PDA

Visualizza versione completa : GRAW 1 -Quei due stramaledettissimi elicotteri!!

SuperGrem
01-03-2007, 10.11.51
Alura... sto rigiocando il vecchio GRAW al livello difficile e devo dire che sono rimasto illuminantemente sorpreso nel riuscire a fare 6 missioni tutte di fila, senza grossi problemi, persino il temibile sabotaggio notturno al castello, che pure mi aveva tanto fatto sacramentare la prima volta, al livello normale.
Ecco, adesso ho praticamente finito la settima missione, Quarterback, e ho salvato il presidente, ma non riesco a concluderla.
Premesso che ho sempre odiato i rail-shooters e che le sezioni a bordo dell'elicottero mi fanno davvero cagare, il problema che mi si presenta questo: devo abbattere i due elicotteri, a bordo del black hawk.
Innanzitutto, non ho capito una fava di come funziona il sistema di salute e con quale criterio si viene uccisi, so solo che finora mi sono trovato a morire sempre e solo d'improvviso: un attimo prima il riquadro era verde, l'attimo dopo ero morto. Me lo sono spiegato col fatto che Mitchell esposto al fuoco nemico ed un proiettile basta ed avanza per farlo fuori.
Adesso devo tirare gi quei due cazzo di elicotteri. Il primo lo elimino facilmente, poi faccio il giro dell'autostrada ed il secondo si mette in coda, poi mi supera, va avanti ed io faccio fuoco.
Ed ecco il problema: OGNI volta che arrivo a questo punto, regolarmente muoio. Non un po' prima o un po' dopo, ma esattamente nel momento in cui l'elicottero nemico passa avanti ed iniziamo a scambiarci confetti, crepo. Naturalmente ho la salute al massimo.
Siccome l'avr ripetuta un centinaio di volte, sta parte, avrete capito che mi sono fracassato i coglioni.
La cosa, poi, che pi mi fa imbufalire che devo abbattere st'ultimo stronzo di elicottero per poter sbloccare l'obiettivo di fine missione.
Ecco, qualche anima pia avrebbe un buon consiglio da darmi?
C' qualche fregatura nascosta? Tipo un cecchino invisibile che mi appare dentro l'abitacolo?
C' un sistema o un meccanismo che mi sfugge?
...cazzo devo fare???
Grazie.