PDA

Visualizza versione completa : urgente...per pucci

ten2000
23-11-2000, 16.39.00
Caro Pucci, ho pensato : e perche' mai io ti devo mandare una mail per parlare del sito in questione ?
Non lo possiamo fare qui davanti agl'occhi di tutti ? In fondo sempre di giochi si parla.
Essendo un giocatore sono pure (guarda caso) frequentatore della rete e guarda caso faccio lievitare con i miei soldi e con le mie connessioni anche le preferenze del sito che tu dirigi e devo dire che la gestione del suddetto si fa molto desiderare , ok che tutti voi avete i vostri problemi, siete impegnati, tutto quello che vuoi come gia' qualcun altro mi ha raccontato, ma gli aggiornamenti si fanno molto ma molto desiderare...e' sotto gli occhi di tutti...
E si che di carne da mettere al fuoco questo gioco ne ha, eccome! Siccome so che sei molto bravo non c'e' bisogno che ti dica come si fa, vero?

cordialmente
ten2000

Eric Cartman
23-11-2000, 17.01.00
che gioco ^^^

------------------
Eric Cartman
Mentre io scrivo, tutto gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato.

Io sono l'orgoglioso principe dei saiyan hai dominato il mio corpo e la mia mente ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio [DB n56]
Capo fondatore assieme a Bejita degli USCM
webmaster di Planet Freeza (http://www.geocities.com\planetfreeza)
Capo del Freeza RPG (http://www.geocities.com\thefreezarpg)
Membro del MadClan
Socio Fondatore-interprete

pucci
23-11-2000, 19.05.00
Se vuoi dare una mano su Tiberiumitalia devi solo dirlo. Non c' da discutere di quello che non va. A T.I. manca una sola cosa: gente appassionata per tirarlo su.
Se sei appassionato, allora dacci una mano.

ten2000
23-11-2000, 19.32.00
Ma io non conduco il sito, purtroppo non ho il tempo per creare mappe, editare suoni, abbozzare strategie, parlare del multiplayer, parlare dei bug, spedire mail alla westwood per avere informazioni, reperire notizie in giro per il web. Mi piacerebbe molto te l'assicuro ma il lavoro mi porta via tanto tempo.(Vorrei giocare anche a baldurs gate2, ma ci devo rinunciare e' troppo lungo e impegnativo) se posso dire una cosa mi piacerebbe che ci fossero nel sito (oltre naturalmente ai files ma x quello ci vorra' del tempo) molte piu' informazioni scritte, ma soprattutto un forum x confrontarmi con gli altri appassionati; e perche' no, magari cambia tutto.
cordialmente
ten2000