PDA

Visualizza versione completa : Quando esce Dragon Quest 7 PAL?

CyberWYX
30-09-2001, 16.27.00
In questi giorni sto giocando Valikyrie Profile su PSX. Veramente divertente!!
Dopo la delusione di Star Ocean 2 avevo un pochino snobbato la Enyx, grossissimo errore!!
Sembrerebbe sempre + che non esista solo Final Fantasy come RPG...
Skyes of Arcadia, Xenogears e Valkyrie Profile mi hanno fatto rinascere come RPGista dopo le ultime delusioni made in Square (scusate ma l'8 e il 9 non mi hanno soddisfatti pienamente) quindi vorrei continuare con le ultime chicche per PSX...

Quando esce questo Dragon Quest 7?
Dovrebbe essere il 4 qui da noi...

V0LT KRUEGER
01-10-2001, 19.19.00
hmmm a quanto vedo sei un superappassionato di RPG di come me, bene bene.....
mi dispiace ke tu sia rimasto deluso da star ocean 2, io l' ho trovato semplicemente fantastiko, personaggi ben caratterizzati (ma hai mai provato ad utilizzare DIAS o ASHTON????), ottima trama molto varia con parekki colpi di scena, sistema di battaglia semplicemente fantastiko comprese magie e mosse speciali di ogni personaggio (l' ultima mossa segreta di ashton ke se nn erro si kiami tri-ace è troppo mitica), un sakko di armi ed oggetti vari da utilizzare per nn parlare del sistema per creare oggetti e storie varie...... :eek:
valkyrie profile è ankesso mooooooooolto valido anke se devo ammettere ke il modo in cui era impostata l' avventura mi ha un po' deluso, diciamo ke è diverso da un tipico GDR quale può essere final fantasy o breath of fire, cmq veramente un gioko ben fatto (BRAHMS RULEZ!!!!!)
per dragon quest sinceramente sono scettico, nn penso verrà mai importato in versione PAL, ankora nn è uscita l' USA figuriamoci quindi.... cmq personalmente da quello ke ho letto nn credo sia un gran GDR, la trama sarà pur ottima ma è troppo vekkio stile, pensa ke nelle battaglie i propri personaggi nn vengono nemmeno inquadrati :(
ora come ora il mio consiglio è quello di comprarti tales of eternia USA (tales of destiny 2) oppure aspettare un altro mesetto per (si spera finalmente.....) l' uscita di HOSHIGAMI, intanto comprati un GBA e SRWA come ho fatto io :D

CyberWYX
10-10-2001, 19.00.00
Devo ammettere di non aver giocato Star Ocean 2 fino alla fine perchè non mi piaceva il sistema di combattimento: il non poter controllare completamente tutti i personaggi ma spostarne uno solo in tempo reale e lasciare gli altri alla CPU non mi piaceva.
Il resto del gioco invece mi interessava parecchio.

Per Valkyrie la cosa che + mi piace è proprio che si tratta di un RPG completamente diverso (certe parti sembra MegaMan) ma con un'ottima possibilità di caratterizzare i personaggi come ti pare...
Anche la storia non è malaccio, ma è la giocabilità di cui è dotato che lo rende grande, finalmente un RPG VERAMENTE GIOCABILEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Anche se un RPG del genere, giusto UNA TANTUM, sennò snaturiamo il gioco di ruolo...