PDA

Visualizza versione completa : [lost] Kirby adventure

Eyegore
26-02-2007, 02.49.28
http://www.youtube.com/watch?v=Ek1RRuLluN8

fico!!!!

si sa nulla riguardo ad uno spostamento su wii???

Robertino75
26-02-2007, 02.57.54
ma infatti...che fine ha fatto sto gioco?:eek2:
era annunciato per GC...e ora?non se n'è più parlato...è stato cancellato?uscirà su Wii come Super PaperMario?:mumble:

Sentient
26-02-2007, 13.54.55
E' in TBA su Wii, presumo che l'abbiano stravolto visto che su Cubo era praticamente pronto

Sig.Bakke
26-02-2007, 20.09.02
E' in TBA su Wii, presumo che l'abbiano stravolto visto che su Cubo era praticamente pronto

tu presumi e io spero, un adattamento lamerone non mi interessa -_-

LinkNellaGrotta
26-02-2007, 20.15.09
tu presumi e io spero, un adattamento lamerone non mi interessa -_-

Pensa che invece e' proprio uno di questi giochi che vorrei che usasse il controller classico. Un bel Kirby di una volta, semplice e divertente.

Ivan.fab
26-02-2007, 20.45.31
Pensa che invece e' proprio uno di questi giochi che vorrei che usasse il controller classico. Un bel Kirby di una volta, semplice e divertente.

Quoto.

Intendiamoci se fanno un ibrido fra il vecchio Kirby e il primo su Ds mi va bene lo stesso (tipo Dewi adventure) ma un classico Kirby con meccaniche 2D, zeppo di poteri da assimilare (un borg zuccheroso in pratica) o boss enormi è grasso che cola. Ho amato quello su N64 ma possono fare molto meglio.

Su Wii c'è spazio per puro retrogaming, giochi classici, nuovi concept... tutto.

LinkNellaGrotta
26-02-2007, 21.46.04
Dairantou Smash Brothers X (Super Smash Bros. Brawl)
Disaster: Day of Crisis
Donkey Kong Taru Jet Race (DK Bongo Blast)
Doubutsu no Mori [Animal Crossing]
Forever Blue
Hoshi no Kirby (Kirby Adventure)
Mario Party 8
Mario Strikers Charged
Metroid Prime 3: Corruption
Project H.A.M.M.E.R.
Super Mario Galaxy
Totsugeki Famicom Wars (Battalion Wars II)
Wii Health Pack
Wii Music

Beh, nella lista dei titoli nintendo, tutti quest'anno, un Kirby c'e'. Immagino sia quello del video, o mi sono perso qualche cosa?

Sentient
26-02-2007, 22.45.53
Sì, il nome è lo stesso di quello che doveva uscire su Cubo (cancellato poi a poche settimane dalla release nipponica)

Resta da vedere se è lo stesso o se l'hanno stravolto

Sig.Bakke
27-02-2007, 02.42.42

Io non ne vorrei proprio. Già Fire Emblem mi fa girare le palle, ecco.
Finché li fanno gli altri ok, ma da Nintendo queste cose non le gradisco molto :uiui: