PDA

Visualizza versione completa : Insert Coin! - "Un anno di Joypad.it..."

maxel
21-09-2001, 19.03.00
"Eccoci qua. Permettetemi di presentarmi. Sono RED, webmaster di questo nuovo sito. Tratteremo soltanto di console "nuove", ossia in avanti con i tempi, abbiamo già seppellito la vecchia e cara Psx nonchè l'N64 (che però continua a vivere in un nostro hosted). Per il momento, aspettando l'uscita di PS2, ci occuperemo solo di Dc, e preview per il mostriciattolo Sony. Un po' pochino? Ah dimenticavo le tonnellate di news, cheat, soluzioni, immagini, filmati... Senza mai scordare che uno dei nostri principali obiettivi è quello di essere molto "friendly".

Così il 21 Settembre 2000 Red si presentava ai visitatori del sito inaugurando ufficialmente Joypad.it. Da allora sono trascorsi 365 lunghi giorni che nel mondo delle console possono essere considerati un'eternità. Sono stati giorni di duro lavoro, di soddisfazioni ma anche di apprensione per gli avvenimenti internazionali o di dispiacere per la partenza di Red, Giangy o del mio fido compagno Akira. Contemporaneamente abbiamo assistito al lancio della PlayStation 2, del Game Boy Advance e di quello più recente del GameCube; siamo stati sorpresi dalla triste fine del Dreamcast e dalla inesorabile crisi della gloriosa Sega. Insomma, ne abbiamo passate tante e come un bambino nel suo primo anno di vita, siamo cresciuti imparando dai nostri errori, grazie anche alle amorevoli cure del multiplayer network.
Un anno è passato e mi auguro che l'avventura di Joypad.it si rinnovi in futuro, anno dopo anno. In rappresentanza dello staff del sito sono pronto a confermare il nostro impegno affinchè Joypad.it cresca ancora e vi fornisca sempre quei servizi per cui avete imparato ad apprezzarci. Oggi con PlayStation 2, Dreamcast e GBA, domani con Xbox e GameCube, Joypad.it è sempre di più Next Generation Console.

</p>
Fai gli auguri a Joypad.it!

Zargon
21-09-2001, 19.49.00
Complimentossssss :D :D
a tutto lo staff di Joypad :) :cool:

Latin Lover in love
21-09-2001, 22.05.00
Madò....mi sembra ieri.....ricordo che non ne sapevo nulla.....2 giorni dopo con Marvel Vs Capcom 2 iniziava la mia avventura con Joypad che x svariati mesi è stata interrotta....
AUGURI JOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di cuore.....

Warped
22-09-2001, 13.54.00
Che bello! Joypad è semrpe stato il mio sito preferito! Ricordo ancora quando ero su superps2 e maxel mi sembrava una specie di re (ora gli parlo come fosse mio fratello)! Poi ho saputo che maxel andava su joypad! Il sito aveva aperto da un pò ma io non lo conoscevo ma anche con la vecchi grafica mi è subito piaciuto! Mi piacciono molte le persone che ci lavorano anche se ho lavorato in molti siti che mi pagavano in giochi o in contanti non ho mai trovato questa atmosfera e ogni volta che facevo una erce epr un altro sito il mio sogno era un giorno di poterle fare per joypad! Cosa da non escludere al 100% incorcio le dita! Ciao Max e complimenti sei il WM di un bel sito!!!

lupocd
23-09-2001, 00.56.00
Auguri^_^
anche se in ritardo^_^
ma dovete proprio mettercela la x-box quando esce sul sito?
non sarebbe meglio fare due spazi per GameCube?^_^
E poi per quanto e' grossa dovreste fare un'altro sito solo per quella^_^

Vi prego non mettetecela quando esce!!!!
altrimenti diventerete PREVIOUS GENERATION :(
NON CE LA VOGLIO!!!!!!!!! UEEE' UEEEE''''
Daiiii fate 3 spazi per GameCube
e nessuno per x-box eh? che ne dite?
ciao :p

Warped
23-09-2001, 10.52.00
Originariamente postato da lupocd:
<STRONG>Auguri^_^
anche se in ritardo^_^
ma dovete proprio mettercela la x-box quando esce sul sito?
non sarebbe meglio fare due spazi per GameCube?^_^
E poi per quanto e' grossa dovreste fare un'altro sito solo per quella^_^

Vi prego non mettetecela quando esce!!!!
altrimenti diventerete PREVIOUS GENERATION :(
NON CE LA VOGLIO!!!!!!!!! UEEE' UEEEE''''
Daiiii fate 3 spazi per GameCube
e nessuno per x-box eh? che ne dite?
ciao :p</STRONG>

pneso di poter rispondere io perchè la risposta è scontata! Joypad è un sito che parla di tutte le console e così deve fare chissà quanti ce ne sono che direbbero perchè non togliate quello schifo di game cube e mettete due sezioni x-box non ha proprio senso secondo me quello che chiedi e penso che tutto vada bene così e poi ci sono già due sezioni su console nintendo non hai di che lamentarti anche perchè sono (come le altre) molto ben curate ciauz ;)