PDA

Visualizza versione completa : Una nuova versione del Wii ?

Drake_MZ
22-02-2007, 20.09.17
http://biz.gamedaily.com/industry/feature/?id=15301

Spero non sia old ma dato la data (:asd: gioco di parole) non penso

:hello:

mae.
22-02-2007, 22.44.06
Non ho letto tutto ma mi sembra di aver capito che dovrebbe trattarsi di un "potenziamento hardware".

LinkNellaGrotta
22-02-2007, 23.27.50
Non ho letto tutto...

Hai letto malissimo. Non c'e' nessun potenziamento hardware.

mae.
22-02-2007, 23.47.30
Hai letto malissimo. Non c'e' nessun potenziamento hardware.
Probabilissimo :hail: 4 pagine però son troppe per l'ora, nessun'anima pia un breve sunto? :Palka:

Ethrandir
23-02-2007, 02.06.44
Probabilissimo :hail: 4 pagine però son troppe per l'ora, nessun'anima pia un breve sunto? :Palka:
faranno una nuova versione del wii :asd:
vado a durmì và :sisi:

mae.
23-02-2007, 11.59.58
Non ho capito il senso di versione é_é che cambierebbe? :x

Volvagia
23-02-2007, 12.47.12
Direi un'intervista piuttosto aggressiva...

Cmq faranno uscire probabilmente una versione del Wii con lettore DVD come gia' si vociferava in passato. Inoltre le solite versioni del Wii di vari colori come e' sempre avvenuto per tutte le console Nintendo o almeno ce ne' l'intenzione.

Nessun potenziamento hardware dal lato grafico o caxxate simili. Sarebbe come darsi una zappa sui piedi da soli. :sisi:

mae.
23-02-2007, 12.51.43
Capito e_e "speriamo" sia così.

Ma per i dvd non doveva uscire un aggiornamento verso quest'estate? ._. Poco male, personalmente me ne faccio poco :'D

Sentient
23-02-2007, 13.05.39
Al momento il Wii-che-legge-pure-i-DVD è confermato solo in Giappone, resta da vedere se farà la fine del Q e lo portano anche da noi

Per hardware revision intendono, più che altro, un rifacimento estetico, rifare da zero la console non ha proprio senso

Babe_Guitar
23-02-2007, 20.07.07
Io non sarò un tecnico informatico, ma un hardware che legge i dvd, con la potenza di una ps2 non ce la fa a leggere un maledetto film in dvd?
Ci vuole un chip dedicato per la codifica mpeg2? ma soprattutto gli costava tipo un euro aggiungerlo? perchè magari se la differenza era 5 euro andavamo fuori budget.. :Prrr:

cris123
24-02-2007, 01.38.59
il lettore del wii è dvd, infatti funziona anche con i pezzotti se ti fai la modifica, perciò probabilmente in un futuro non troppo remoto con l'avvento del tanto vociferato DwiiVD probabilmente rilasceranno sotto ingente somma sul canale shop un piccolo software che permette la visione dei suddetti supporti... forse sto cogliendo l'utilità dei canali..

kenshiroco
24-02-2007, 15.05.14
Io non sarò un tecnico informatico, ma un hardware che legge i dvd, con la potenza di una ps2 non ce la fa a leggere un maledetto film in dvd?
Ci vuole un chip dedicato per la codifica mpeg2? ma soprattutto gli costava tipo un euro aggiungerlo? perchè magari se la differenza era 5 euro andavamo fuori budget.. :Prrr:

Non è solo il chip che può costare un euro ma il costo è principalmente dei diritti sul DVD. Si deve infatti pagare una tassa a chi ha brevettato il dvd.