PDA

Visualizza versione completa : Farsi ipnotizzare per dimenticare soluzioni e trama dei giochi

Il_Re_dei_Fake
15-02-2007, 01.26.56
E' possibile? Io vorrei dimenticare le soluzioni di fantastici giochi di diversi anni fa quali le magnifiche avventure punta e clicca della Lucas Arts o anche la trama degli rpg isometrici Black Isle o di Deus Ex, tanto per fare un esempio. Secondo voi è possibile? Non sto scherzando eh, son quasi serio, se fosse possibile ci farei un pensierino :D

FALLEN_ANGEL_664
15-02-2007, 09.53.37
No.

:Prrr: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

CavaliereOmbra
15-02-2007, 10.16.16
Ma perché dimenticare? E poi c'è il rischio che oggi non riesca più a "vivere" un Monkey Island come allora, vuoi perché son cresciuto io, vuoi perché sono cambiati i videogiochi...
No, il rischio di rimanere delusi sarebbe sin troppo... preferisco il ricordo. :D

Boe.
15-02-2007, 11.24.36
Il famosissimo "se mi giochi ti cancello"...

illoca
15-02-2007, 15.02.58
E' possibile? Io vorrei dimenticare le soluzioni di fantastici giochi di diversi anni fa quali le magnifiche avventure punta e clicca della Lucas Arts o anche la trama degli rpg isometrici Black Isle o di Deus Ex, tanto per fare un esempio. Secondo voi è possibile? Non sto scherzando eh, son quasi serio, se fosse possibile ci farei un pensierino :D

Ma sai che hai avuto un ideona???
Cavolo basta comprare un bel gioco e sei apppposto per tutta la vita perchè continui a giocare quello.
E' un bel risparmio !
Non credo basti l'ipnosi, prova a informarTi sulla lobotomizzazione :asd:

Certo che coi giochi che escono oggi non è poi cosi' stupido quello che ha scritto :sisi:

Il_Re_dei_Fake
15-02-2007, 21.08.45
Adesso apro un topic in Open Space chiedendo lì, così magari lo legge qualcuno che ne sa :metal:

MaGiKLauDe
15-02-2007, 22.15.03
No way, la lobotomizzazione è l'unica via! :D

E Crysis finisce col protagonista che ammazza tutti gli alieni e i coreani!