PDA

Visualizza versione completa : 8 players? Wow-Wii!

Algaroth
08-02-2007, 01.09.45
http://media.wii.ign.com/media/827/827203/vid_1899593.html

Ma il Wii non supporta al max 4 wiimote contemporaneamente? Cosa si devono usare per giocare in otto, 4 wiimote 4 controller gc aggiuntivi? 4 wiimote e 4 classic controller? 4 wiimote e 4 nunchuck???

Boh, comunque, tendenzialmente, scaffale.

Volvagia
08-02-2007, 11.11.32
Qualcuno ha detto online? :angel2:

salvoaga
08-02-2007, 11.33.59
PHEEGO! Lo aspetto troppo un puzzle game sul Wii!

Ed esce ad aprile in USA! :eek2:
Cmq a quanto si vede dal filmato sembra sia necessario il Wiimote, quindi non credo che si potrą giocare in 8 sulla stessa console... O magari rilasciano un nuovo firmware della console per il supporto a pił di 4 pad... No che sia difficile stą cosa... Le lucine sui pad non dovrebbero essere una limitazione credo... :uiui:

Algaroth
08-02-2007, 12.21.15
Qualcuno ha detto online? :angel2:Mmm... in effetti non ci avevo pensato! :p

Anche io me lo prenderei un puzzle game su wii... ma a puzzle bobble e i suoi derivati ci posso gią giocare su qualsiasi cosa io abbia in casa o quasi... :D
Preferisco qualcosa di pensato per il wii in partenza... un equivalente di Meteos (nello spirito, non nelle meccaniche di gioco) ma pensato per il wiimote anzichč per il touchscreen del ds.

Sentient
08-02-2007, 12.27.52
Mmm... in effetti non ci avevo pensato! :p

Anche io me lo prenderei un puzzle game su wii... ma a puzzle bobble e i suoi derivati ci posso gią giocare su qualsiasi cosa io abbia in casa o quasi... :D
Preferisco qualcosa di pensato per il wii in partenza... un equivalente di Meteos (nello spirito, non nelle meccaniche di gioco) ma pensato per il wiimote anzichč per il touchscreen del ds.

Teniamo d'occhio Kororinpa, sembra sfizioooooooooooooooso al massimo ;)

tekkaman
08-02-2007, 12.30.07
Teniamo d'occhio Kororinpa, sembra sfizioooooooooooooooso al massimo ;)

io Kororimpa ed il "piatform" nuvo della Konami me li accatto sicuro :metal:

Arioch82
08-02-2007, 14.19.03
Le lucine sui pad non dovrebbero essere una limitazione credo... :uiui:

al limite accendono insieme 1-4 per il player 5, 2-4 per il 6, 3-4 per il 7 e 1-3-4 per l'ottavo :P

Bobbo
08-02-2007, 15.57.37
"Even though the Wii has only 4 ports for controllers, players can compete in up to 8 player multiplayer by plugging a Nunchuk Controller into each of the 4 Wii Remotes. These Nunchuks then serve as extra stand alone controllers for 4 more people. Plug'em in and let the chaos ensue."

si usano i Nunchuk, la cosa pił semplice
il gioco in se č compatibile anche col classic controller

(fonte: IGN, intervista a Russ Mock)