PDA

Visualizza versione completa : DEVIL MAY CRY - PAL!!!

solid snake ps17
19-12-2001, 16.49.00
Ragazzi è un vero spettacolo, stamattina l'ho comprato, 129 karte, però ne e valsa la pena, difetti, per me ne ha uno solo (forse un po scemo) e come corre Dante, sembra che va un po a rallentatore, poi per il resto e veramente stupendo, per le bande nere io non ci faccio neanche caso e poi i bordi scalettati si notano pochissimo, e completamente in italiano, e poi la giocabilità è formidabile.

RAGAZZI RESIDENT EVIL ORMAI è DEI NINTENDIANI, MA NOI ABBIAMO UN DEGNO RIVALE, DEVIL MAY CRY...UN TITOLO DA AVERE A TUTTI I COSTI!!!

ALEDGAR
19-12-2001, 17.51.00
io ho sentito dire che è un gioco stupendo ma piuttosto corto

CyberWYX
19-12-2001, 18.01.00
Non è corto, ma finisce presto se lo giochi di corsa.

Nella prima missione ci sono stato un'ora e mezza per raccogliere gli orb onde acquistare gli oggetti e, in futuro, i potenziamenti.

Poi ho sentito parlare di missioni segrete e una modalità hard particolare finito il gioco...

Inoltre dicono che la storia sia all'altezza della giocabilità!

Link 83
19-12-2001, 18.56.00
Originariamente postato da solid snake ps17:
<STRONG>

RAGAZZI RESIDENT EVIL ORMAI è DEI NINTENDIANI, MA NOI ABBIAMO UN DEGNO RIVALE, DEVIL MAY CRY...UN TITOLO DA AVERE A TUTTI I COSTI!!!</STRONG>

Mi sembra una affermazione un po' avventata...
L'unica cosa che hanno in comune i due titoli è che sono della Capcom: DMC è un'esperienza molto diversa da Bio Hazard.
Un paragone non può sussistere...

Warped
19-12-2001, 19.13.00
Originariamente postato da Link83:
<STRONG>

Mi sembra una affermazione un po' avventata...
L'unica cosa che hanno in comune i due titoli è che sono della Capcom: DMC è un'esperienza molto diversa da Bio Hazard.
Un paragone non può sussistere...</STRONG>

concordo ma rimangono due grandissimi giochi anche su diversi! In RE gli zombie sono fastidiosi da uccidere invece in Devil may Cry uccidere i mostri è un piacere figuratevi che alcune volte tornavo in alcune stanz appena disinfestate solo per combattere di nuovo :)! Ci ho giocato solo 5 minuti per provare se funzionava! E' stato indimenticabile! Lo continuerò il 24 notte :D

User Name
19-12-2001, 19.18.00
Poi ho sentito parlare di missioni segrete e una modalità hard particolare finito il gioco
Si si e non solo: quando lo finisci si attiva l'easy mode e l'hard mode, se lo termini in hard si attiva la modalità "legendary dark knight mode" e se lo termini così si attiva "Dante must die" mode. Poi se termini tutte le missioni con un rank S sarà disponibile una foto di gruppo.

ferz
19-12-2001, 21.56.00
La lunghezza di DMC è MOLTO RELATIVA!!!!
Se ci si limita solo ad andare avanti senza pensare alle varie evoluzioni del personaggio,e al divertimento sfrenato che può dare ripetere i combattimenti.....bhè allora si....è corto.....Tuttavia penso che un gioco come quello non vada giudicato solo per la lunghezza ....ma per l'innovazione e il divertimento!!!!
Si possono scoprire missioni segrete esplorando bene l'ambiente e possono verificarsi degli eventi che ti mettono davanti alla scelta di affrontarli o meno........e poi buttarsi in mezzo al nemico con lo stile di Dante è straordinariamente galvanizzante.....mamma mia ti fa sfogare!!!!!!
I nemici sono da paura ,e il fatto che ti puoi muovere liberamente con quella agilità rende gli scontri con i nemici e i boss superadrenalinici!!!
Le ambientazioni del castello sono stupende e a furia di esplorare il castello vi renderete conto che imparerete a conoscerlo come se fosse il vostro!!!
L'evoluzione del personaggio è molto lunga nella sua progressione , ma ogni mossa che imparerete sarà semplicissima da usare!!!! bellissimo!!!!
Peccato per le inquadrature fisse , che nonostante in alcuni punti sono sfruttate bene ...avrei cmq preferito un sistema di inquadratura libero gestito dal giocatore!!!!
Ma per il resto ragazzi....WOW!!!

torgianf
27-12-2001, 14.33.00
purtroppo a noi tocca sempre la solita conversione del c...o con le bande nere e una lentezza esasperante......... speriamo nella prossima, capito CAPCOM.........