PDA

Visualizza versione completa : Mass Effect Nuove immagini

X-ICEMAN
07-02-2007, 00.20.44
Nuovi Screen

http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0002.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0003.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0004.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0005.jpg

http://images.xboxyde.com/gallery/public/4891/904_0001.jpg

Wolf76
07-02-2007, 00.28.13
Ma hanno tutte le Poppe in lega di titanio ? :angel2:

boygio
07-02-2007, 01.17.39
sempre più bello!

cescoss
07-02-2007, 02.19.02
:eek2: :eek2: :eek2:

pachinko
07-02-2007, 08.31.36
Graficamente eccezionale, anche se non mi piace moltissimo il design artistico.

RyoSaeba
07-02-2007, 08.52.35
Ma hanno tutte le Poppe in lega di titanio ? :angel2:

:eek2: :asd: :asd:

thandrew
07-02-2007, 09.28.23
stò gioco mi sembra che sia next-next generation........cazzo è anche della bioware......sarà un capolavoro.

Quei ragasuoli non sbagliano un colpo ormai da una vita e questo è,credo, il loro progetto principale.

Sperem :sisi:

diox
07-02-2007, 10.01.50
POPPE in lega di titanio :metal:

Bordins
07-02-2007, 10.13.12
:eek2: :eek2:

Peccato che fino a maggio dovremo continuare solo a sbavare(non sulle poppe...) :asd:

ILFOLLE82
07-02-2007, 11.15.33
trovo che il design dei personaggi...soprattutto alieni e delle ambientazioni sia qualcosa di spettacolare.....poi sono sicuro che ci sarà quella profondita nei dialoghi che distingue un gioco bioware da tutto il resto....l'unica cosa di cui si sa poco e niente è il sistema di combattimento e i parametri di evoluzione del personaggio.......se non esce per maggio spacco tutto

sharkone
07-02-2007, 11.56.28
:birra: Non vedo l'ora

Venom
07-02-2007, 12.53.25
stupendo:hail:

Sirlion
07-02-2007, 13.18.44
poi sono sicuro che ci sarà quella profondita nei dialoghi che distingue un gioco bioware da tutto il resto....

What about dialogues? Are there any?

(...)

Let's face it though, you don't play games to discuss philosophical matters with different characters, you play games to have fun, to do something extreme. We tried to limit the dialogues to the minimum and substitute words with action (like hitting someone with a pistol instead of explaining something to him), but in the end, it may still be too much reading for some people. That's why we always give you an out so you can say, "Alright, that's enough. Talk to you later. Out of my way, God damnit!"

Eh magari... io ho il terribile presentimento che ci ritroveremo la trama da film di serie B e pochissimi dialoghi conditi dalla formula "spara prima e poi fai le domande". Non mi piace: Non mi piace per niente come sta prendendo piega questo Mass Effect. Cmq graficamente è mostruoso :hail: Io voglio e anzi PRETENDO delle foto sulla creazione del personaggio!!! Voglio vedere fino a che punto posso personalizzarlo!

Evil_Jin
07-02-2007, 13.27.04
Eh magari... io ho il terribile presentimento che ci ritroveremo la trama da film di serie B e pochissimi dialoghi conditi dalla formula "spara prima e poi fai le domande". Non mi piace: Non mi piace per niente come sta prendendo piega questo Mass Effect. Cmq graficamente è mostruoso :hail: Io voglio e anzi PRETENDO delle foto sulla creazione del personaggio!!! Voglio vedere fino a che punto posso personalizzarlo!

mamma mia come sei pessimista !!
comunque ... mio subito !! :dentone:

Freeman
07-02-2007, 14.20.03

Se viene su almeno vagamente come Kotor di dialoghi ce ne saranno moltissimi, anche la storia dovrebbe essere ottima ;)

Sono molto curioso per come verrà su la ost :sisi:

daxbros
07-02-2007, 14.37.56
bhè devo dire che hai capito tutto:asd:
bioware è proprio quel genere di sh che antepone l'azione alla trama:asd:
Planescape: torment (e scusate se cito a caso L'RPG), i 2 kotor o jade empire (per restare in tema di produzioni piu recenti) sono sicuramente basati esclusivamente sull'azione, non sui dialoghi... soprattutto torment:asd:
prima di postare contare fino a 10?

Sirlion
07-02-2007, 16.06.26
bhè devo dire che hai capito tutto:asd:
bioware è proprio quel genere di sh che antepone l'azione alla trama:asd:
Planescape: torment (e scusate se cito a caso L'RPG), i 2 kotor o jade empire (per restare in tema di produzioni piu recenti) sono sicuramente basati esclusivamente sull'azione, non sui dialoghi... soprattutto torment:asd:
prima di postare contare fino a 10?

Ammetto di non aver mai giocato a Torment di cui tutti parlano molto bene, ma non credi che una software house possa anche cambiare filosofia dopo un po'? Ci posso essere delle evoluzioni (o involuzioni) anche nel rapportarsi coi giochi eh.
Ovviamente mi auguro che non sia il caso di Mass Effect, ma... hanno scelto un engine (UE3) che fin'ora ha visto sparatutto e null'altro e come "struttura" pare non essere esattametne il più indicato per spazi aperti ed esplorabili ma più per giochi d'azione, e poi la stessa dichiarazione che ho quotato (da un topic in 2° pagina) degli sviluppatori stessi "we tried to limit the dialogues to the minimum" non mi pare che abbia un peso poco rilevante :sisi:
Come sempre... felicissimo di sbagliarmi :birra:

ILFOLLE82
07-02-2007, 16.09.58
bhe pero è anke vero che jade empire come dialoghi è meno profondo di kotor.....quindi puo anke darsi che vogliano limitare i dialoghi....io spero di no...perchè sono cose come dialoghi...animazione e altre piccole sfumature che differenziano un ammasso di poligono da un personaggio credibile e realistico....sarebbe un vero peccato vedere tanta cura sulla grafica e poi perdersi proprio nel loro punto forte...i dialoghi

ILFOLLE82
07-02-2007, 16.13.29
e poi la stessa dichiarazione che ho quotato (da un topic in 2° pagina) degli sviluppatori stessi "we tried to limit the dialogues to the minimum" non mi pare che abbia un peso poco rilevante Come sempre...

questo succede perchè evidentemente c'è tanta gente che sui forum di bioware si lamente dai troppi dialoghi e della poca azione....potrebbe essere che per aumentare il target di vendite vogliano rendere il gioco accessibile anke a ki ama gli sparatutto e non da importanza alla trama.

ho paura che sia cosi

Dizzyreed
07-02-2007, 16.50.58
Torment non è di Bioware

neo1575
07-02-2007, 19.06.42

Dai filmati che ho visto, dove tra l'altro enfatizzavano proprio i dialoghi, sembra che abbiano deciso di limitare la lunghezza dei dialoghi a favore dell'intensità e del realismo degli stessi. Spero anche io che Mass Effect non diventi il solito gioco dove spari e basta ma conoscendo i Bioware non credo che stravolgona così tanto la loro filosofia di gioco.

SuperGrem
07-02-2007, 19.46.27
Mi auguro solo che non sia a zone e che limitino il più possibile il backtracking.

daxbros
08-02-2007, 10.54.58
Torment non è di Bioware
e black isle cosè? :D

ILFOLLE82
08-02-2007, 11.51.50
sono andato sul forum ufficiale di bioware proprio per discutere dei dialoghi...e i moderatori hanno detto che non hanno limitato i dialoghi...ma hanno limitato la lunghezza dei testi nelle scelte delle risposte del personaggio.....con delle parolechiave....per esempio anziche scelgiere tra 2 lunghe frasi scritte ci saranno 2 frasi piu brevi tipo "prendi con la forza" oppure "chiedi informazione su..." pero poi i dialoghi parlati saranno profondi come sempre

quindi hanno solo limitato i testi scritti su schermo...non i dialoghi

daxbros
08-02-2007, 12.35.22
sono andato sul forum ufficiale di bioware proprio per discutere dei dialoghi...e i moderatori hanno detto che non hanno limitato i dialoghi...ma hanno limitato la lunghezza dei testi nelle scelte delle risposte del personaggio.....con delle parolechiave....per esempio anziche scelgiere tra 2 lunghe frasi scritte ci saranno 2 frasi piu brevi tipo "prendi con la forza" oppure "chiedi informazione su..." pero poi i dialoghi parlati saranno profondi come sempre

quindi hanno solo limitato i testi scritti su schermo...non i dialoghi
ma serviva proprio sta conferma?
ripeto: dopo una dozzina di rpg che antepongono il dialogo e l'interazione con i pg alla mera azione, dovevano proprio cambiare regime con l'rpg piu atteso di quest'anno, dopo tutto l'hype che è stato montato a neve sopra? hanno un'idea precisa in testa di come un gdr vada fatto, e la portano avanti da piu di 10 anni, figurati se la cambiano ora:asd:

Alex_j
08-02-2007, 12.41.18
Andrea sai la data di uscita? Confermata o no? :kiss: :birra:

X-ICEMAN
08-02-2007, 12.44.50
non ufficialmente è ancora previsto per questo semestre.. ma appunto non è confermata :)

Dizzyreed
08-02-2007, 13.35.00
e black isle cosè? :D

molti di quelli che hanno lavorato a Planescape li trovi in Obsidian.
Black Isle era la mitica divisione di Interplay dedicata agli RPG. Bioware ha creato l'Infinity Engine e i due Baldurs Gate per Black Isle ma è sempre rimasto uno studio a se stante.

daxbros
08-02-2007, 16.10.26
chiedo venia, ero male informato io. pensavo che molti ex black isle fossero migrati in bioware. sapevo che erano "anche" in obsidian. sorry

ILFOLLE82
08-02-2007, 16.53.36
ma serviva proprio sta conferma?
ripeto: dopo una dozzina di rpg che antepongono il dialogo e l'interazione con i pg alla mera azione, dovevano proprio cambiare regime con l'rpg piu atteso di quest'anno, dopo tutto l'hype che è stato montato a neve sopra? hanno un'idea precisa in testa di come un gdr vada fatto, e la portano avanti da piu di 10 anni, figurati se la cambiano ora:asd:

bhe pero non si sa mai...in fondo in jade empire come dialoghi è mono profondo di kotor....per non parlare poi della longevita che dura meno della meta

Dizzyreed
08-02-2007, 17.42.28
chiedo venia, ero male informato io. pensavo che molti ex black isle fossero migrati in bioware. sapevo che erano "anche" in obsidian. sorry

no problem :birra:

Black Isle è stata davvero un grande publisher: baldurs, fallout, planescape, icewind dale...

clerommel
13-02-2007, 15.55.04
Leggevo oggi 2 grosse notizie sulla rete:

-Prevista una DEMO poco prima dell'uscita tramite ovviamnte XLive
-esplorare l'universo di Mass Effect avrà una durata complessiva variabile tra le 40 e le 80 ore di gioco, a seconda delle azioni che compirà il giocatore e di quanto vorrà esplorare per cercare attività secondarie alla storia principale

SuperGrem
13-02-2007, 15.59.26
Come al solito, date un'occhiata ai video su gametrailers perchè ne vale la pena.