PDA

Visualizza versione completa : Giubbotto in pelle (chiodo)

Setzuko
03-02-2007, 23.11.46
...si.. proprio quello, il classico giubbotto nero in pelle da biker.
Lo cerco e non lo trovo...e quando lo trovo costa troppo!!

C'è qualcuno di voi che sa dove posso trovare il "chiodo" a Milano ad un prezzo non esagerato (sotto i 100 euro)?

Ho guardato su eBay ma...sono usati e ovviamente non posso provarli per capire se è la giusta taglia.

Chi mi dà un aiutino? :Palka:

Setzuko

lord_of_chaos
03-02-2007, 23.23.52
...si.. proprio quello, il classico giubbotto nero in pelle da biker.
Lo cerco e non lo trovo...e quando lo trovo costa troppo!!

C'è qualcuno di voi che sa dove posso trovare il "chiodo" a Milano ad un prezzo non esagerato (sotto i 100 euro)?

Ho guardato su eBay ma...sono usati e ovviamente non posso provarli per capire se è la giusta taglia.

Chi mi dà un aiutino? :Palka:

Setzuko
Un chiodo a meno di 100 Euro?
Pura utopia!!!!
Se compri un giubotto del genere nei negozi costeranno SEMPRE DI PIù della cifra menzionata... (non ti so dire la media dei prezzi qua a Palermo perchè non ne sono informato).

Comunque prova a chiedere ad Ebay,lui sà..

Setzuko
03-02-2007, 23.27.18
Un chiodo a meno di 100 Euro?
Pura utopia!!!!
Se compri un giubotto del genere nei negozi costeranno SEMPRE DI PIù della cifra menzionata... (non ti so dire la media dei prezzi qua a Palermo perchè non ne sono informato).

Comunque prova a chiedere ad Ebay,lui sà..

Già chiesto ad eBay..quelli che ci sono a meno di 100 euro sono tutti usati.

Davvero non ne si possono trovare nuovi a meno?
Conosco un posto a Milano che li vende nuovi sia da uomo che da donna, ho quindi anche la possibilità di provarli...ma costano 100 eurozzi tondi,tondi :sisi:

Setzuko

d0nk4
03-02-2007, 23.30.16
Se mi dici la taglia potrei aiutarti.

Setzuko
03-02-2007, 23.37.35
Se mi dici la taglia potrei aiutarti.

Una S/M quindi una 40 (sono piccola e magra).

In che maniera potresti aiutarmi? :mumble:

Setzuko

lord_of_chaos
03-02-2007, 23.40.05
Già chiesto ad eBay..quelli che ci sono a meno di 100 euro sono tutti usati.

Davvero non ne si possono trovare nuovi a meno?
Conosco un posto a Milano che li vende nuovi sia da uomo che da donna, ho quindi anche la possibilità di provarli...ma costano 100 eurozzi tondi,tondi :sisi:

Setzuko
100 euro?
Secondo me è una cifra onesta :sisi:
Potresti provare a confrontare i prezzi con quelli di un altro negozio (ad esempio in internet).
In ogni caso il chiodo usato fa molto più metallaro!!!

d0nk4
03-02-2007, 23.41.43
Cercando qua' e la' ;)

Setzuko
03-02-2007, 23.45.38
Cercando qua' e la' ;)

Ahhhhh...illuminami, spero tu sappia cercare meglio di me.

Mi ci sono messa molto d'impegno eh :sisi:

Setzuko

Setzuko
03-02-2007, 23.47.54
100 euro?
Secondo me è una cifra onesta :sisi:
Potresti provare a confrontare i prezzi con quelli di un altro negozio (ad esempio in internet).
In ogni caso il chiodo usato fa molto più metallaro!!!

Anch'io la penso come te, le cose usate mi piacciono di più...scarpe, magliette, felpe, jeans...tutto.

Ma il problema è che sono stati usati da altri, anche lavandolo non sarebbe comunque "pulito"...sono un pò ossessiva da sto punto di vista :dentone:

Setzuko

d0nk4
03-02-2007, 23.49.34
Setsu,hai provato a cercare abigliamento da motociclista?Se è nuovo senza etichetta?Come lo vuoi?

d0nk4
03-02-2007, 23.51.03
Minkia pero' anche tu sei molto secca,e ingrassia un po dio bon :asd: qui si trovano al massimo 46 tirandolo una 44,tho vedi questo (http://cgi.ebay.it/GIUBBOTTO-CHIODO-ORIGINALE-VERA-PELLE-COME-NUOVO-TG-46_W0QQitemZ110086700380QQihZ001QQcategoryZ30220QQ rdZ1QQcmdZViewItem) cerco altro.

lord_of_chaos
03-02-2007, 23.53.39
Ahhhhh...illuminami, spero tu sappia cercare meglio di me.

Mi ci sono messa molto d'impegno eh :sisi:

Setzuko
Ho fatto una rapidissima ricerca con google,i prezzi per i giubotti in pelle USATI si aggirano attorno agli 80 euro(molto di meno se si guardano i prezzi di ebay),e per quelli NUOVI intorno ai 150,non ho fatto una ricerca più approfondita ma ti ripeto che 100 euro mi sembrano una cifra onesta( per un giubotto nuovo comprato al negozio).
Potresti provare a chiedere quanto ha pagato qualche amico che l'ha già comprato per fare un paragone

The Dash
03-02-2007, 23.54.38
boh, magari prova ad andare a vedere alla fiera di senigallia

d0nk4
03-02-2007, 23.59.23
O anche questo (http://www.bonprixsecure.com/it/bundle.htm?id=115766009142189347-0-45c512d8&bu=433498)

Peter Pan
04-02-2007, 00.12.32
Ma lo fanno ancora il chiodo? :mumble:

Donka, quello nelle foto non è un chiodo, chiodo non è sinonimo di giubotto di pelle ma è un giubotto con un taglio particolare. ;)

Peter Pan
04-02-2007, 00.16.13
Il chiodo è questo.

http://www.maranza.com/corriere/imm/chiodo.jpg

Col tipico taschino per lo zippo :asd:

bejita
04-02-2007, 00.29.19
chiodo will never die peter :asd:

cmq lo puoi trovare anche sul sito della nuclear blast a 115 euro

d0nk4
04-02-2007, 00.31.40
mha,mha,mha,mha fa cagare quello :|

Peter Pan
04-02-2007, 00.33.34
cmq lo puoi trovare anche sul sito della nuclear blast a 115 euro

O sulla mia sedia: ci sono uscito proprio stasera! :asd:

Di0
04-02-2007, 01.20.21
Chiodo. :metal: Ho girato come un disperato, l'ho pagato come un disperato, ma chi me lo tocca muore! :metal:

Una volta un marocchino ai murazzi c'ha provato, l'ho prima minacciato di sgozzarlo e poi lo stavo buttando nel po' se non mi avessero fermato i miei amici! :metal: Un chiodo è per sempre! :metal:

N0VA
04-02-2007, 02.17.04
coi punti della mulino bianco magari riesci a trovarne uno da meno di 100€...

Brian O'Blivion
04-02-2007, 05.43.34
Ma il problema è che sono stati usati da altri, anche lavandolo non sarebbe comunque "pulito"...sono un pò ossessiva da sto punto di vista :dentone:

Setzuko

Non sarei così drastico:avrò indossato tonnellate di "usato" e ti garantisco che,se sottoposti a una pulitura fatta a dovere,l'unica cosa che rimane in quei capi è solo l'idea che siano stati precedentemente utilizzati,chi lo fa utilizza gli stessi sistemi igienizzanti adottati dai fabbricanti di capi di vestiario in fase di confezionamento.

:birra:

V0LT KRUEGER
04-02-2007, 12.20.13
ma finitela metallari ed appendete sto giubbotto al chiodo :asd:

Peter Pan
04-02-2007, 12.52.56
Non sarei così drastico

Anche perché mi sembra che il vero chiodo ormai non lo facciano più da tempo e quello che trovi in giro può essere solo una replica, che non sarà mai uguale all'originale.
Ad esempio non avrà l'imbottitura (che alcuni modelli originali avevano), oppure sarà in nappa anziché in pelle (e quando fa freddo la differenza si nota subito, anche perché ti dura meno di quello originale che, appunto, è per sempre!).

Poi posso anche sbagliarmi, ma almeno io nei negozi non ho mai trovato un chiodo fatto come una volta.

Brian O'Blivion
04-02-2007, 13.44.37
Poi posso anche sbagliarmi, ma almeno io nei negozi non ho mai trovato un chiodo fatto come una volta.

E' vero...per la sua taglia poi,è un'impresa.

Peter Pan
04-02-2007, 14.04.30
E' vero...per la sua taglia poi,è un'impresa.

:roll3: mai visto un motociclista o un metallaro con la 38 effettivamente

Di0
04-02-2007, 15.43.14

Beh, se è come dici te, probabilmente dopo tre lavaggi si restringe ed il problema è risolto! :asd:

Comunque, a parte gli scherzi, non è proprio così nera: il mio, ad esempio, non sarà quello che tu chiami "chiodo originale" (che poi non ho capito cosa vuol dire, ma un po' mi sa dello stesso ragionamento di quelli che seguono le mode ed il nome, se non hai il wooldrich originale, il belstaff originale, etc etc.. esiste una categoria "chiodo originale"? Chiedo, perché quell'epoca me la sono, purtroppo persa), però è un ottimo giubbotto in pelle, con la cintura per stringerlo in vita, abbastanza aderente, piace a Mischa con il quale c'era una proposta di scambio alla pari (:asd:) e alla fine quello che conta è lo "spirito" con cui si porta, no? :metal:

Peter Pan
04-02-2007, 16.02.07
quello che tu chiami "chiodo originale" (che poi non ho capito cosa vuol dire, ma un po' mi sa dello stesso ragionamento di quelli che seguono le mode ed il nome, se non hai il wooldrich originale, il belstaff originale, etc etc.. esiste una categoria "chiodo originale"? Chiedo, perché quell'epoca me la sono, purtroppo persa)

Mi riferisco al fatto che non basta essere un giubbotto di pelle per essere chiamato chiodo, né basta assomigliarci per esserlo.

Il chiodo non è una marca né una moda, che discorsi stai facendo?
Il chiodo è un capo specifico, esistente in diversi modelli, ma che comunque corrisponde a una serie di caratteristiche precise, che vanno dai materiali (cuoio grasso), al disegno del taglio (a seconda del modello), all'accuratezza del confezionamento (cuciture, eventuale imbottitura per il modello invernale, ecc...).

Che differenza c'è tra il caffé e l'acqua colorata di marrone?
Più o meno la differenza che passa tra un giubbotto di pelle e un chiodo.

Di0
04-02-2007, 16.07.23
Sì, ma ci deve essere un "chiodo" primordiale, un chiodo di riferimento, il chiodo primigenio da cui tutti i chiodi sono stati originati. Prendiamo a capostipite e riferimento l'Unico Chiodo di Fonzie ed in base a quello stabiliamo chi è chiodo, chi è giubbotto in pelle? Non so? Cosa distingue un chiodo tra i giubbotti in pelle? La forma o la qualità, o ancora ambo le cose? Un ottimo giubbotto in pelle come imbottitura, finitura e cuciture assurge al ruolo di chiodo o è destinato, malgrado gli amorevoli sforzi, a restare nel libro dei giubbotti in pelle perché, ad esempio, non incontra la classica forma stretta in vita del Vero Chiodo?
Questo mi chiedevo, come posso stabilire se un giubbotto in pelle, appurato che ormai l'epoca dei sacri dinosauri è terminata, possa essere considerato degno erede dalla onorata Tradizione oppure solo palese ombra ed imitazione di quello che i suoi Avi erano un tempo?
Non credo che le segrete tecniche di manifattura dell'industra dei conciatori di pelle siano andate perse dopo l'olocausto generazionale, un buon giubbotto lo sapranno ben fare anche oggi.

Comunque sia, giubbetto in pelle! :metal:

Brian O'Blivion
04-02-2007, 16.27.49
e alla fine quello che conta è lo "spirito" con cui si porta, no? :metal:

Sempre che il fine non sia il tentativo di paragonare una Squire Made in China a una Stratocaster fabbricata a Frisco:birra:

Peter Pan
04-02-2007, 16.33.14
Sempre che il fine non sia il tentativo di paragonare una Squire Made in China a una Stratocaster fabbricata a Frisco

Quotone.

Di0
04-02-2007, 16.44.37
Sempre che il fine non sia il tentativo di paragonare una Squire Made in China a una Stratocaster fabbricata a Frisco:birra:

Ustia!
Ma nemmeno una Strato '62 con una american fatta oggi! :metal:
Fatte bene, sono fatte bene uguale (anzi, a rigore dovrebbero essere fatte pure meglio... e alla fin fine è così), ma vuoi mettere il fascino della reliquia? Vale anche coi giubbotti :metal:

Daniel_san
04-02-2007, 17.13.19
ma finitela metallari ed appendete sto giubbotto al chiodo :asd:

Giusto!!! :metal:

Cmq il vero chiodo è quello della Schott!!!
Mio cuggino pariolo se lo comprò a suo tempo per 700 milalire, non lo indossò mai e me lo vendette per 150.000 lire bel colpo!

Ora sta dentro all'armadio non ho più il coraggio di indossarlo, ma spacca sempre!!! :metal:

Angus_McGyver
04-02-2007, 18.49.00
nel po'
C'èra poca acqua quel giorno? :asd:

Ma scusa, al baloon usati non li trovi anche a buon prezzo? :mumble:

Angus McIgna

Mister X
04-02-2007, 19.54.03
Il Mercatino Artigianale della Montagnola di Bologna, Bologna (BO), Emilia-Romagna, Italia, Unione Europea, Europa, Eurasia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo conosciuto

:birra:

funker
04-02-2007, 20.23.51
Heeey.

:asd:

funazza
04-02-2007, 21.36.14
Heeey.

...

PurestHell
04-02-2007, 21.55.20
Heeey.

:roll3:

funker
04-02-2007, 21.59.26
http://www.squirex.com/others/Heeey.gif

Brian O'Blivion
04-02-2007, 22.00.56
Bellissima:roll3::roll3::roll3:

PurestHell
04-02-2007, 22.01.37
nooooo stavo per postarlo io Fonzolo :|

Setzuko
04-02-2007, 22.17.39
Minkia pero' anche tu sei molto secca,e ingrassia un po dio bon :asd: qui si trovano al massimo 46 tirandolo una 44,tho vedi questo (http://cgi.ebay.it/GIUBBOTTO-CHIODO-ORIGINALE-VERA-PELLE-COME-NUOVO-TG-46_W0QQitemZ110086700380QQihZ001QQcategoryZ30220QQ rdZ1QQcmdZViewItem) cerco altro.

Non sono secca, ho una misura normale...la 40...toh massimo 42....se fossi sotto la 38 sarei magra :sisi:

Quello è troppo grande ci stanno due Setzuko lì dentro.. :sisi:

boh, magari prova ad andare a vedere alla fiera di senigallia

Infatti è solo lì che l'ho trovato, avevano quelli da donna e quelli da uomo..ed il prezzo era di 100 euro.
Uff proprio lì speravo di trovarlo a meno ed invece...

E' per questo che esistono quelli da donna :sisi:

Setzuko

4ss0.n3
04-02-2007, 22.23.22
http://www.squirex.com/others/Heeey.gif

:roll3: :roll3:

Fantastique!

c'è gente che gira ancora col chiodo? Cmq in questo forum siete tutti metallari :|

Peter Pan
04-02-2007, 22.42.10
Non sono secca, ho una misura normale...la 40...

La 40 è una taglia da fantascienza, non normale. :uiui:

Mister X
04-02-2007, 22.49.04
Non sono secca, ho una misura normale...la 40...toh massimo 42....se fossi sotto la 38 sarei magra :sisi:

Mbeh, se consideri "NORMALE" una tg.40 significa che non sei mai uscita di casa, oppure che sei sempre andata da "Magrissimo(C)" a comprar vestiti e da "Gnocchi e gnocche(R)" a ballare :asd:

Ovviamente si scherza eh... Non voglio farmi i fatti tuoi, specialmente se poi si parla di sfere private come corpo/salute/amicizie/sesso/tette/patonza/eccetera... :uiui: :asd:

Di0
04-02-2007, 22.54.08
:hail: Devo spiegare per chi? :hail:

Setzuko
04-02-2007, 23.23.27
La 40 è una taglia da fantascienza, non normale. :uiui:

La maggior parte delle ragazze ha una taglia 40-42...donne snelle.
Le modelle (e quelle si che sono magre) sono ben sotto la 38....tanto per farti capire ... sono bassa e peso 52 kg, non mi reputo una taglia da fantascienza :sisi:

Mbeh, se consideri "NORMALE" una tg.40 significa che non sei mai uscita di casa, oppure che sei sempre andata da "Magrissimo(C)" a comprar vestiti e da "Gnocchi e gnocche(R)" a ballare :asd:

Ovviamente si scherza eh... Non voglio farmi i fatti tuoi, specialmente se poi si parla di sfere private come corpo/salute/amicizie/sesso/tette/patonza/eccetera... :uiui: :asd:

Ahahah che simpatico :asd:

E' vero non esco molto di casa (ma quello è perchè sono asociale :dentone: )...e compro i vestiti in un qualsiasi negozio, anzi li compravo odio fare shopping :asd:

Comunque ritornado IT, ma il chiodo?
Dove cacchiarola lo trovo?

Setzuko

Peter Pan
04-02-2007, 23.25.47
La maggior parte delle ragazze ha una taglia 40-42...donne snelle.

Non lo metto in dubbio: su qualche pianeta ci sarà questa maggior parte.
Dalle mie parti no! :asd:

Comunque ritornado IT, ma il chiodo?
Dove cacchiarola lo trovo?

In un mercatino dell'usato: abituati all'idea.

(e cambiati il nick, hai una z di troppo! :uiui: )

Di0
04-02-2007, 23.31.37
Setzuko, io a Verona lo trovai in un negozio di pelleria che vendeva solo abiti in pelle. Non l'ho pagato proprio spiccioli (certo non meno di 100 euro, ma non ricordo: comunque se aspetti i saldi con 200-250 euro te ne compri uno proprio bello bello, che ti dura letteralmente una vita, se trattato con ammmore).
Ti consiglio di provare a guardare lì, trovi di certo un modello che ti piace, però sul prezzo, beh, lì ti tocca il compromesso: l'abbigliamento in pelle costa TANTO.

Peter Pan
04-02-2007, 23.40.06
ne compri uno [...] che ti dura letteralmente una vita, se trattato con ammmore).

Ma anche se maltrattato: questa è una delle caratteristiche di cui ti parlavo che distingue un chiodo da un altro giubbotto di pelle. :metal:

E poi è normale che costi un botto, se è buono e se è di cuoio vero!

Setzuko
04-02-2007, 23.41.02
Non lo metto in dubbio: su qualche pianeta ci sarà questa maggior parte.
Dalle mie parti no! :asd:

In un mercatino dell'usato: abituati all'idea.

(e cambiati il nick, hai una z di troppo! :uiui: )

Tu come tutti gli altri uomini non conoscete le taglie.
Dimmi vedi in giro più ragazze in carne o grasse, oppure ragazze con corpi normali?

L'ultima categoria indossa una 40-42...ho visto molte più donne di te nella vita senza dubbio (essendo io stessa una ragazza)...e questo te lo posso garantire, dato che spesso tra amiche ci si scambiano anche i vestiti.

L'unico mercato a Milano che conosco è la fiera di Sinigallia...proverò di nuovo lì (cazzo però la fanno solo di sabato -.-)

Perchè dovrei cambiare il nick, non ho una z di troppo...il nome giapponese è così.:sisi:

Setzuko

Peter Pan
04-02-2007, 23.44.27
Tu come tutti gli altri uomini non conoscete le taglie.
Dimmi vedi in giro più ragazze in carne o grasse, oppure ragazze con corpi normali?

Normale non esiste. Esiste la norma, e la norma delle ragazze che conosco le definirei: chiattone. :sisi:

Perchè dovrei cambiare il nick, non ho una z di troppo...il nome giapponese è così.

Il nome giapponese non è proprio così: se ti interessa saperlo Setzuko in giapponese non esiste neppure, non significa nulla.
Se mai esiste Setsuko. :Palka:

Setzuko
04-02-2007, 23.48.44
Normale non esiste. Esiste la norma, e la norma delle ragazze che conosco le definirei: chiattone. :sisi:

Il nome giapponese non è proprio così: se ti interessa saperlo Setzuko in giapponese non esiste neppure, non significa nulla.
Se mai esiste Setsuko. :Palka:

Oddio, chiattone :asd:
Bhe sarai stato sfigato allora :sisi:

Io mi ritengo normale, non di certo magra...e tanto meno chiattona.

Il nome non me lo sono di certo inventato, l'ho cercato su un sito di nomi giapponesi.

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 00.04.28
Oddio, chiattone :asd:
Bhe sarai stato sfigato allora :sisi:

Io mi ritengo normale, non di certo magra...e tanto meno chiattona.

Ma infatti non ho detto che sei chiattona, ma che sei al di sotto della norma. Puoi anche prenderlo come un complimento eh? ;)

[MEGA OT]

Il nome non me lo sono di certo inventato, l'ho cercato su un sito di nomi giapponesi.

E allora l'avranno scritto in modo sbagliato.
Setsuko è composto dai termini setsu che vuol dire fedeltà, lealtà, e ko, che significa figlia.
Pertanto Setsuko ha un senso: figlia della lealtà, o della fedeltà.
Setzuko non esiste. ;)

Puoi trovarne conferma dal fatto che se cerchi su Google (magari in immagini) la parola Setzuko troverai poco e nulla (dipende dal fatto che è un errore comune trascrivere con la tz la sillaba tsu), mentre troverai un sacco di riferimento al nome Setsuko. Prova e fammi sapere ;)
[/MEGA OT]

Setzuko
05-02-2007, 00.10.20
Ma infatti non ho detto che sei chiattona, ma che sei al di sotto della norma. Puoi anche prenderlo come un complimento eh? ;)

[MEGA OT]

E allora l'avranno scritto in modo sbagliato.
Setsuko è composto dai termini setsu che vuol dire fedeltà, lealtà, e ko, che significa figlia.
Pertanto Setsuko ha un senso: figlia della lealtà, o della fedeltà.
Setzuko non esiste. ;)

Puoi trovarne conferma dal fatto che se cerchi su Google (magari in immagini) la parola Setzuko troverai poco e nulla (dipende dal fatto che è un errore comune trascrivere con la tz la sillaba tsu), mentre troverai un sacco di riferimento al nome Setsuko. Prova e fammi sapere ;)
[/MEGA OT]

Un pò difficile a volte prenderlo come un complimento dato che molto spesso mi sono sentita prendere in giro proprio dalle "chiattone".

Per il nome proverò a fare una ricerca, ovviamente non conosco il giapponese quindi ho fatto affidamento al sito dove l'ho trovato.
Ma come mai sai queste cose, studi il giapponese?

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 00.15.41
Ma come mai sai queste cose, studi il giapponese?

Macché, troppo difficile... giusto le basi, quello si. :)

Berek
05-02-2007, 00.24.12
Il chiodo è il chiodo, io ho ancora quello di quando avevo 16 anni, mia madre voleva buttarmelo via, ma sono bastate un paio di minacce ben confezionate e ha desistito :asd:

P.s.
Fonzie non indossa il chiodo ma un normalissimo giubbotto in pelle :|

Peter Pan
05-02-2007, 00.29.13
Il chiodo è il chiodo, io ho ancora quello di quando avevo 16 anni, mia madre voleva buttarmelo via

Il mio spolverino di pelle! :mecry:
Ha preso la strada della pattumiera solo perché a mia madre sembrava vecchio, solo perché non lo mettevo più (e grazie, era uscito il film "Il Corvo" e tutti che mi chiamavano il Corvo solo per lo spolverino! Cheppalle!)

Setzuko
05-02-2007, 00.32.53
P.s.Fonzie non indossa il chiodo ma un normalissimo giubbotto in pelle :|

Già, ha ragione...quello non è il chiodo :sisi:

Setzuko

Daniel_san
05-02-2007, 00.54.13
Già, ha ragione...quello non è il chiodo :sisi:

Setzuko

Setzuko non voglio sembrarti irrispettoso, ma il chiodo è un abito decisamente capace di sciupare la belleza di voi ragazze!!!
Non te lo comprare... :Palka:

Peter Pan
05-02-2007, 01.00.08
Setzuko non voglio sembrarti irrispettoso, ma il chiodo è un abito decisamente capace di sciupare la belleza di voi ragazze!!!

A me le ragazze col chiodo piacciono. :uiui:

Daniel_san
05-02-2007, 01.04.12
A me le ragazze col chiodo piacciono. :uiui:

Sciocco... :toh:

:Palka:

Setzuko
05-02-2007, 01.05.28
Non te lo comprare... :Palka:

Bhè non compro i vestiti perchè devo piacere agli uomini o alle persone in generale...non a caso uso cose molto sportive, con colori scuri...non sono la ragazza in tacchi e mini tutta vestita di rosa.
Il chiodo ce lo vedo bene nel mio armadio :sisi:

Non sei irrispettoso, è semplicemente una tua opinione :Palka:

Setzuko

Daniel_san
05-02-2007, 01.07.05
Bhè non compro i vestiti perchè devo piacere agli uomini o alle persone in generale...non a caso uso cose molto sportive, con colori scuri...non sono la ragazza in tacchi e mini tutta vestita di rosa.
Il chiodo ce lo vedo bene nel mio armadio :sisi:

Non sei irrispettoso, è semplicemente una tua opinione :Palka:

Setzuko

Allora quando lo comprerai mandami una foto con l'abito indossato! :kiss:

Di0
05-02-2007, 01.08.17
Ma va, Setzuko. Ragazze con giubbotto in pelle! Grandi! Uno dei miei inumerevoli punti deboli! :metal:

Setzuko
05-02-2007, 01.08.30
Allora quando lo comprerai mandami una foto con l'abito indossato! :kiss:

Va bene, posterò una foto in album fotografico con il chiodo (quando lo comprerò...e spero presto :sisi: )

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 01.20.37
Sciocco...

Gelosone! :nice:

d0nk4
05-02-2007, 01.49.16
fa tanto domination...

naky
05-02-2007, 02.13.52
mah, a me non è mai piaciuto, non mi ci vedo neanche con una roba del genere addosso. mi sentirei ridicola :D

d0nk4
05-02-2007, 02.22.55
mah, a me non è mai piaciuto, non mi ci vedo neanche con una roba del genere addosso. mi sentirei ridicola :D
è tutto soggettivo,c'è a ki puo star bene e a ki no la prima cosa che associo ad una donna con uno zippo,mhm mi viene in mente super zeppe,calze a rete,minigonna,top,zippo |: un po tamarra,ma poi è soggettivo |:

Magari che mastica anche una big bubble :|

funazza
05-02-2007, 02.23.51

no no, ma infatti. molto meglio senza.

:sisi:

sharkone
05-02-2007, 10.27.13
Nei mercatini:asd:

[C]aliffo
05-02-2007, 12.15.21
Ma va, Setzuko. Ragazze con giubbotto in pelle! Grandi! Uno dei miei inumerevoli punti deboli! :metal:

se una è bona sta bene anche in un sacco di iuta :asd: :asd: :asd:

Setzuko
05-02-2007, 17.31.40
è tutto soggettivo,c'è a ki puo star bene e a ki no la prima cosa che associo ad una donna con uno zippo,mhm mi viene in mente super zeppe,calze a rete,minigonna,top,zippo |: un po tamarra,ma poi è soggettivo |:

Magari che mastica anche una big bubble :|

Si è vestita per andare a battere?
In che zona scusa?
:tsk:

Le cose eccessive non mi sono mai piaciute, sopratutto se per risultare femminile e provocante finisci per sembrare una prostituta in pausa lavoro.

Molto meglio il chiodo con i jeans, o pantaloni militari ed una maglietta.

Le cose sobrie ma allo stesso tempo particolari rimangono le mie preferite :sisi:

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 17.34.14
Molto meglio il chiodo con i jeans

E vai! Almeno gli Anni '50 non sono andati completamente perduti! :metal:

funker
05-02-2007, 17.36.43
Comunque pure io ho questo tipo di giacca.
Mi piace solo se abbinato agli abiti giusti, felpe con cappuccio o t-shirts fighe.

Heeey.

Setzuko
05-02-2007, 17.41.38
E vai! Almeno gli Anni '50 non sono andati completamente perduti! :metal:

Eccerto :sisi:
Ultimamente sto riscoprendo anche gli anni'80...mi piace il look che adottavano... tutti capelloni come me :metal:

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 17.52.17
Eccerto :sisi:
Ultimamente sto riscoprendo anche gli anni'80...mi piace il look che adottavano... tutti capelloni come me

Benvenuta nel mio mondo :asd:

Berek
05-02-2007, 20.49.37
Si è vestita per andare a battere?
Molto meglio il chiodo con i jeans, o pantaloni militari ed una maglietta.

Le cose sobrie ma allo stesso tempo particolari rimangono le mie preferite :sisi:

Queste due frasi hanno un che di contraddittorio... :asd:

...almeno per la mia concezione di cose sobrie, eh! (e comunque avevo anche io un paio di pantaloni militari, ma quelli hanno preso il volo dal mio guardaroba qualche tempo fa, al contrario del chiodo :notooth: )

Setzuko
05-02-2007, 20.53.13
Queste due frasi hanno un che di contraddittorio... :asd:

...almeno per la mia concezione di cose sobrie, eh! (e comunque avevo anche io un paio di pantaloni militari, ma quelli hanno preso il volo dal mio guardaroba qualche tempo fa, al contrario del chiodo :notooth: )

Perchè un semplice mai di pantaloni militari non ti sembrano sobri?

A me non sembrano eccessivi anzi...sono pure molto comodi, per il mio modo di vedere il mio post non ha nulla di contraddittorio :sisi:

Setzuko

Setzuko
05-02-2007, 20.53.49
Benvenuta nel mio mondo :asd:

Anche tu capellone? :asd:

Setzuko

Peter Pan
05-02-2007, 20.56.58
Col chiodo :uiui:

Daniel_san
05-02-2007, 21.34.30
Comunque pure io ho questo tipo di giacca.
Mi piace solo se abbinato agli abiti giusti, felpe rosa con cappuccio o t-shirts frocissime.

Baciotti.

C'è qualcosa che non và... :mumble:
Squirex sei una vera delusione... :tsk:

@ Sexuko...

Pure i pantaloni militare... :azz:
:mecry:

Setzuko
05-02-2007, 21.35.12
C'è qualcosa che non và... :mumble:
Squirex sei una vera delusione... :tsk:

@ Sexuko...

Pure i pantaloni militare... :azz:
:mecry:

Perchè scusa?:mumble:

Setzuko

Daniel_san
05-02-2007, 21.36.58
Perchè scusa?:mumble:

Setzuko

Perchè chiodo + pantaloni militari + ragazza nel mio cervello formano questa sensazione: :brr:

bejita
05-02-2007, 21.45.49
Perchè chiodo + pantaloni militari + ragazza nel mio cervello formano questa sensazione: :brr:

se brucia anche le chiese è un mito :metal:

Setzuko
05-02-2007, 21.52.59

Ma vaaaaaa....scommetto che a te piacciono quelle tutte in rosa, stupidine, che passano i pomeriggi a fare shopping con il loro piccolo barboncino cotonato al guinzaglio fatto di strass e perline....

Con questa visione si che c'è da... :brr:

Setzuko

MaGiKLauDe
05-02-2007, 21.56.12
Sono grave se a me piacciono sia le une sia le altre?! :look:

Peter Pan
05-02-2007, 22.08.05
E un barboncino col chiodo cotonato?

Setzuko
05-02-2007, 22.14.23
Sono grave se a me piacciono sia le une sia le altre?! :look:

Si :sisi:

Sono persone completamente diverse...

Questo è ovviamente il mio punto di vista.

E un barboncino col chiodo cotonato?

Noooo povero cucciolo..

Setzuko

Daniel_san
05-02-2007, 22.20.58
Ma vaaaaaa....scommetto che a te piacciono quelle tutte in rosa, stupidine, che passano i pomeriggi a fare shopping con il loro piccolo barboncino cotonato al guinzaglio fatto di strass e perline....

Con questa visione si che c'è da... :brr:

Setzuko

Le ragazze confetto sono più fastidiose di una puntina infilata dentro un occhio.
Mi piaccione le ragazze quando sanno proporre con originalità ed eleganza il proprio aspetto ma ne il chiodo e ne i pantaloni militari riusciranno mai a convincermi di riuscire in questa impresa...

Magari i pantaloni militare se sono ben stretti possono mettere in risalto i gluteri femminili ma il chiodo... non il chiodo no... L'ho indossato per anni e tutte le volte che l'ho visto indossato da una ragazza ho sempre pensato... :tsk:

Poi Sexuko qualcosa mi dice che il tuo fascino ti renderà fantastica anche con questo nuovo look! :uiui:

Setzuko
05-02-2007, 23.58.52
Le ragazze confetto sono più fastidiose di una puntina infilata dentro un occhio.
Mi piaccione le ragazze quando sanno proporre con originalità ed eleganza il proprio aspetto ma ne il chiodo e ne i pantaloni militari riusciranno mai a convincermi di riuscire in questa impresa...

Magari i pantaloni militare se sono ben stretti possono mettere in risalto i gluteri femminili ma il chiodo... non il chiodo no... L'ho indossato per anni e tutte le volte che l'ho visto indossato da una ragazza ho sempre pensato... :tsk:

Poi Sexuko qualcosa mi dice che il tuo fascino ti renderà fantastica anche con questo nuovo look! :uiui:

Non sto adottando un nuovo look, voglio solo comprare il chiodo...tutto il resto fa già parte del mio modo di essere.

Una ragazza per quanto mi riguarda non deve per forza essere costretta in vestitini aderentissimi che lasciano poco all'immaginazione...anche perchè fa male al corpo vestirsi così.

Poi se una è bella sta bene con tutto...e credimi che sono poche le ragazze belle in pigiama e struccate....le altre, tutta apparenza :sisi:

Setzuko

funazza
06-02-2007, 00.10.10
...e credimi che sono poche le ragazze belle in pigiama e struccate....le altre, tutta apparenza :sisi:

oooooohhhhh, ma pensa te :asd:

come minimo dovresti farti vedere in pigiama e in tutto il tuo splendore dopo un'uscita del genere :sisi:

Setzuko
06-02-2007, 00.18.24
oooooohhhhh, ma pensa te :asd:

come minimo dovresti farti vedere in pigiama e in tutto il tuo splendore dopo un'uscita del genere :sisi:

Ma in fatti non ho detto che io in pigiama e senza trucco sia uno splendore...parlavo delle altre :sisi:

Comunque tranquillo che io non ho vergogna nel farmi vedere tutta sfatta ( già sono così normalmente :asd: ) .

Mi stai simpatico ma a volte...

Setzuko

Peter Pan
06-02-2007, 00.20.24
Comunque tranquillo che io non ho vergogna nel farmi vedere tutta sfatta ( già sono così normalmente :asd: ) .

E allora foto! :sisi:

Setzuko
06-02-2007, 00.22.20
E allora foto! :sisi:

Quando la farò...anzi quando comprerà il chiodo, posterò una versione "normale" ed una versione zombie in pigiama...e col chiodo :asd:

Setzuko

funazza
06-02-2007, 00.26.44
Mi stai simpatico ma a volte...

ma nuuuùùù, dai, non fare così che mi spezzi il cuore :(

Setzuko
06-02-2007, 00.33.23
ma nuuuùùù, dai, non fare così che mi spezzi il cuore :(

Che idiota, è evidente che ti sto sui maroni....fai uscire il vero funazza dai :sisi:

Setzuko

Daniel_san
06-02-2007, 00.50.42
Le ragazze acchittate generalmente adesso mi piacciono più di quelle vestite da mezze zingare...

Sarà che quando ero giovincello facevo l'alternativo e le ragazze che avevo si vestivano in modo ancora più assurdo di me... :sisi:

Bho sarò che me sto avvicinà ai 30 e perciò inizio ad essere un pò :old:

Ad ogni modo a parte quelle che sparano il proprio posteriore in maniera esagerata l'appeal femminile per me è una cosa tutta magica. Ancora oggi se per caso mi piace seriamente una ragazza è perchè ha fatto un gesto unico o perchè magari si veste con una miscela unica di colori che la fà emergere sempre da tutte le altre...

Però le ragazze col chiodo proprio non mi sono mai piaciute, manco quando facevo il metallaro cattivissimo... :sisi:

funazza
06-02-2007, 00.51.42
Che idiota, è evidente che ti sto sui maroni....fai uscire il vero funazza dai :sisi:

guarda, l'ho fatto uscire due giorni fa e ti assicuro che non è un bello spettacolo :D

e no che non mi stai sui maroni :love:

Daniel_san
06-02-2007, 00.56.17

Mi commuovo sempre quando ci sono vibes d'amore... :mecry:

funazza
06-02-2007, 01.02.22
Mi commuovo sempre quando ci sono vibes d'amore... :mecry:

sisi, e ce n'è anche per te :Palka: :kiss:

edit: e anche per cattiverio, lo so che stai leggendo!

Setzuko
06-02-2007, 13.10.47
Le ragazze acchittate generalmente adesso mi piacciono più di quelle vestite da mezze zingare...

Sarà che quando ero giovincello facevo l'alternativo e le ragazze che avevo si vestivano in modo ancora più assurdo di me... :sisi:

Bho sarò che me sto avvicinà ai 30 e perciò inizio ad essere un pò :old:

Ad ogni modo a parte quelle che sparano il proprio posteriore in maniera esagerata l'appeal femminile per me è una cosa tutta magica. Ancora oggi se per caso mi piace seriamente una ragazza è perchè ha fatto un gesto unico o perchè magari si veste con una miscela unica di colori che la fà emergere sempre da tutte le altre...

Però le ragazze col chiodo proprio non mi sono mai piaciute, manco quando facevo il metallaro cattivissimo... :sisi:

Si,si sicuramente è perchè stai diventando vecchio ghghg :asd:

Questo comunque è quello che dicono tutti...anche se poi sotto, sotto predicate tanto ma...

Vabbè :)

guarda, l'ho fatto uscire due giorni fa e ti assicuro che non è un bello spettacolo :D

Oddio, in che occasione è uscito?
Per caso eri al cesso? :asd:

Setzuko

Di0
06-02-2007, 13.16.08
Oddio, in che occasione è uscito?
Per caso eri al cesso? :asd:

In senso molto lato... :asd:

Daniel_san
06-02-2007, 13.20.50
Questo comunque è quello che dicono tutti...anche se poi sotto, sotto predicate tanto ma...

Vabbè :)

Setzuko

bhe se una si veste tipo cazzotto in un occhio ci vuole una mente superiore per capire che magari è un segnale di qualcosa ancor più sublime... :sisi:

Purtroppo non mi pregio di annoverarmi fra questi eletti illuminati per cui mi accontento delle cose semplici della vita... :Palka:

Brian O'Blivion
06-02-2007, 13.26.06
Cmq in questo forum siete tutti metallari :|

Non io Fratello:ascolto Musica:birra:

E sono un vekkio frikkettone D.O.C. che non teme smentita alcuna:teach:

Setzuko
06-02-2007, 13.40.59
In senso molto lato... :asd:

Dato che poi come residenza ha messo il cesso di zappeo...mi è venuto il dubbio ghgh :asd:

Setzuko

Peter Pan
06-02-2007, 14.13.02
E sono un vekkio frikkettone D.O.C. che non teme smentita alcuna

Su questo posso confermare: non ho mai visto il reverendo ballare la lambada ad esempio. :uiui:

bejita
06-02-2007, 14.33.34
Non io Fratello:ascolto Musica:birra:

sì e i cock and ball torture che mi hai passato ieri cosa sono? :| :asd:

http://youtube.com/watch?v=r7oCDbDebDA

Brian O'Blivion
06-02-2007, 14.37.42
Su questo posso confermare: non ho mai visto il reverendo ballare la lambada ad esempio. :uiui:

BAN:teach:

Pure al Bejo,oggi banno a tutti:uiui:

Peter Pan
06-02-2007, 14.55.41
Tanto ormai c'ho fatto il callo. :asd:

Di0
06-02-2007, 14.57.13
"E dopo questa fuga
al villaggio torneremo
e alle nostre donne
le bugie noi diremo.

Il Piave mormorava
calmo e placido al passaggio
dei primi metallari
il ventiquattro maggio:

combatti-uccidi, uccidi-combatti".

:birra: :asd: :metal:

Peter Pan
06-02-2007, 14.58.56
sì e i cock and ball torture che mi hai passato ieri cosa sono?

E questo è niente... devi vedere questo (http://youtube.com/watch?v=rfs2Z5-z4i8)! :roll3:

4ss0.n3
06-02-2007, 17.18.14
io c'ero :|

Brian O'Blivion
06-02-2007, 17.19.58

Mo bbasta co ste candele zà:|

Peter Pan
06-02-2007, 17.22.05

Mica vero: sei arrivato adesso e manco sai di cosa stiamo parlando. :uiui:

Spammer che non sei altri. :tsk:

Setzuko
06-02-2007, 17.37.31

Stai inzozzando il mio post ....ritorna IT e rispondi alla mia domanda ghghg :asd:

Setzuko

Brian O'Blivion
06-02-2007, 17.48.09
Stai inzozzando il mio post ....ritorna IT e rispondi alla mia domanda ghghg :asd:

Setzuko

Insozzando va con "s",non lo trovi il chiodo,fidati,ti ricordo bene in foto (che conservo gelosamente:teach: ):fai prima se te lo fai confezionare dai Fendi:dentone:

Peter Pan
06-02-2007, 17.53.16
FOTO! http://digilander.libero.it/lordguru/sgrunt.gif

MaGiKLauDe
06-02-2007, 17.53.57
Si :sisi:

Sono persone completamente diverse...

Questo è ovviamente il mio punto di vista.

D'oh, è così grave essere attratti da diverse tipologie di donna?! :look:

Peter Pan
06-02-2007, 17.56.18
D'oh, è così grave essere attratti da diverse tipologie di donna?! :look:

No: l'orgia l'hanno inventata per ovviare a questo inconveniente :asd:

Anche io sono attratto da diverse tipologie di donna... quella col chiodo, quella col tailleur... dipende dalla donna ovviamente.
Ma mi cambia poco: tanto alla fine non me la da nessuna :asd:

MaGiKLauDe
06-02-2007, 17.59.53
No: l'orgia l'hanno inventata per ovviare a questo inconveniente :asd:

Anche io sono attratto da diverse tipologie di donna... quella col chiodo, quella col tailleur... dipende dalla donna ovviamente.
Ma mi cambia poco: tanto alla fine non me la da nessuna :asd:

Se non fossi nella tua stessa situazione riderei, giuro. :sisi:

Brian O'Blivion
06-02-2007, 18.16.56
FOTO! http://digilander.libero.it/lordguru/sgrunt.gif

Scordatille,esiste una cosa chiamata diritto alla privacy bello,non farei mai un torto simile alla cara Setz:Prrr:

Tutte le donne sono belle,tranne quando ce la mettono tutta per non esserlo:birra:

Setzuko
06-02-2007, 18.36.48
Insozzando va con "s",non lo trovi il chiodo,fidati,ti ricordo bene in foto (che conservo gelosamente:teach: ):fai prima se te lo fai confezionare dai Fendi:dentone:

meglio con la z...fa più...zozzo :sisi:

Scordatille,esiste una cosa chiamata diritto alla privacy bello,non farei mai un torto simile alla cara Setz:Prrr:

Tutte le donne sono belle,tranne quando ce la mettono tutta per non esserlo:birra:

Come siamo gentili.. :dentone:

Comunque anch'io sono attratta da due tipologie di donne.....ma solo per via dell'età.
Mi piacciono le ragazze giovani...ma assolutamente non truzze, semplici, particolari...e poi quelle più mature che devono essere assolutamente eleganti, raffinate, non devono dare troppo nell'ccohio...in entrambi casi odio quelle che sti vestono da prostitute.

In linea di massima preferisco comunque le donne giovani...sopratutto per la pelle..

Setzuko

Peter Pan
06-02-2007, 23.42.38
meglio con la z...fa più...zozzo :sisi:

Lo vedi che abbondi di z? :asd:

Setzuko
07-02-2007, 11.29.18
Lo vedi che abbondi di z? :asd:

Che ci vuoi fare..
Uhm a carnevale me ne andrò in giro vestita da zorro (col chiodo :asd: ) incidendo Z ovunque... :sisi:

Setzuko

bejita
07-02-2007, 11.37.54
a carnevale me ne andrò in giro vestista da zarra (col chiodo :asd: ) incidendo Z ovunque... :sisi:

Setzuko

Setzuko
07-02-2007, 11.44.52
Zarro ci sarai te :sisi:

Setzuko

Brian O'Blivion
07-02-2007, 12.03.00
:roll3:

Abbiamo un solo Maestro nella vita:teach:

bejita
07-02-2007, 12.23.17
seee seeee

http://img248.imageshack.us/img248/637/tabboz1pv9.jpg

Setzuko
07-02-2007, 12.31.46
seee seeee

http://img248.imageshack.us/img248/637/tabboz1pv9.jpg

Io non sono così...al massimo sono ...così..

http://img205.imageshack.us/img205/8139/comesisenteerica1hk7.jpg

Setzuko

bejita
07-02-2007, 12.47.19
ma non eri bionda? :|

Setzuko
07-02-2007, 12.49.59

Si,si infatti lo sono, se è per questo non ho neanche gli occhi scuri...ho usato il nero perchè volevo (attraverso i colori) far vedere come mi sento verso il mio corpo...

Setzuko

Brian O'Blivion
07-02-2007, 13.19.36

:hail:

E begli occhi e bel naso:sisi:

Peter Pan
07-02-2007, 16.00.16
Foto! :mad:

Peter Pan
07-02-2007, 16.01.52
seee seeee

Bejjo ma che cacchio è quella cosa (che tra l'altro hai riciclato da Lizard :asd: )?

Vuoi dire che Setsu è un fake di Lizard? :brr:

Setzuko
07-02-2007, 16.03.56
:hail:

E begli occhi e bel naso:sisi:

Uh? :mumble:

Foto! :mad:

Per il momento non mi sembra il caso...non ne ho di decenti :dentone:

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 16.05.07
...foto... http://digilander.libero.it/the_writer/A/a42.gif

Setzuko
07-02-2007, 16.09.52
...foto... http://digilander.libero.it/the_writer/A/a42.gif

Ahahah dai...non piangere...non ti perdi nulla di eccezionale :sisi:
Prima o poi (molto poi) ne posterò qualcuna (quando ne farò di decenti) :dentone:

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 16.12.45
foto :Palka:

Setzuko
07-02-2007, 16.17.18
foto :Palka:

Non mi addolcisco neanche con i fiorellini :asd:

Seriamente, non ne ho per adesso :angel2:

Ps: da qualche parte per il forum Giant aveva postato una mia foto (vecchia almeno di 4 anni)...trovala se proprio ti interessa anche se non c'entra molto per come sono ora :D )

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 16.24.30
Giant aveva postato una mia foto (vecchia almeno di 4 anni)...trovala se proprio ti interessa anche se non c'entra molto per come sono ora

Ok. Ho capito tutto: se non sei un fake di Giant, allora sei Giant dopo il viaggio a Casablanca.
Ecco perché la foto vecchia non c'entra molto con adesso. :asd:

Setzuko
07-02-2007, 16.28.56
Ok. Ho capito tutto: se non sei un fake di Giant, allora sei Giant dopo il viaggio a Casablanca.
Ecco perché la foto vecchia non c'entra molto con adesso. :asd:

Quanto sei scemo :asd:
quella foto è stata scattata dal mio ex quando avevo 16 anni...adesso ne devo fare 21 direi che qualche annetto è passato :sisi:

Non sono un fake, io e Giant siamo due persone diverse e stiamo assieme..stop.

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 16.36.29
stiamo assieme..

:dentone:

Setzuko
07-02-2007, 16.40.12
:dentone:

Uhm...e quindi? Cosa vorresti insinuare? :mumble:

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 16.47.01
Uhm...e quindi? Cosa vorresti insinuare? :mumble:

Setzuko

Semplicemente questo: :dentone:

Mica è una insinuazione. :.:

Ma la smetti di mettere il tuo nome ad ogni fine di post? Si capisce che sei tu a scriverlo se c'è tanto di nick affianco... o no? :uiui:

Setzuko
07-02-2007, 16.51.10
Semplicemente questo: :dentone:

Mica è una insinuazione. :.:

Ma la smetti di mettere il tuo nome ad ogni fine di post? Si capisce che sei tu a scriverlo se c'è tanto di nick affianco... o no? :uiui:

Non fare il furbo peter, se hai quotato la frase "stiamo assieme" un motivo deve pur esserci no? Dai forza..dimmi..

No non la smetto...mi và e quindi continuo :dentone:

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 17.09.23
Non fare il furbo peter, se hai quotato la frase "stiamo assieme" un motivo deve pur esserci no? Dai forza..dimmi..

Mi ha divertito quell'"assieme" anziché "insieme"...

Sono un estimatore di Elio e Le Storie Tese ;)

(ps: questo OT sta diventando una chat, non è una buona abitudine)

Daniel_san
07-02-2007, 17.10.06
Si,si infatti lo sono...
Sexuko

Bionde... :metal:

Io invece ultimamente mi vedo così:

http://media.vivastreet.com/v1/4/8/3/photo_1155410

Veramente ho quei capelli... :azz:

Berek
07-02-2007, 17.19.03
Uè ma cos'è questa? Una chatteria? (Cit. dotta)

Setzuko
07-02-2007, 17.19.23
Mi ha divertito quell'"assieme" anziché "insieme"...

Sono un estimatore di Elio e Le Storie Tese ;)

(ps: questo OT sta diventando una chat, non è una buona abitudine)

La prossima volta scrivero insieme...così sei contento :asd:

Bionde... :metal:

Io invece ultimamente mi vedo così:

http://media.vivastreet.com/v1/4/8/3/photo_1155410

Veramente ho quei capelli... :azz:

Ommioddio...anche di quel colore? :asd:

Domandina tanto per ritornare It, ma sul chiodo posso poi applicare da sola delle borchie o è un lavoro da sartoria che io non posso fare?

Setzuko

bejita
07-02-2007, 17.23.45
Domandina tanto per ritornare It, ma sul chiodo posso poi applicare da sola delle borchie o è un lavoro da sartoria che io non posso fare?

Setzuko

beh non è che per bucare un giubbotto ci voglia un sarto eh :D

Setzuko
07-02-2007, 17.26.29
beh non è che per bucare un giubbotto ci voglia un sarto eh :D

Ma io non so come si applicano le borchie..per questo chiedevo no?! -.-

Setzuko

Brian O'Blivion
07-02-2007, 17.31.12
Ma io non so come si applicano le borchie..per questo chiedevo no?! -.-

Setzuko

Esiste una pinza apposita,fustellatrice è il suo nome:teach:

Peter Pan
07-02-2007, 17.33.31
Dipende dalle borchie.
Le borchie in genere sono delle cose che si attaccano a vite: sono costituiti da due cosi, un coso con la filettatura e un coso che si avvita.
Appoggi il coso filettato lì dove devi mettere la borchia, spingi fino a bucare la pelle e poi da dietro ci avviti il coso per fermarla.
Poi ci sono quelle a pressione ed hai bisogno dell'apposita pinza.

Se poi vuoi mettere queste borchie il discorso cambia.

http://www.autoricambinet.com/images/coppa.jpg

Setzuko
07-02-2007, 17.33.57
Esiste una pinza apposita,fustellatrice è il suo nome:teach:

Oh, per fortuna qualcuno sveglio che capisce le mie domande c'è :tsk:

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 17.36.19
Oh, per fortuna qualcuno sveglio che capisce le mie domande c'è

E chi ti dice che abbia capito la domanda... di essere sveglio è sveglio, ma vai a vedere a quale domanda ha risposto :asd:

(ok ok, ho capito, non ti scomodare... faccio da me: AUTO-BAN :teach: )

Brian O'Blivion
07-02-2007, 17.42.12
Oh, per fortuna qualcuno sveglio che capisce le mie domande c'è :tsk:

Setzuko

Molto gentile madame (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/03-AudioTrack%2003.mp3):birra:

Setzuko
07-02-2007, 17.43.11
E chi ti dice che abbia capito la domanda... di essere sveglio è sveglio, ma vai a vedere a quale domanda ha risposto :asd:

Bhe, mi ha detto che per mettere le borchie mi serve una pinza(specificando anche il nome)..a me sembra che abbia risposto :sisi:

Ahhhh spè ho capito, sei invidioso perchè ho detto che lui è stato bravo mentre a te non ho detto nulla...ok dai..grazie peter per aver risposto con precisione alla mia domandina :asd:

(si gioca eh :Palka: )

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 17.45.22
(si gioca eh)

Ovvio, perché se dovessi essere serio ti direi: le borchie sono la cosa più veloce per rendere truzzo un chiodo!

Brian O'Blivion
07-02-2007, 17.47.03

No,quale ban,che c'entra:Palka:

FITUSU !
:Prrr::nerdsaw::Prrr: (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Joke/windtalker.mp3)

Peter Pan
07-02-2007, 17.49.14
fitusu fui :metal:

Questa mi mancava.... Ma che vuol dire fitusu fui in giapponese? :mumble:

Setzuko
07-02-2007, 17.50.30
Ovvio, perché se dovessi essere serio ti direi: le borchie sono la cosa più veloce per rendere truzzo un chiodo!

:azz:

Uhm..te la sei presa?

Comunque, credo dipenda dalle borchie..e da quante ce ne sono.
Volevo trovare le stesse borchie che ci sono sulla cintura degli anni '80 di mio padre...ammesso che le si trovino ancora in giro... :sisi:

Per questo chiedevo come si mettono, dato che non mi sembrano le classiche borchie..tutto qui.

Setzuko

Peter Pan
07-02-2007, 17.55.36
Uhm..te la sei presa?

Perché, me l'hai data? :eek2:

SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZO!!!!! :asd: :Palka: :birra:

ammesso che le si trovino ancora in giro...

Ci sono ancora eccome. Puoi cercare nei negozi di pelletteria, nelle fiere, o su internet.

Daniel_san
07-02-2007, 17.57.59
@ Sexuko

Praticamente è una pinza per il cuoio (o da calzolaio), multi uso con le punte girevoli che variano per l'uso. Solitamente ci vuole una certe energia per usarle perchè bucare il cuio non è un impresa facile, se vai in una ferramente fornita dovresti trovarla a prezzi decenti.

È n'affare tipo questo (la foto fà un pò cagare...)
http://www.agriturismo-molinodelrizzo.it/images/cuoio-bucatore.jpg

Alceo
07-02-2007, 18.05.00
Comprare la pinza per usarla una volta sola è a mio parere uno spreco. Vai da un calzolaio e fattele mettere che tanto ci vogliono pochi secondi e hanno la mano esperta.

Setzuko
07-02-2007, 18.06.07
Perché, me l'hai data? :eek2:

SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZO!!!!! :asd: :Palka: :birra:

Ci sono ancora eccome. Puoi cercare nei negozi di pelletteria, nelle fiere, o su internet.

Si ma è na cosa molto vecchia, sono delle borchie piatte tonde con qualcosa di inciso all'interno (sembra un'aquila con una data e altre robe).
Comunque proverò a cercare..

@ Sexuko

Praticamente è una pinza per il cuoio (o da calzolaio), multi uso con le punte girevoli che variano per l'uso. Solitamente ci vuole una certe energia per usarle perchè bucare il cuio non è un impresa facile, se vai in una ferramente fornita dovresti trovarla a prezzi decenti.

È n'affare tipo questo (la foto fà un pò cagare...)
http://www.agriturismo-molinodelrizzo.it/images/cuoio-bucatore.jpg

Grazie per la spiegazione.... :hail:

Io comunque mi chiamo Setzuko eh :sisi:

Setzuko

Giant Lizard
08-02-2007, 01.56.41
beeeello il chiodo, me lo voglio prendere pure io :metal: così prima o poi ci appendo il joypad :metal:

Setzuko
08-02-2007, 11.54.17
Bejjo ma che cacchio è quella cosa (che tra l'altro hai riciclato da Lizard :asd: )?

Vuoi dire che Setsu è un fake di Lizard? :brr:

Cacchio questa me l'ero persa..

Quella roba credo che sia il personaggio di un giochino per pc..

Ed io non sono un fake... :Prrr:

Setzuko