PDA

Visualizza versione completa : E' arrivato MOTO GP!

maxel
15-02-2001, 14.52.00
La data ufficiale di arrivo di Moto GP era passata dal 14 al 16 Febbraio ma pare che gia' da qualche giorno il gioco sia disponibile nei negozi. Pur non essendo un capolavoro consiglio a tutti l'acquisto del gioco. Per parecchio tempo non riuscirete a trovare un gioco di corse che sia allo stesso livello.

zell
15-02-2001, 14.55.00
Non è ke sia il mio genere preferito cmq ho visto un filmato e sembra molto realistico!

Bahamut
15-02-2001, 15.09.00
Sono un motociclisma e amo i videogiochi. Ma non sono mai riuscito a trovare un gioco di corse che implementasse un sistema di controllo realistico e ora vi spiegherò cosa intendo.
Quando si scende in piega con una moto vera, dipendentemente dalla velocità e dalla curva, non ci sono limitazioni a quanto si può "piegare". Semplicemente, se si "osa" troppo, ossia se si piega troppo, naturalmente si finisce a terra. Nelle simulazioni invece non esiste un limite: piegando al massimo la levetta non si può cadere, ma semplicemente la moto si piega sino alla massima angolatura permessa dalla velocità. Trovo tutto questo molto irrealistico, inoltre penso che mini la giocabilità del titolo. Sarebbe molto meglio dover decidere fino a quanto si può piegare, sapendo che, se si esagera, si perde aderenza e si finisce a terra.
In moto gp come funziona? C'è un limite oltre il quale si cade, se piego al massimo R3 a dx o sx, oppure piego e non cado mai?

Grazie

Bahamut