PDA

Visualizza versione completa : FINAL FANTAY 9, LA MIA OPINIONE

Sion
15-02-2001, 14.41.00
RAGAZZI, IO HO TERMINATO FF9 IN VERSIONE JAPPO E IN VERSIONE USA, E' MOLTO MEGLIO
DELL'OTTAVO CAPITO, MA PEGGIO DEL SETTIMO, COME ERA LOGICO ASPETTARSI! Domani il gioco sarà mio perchè lo colleziono, ma il finale l'ho compreso anche nelle altre versioni, e posso dire che è molto bello!

SION

zell
15-02-2001, 15.09.00
Io anke lo comprerò domani!!!

------------------
zell-Redattore di Joypad.it

ogrel
15-02-2001, 17.41.00
In FF9 ci sono 2 finali alternativi!!!

Sion
15-02-2001, 18.07.00
si lo so ha 2 finali alternativi, uno è normale e uno, se non prendi una cosa, mostra uno che invece di ucciderlo tu lo uccide un membro del tuo parti...se questo lo chiamano finale...eehehe
non cambia praticamente nulla se non nella sceneggiatura...

SION

zell
18-02-2001, 11.27.00
Sono rimasto un po' deluso.....
non posso salvare sulla Memory della PS2 la partita di FF9!!Ah, mi tokkerò comprarla!
Ah, ottimo gioco!

------------------

Sion
18-02-2001, 11.56.00
Aspettate di vedere la scena del cd 3
dove zidane si lancia dalla torre per prendere al volo garnet.

Sion -Redattore joypad.it

zell
19-02-2001, 14.23.00
Sion, skusami, come faccio ad aumentare i miei hp se il Junction non c'è +??
Le G.F. sono sparite nel 9° capitolo??Ciao!

------------------

Alucard75
19-02-2001, 16.02.00
Skuza karo Zell ze non ti risponde ki tu folere, ma Io, krande Markus, ti dico che per poter aumentaren tuen poteren tu defe equipaggiare differenti oggetti, kuindi attifare le abilità, guadagnara abbastanza AP e tu guadanaren nuofe e più potenti kapacità! Stezo discorso per Inkantezimi, ma tu non dofere attifarli kome kon Abiltà !

Aufwiedersehen !

------------------
Riccardo "Alucard75" Raffaelli

"You must always remeber, that the only thing necessary for evil to triumph, is for good men to do nothing."

zell
20-02-2001, 12.37.00
Thank u aucland.
Le GF di FF9 ke non so come si kiamano, posso correre il riskio di non trovarle???Come nell'8 capitolo?
Hai icq?

------------------

Alucard75
01-03-2001, 18.40.00
NO, ZELL! Le GF aka Eidolons aka Spiriti dell'Invocazione di FFIX sono contenuti in alcune gemme (zaffiro, rubino, ametista e così via) e non corri il rischio di non trovarle tutte perchè le ottieni o da eventi drammatici di Gioco o scavando con il Chocobo (dopo averlo allevato!).

Ehm... Io non mi sono soprannominato come la Capitale della Nuova Zelanda, ma con il nome di uno dei più grandi personaggi di Castlevania: ALUCARD!

NON DIMENTICARLO! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

Ciao!

------------------

"You must always remeber, that the only thing necessary for evil to triumph, is for good men to do nothing."

Alucard75
01-03-2001, 18.42.00
NO, ZELL! Le GF aka Eidolons aka Spiriti dell'Invocazione di FFIX sono contenuti in alcune gemme (zaffiro, rubino, ametista e così via) e non corri il rischio di non trovarle tutte perchè le ottieni o da eventi drammatici di Gioco o scavando con il Chocobo (dopo averlo allevato!).

Ehm... Io non mi sono soprannominato come la Capitale della Nuova Zelanda, ma con il nome di uno dei più grandi personaggi di Castlevania: ALUCARD!

Ciao!

------------------

Alucard75
01-03-2001, 18.44.00

Ciao!

------------------