PDA

Visualizza versione completa : Elebits.....2 Febbraio!!!!!

MATTY.
30-01-2007, 21.30.41
Ragazzi mi suona strano ed ho anche insistito ma sembra proprio che Elebits versione PAL esca il 2 febbraio........praticamente venerdì!!!
Sapevo in primavera, da qualche parte avevo letto Aprile ma oggi sia Gamerush che Ebgames(ed anche il libretto pubblicitario) mi hanno confermato il 2 febbraio. Ho chiesto di controllare meglio ma loro confermavano!!!
Ma si sapeva?????
Mi pare grossa come cosa anche considerando che Elebits include una funzione online cosa che, aprirebbe le porte alla rete anche ingame al Wii(anche se si tratta di uno scambio di livelli e non multi online).

Info, notizie....

Controllo un pò in giro

Venom
30-01-2007, 21.33.46
boh,sei sicuro? mi pare alquanto strano:mumble:

S.i.s.m.a
30-01-2007, 21.33.57
Sono incompetenti.

Leggono solo i fogli con le release che gli mandano e basta, figurati se si informano tramite altri canali.

Al tizio di Game Rush gliel'ho detto io, ancora prima che uscisse il Wii, che Wario sarebbe uscito in gennaio e non al lancio, mentre lui insisteva il contrario sventolando il foglietto magico...

MATTY.
30-01-2007, 21.35.17
La verifica l'ho fatta di persona ed i nagozianti sono abbastanza competenti ed appassionati, non hanno guardato sul foglietto. Dico solo: MAGARI!!!

S.i.s.m.a
30-01-2007, 21.36.30
Da me sono incompetenti, che vuoi che ti dica...

Cmq stai certo che non esce venerdì.

Robertino75
30-01-2007, 21.36.39
Sono incompetenti.

Leggono solo i fogli con le release che gli mandano e basta, figurati se si informano tramite altri canali.

Al tizio di Game Rush gliel'ho detto io, ancora prima che uscisse il Wii, che Wario sarebbe uscito in gennaio e non al lancio, mentre lui insisteva il contrario sventolando il foglietto magico...
we vacci piano con "incompetenti" ci lavora la mia girl :asd:
cmq stasera chiedo conferma....anche a me sembra strano visto che mancano solo 3 giorni all'uscita...ma non si sà mai....io ci spero proprio visto che Elebits lo aspetto con ansia...mi sembra veramente una gran figata come gioco :hail:

S.i.s.m.a
30-01-2007, 21.39.14
we vacci piano con "incompetenti" ci lavora la mia girl :asd:
cmq stasera chiedo conferma....anche a me sembra strano visto che mancano solo 3 giorni all'uscita...ma non si sà mai....io ci spero proprio visto che Elebits lo aspetto con ansia...mi sembra veramente una gran figata come gioco :hail:

Beh se per questo da EB ci lavora uno che conosco, ma io sono obiettivo :D

Cmq non credete che se uscisse venerdì, sul sito ufficiale Nintendo ci sarebbero banner, articoli e release date certa?

Anzi, arriverebbe anche l'e-mail della newsletter che lo pubblicizza.

MATTY.
30-01-2007, 21.43.20

Cmq non credete che se uscisse venerdì, sul sito ufficiale Nintendo ci sarebbero banner, articoli e release date certa?

Penso anche che a due mesi dal lancio un cavo rgb o component dovrebbe arrivare, cosa che, nei negozzi appena visitati, era del tutto assente(fortunatamente non a casa mia).
IMO ste uscite nintendo son strane

Robertino75
30-01-2007, 21.44.03

mica mi vorrai paragonare una tua conoscenza con la mia girl :mad: :p
ma infatti cmq ti ho detto che mi sembra strano...sarebbe un'uscita in sordina...ed è molto strana come cosa...per un titolo che poi cmq potrebbe attirare utenza....cmq vedremo anche se effettivamente non c'è nessuna voce che ne parla....non c'è scritto da nessuna parte....certo se fosse vera sarebbe una graditissima sorpresa....ma le possibilità sono 1 su 100 ^___^
in ogni caso non mi ha detto niente lei e di solito quando sono in uscita immenente titoli che sà che mi interessano mi comincia ad avertire qualche giorno prima....:p

Robertino75
30-01-2007, 21.47.24
Penso anche che a due mesi dal lancio un cavo rgb o component dovrebbe arrivare, cosa che, nei negozzi appena visitati, era del tutto assente(fortunatamente non a casa mia).
si ma la differenza sta nel fatto che cmq i cavi sono stati annunciati e avevano una data...che poi non sia stata rispettata e che tutt'ora si fà fatica a trovarli è un'altro discorso....(io solo oggi sono riuscito finalmente a trovare un classic pad, me lo portano stasera)
il gioco in questione non ha mai avuto questa(2 febbraio) come data di uscita....anzi per la precisione non ne ha proprio una ancora....se non vaghe date che come hai detto tu lo danno per aprile...maggio...

:hello:

Venom
30-01-2007, 21.47.30
magari nintendo vuole farci una bella sorpresina:uiui:

Robertino75
30-01-2007, 21.54.21
ho controllato ora su un sito(che non nomino per non fare pubblicità) che tra le prenotazioni o ultimi arrivi non include Elebits....eppure ha in lista giochi che arrivano fino al 30 marzo....tipo Medal of Honor Vanguard, metal slug antology, blazing angels, Sonic and the Secret Rings, ecc...ecc...ma di Elebits nessuna traccia purtroppo -.-

MATTY.
30-01-2007, 21.56.14
Guarda, fai controllare alla tua ragazza nel computer dove c'è l'archivio generale, elebits lo mette in uscita il 2 febbraio, nella stessa pagina trovi okami il 9, Exite truck il 16(o 15 non ricordo) e via dicendo.
Falla controllare ora o meglio, tutti voi chiamate il gamerush o ebgames della vostra città

Robertino75
30-01-2007, 22.03.19
Guarda, fai controllare alla tua ragazza nel computer dove c'è l'archivio generale, elebits lo mette in uscita il 2 febbraio, nella stessa pagina trovi okami il 9, Exite truck il 16(o 15 non ricordo) e via dicendo.
Falla controllare ora o meglio, tutti voi chiamate il gamerush o ebgames della vostra città
si ma devi sapere che a volte le date riportate nei computer non sono date esatte...anche perchè a volte non sono date certe ma "rumor" che girano...sembra assurdo ma è cosi...non è la prima volta che capita di avere una data sul computer che poi si rivela falsa perchè effettivamente quel gioco esce 1 o 2 mesi dopo....questo te lo dico per esperienza "personale" diciamo, visto che cmq riguarda una persona vicina a me....poi proverò a chiedere anche a un mio amico che lavora da Gamestop cosi per avere la certezza maggiore(anche se non c'è ne bisogno)....
cmq la cosa che sembra strana è che Nintendo che ha praticamente annunciato tutti i giochi in uscita nel primo trimestre non abbia detto una sola parola su un gioco Konami che è un gioco importante del Wii....non dico ai livelli di Wario...ma è cmq uno dei giochi a detta di molti tra i piu divertenti e belli che ci sono ora sul Wii....quindi perchè fare uscire un gioco del genere senza un minimo di pubblicità?capito cosa voglio dire?

S.i.s.m.a
30-01-2007, 22.28.47

Ma questo discorso è diverso, è la distribuzione della Nintendo che fa cagare, ma le date di uscita le rispettano sempre (e vorrei vedere, la roba esce sempre dopo mesi rispetto agli USA :D)

Tornando al discorso dei negozi, loro possono mettere che domani esce Metroid Prime 3, poi sappiam tutti che non esce, la figura misera ce la fan loro, ma gliene frega poco (ripeto, come quando il tizo di GR era convinto Wario uscisse al lancio)

MATTY.
31-01-2007, 13.41.24
Guarda, sembra strano anche a me ma intanto oggi(ho richiamato) confermano ancora ed una smentita più si avvicina alla data più risulta difficile.
Non ci credo, ma spero

Sentient
31-01-2007, 13.54.45
E' una bufala enorme

Trigastar
31-01-2007, 14.02.17
E' una bufala enorme

Quoto!!!

Caste
31-01-2007, 14.19.54
Scusate l'ignoranza ma, cosè stò Elebits?.......che genere di game è?

MATTY.
31-01-2007, 14.43.21
Scusate l'ignoranza ma, cosè stò Elebits?.......che genere di game è?

E' tipo Gears of war ma più bello :asd:

p.s.
eccola quà, scherzavo (http://www.multiplayer.it/show.php?id=15753&img=32)

Caste
31-01-2007, 14.56.36
E' tipo Gears of war ma più bello :asd:

p.s.
eccola quà, scherzavo (http://www.multiplayer.it/show.php?id=15753&img=32)

Nooooo!, un'altro giochino stupido.......ma basta!!!!!!!

paolinik
31-01-2007, 14.58.28
Nooooo!, un'altro giochino stupido.......ma basta!!!!!!!
Non è affatto stupido... peccato che non si sappia quando esca.. non ci spero molto sulla data del 2 Febbraio, non è stata scritta sul sito Nintendo..

Caste
31-01-2007, 15.13.44
Non è affatto stupido... peccato che non si sappia quando esca.. non ci spero molto sulla data del 2 Febbraio, non è stata scritta sul sito Nintendo..

Si, vabbe.....è tipo Animal crossing o Pikmin? (2 grandi giochi, non cè che dire!..e non sono sarcastico...sono veramente belli)......ma comincio ad essere stufo.....gradirei titoli seri come Metroid.

Esce qualcosa di valido per il Wii nei prossimi 1000 anni o no!?.....andiamo avanti con fiorellini, le piantine ed i funghetti per tutta la vita?!

Robertino75
31-01-2007, 15.22.22
Si, vabbe.....è tipo Animal crossing o Pikmin? (2 grandi giochi, non cè che dire!..e non sono sarcastico...sono veramente belli)......ma comincio ad essere stufo.....gradirei titoli seri come Metroid.

Esce qualcosa di valido per il Wii nei prossimi 1000 anni o no!?.....andiamo avanti con fiorellini, le piantine ed i funghetti per tutta la vita?!
non centra niente con nessuno dei 2...e cmq sei incredibile...Nintendo rappresenta un certo tipo di gioco e tu lo critichi ma che te la sei fatto à fà il Wii che poi non apprezzi i giochi con stile Nintendo?bah....
ma possibile che tutti i nuovi utenti sono anti-nintendari?:mumble:
ve fate le console pe veni a parla male sul forum?
forse non saranno giochi validi per te...ma per me un Elebits è un gioco valido...e si...viva i fiorellini le piantine e i funghetti....evviva le cose che mettono allegria...visto che si chiamano videogiochi e i giochi devono divertire.....
se sei stufo...venditela....non è che Nintendo può cambiare il suo stile per te....

Caste
31-01-2007, 15.51.16
non centra niente con nessuno dei 2...e cmq sei incredibile...Nintendo rappresenta un certo tipo di gioco e tu lo critichi ma che te la sei fatto à fà il Wii che poi non apprezzi i giochi con stile Nintendo?bah....
ma possibile che tutti i nuovi utenti sono anti-nintendari?:mumble:
ve fate le console pe veni a parla male sul forum?
forse non saranno giochi validi per te...ma per me un Elebits è un gioco valido...e si...viva i fiorellini le piantine e i funghetti....evviva le cose che mettono allegria...visto che si chiamano videogiochi e i giochi devono divertire.....
se sei stufo...venditela....non è che Nintendo può cambiare il suo stile per te....

Grazie e......salutami Iwata!:asd:

NeoTeo
31-01-2007, 15.52.35

Caste se non ti piacciono i game in stile Nintendo ed i titoli che sono usciti e usciranno per il Wii non lo comprare ok ;)

Robertino75
31-01-2007, 15.54.42
Caste se non ti piacciono i game in stile Nintendo ed i titoli che sono usciti e usciranno per il Wii non lo comprare mà anche non parlarne male anche perchè non sei nella sezione Console War, di conseguenza datti una calmata ok ;)

infatti...in paricolar modo non vedo il motivo di entrare in un topic senza sapere neanche di che gioco è...e poi criticare vedendo 2 pic....c'è la console war per questo....qui non sono accettate queste sceneggiate tanto per aumentare il numero dei propri post....

Caste
31-01-2007, 15.56.45
Caste se non ti piacciono i game in stile Nintendo ed i titoli che sono usciti e usciranno per il Wii non lo comprare ok ;)

Apprezzo, apprezzo........amo gli Zelda ed i Metroid ma comincio ad essere stufo dei vari Mario e compagnia bella.......vabbè dai...aspetto Samus!!!!

:kiss:

NeoTeo
31-01-2007, 16.04.27
Apprezzo, apprezzo........amo gli Zelda ed i Metroid ma comincio ad essere stufo dei vari Mario e compagnia bella.......vabbè dai...aspetto Samus!!!!

:kiss:

i game come Excite Truck non ti interessano ?

Caste
31-01-2007, 16.08.24
i game come Excite Truck non ti interessano ?

mmmmm, non mi ispira tanto ma.......comè comè?......l'avete già provato?

NeoTeo
31-01-2007, 16.17.44
mmmmm, non mi ispira tanto ma.......comè comè?......l'avete già provato?

pare sia piuttosto divertente, comunque la data ufficiale è il 16 di febbraio, per farti un' idea (approssimativa) del gioco guarda i video di questo sito

http://www.youtube.com/watch?v=p4UoCnnWe9Q&mode=related&search=

MATTY.
31-01-2007, 20.14.57
Si, vabbe.....è tipo Animal crossing o Pikmin??!

Tre cloni guarda!!! :azz:

NeoTeo
31-01-2007, 20.46.46
Tre cloni guarda!!! :azz:

:asd: :asd: :asd::azz:

Badcash
01-02-2007, 03.47.20
Sono incompetenti.

ahahhah io a un commesso ebgames a novembre inoltrato gli dico...
"quando vi arriva il wii?"
risponde canidamente
"eh?"

ripeto... ebgames, nn la standa.
LOL

Badcash
01-02-2007, 03.50.10

oddio cobra commander is back

fate largo all'eiaculatore :asd:

NeoTeo
01-02-2007, 11.12.36
ahahhah io a un commesso ebgames a novembre inoltrato gli dico...
"quando vi arriva il wii?"
risponde canidamente
"eh?"

ripeto... ebgames, nn la standa.
LOL

:eek2: :eek2: :tsk: :tsk:

Maharet
01-02-2007, 11.43.35

:roll3:

Oddio, non ne sentivo la mancanza...

dabbadeat
01-02-2007, 12.39.50
...

Comprati Marvel...

Robertino75
01-02-2007, 18.12.55

ah ecco spiegati tutti i suoi post...e io che ho perso pure tempo a rispondere...solito bannato che ritorna sotto mentite spoglie per continuare a parlare a vanvera....ma che schifo...ma non si vergogna a fare certe figure?:roll3:

MATTY.
02-02-2007, 02.07.35
Voi scherzate ma intanto anche un altro Ebgames comferma elebits per domani e dichiara"se non lo avete prenotato non riusciamo a fornirvelo domani, ci arrivano giuste le copie per le prenotazioni".

La faccenda si fa interessante :eek2:

paolinik
02-02-2007, 09.04.28
Voi scherzate ma intanto anche un altro Ebgames comferma elebits per domani e dichiara"se non lo avete prenotato non riusciamo a fornirvelo domani, ci arrivano giuste le copie per le prenotazioni".

Continuo a rimanere scettico... anche perché da noi dovrebbe uscire con un altro nome, quindi a loro che arriva? Una versione non Pal forse...

S.i.s.m.a
02-02-2007, 11.47.05
That's bullshit.

Sentient
02-02-2007, 12.47.44
Esce senza nemmeno un comunicato stampa? Non ci credo ;)

Maharet
02-02-2007, 13.13.25
non ci crede nessuno, infatti.
ma a questo punto sarei curiosa di vedere che succede andando oggi da ebgames.
qualcuno lo faccia, vi prego :D

Sentient
02-02-2007, 13.27.43
Hanno una limited edition esclusiva :D

Cmq esce ad Aprile, nella migliore delle ipotesi

Robertino75
02-02-2007, 13.45.25

prova a telefonare ai gamestop che ti hanno detto cosi oggi....oltretutto(cosa a cui non avevo neanche pensato)come fanno a ricevere Elebits se il nome del gioco neanche sarà questo?questa è un'altra cosa interessante :p
in ogni caso normalmente Gamestop riceve i giochi il giorno prima....beh non c'era traccia di questo gioco ieri....

MATTY.
02-02-2007, 14.05.22
Situazione del Ebgames di Pesaro che aveva già preso le prenotazioni: non ho il numero non ho chiamato

Situazione Ebgames di Senigallia: mi ha risposto una ragazza :eek2: che non sembrava ancora esperta e mi ha confermato che usciva oggi ma da loro le consegne il venerdì non ci sono quindi lo trovo lunedì(confermava che è uscito).

Gamerush mi dice di chiamare nel pomeriggio visto che tutte le consegne del venerdì avvengono dopo pranzo, confermano l'uscita oggi.

Vediamo

Sentient
02-02-2007, 16.05.45
Situazione del Ebgames di Pesaro che aveva già preso le prenotazioni: non ho il numero non ho chiamato

Situazione Ebgames di Senigallia: mi ha risposto una ragazza :eek2: che non sembrava ancora esperta e mi ha confermato che usciva oggi ma da loro le consegne il venerdì non ci sono quindi lo trovo lunedì(confermava che è uscito).

Gamerush mi dice di chiamare nel pomeriggio visto che tutte le consegne del venerdì avvengono dopo pranzo, confermano l'uscita oggi.

Vediamo

Matty, la merce la ricevono il lunedì della settimana stessa in cui il gioco deve uscire :D

S.i.s.m.a
03-02-2007, 13.54.28
Allora, è uscito sto cesso di gioco?

MATTY.
03-02-2007, 14.45.57
EBgames dice che consegnano lunedì, gamerush dice che stranamente non è stato consegnato anche se continuano a darlo per il 2 febbraio.
Credo che la speranza, lieve, ormai non ci sia più

Sentient
03-02-2007, 14.51.25
EBgames dice che consegnano lunedì, gamerush dice che stranamente non è stato consegnato anche se continuano a darlo per il 2 febbraio.
Credo che la speranza, lieve, ormai non ci sia più

:roll3:

Maharet
03-02-2007, 14.52.36
stranamente

:asd:

S.i.s.m.a
03-02-2007, 15.00.20
Di una competenza inceredibile!

Anbilìvebol! :eek2:

Robertino75
03-02-2007, 17.14.18
le mie fonti di Gamestop dicono che non è previsto e scritto da nessuna parte l'arrivo di Elebits per il 2 febbraio...ne per lunedi....sui computer di Roma non risulta questa uscita per Wii....

Bobbo
04-02-2007, 12.01.33
ma dico, comprate i giochi in quei negoziacci? meglio dal salumiere a questo punto :D

Eloooo
05-02-2007, 14.25.04
Purtroppo ci sarà da aspettare addirittura il 18 aprile :tsk:
Ecco qua:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47241

MATTY.
05-02-2007, 14.36.21
Il bello è che oggi mi dicono ancora "dovrebbe arrivare in settimana" :asd:

Maharet
05-02-2007, 15.00.11

Ma non hanno specificato in quale settimana :asd:

Robertino75
05-02-2007, 16.31.38
cmq solo per chiarezza, solo nella tua città è successo questo...visto che qui a Roma nessun gamestop dava in uscita Elebits per venerdi o lunedi :asd:
evidentemente quelli di gamestop della tua città so "rintronati" :ihih:

MATTY.
05-02-2007, 21.41.20
cmq solo per chiarezza, solo nella tua città è successo questo...visto che qui a Roma nessun gamestop dava in uscita Elebits per venerdi o lunedi :asd:
evidentemente quelli di gamestop della tua città so "rintronati" :ihih:

3 diverse città e nessuna è la mia, per la precisione e parlo sia di Ebgames che di Gamerush. :uiui:

Cambo in Japan
06-02-2007, 09.11.41
Ma manco la Nintendo sa quando escono i suoi giochi,
cosa volete ne sappiano i negozianti.

Certo che basta essere minimamente scafati per capire
bene o male cheil grosso Nintendo lo farà uscire dopo la
chiusura dell'anno fiscale 21 Marzo.

Hanno tagliato il tagliabile per stringere la corda (ovvero
fatturare il meno possibile) fino a quella data, per poi
dare gas a più non posso per tutto l'anno, si sono conservati
tutte le perle e le quantità. Il fatturato l'hanno fatto da
novembre con 4 mesi d'anticipo ed è ovvio che ora facciano cosi'.