PDA

Visualizza versione completa : Sbloccare gli obiettivi = Incassare Microsoft Points

Wolf76
30-01-2007, 14.22.41
Un rumors del web, vedrebbe Microsoft quasi pronta a convertire alcuni obiettivi dei giochi in Microsoft Points, questo per invogliarci a portare a termine i giochi a tutti i livelli di difficoltà ecc. ecc.

Se Microsoft stà realizzando questa idea che abbiamo chiesto più volte a gran voce, sarebbe proprio una bella notizia per gli amanti del MarketPlace e aumenterebbe ulteriormente la voglia di portare a termine i giochi fino in fondo.

Tutti pazzi per gli obiettivi ? Aspettiamo la conferma di Microsoft, anche se sembra non aver smentito la notizia, quindi... stay tuned :dentone:

Fonte : unscripted360

Well Xbox is teaming up with sponsors to launch a new program next month that will do just this! For the first time with the Xbox 360, gamers will be rewarded for their Achievements and participation in this program. It will be a FREE program for all interested in registering. There are no fees. Your participation, in fact, is simply doing what you’ve been doing all along…playing games, having fun and unlocking those Achievements. From the casual player to the hardcore, this program will satisfy everyone’s gaming style.

Stay tuned to be among the first to register and complete any challenges for a chance to win a limited number of prizes. More details and updates are coming soon. Don’t miss out on this new experience! It will be something different and quite possibly something you’ve never expected before.

That’s all I could gather from the document. You heard it here first. What say you?

Naquadah001
30-01-2007, 15.10.49
e per chi ha già bloccato degli obiettivi? verranno convertiti in ms?

valeri0
30-01-2007, 15.50.29
impossibbile microsoft che regala soldi aaaaaaaaaaa nn ci credo nn lo faranno mai

Naquadah001
30-01-2007, 15.55.15
impossibbile microsoft che regala soldi aaaaaaaaaaa nn ci credo nn lo faranno mai

bhe non è che proprio li regalano, cmq sono tanti che per un gioco danno 1000 punti. magari fanno 5 punti di gioco 1MS, insomma 1:1 mi pare esagerato

AerialRave
30-01-2007, 15.58.31
sicuramente se ci hanno pensato c'è dietro un grosso profitto per loro. nessuno regala niente.
Personalmente spero che lo facciano.

Shendream
30-01-2007, 16.15.51
e chi bara come molte persone, caricando i dati salvati e sbloccando obiettivi come farà la microsoft a beccarli?

lus1893
31-01-2007, 13.43.30
Speriamo!
Sarebbe una mossa furbissima secondo me, avevo posto la domanda a Dean Takahashi e mi aveva risposto che a suo avviso sarebbe stata cosa buona (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=286916)...io ci credo, sarebbe un plus da non sottovalutare per la 360 (considerato il mercato che ha da venire).
:hello:

Naquadah001
31-01-2007, 13.52.00
e chi bara come molte persone, caricando i dati salvati e sbloccando obiettivi come farà la microsoft a beccarli?

prima di fare sta roba dei ms metteranno qualche tipo di protezione immagino

Sam33cm
31-01-2007, 15.30.28
basterebbero dei controlli del tempo. Ovvero che gli obbiettivi non siano stati sbloccati tutti contemporaneamente....così li becchi subito quelli che imbrogliano! :uiui:

trasho
31-01-2007, 15.50.21
non solo
spingerebbero anche l'acquisto ti titoli secondari che magari al momento non interessano a nessuno

Shendream
31-01-2007, 16.36.58
io son sincero..con sta storia degli obiettivi ho rigiocato tantissimo a vecchi titoli solo per sblocare tante cose...obiettivi gran cosa sono :birra:

Luxinombra
31-01-2007, 17.50.56
Credo sia doveroso fare una precisazione: Non si parla di soldi reali, ma di microsoft points. Non si parla di beni fisici ma virtuali (o servizi). Quindi non c'è un reale esborso moentario da parte di MS, ne un indebitamento. Ma quanto sono furbi...

FiammaBianca
31-01-2007, 18.00.36
A me capita di giocare proprio per gli obbiettivi, crea una piccola dipendenza che ti fa venir voglia di sbloccarli tutti. E non sopporto assolutamente i furboni, conosco alcuni che si scambiano le memory card per andar su coi punti e adesso sono quasi a 20.000

Luca236
31-01-2007, 18.33.36
mah! a me sta storia degli obbiettivi di gente che prende titoli scadenti solo per quelli...........mi sà troppo di nerdosità acuta :D