PDA

Visualizza versione completa : Gods of Metal

Lord_Talismano
28-01-2007, 23.01.38
chi ci va? dal primo annuncio che hanno fatto, sembra molto interessante... sicuramente io un giorno vado.. spero due... però il 30 dubito altamente...

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 01.02.45
Certo che qualche informazione potevi metterla :D

Quest'anno il Gods of Metal si terrà all'Idroscalo di Milano, come l'anno scorso, ma la cosa stronza è che verrà diviso in due parti... prima parte: 2 - 3 giugno e 30 giugno. Gruppi confermati per il 3 giugno Dreamtheater come headliner (:tsk: ), Blind Guardian, Heaven & Hell (che, per chi non lo sapesse, sono i Black Sabbath con Ronnie James Dio :eek2: ), Porcupine Tree, Simphony X e altri che non ricordo, ora. Per il 30 giugno ci sara Ozzie Osbourne, Black Label Society, Megadeth e altri gruppi ancora imprecisati. Per il 2 giugno Scorpions, headliner da definire e altri gruppi. Si vocifera che per il 2 ci sarà la reunion dei Van Halen, con Dave Lee Roth alla voce, ovviamente.

Il costo, come al solito (:tsk:) sarà sui 40/50 euro a giornata, ma con il "pacchetto completo" dovrebbe costar di meno. Io sinceramente boh, il 2 giugno gli Scorpions non mi interessano eccessivamente, e a meno che mi piazzano uno di quei grupponi thrash che prediligo non ci andrò (o gli Iron Maiden o i Metallica, che non ho mai visto live, ma ne dubito). Il 3 giugno gli unici che mi interessano, avendo già visto i Blind Guardian, sono gli Heaven & Hell, e cazzo se li vorrei vedere, ma di sorbirmi quelle merde dei Dreamtheater per 50 euro non mi va. Se Heaven & Hell faranno un concerto da soli nel nord Italia andrò a quello e amen. Il 30, va bhè, Ozzie è Ozzie ma ormai mi sa che è da rottamare... i Black Label Society non mi interessano eccessivamente, i Megadeth invece li vedrei volentieri, potrei farci un pensierino per questa giornata.

Complessivamente, ci son già molti concerti quest'anno che non voglio perdermi, e questo è uno di quelli che "sacrificherei" in favore di altri

kyjorkx
29-01-2007, 01.27.21
Si vocifera che per il 2 ci sarà la reunion dei Van Halen, con Dave Lee Roth alla voce, ovviamente.

:eek2:

Sentient
29-01-2007, 11.42.49
Ci andrei solo per gli Heaven and Hell :(

Ma cazzo, a Milano...

SirKhaas_BE
29-01-2007, 11.59.31
Dream Theater, Symphony X, Blind Guardian, Heaven and hell ... mi ispira assaje :hail:

andrea383
29-01-2007, 15.05.49
Van halen, dio e blind guardian:eek2: e megadeth:eek2: Peccato che volevo (e posso) andarci solo il 30...quando si saprànno gli altri per quel giorno?

TheMax
29-01-2007, 16.51.13
[Sfogo generale]Che palle le locazioni di questi festival( e concerti in generale), noi nel centro-sud siamo sempre inculati alla grande.

Sentient
29-01-2007, 16.56.41
[Sfogo generale]Che palle le locazioni di questi festival( e concerti in generale), noi nel centro-sud siamo sempre inculati alla grande.
Puoi dirlo forte -_-'

Che poi l'anno scorso fecero pure dei numeri di merda a Milano, con presenze nettamente inferiori alle edizioni bolognesi

Spero solo che gli Heaven and Hell facciano qualche concerto per cazzi loro e non al Nord

TheMax
29-01-2007, 17.16.58
Puoi dirlo forte -_-'

Che poi l'anno scorso fecero pure dei numeri di merda a Milano, con presenze nettamente inferiori alle edizioni bolognesi

Spero solo che gli Heaven and Hell facciano qualche concerto per cazzi loro e non al Nord

Forse il problema più grosso è che la maggior parte di questi gruppi fa la loro unica data italiana(annuale) proprio al Gods...:tsk:

funazza
29-01-2007, 17.17.12
minchia ci sono i Porcupine Tree :hail:

Sentient
29-01-2007, 17.28.21
Forse il problema più grosso è che la maggior parte di questi gruppi fa la loro unica data italiana(annuale) proprio al Gods...:tsk:

Ma tieni conto che la reunion di Dio & soci è un evento unico e irripetibile, nel senso che poi ad un certo punto finiscono e addio (o arrivederci a quando gli viene un'altra volta la voglia di riformare il baraccone)

Quindi spero tanto in almeno un'altra tappa italiana, negli altri paesi ne hanno programmate a iosa coprendo tutte le regioni... ma si sa che noi 'facimm schif', per cui è anche brutto metterci il pensiero quando le probabilità già in partenza sono nulle :(

Dai Ronnie, non mi deludere :(

andrea383
29-01-2007, 17.38.21
Quanta gente farebbero questi eventi al sud? Questo è il problema:mumble: Gli unici nomi grossi che sono venuti ultimamente al sud sono i deep purple e bob dylan (quest'ultimo a cosenza ha fatto meno di 10000 presenze). gruppi meno conosciuti fanno ancora meno, tipo i linea77 che quando sono venuti hanno fatto solo 500 persone

TheMax
29-01-2007, 17.49.59
Quanta gente farebbero questi eventi al sud? Questo è il problema:mumble: Gli unici nomi grossi che sono venuti ultimamente al sud sono i deep purple e bob dylan (quest'ultimo a cosenza ha fatto meno di 10000 presenze). gruppi meno conosciuti fanno ancora meno, tipo i linea77 che quando sono venuti hanno fatto solo 500 persone

Farebbero,farebbero se venissero a Roma.

Sentient
29-01-2007, 17.59.33
Farebbero,farebbero se venissero a Roma.
*

Il problema sai qual è? Che a 'sti stronzi che organizzano i concerti gli frega solo di agevolare quelli che vengono dall'estero, non noi che giochiamo in casa che è già un miracolo se ci becchiamo queste illustri presenze... come se crucchi & soci non avessero nessuna manifestazione in terra propria -_-

Mabbaffanculo, sto imprecando da una settimana per 'sta storia degli Heaven and Hell (gli unici che mi interessano là mezzo, gli altri o già li ho visti dal vivo o non hanno nulla da dirmi in una performance live)

TheMax
29-01-2007, 20.54.41
*

Il problema sai qual è? Che a 'sti stronzi che organizzano i concerti gli frega solo di agevolare quelli che vengono dall'estero, non noi che giochiamo in casa che è già un miracolo se ci becchiamo queste illustri presenze... come se crucchi & soci non avessero nessuna manifestazione in terra propria -_-

Mabbaffanculo, sto imprecando da una settimana per 'sta storia degli Heaven and Hell (gli unici che mi interessano là mezzo, gli altri o già li ho visti dal vivo o non hanno nulla da dirmi in una performance live)

Infatti avevo letto che dal GOM 2005 c'era stata un'impennata di presenze straniere, ed hanno spostato a Milano :mad: , uscendosene con la cagate di allungare a 3-4 giorni spalmando al massimo i gruppi più importanti.
Vaffanculo a sti stronzi.

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 21.13.16
Bhè ma se lo facevano a Roma o Bologna per quelli del sud cambiava tanto? Tanto in ogni caso devono venire al nord lo stesso ed accamparsi. La vera fregatura è che è diviso in due parti :tsk:

P.S.: non ho capito che cazzo c'entrano i Porcupine Tree comunque :D

olliop
29-01-2007, 22.01.58
una sola cosa...

:metal: :metal: :metal:

Axl84
29-01-2007, 23.00.29
Ci verrei solo per questi: Van Halen e Scorpions e forse anche per i Dream Theater...ma a Milano? :tsk: ......per tre giorni? :tsk:

zombie_chicken
29-01-2007, 23.03.44
l'idroscalo come location è bella, l'inculata per chi viene dal sud è più la divisione dei giorni che le 2 ore di treno in più, senza dimenticare i prezzi assolutamente criminali che con l'aggiunta di un'andata e ritorno diventano proibitivi.

io 50 euro per vedere ozzy (:hail: ) non ho intenzione di spenderli.

a roma dovrebbero aver piazzato il "summer day in hell" festival, non so se lo faranno anche quest'anno.
più che per il gom mi spiace per tutti gli altri concerti metal (e di gran parte della scena rock internazionale), che toccano il meridione veramente di rado.

l'unica consolazione per i napoletani è quella di guardare i sardi e ridere a denti stretti (anche se ogni tanto ricevono simpatiche visite).

ah, anathema e porcupine tree alle tre di pomeriggio in mezzo ad una scaletta metal fanno cascare le palle.:tsk:

Sentient
30-01-2007, 01.02.59
l'idroscalo come location è bella, l'inculata per chi viene dal sud è più la divisione dei giorni che le 2 ore di treno in più, senza dimenticare i prezzi assolutamente criminali che con l'aggiunta di un'andata e ritorno diventano proibitivi.

io 50 euro per vedere ozzy (:hail: ) non ho intenzione di spenderli.

a roma dovrebbero aver piazzato il "summer day in hell" festival, non so se lo faranno anche quest'anno.
più che per il gom mi spiace per tutti gli altri concerti metal (e di gran parte della scena rock internazionale), che toccano il meridione veramente di rado.

l'unica consolazione per i napoletani è quella di guardare i sardi e ridere a denti stretti (anche se ogni tanto ricevono simpatiche visite).

ah, anathema e porcupine tree alle tre di pomeriggio in mezzo ad una scaletta metal fanno cascare le palle.:tsk:

Il Summer Day in Hell l'hanno cancellato due anni fa perchè l'ultima volta ci furono pesanti problemi di ordine pubblico... i solidi squilibrati che devono rompere le palle, non so se quest'anno lo ripristinano ma la vedo difficile

E cmq non sono due ore di treno da Napoli a Milano :D

PS Zombolone, sono il Vampire, che fine hai fatto? :uiui:

zombie_chicken
30-01-2007, 13.31.40
Il Summer Day in Hell l'hanno cancellato due anni fa perchè l'ultima volta ci furono pesanti problemi di ordine pubblico... i solidi squilibrati che devono rompere le palle, non so se quest'anno lo ripristinano ma la vedo difficile

E cmq non sono due ore di treno da Napoli a Milano :D

PS Zombolone, sono il Vampire, che fine hai fatto? :uiui:

ciao:Palka:

cmq sono 2 ore IN PIU' (rispetto a Napoli-Bologna):teach:

Sentient
30-01-2007, 13.34.14
ciao:Palka:

cmq sono 2 ore IN PIU' (rispetto a Napoli-Bologna):teach:

Come se Napoli-Bologna fosse una passeggiata :D

Ma sei sempre il solito nintendaro o hai cambiato sponda? :dentone:

andrea383
30-01-2007, 21.26.23
Sabato 2 Giugno: € 63,25
Domenica 3 Giugno: € 63,25
Sabato 30 Giugno: € 63,25
Pacchetto 2 e 3 Giugno: € 109,25
Pacchetto 2 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 Giorni: € 149,50
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Risolto, non ci vado :| :|

Il_Re_dei_Fake
30-01-2007, 21.30.50
Azz mi hai anticipato di poco.
Ma son totalmente fuori di melone :tsk:
Il Wacken per circa 100 euro ti danno un bordello di roba in più, 3 giorni di fila, camping, mega festa, e bill molto molto ma mooolto migliore. 63 euro a giornata poi è totalmente ridicolo, non ci andrò e amen

zombie_chicken
31-01-2007, 00.02.34
assurdo...:tsk:
mi era quasi venuta l'idea di spararmi Ozzy :mad: :mad: :mad:

con 149 euro l'anno scorso mi sono fatto una settimana di concerti e una ventina di birre (mezzo litro di dreher per 350 fiorini ungheresi :eek2: ) :hail:

x sentient:

non tocco un pad da tantissimo tempo :tsk: studiando fuori sede sono sempre al verde e in camera ho solo un 14 pollici con una decennale carriera sulle spalle.
cmq nintendaro a vita (twilight princess :mad:)

Sentient
31-01-2007, 00.06.47
x sentient:

non tocco un pad da tantissimo tempo :tsk: studiando fuori sede sono sempre al verde e in camera ho solo un 14 pollici con una decennale carriera sulle spalle.
cmq nintendaro a vita (twilight princess :mad:)

Ahahahahhaha, ma non eri di Bologna? [Perchè mi sembra strano che tu vada a studiare altrove quando in città hai già atenei di alto livello]

Se hai tempo e voglia, clicca sugli asterischi che ho in firma (mi sono messo in proprio da un anno) :D

C'hai MSN per caso?

TheMax
31-01-2007, 11.07.57
Sabato 2 Giugno: € 63,25
Domenica 3 Giugno: € 63,25
Sabato 30 Giugno: € 63,25
Pacchetto 2 e 3 Giugno: € 109,25
Pacchetto 2 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 Giorni: € 149,50
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Risolto, non ci vado :| :|

Auguro ogni male agli organizzatori :sisi:

AlexRnR
31-01-2007, 14.41.44
I prezzi del Gods sono altini sì eh... oltretutto mancano ancora diverse bands da annunciare, soprattutto l'headliner del 2 giugno...

63€ per un giorno è una bella cifra... ma Mustaine :sbav: ... Ozzy :hail: ... e soprattutto ZAKK!!! :metal:

:asd:

si tira la cinghia! :teach:

funazza
31-01-2007, 15.27.16
paradossale che l'unico motivo per cui andrei son i due gruppi che non c'entrano un cazzo, cioé anathema e porcupine tree :D

Sentient
31-01-2007, 16.57.48
paradossale che l'unico motivo per cui andrei son i due gruppi che non c'entrano un cazzo, cioé anathema e porcupine tree :D
E perchè non c'entrano, scusa?

funazza
31-01-2007, 17.36.45
E perchè non c'entrano, scusa?

perchhé sono raffinati, eleganti, da ascoltare ad un volume non esagerato, e soprattutto non è musica per chi si veste con borchie e catene e ha come massima aspirazione l'headbanging :sisi:

percarità, nulla da dire sul gods of metal, eh, ci mancherebbe. però secondo me due gruppi come quelli, soprattutto i porcupine son sprecati

Sentient
31-01-2007, 17.50.03
perchhé sono raffinati, eleganti, da ascoltare ad un volume non esagerato, e soprattutto non è musica per chi si veste con borchie e catene e ha come massima aspirazione l'headbanging :sisi:

percarità, nulla da dire sul gods of metal, eh, ci mancherebbe. però secondo me due gruppi come quelli, soprattutto i porcupine son sprecati

Vabbuò, son sempre metal anche se di un altro tipo, più delicato indubbiamente... tra un headbanging e l'altro ci stanno bene, il collo si riposa e te li gusti con la giusta calma e attenzione :D

Ma poi borchie e catene, cazzo, che roba ridicola francamente, ma c'è ancora chi se li mette sti cosi addosso?

AlexRnR
31-01-2007, 18.03.36
Ma poi borchie e catene, cazzo, che roba ridicola francamente, ma c'è ancora chi se li mette sti cosi addosso?

Altroché... e non sai quanti! io il massimo che mi concedo sono i jeans a zampa e le t-shirts dei gruppi! (oltre a qualche braccialetto e catenina). Ah dimenticavo, in inverno spesso anche il chiodo (senza borchie) e gli stivaletti de pelle! che dite, sono oldschool? :asd:

Sentient
31-01-2007, 18.07.09
Altroché... e non sai quanti! io il massimo che mi concedo sono i jeans a zampa e le t-shirts dei gruppi! (oltre a qualche braccialetto e catenina). Ah dimenticavo, in inverno spesso anche il chiodo (senza borchie) e gli stivaletti de pelle! che dite, sono oldschool? :asd:

True rocker :metal:

:D

AlexRnR
01-02-2007, 11.41.14
True rocker :metal::D

eh no purtroppo... manca la materia prima del true rocker... la folta chioma :asd:

P.S. e in più mi vesto così solo quando vado a suonare io od ai concerti o nei locali rock... durante la settimana vesto casual (sempre con una spruzzata di rock però :asd:)