PDA

Visualizza versione completa : Napalm Death

Il_Re_dei_Fake
28-01-2007, 19.28.26
Ho acquistato da poco tempo Scum, il primo album dei Napalm Death.
Devo ammettere che spacca di brutto! :metal: Canzone che prediligo: Instinct of Survival.
Allora, ditemi, quali altri album dei Napalm Death son meritevoli? Han modificato molto il loro sound nel tempo? Vi piacciono? Cosa mi consigliate?

zappeo
29-01-2007, 00.05.06
Ho acquistato da poco tempo Scum, il primo album dei Napalm Death.
Devo ammettere che spacca di brutto! :metal: Canzone che prediligo: Instinct of Survival.
Allora, ditemi, quali altri album dei Napalm Death son meritevoli? Han modificato molto il loro sound nel tempo? Vi piacciono? Cosa mi consigliate?

nel tempo purtroppo hanno perso la vena grindcore per diventare sempre più death metal. gli ultimi lavori, però, sono davvero validi. ti consiglio enemy of the music business e order of the leech.
inoltre un paio d'anni fa hanno sfornato un cover-album di canzoni hardcore spettacolare, "leaders not followers part. 2". lowlife dei cryptic slaughter è rifatta in modo semplicemente :hail:

poi ci sono cover di canzoni degli agnostic front, anti-cimex, kreator, sepultura, devatation, discharge, offenders e via così.

conta che comunque della prima formazione (quella di scum) ormai non è rimasto più nessuno.

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 00.55.17
Davvero? Cazzo :-C E io che me li vedevo st'estate :mecry:
Ma poi che senso ha che non ci sia più nessuno della formazione originale? E mantengono il nome?

Mi dispiace anche per il fatto che abbiano perso la vena grindcore, per ascoltare Death Metal ci son migliaia di altre band...
Ascolterò gli album che mi hai consigliato, quello di cover sembra ghiotto

zappeo
29-01-2007, 01.15.42
Davvero? Cazzo :-C E io che me li vedevo st'estate :mecry:
Ma poi che senso ha che non ci sia più nessuno della formazione originale? E mantengono il nome?

Mi dispiace anche per il fatto che abbiano perso la vena grindcore, per ascoltare Death Metal ci son migliaia di altre band...
Ascolterò gli album che mi hai consigliato, quello di cover sembra ghiotto

*hem*
li ho visti due volte dal vivo e ti assicuro che sono IMMENSI. dopo 20 anni continuano a fare Nazi Punx Fuck Off dei dead kennedys alla fine di ogni concerto :D
il "purtroppo sono diventati death metal" è riferito alla discografia da 3-4 anni dopo scum fino a prima di enemy of the music business, album dal quale sono tornati ai vecchi fausti.
il fatto che ormai non ci sia più nessuno della vecchia formazione è dovuto ai continui cambi di formazione che hanno avuto. babbo Barney (il nuovo cantante) comunque è nella band dal 1990.

ah, l'album di cover non è ghiotto, è ghiottissimo :D

edit:
[promo di un gruppo defunto]
cazzu, se ti piace il grindcore ... perchè non ti scarichi i violent shit? :look:
l'album è free! :teach: (salva oggetto con nome) (http://violentshit2.altervista.org/download/violent_shit_shit_for_your_fraking_head.zip)
[/promo di un gruppo defunto]

billy mi ucciderà :asd:

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 01.31.44
Ah allora meglio :D

I Violent Shit ebbe modo di consigliarmeli lo stesso Billygoat qualche pagina di forum addietro, ma li devo ancora scaricare :look: :asd:

zappeo
29-01-2007, 01.38.09
I Violent Shit ebbe modo di consigliarmeli lo stesso Billygoat qualche pagina di forum addietro, ma li devo ancora scaricare :look: :asd:

billy che fa pubblicità per conto mio? :eek2:

grazie! :asd:

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 01.55.07
Ah ma quindi sei tu che fai parte dei Violent Shit :asd: pensavo fosse il gruppo di Billy :asd: E ciò risponde pure alla mia domanda nell'altro topic :asd:

(ma quindi perchè Billy ti avrebbe dovuto uccidere? :look:)

EDIT: son fuso, è un gruppo defunto, quindi in teoria FACEVI parte dei Violent Shit >_<

Vatar86
29-01-2007, 01.55.15
Io li ho visti dal vivo i Napalm Death e spakkano realmente di brutto..pekkato ke gran parte delle loro kanzoni (kome tutte le kanzoni del loro genere) durino massimo un minuto o un minuto e qualkosa..:asd:
PS: Mi vergogno a riguardare un loro video da kuando la mia ragazza li ha inkontrati fuori il palko e kon la sua video kamera li ha filamti e ha "kostretto" il kantante a dire davanti alla kamera "PEppe tvb" :tsk:
Dallora nn li ho più askoltati...:sisi:

Il_Re_dei_Fake
29-01-2007, 01.58.49
Io li ho visti dal vivo i Napalm Death e spakkano realmente di brutto..pekkato ke gran parte delle loro kanzoni (kome tutte le kanzoni del loro genere) durino massimo un minuto o un minuto e qualkosa..:asd:
PS: Mi vergogno a riguardare un loro video da kuando la mia ragazza li ha inkontrati fuori il palko e kon la sua video kamera li ha filamti e ha "kostretto" il kantante a dire davanti alla kamera "PEppe tvb" :tsk:
Dallora nn li ho più askoltati...:sisi:

Ma sta cosa l'hai tirata fuori dal Polygen o è vera? Loro pretendevano qualcosa in cambio dalla tua ragazza? :asd: e Peppe sei tu? >_< Poi comunque che stile avere una ragazza che ascolta i Napalm Death :metal: dovresti andarne fiero, altro che :asd: Anche se comunque è una caduta di stile quella frase :look:

Vatar86
29-01-2007, 02.14.05
Ma sta cosa l'hai tirata fuori dal Polygen o è vera? Loro pretendevano qualcosa in cambio dalla tua ragazza? :asd: e Peppe sei tu? >_< Poi comunque che stile avere una ragazza che ascolta i Napalm Death :metal: dovresti andarne fiero, altro che :asd: Anche se comunque è una caduta di stile quella frase :look:

No no ..è verissima..:sisi: è sucesso kualke mesetto fà kuando i Napalm hanno suonato a Palermo...kmq i Napalm death nn pretendevano nulla per fortuna dalla mia ragazza...al kontrario era propio kuest'ultima ke ha voluto dare a tutti i kosti un bacio al kantante dei Napalm ( e lui ha akkonsentito) :tsk:
Kmq io ho akkonsentito a tale avvenimento kosì da poter dire (:asd:) io ho una ragazza ke si è baciata kon il kantante dei napalm death :dentone:
finisko il diskorso dicendo ke vado appunto fiero della mia raga ma non della frase ke il kantante ha detto...:sisi:

billygoat
29-01-2007, 09.51.02
visto che mi si tira in mezzo a sproposito.

1. i napalm death mi fan cagare, perchè son brutti, sporchi e cattivi. :|
2. i violent shit son peggio: oltre ad essere brutti, sporchi e cattivi, mi fanno piangere. :mecry:
3. se li ho consigliati ero sbronzo.
4. e comunque se non l'avessi fatto io l'avrebbe fatto 'o zappatore dopo 5 minuti.