PDA

Visualizza versione completa : SimVita quotidiana..

Antinoos
27-01-2007, 12.36.06
Ciao a tutti.
Questo è un thread.. godereccio più che altro.
Vi va di postare qualcosa delle vite dei vostri sims? non tanto sulla falsariga delle telenovelas, ma delle situazioni quotidiane che vi hanno strappato un sorriso - si sa quanto siano ..irresistibili le baby sitter.. :D e non solo -. I ..bug e non, le storture del comportamento, o se vi .. :p inteneriscono - ne dubbbbbbito :shooter:
Possibilmente comportamenti 'spontanei', piuttosto che indotti da noi.
Che ne dite?
Se volete corredare di immagini.. sarebbe anche un'idea.

Per ora io sto avviando un lotto in cui son presenti tre persone, son solo conviventi: non ho utilizzato nessuna cheat né hacked o mod etc, hanno pochissimi soldi perché comprare la casa starter gli ha lasciato solo 189§ in cassa.
Ho dovuto vendere 4 porte per comprargli il frigo, il gabinetto. Sono senza letti.
In questo momento, nel loro piccolo bagno arredato dal solo wc ci sono BEN OTTO sims (stortura ben nota :asd: in the sims: appena arrivano ospiti si fiondano in bagno).. e i miei fuori a far la coda..
Tra parentesi son sicuro che stanotte siccome non ho l'antifurto, arriverà il solito ladrone :sisi: :asd:
Beh, son partito in sordina, mi interessa sapere in che guai avete invischiato i vostri sims!

sadicAntinoos :sagace: :evil: :asd:

LauSim
27-01-2007, 12.52.05
Che quella tonta della mia sim si è presa il cucciolo appena nato e se l'è portato al lavoro, costringendomi a usare l'insim per non farlo morire di fame, porello, vale?

:azz:

Antinoos
27-01-2007, 13.12.17
Che quella tonta della mia sim si è presa il cucciolo appena nato e se l'è portato al lavoro, costringendomi a usare l'insim per non farlo morire di fame, porello, vale?

:azz:

eccome se vale! :hail:

Kady
27-01-2007, 16.31.08
Umh bel topic :D

E per fortuna i miei sims sono abbastanza strambi :asd:

Vado in cerca di episodi bizzarri!:angel2:

EDIT:

Valgono anche gli animali?

Qui sto gatto secondo me nn ne può piu di essere strapazzato dalla piccolina :D come nn capirlo??
http://www.hostingfiles.net/files/20070127043600_20070115102524_snapshot_32a6c28b_d2 b80885_copia.jpg

E qui quest'altro gatto che guarda la bimba con un aria tenerissima...(secondo me voleva mangiarsela :D )..
http://www.hostingfiles.net/files/20070127043702_20070115103156_snapshot_32a6c28b_72 b3fd18_copia.jpg

Antinoos
27-01-2007, 19.03.52
questa devo raccontarvela per forza..
qualche tempo fa usavo ancora la babysitter
Ora, è noto il motivo per cui non la chiamo più: è un vero terminator con i bambini.
L'ultima goccia:
il padre di famiglia stava cucinando. Siccome è un impedito la cucina ha preso fuoco.
Siccome sono un impedito io, avevo messo la culla non molto lontano dalla cucina.
In genere quando c'è un incendio, in sims 1 mi capitava che alcuni dei miei sims reagissero prontamente con l'estintore, in sims2 anche i più simili in doti a questi ultimi si limitano a dar di matto ... però in genere le madri, se c'è un neonato in casa, corrono a prenderlo e lo portano fuori. Mi ha sempre colpito questo comportamento :)
Nella fattispecie, quella depravata della mia babysitter si stava guardando la tv - nella culla il bambino emanava puzza verde, ma pazienza.
Scoppia l'incendio e:
1) il padre comincia a fare il deficiente davanti alla cucina
2) la madre comincia a correre per le scale con l'iconina del bambino o della culla, non ricordo, in alto a sinistra - probabilmente stava andando a prenderlo -
3) l'eroe di questo racconto, la babysitter, smette (EPOCALE!) di guardare la tv, corre fino alla culla.
Prende il bambino.
Non può muoversi perché la strada è occupata dalla madre
Allora a quel punto cambia idea (cioè per la programmazione l'azione era fallita e poteva passare ad altro), posa il bambino PER TERRA A UNA SOLA CASELLA dalla cucina in fiamme e se ne va tranquillamente sull'altalena.
4) mentre il padre fa ancora l'imbecille, la madre gira spalle e si va a fare il bagno...
......................
:asd:

SIMMER2
29-01-2007, 16.54.49
OMG storia altamente diseducativa :teach:
e mooolto pericolosa (x me) ho sboffato per ridere,
Anti' se mi beccano è tutta colpa tua ^^.

Carinissime le foto dei micini Kady:Palka: