PDA

Visualizza versione completa : Motel Connection (kraftwerk inside)

samgamgee
26-01-2007, 21.45.02
Ieri sono andato al concerto dei Motel Connection in piazza vittorio. Pieno di gente che ballava (almeno, sotto al palco dove ero io), figata finchè volete o merdata a seconda dei gusti ovviamente.

L'ultimo pezzo che hanno messo è stato WE ARE THE ROBOTS.

Cazzo.

Al pensiero della gente che straballava una canzone di millemila anni fa (magari credendola pure dei Motel Connection) sono rimasto strabiliato.

weeee areee the robooottttsss

il senso di questo topic forse lo capirà solo Matt che però probabilmente è impegnato in Wow. Ah, i bei tempi in cui si parlava di kraftwerk :mecry:

aries
26-01-2007, 22.09.53
h a i l

(ma i motel connection non so nemmeno chi siano)

P.S. Personalmente preferisco TEE :metal:

funker
26-01-2007, 22.32.25
kraftwerk
:hail:

Kiara
27-01-2007, 00.41.13
e si parlava solo di kraftwerk (hail ginuflessa), adesso non c'è uno che sappia chi siano. ma d'altronde anche i care bears sono prossimi all'oblio della memoria.

funazza
27-01-2007, 01.34.45
lo sanno tutti chi sono i chraftuerch, smettetela di farvi i pompini a vicenda :asd:

Peter Pan
27-01-2007, 02.11.07
Appunto! (http://www.youtube.com/watch?v=qo0iW0B0lI4) :metal:

TrustNoOne
27-01-2007, 03.58.35
lo sanno tutti chi sono i chraftuerch, smettetela di farvi i pompini a vicenda :asd:

maro' veramente, tristi, specie aries.. ma soprattutto kiara che vuole far vedere che non ascolta soltanto quei gruppi brit del cazzo :asd:

stan
27-01-2007, 04.30.45
Sbaglio o i motel connection hanno qualcosa a che fare coi subsonica?

Primo post sbronzo..:look:

Kiara
27-01-2007, 07.18.30
maro' veramente, tristi, specie aries.. ma soprattutto kiara che vuole far vedere che non ascolta soltanto quei gruppi brit del cazzo :asd:
ho smesso mesi fa. mi disturbavano mentre studavo con quegli urletti. mi son data alle sonorità no vocal. con queste riesco a sentire il cassiere del supermarket quando mi dice il prezzo.

...in effetti in po' patetici 'sti interventi. :asd:

volevo anche affondare il colpo sullo stato attuale del costume degli italiani riguardo il gusto attivo / passivo dei broadcasting ma a questo punto mi avete bloccato ogni iniziativa.:mecry:

samgamgee
27-01-2007, 09.42.33
Non è vero che lo sanno tutti...magari qua nel miusich zon è possibile, ma in quella platea di X persone di cui X-n zarretti (ed "n" è numero moolto piccolo) con tipe associate secondo me in pochi lo sapevamo. Anche perchè la canzone era leggermente remixata, per renderla forse + appetibile al pubblico di oggi...E la cosa incredibbbile era proprio questa!

edit: cmq sì, i motel connecscion sono Samuel (voce subsonica), Pierfunk (ex-bassista subsonica) e Dj Pisti (un drogato pauroso, dovevate vederlo :asd: )

funker
27-01-2007, 10.40.38
Ma dico, non si può più nemmeno hailare da queste parti? :asd:

aries
27-01-2007, 13.06.15

Ma che cazzo vuoi? :D
Smettila di fare l'alternativo-più-alternativo-perchè-smerdo-gli-alternativi, anche perchè qui di alternativi non ce n'è manco uno (almeno, non io): non ho mai detto che nessuno conosce i krafty, anzi io li ho scoperti tardissimo, ho semplicemente hailato, confessato la mia ignoranza sul gruppo a cui fa riferimento il topic ed espresso una preferenza sui krafty.
Ripeto: cosa cazzo vuoi? :D

Sei tanto triste quanto prevedibile :)

Man.Erg
27-01-2007, 15.02.45
Eh si. I negri sì che hanno il senso del ritmo.

samgamgee
27-01-2007, 16.06.28
Eh si. I negri sì che hanno il senso del ritmo.

:|

non ho colto :|

Man.Erg
27-01-2007, 17.28.11
:|

non ho colto :|

Neanch'io. Era tanto per scrivere qualcosa. :)

TrustNoOne
27-01-2007, 19.29.14
Neanch'io. Era tanto per scrivere qualcosa. :)

fantastico :asd:

Il mio scopo e' fare interventi patetici per disturbare i vostri topic, specie quelli di kiara (ci dovro' pur provare no?)

Con aries comincio a perderci il gusto, ormai si rende ridicolo facendo cascare qualsiasi discorso si intavoli sul "Design" e sull'"Arte" perche' e' totalmente ignorante e incompetente sul resto.

Meno male che io di design e arte non capisco una sega :asd:

Btw avendo perso questo forum uno dei pochissimi elementi che poteva avere una parola su voi gDo (e mancando anche quello che di solito scriveva questo neologismo acronimico) la mia presenza qui e' del tutto inutile, vi lascio bollire nella vostra merda brit-deutsh-pop :metal:

m4th_
27-01-2007, 19.29.54
Sbaglio o i motel connection hanno qualcosa a che fare coi subsonica?

Primo post sbronzo..:look:

yes! la voce è di Samuel, cantante dei subsonica.

aries
27-01-2007, 19.57.03
@ Trust: deve continuare per tanto il guardate che me ne sto andando, oh, guardatemi eh, piangete!? :asd:

samgamgee
27-01-2007, 20.01.39
Ma perchè dovete fare i biNbi in un topic sui kraftwerk :|

aries
27-01-2007, 20.46.14
Ma perchè dovete fare i biNbi in un topic sui kraftwerk :|

gneeeeee ha cominciato lui!11 :mecry:

Matt
28-01-2007, 02.25.16
il senso di questo topic forse lo capirà solo Matt che però probabilmente è impegnato in Wow. Ah, i bei tempi in cui si parlava di kraftwerk mecry

Ma che piagnucolone :asd:

Mi sembra che abbiam parlato delle virtù dei nostri beniamini in abbondanza :asd:, prima di TdF 2003 eravamo in 4 gatti a conoscerli, adesso sul Multi chi non li conosce viene impalato vivo, qualcosa l'abbiamo raggiunta, vedi? :asd:

A parte le cavolate, contentissimo di continuarne a parlare, ma senza nuove produzioni torniamo su argomenti già trattati, ma va bene così dai :asd:

Sui Motel Connection, generalmente non li schifo, qualche produzione l'ho ascoltata con piacere, e sicuramente meglio un loro concerto che un calcio nei zibbidei ( >vedi cantante del cazz random che fa defecare i negri ma che vende duro ASD ), poi il fenomeno delle Cover senza menzioni su gli autori originali son diffuse, e sarebbe sicuramente più auspicabile vedere gli artisti annunciare pubblicamente l'origine dei loro lavori che suonare e basta.
Alla fine non è un problema epocale, chi ascolta queste cover viene comunque indirettamente contaminato dal brano originale, chi apprezza i Motel Connection e si vuole informare sui loro brani verrà certamente a conoscenza dell'origine dei loro lavori, mentre chi era li solo per ballare difficilmente andrà a interessarsi sull'origine del brano, perchè alla fine, se era dei Motel Connection, dei Kraftwerk o di Paperìnodj non gle ne potrà fregare na mazza :asd:

Riassunto, meglio una cover zoppicante dei Kraftwerk che un brano di Gigi D'Alessio :teach: ASD

Rimanendo in tema, Sam, in questo periodo mi sto facendo duro dei Telex,

http://www.micrec.lv/uploads/makslinieki,%20arzemju/telex.jpg

da vero Kraftwerkiano dovresti conoscerli, in caso contrario vatti a informare prima di essere impalato vivo ( :asd: ), in passato ho postato sulla TdG qualche brano dei più conosciuti come "Moskow Diskow" e "Neurovision", adesso son riuscito a 'procurarmi' l'intera discografia, è devo dire di aver trovato una miniera d'oro dell'Electro, almeno nel suo stadio più embrionale.
Ho postato qualcosa sembra sulla traccia del giorno e continuerò a farlo su alcuni brani, ti do qualche pezzo interessante se vuoi cercarti qualcosa, "Something to Say, "B Sides", "Mata Hari", "Rande-vous Dans L'Espace" ;)

Electro addicted :metal:

TrustNoOne
28-01-2007, 04.02.14
@ Trust: deve continuare per tanto il guardate che me ne sto andando, oh, guardatemi eh, piangete!? :asd:

beh, il divertimento e' proprio quello :sisi:

aries
28-01-2007, 12.31.03
beh, il divertimento e' proprio quello :sisi:
Nuuu che poi sto in apprensione :red:

:Palka:

aries
28-01-2007, 16.11.55
Ma la versione sarebbe questa?

http://www.youtube.com/watch?v=4gd5FQ7ofEE

Madò che truzzata...

DayvanCowboy
29-01-2007, 22.06.02
chi non canosce kraftwerk è un pazzo criminaòe.

funker
30-01-2007, 01.31.32
chi non canosce kraftwerk è un pazzo criminaòe.
Trust elimina quel fake.

aries
30-01-2007, 01.32.04
Trust elimina quel fake.
Trust voglio la tua fake :|

funazza
30-01-2007, 01.33.33
Trust voglio la tua fake :|

tra un po' rispolvero funessina e sono cazzi amari

Di0
30-01-2007, 01.46.01
funker... :look:. :asd:

funker
30-01-2007, 01.57.16
Complimenti, hai vinto un pupazzo a forma di Cambo.

aries
30-01-2007, 01.57.56
Complimenti, hai vinto un pupazzo a forma di Cambo.
Il pupazzo che piace!

Di0
30-01-2007, 02.01.32
Minchia, c'ho sempre avuto un debole per il Voodoo! :asd:

funker
30-01-2007, 02.04.03
Mi raccomando, non risparmiare gli aghi. :asd:

lady_winc
30-01-2007, 12.00.58
Ma la versione sarebbe questa?

http://www.youtube.com/watch?v=4gd5FQ7ofEE

Madò che truzzata...

eh, abbastanza :asd:

samgamgee
01-02-2007, 20.18.40
Sì la versione è quella. E' una rielaborazione, ovvio. Ma la base secondo me si sente, e anche tanto...