PDA

Visualizza versione completa : Uno di noi.....

papo
24-01-2007, 19.08.12
Il pensiero spesso mi porta a ricordare Sparpa...non mi ricordo il giorno in cui se ne è andato ma ricordo ancora quei momenti.
Un bacio fratello.

BlackLinX
25-01-2007, 10.05.56
Il pensiero spesso mi porta a ricordare Sparpa...non mi ricordo il giorno in cui se ne è andato ma ricordo ancora quei momenti.
Un bacio fratello.

era maggio mi sembra ... ricordo quando si apprese la notizia... l'ANSA che ci raccontava come se ne andava Sparpa.

Ogni tanto lo penso anche io, sopratutto quanto i motociclisti mi superano ed io faccio il possibile per agevolare la loro veloce manovra.

Un abbraccio

edit: ho tenuto ancora per parecchio tempo il suo numero di cellulare, quasi a non volerci credere, a non accettarlo. Sono vicino al dolore di chi lo conosceva meglio

Boe.
25-01-2007, 10.21.25
è stato il mio più grosso amico del forum. Non riesco ancora a parlarne senza nodo in gola. Nottate al cellulare a parlare di tutta la nostra vita come se ci conoscessimo da ragazzi. Interminabili fraggate a mohaa con risate a non finire..

Avevamo le stesse passioni: tecnologia, internet, giochi, moto e sopratutto fighe..

Cmq se memoria non mi inganna si parla di luglio e non maggio..

BlackLinX
25-01-2007, 10.32.48
[cut...]

Cmq se memoria non mi inganna si parla di luglio e non maggio..

vero, mi sono confuso poichè a Maggio ci eravamo incontrati nell'occasione di un "raduno" a Cervia (organizzato da Bill). Ci saranno anche delle foto in giro.

:)

elfebo
25-01-2007, 13.33.30
era l'11 luglio.

fede era la persona a cui piu' volevo bene qui dentro.
almeno il destino ha voluto che due mesi prima ci conoscessimo e potessimo fare tante cose insieme anche se solo per un giorno.
fede e' dentro di me, da sempre, e gli voglio bene.

Peter Pan
25-01-2007, 13.46.33
Sì, 11 Luglio del 2004.

ho tenuto ancora per parecchio tempo il suo numero di cellulare

Io il suo numero lo porto ancora nella rubrica del cellulare.
Un modo per portarlo ancora con me.

papo
25-01-2007, 18.00.28
io non lho mai conosciuto di persona nè vi ho interagito particolarmente ma lo porto dentro di me cmq ,
perchè certe tragedie , per come si svolgono e per chi rigurdano,ti riamangono come segnate a fuoco, sulla pelle.

Sarebbe bello ricordarlo anche a luglio che ne dite?

BlackLinX
26-01-2007, 16.26.14
io non lho mai conosciuto di persona nè vi ho interagito particolarmente ma lo porto dentro di me cmq ,
perchè certe tragedie , per come si svolgono e per chi rigurdano,ti riamangono come segnate a fuoco, sulla pelle.

*

Sarebbe bello ricordarlo anche a luglio che ne dite?

certo :)