PDA

Visualizza versione completa : Info tv per PS3

Neme
22-01-2007, 03.44.43
Scusate la domanda da totale niubbo, dato che nn voglio proprio cambiare tv, il mio Sony Trinitron 16:9 32" 100hz va cmq bene per vedere i giochi della PS3 premetto che nn va in progressivo quindi solo 480i, grazie. In pratica voglio sapere se attaccandola con l'rgb la soluzione migliore per i CRT si vede cmq bene.

gabix
23-01-2007, 01.42.16
ho visto 360 collegate in tv crt con cavi rgb e come resa secondo me'perdono un 70% per curiosita nel mio LCD o provato a settare PS3 in 480P ed e' un'obrobio.
comperare una next-generation per collegarla su un vecchio tubo catodico e come comprare una ferrari e metterla a metano.
CIIAAUUZZ
gabix:hello: :hello: :hello:

Neme
23-01-2007, 03.40.26
Azz allora per il momento nada PS3 anche se cmq nn l'avrei presa al day one visto la carenza di giochi che mi interessano e il prezzo, thx della delucidazione. Continuerò ancora con DS, PS2 e Wii per un bel po'

gokou_84_
23-01-2007, 17.27.38
ho visto 360 collegate in tv crt con cavi rgb e come resa secondo me'perdono un 70% per curiosita nel mio LCD o provato a settare PS3 in 480P ed e' un'obrobio.
comperare una next-generation per collegarla su un vecchio tubo catodico e come comprare una ferrari e metterla a metano.
CIIAAUUZZ
gabix:hello: :hello: :hello:

Se imposti a 480P su lcd che non ha quella risoluzione nativa vedi na schifezza invece su un ctr dovresti vedere molto meglio:uiui:
cmq ti appoggio sil non comprare al day-one (manco al day-two...three....)
Giochi realmente interessanti nada e gli altri a 80€
vediamo uno al minimo spende 600€+80€= 680€ :mad:

Meglio aspettare che scenda di prezzo o qualche gioco che ne valga la pena (non so GT5 RE5 MGS4 e altri che non mi vengono in mente)
sperando anche in quache novità:asd: