PDA

Visualizza versione completa : Me Cry

128BIT
19-01-2007, 22.14.52
Mi ha lasciato una ragazza dolcissima,biricchina,bella,intelligente,sensuale, solare,sincera,passionale e videogiocosa della quale mi ero innamorato.

E solo per colpa della SFIGA.

ME CRY

il tutto e' successo 5 minuti dopo che ho annunciato a lei che avevo vinto una cosa riguardante i vidoegiochi :mecry:
O questa cosa che ho vinto porta sfiga tanto,oppure se esiste un dio ce l'ha con me :mecry:

edit:
E l'ultima cosa che mi ha detto e' stata
"E PORTA VIA QUESTO CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO" :mecry:

non ti meritava 128BIT non ti meritava :metal:

ME CRY :mecry:

morto un papa se ne fa' un'altro 128BIT vai tranquillo :metal:

ME CRY

meglio cosi' 128BIT pensa se andava avanti la storia e poi ti accorgevi di come era veramente :metal:

ME CRY :mecry:

ME CRY :mecry: voglio la droga :mecry:

rivendicatore
19-01-2007, 22.26.31
Hai mai pensato di vendere i diritti delle tue disavventure ad una casa editrice per scriverci una collana di libri? Avrai avuto 10^n disavventure con relativi topic che potresti farci i milioni.
E cmq non andare in sbattimento, tanto non risolvi niente ugualmente.

N0VA
19-01-2007, 22.28.55
Felice 2007...

128sfig the original.

shottolo
19-01-2007, 22.29.08
secondo me ti ha lasciato perché sei un nerd :asd:

funazza
19-01-2007, 22.30.06
il tutto e' successo 5 minuti dopo che ho annunciato a lei che avevo vinto una cosa riguardante i vidoegiochi :mecry:
O questa cosa che ho vinto porta sfiga tanto,oppure se esiste un dio ce l'ha con me :mecry:

ma com'è possibile? che diavolo vuol dire? che hai vinto? no, è troppo assurdo, dai

jM_Mc
19-01-2007, 22.31.57
:mecry: voglio la droga :mecry:

io non pango ma mi aggrego volentieri.... :look:

Eowyn.
19-01-2007, 22.32.20
Il tasto EDIT. Usalo.

128, una ragazza dolcissima,biricchina,bella,intelligente,sensuale, solare,sincera,passionale ti ha lasciato?
La vincita al videogioco non c'entra nulla. :birra:

funazza
19-01-2007, 22.34.23
128, una ragazza dolcissima,biricchina,bella,intelligente,sensuale, solare,sincera,passionale ti ha lasciato?

perché rispondi in questo modo?

bejita
19-01-2007, 22.37.40
CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO

sarà colpa sua :dentone:

Antinoos
19-01-2007, 22.41.22
ma com'è possibile? che diavolo vuol dire? che hai vinto? no, è troppo assurdo, dai
beh, magari lei gli stava parlando o voleva parlargli di qualcosa di serio e profondo e lui se n'è uscito coi videogiochi. E lei ha chiuso *col bamboccetto col cane che sbava sul tappeto*. Possibilissimo.

Sirlion
19-01-2007, 22.44.25
Vincere la visione della beta di Halo 3 non porta sfiga, anzi :birra:
In piedi soldato! domattina ti sentirai meglio.... fidati :sisi: niente droga, al max un paio di birrozze, quelle si.

Deep61
19-01-2007, 22.44.36
Come rimpiangere un'amore perduto
E PORTA VIA QUESTO CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO

porca putta.....:roll3: :roll3: :roll3: c'e qualcosa di geniale in 128 bit :roll3:
serata lollosa :asd: saranno i topic aperti, saranno le discussioni che si sono svolte, ma mi aspettavo l'entrata trionfale di 128, e ripeto questa è una scena da inserire in un film dialogo tra lei e lui- lei :
E PORTA VIA QUESTO CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO
lui: ma no cara
....... pensa se andava avanti la storia e poi ti accorgevi di come era veramente
Amore a prima vista :asd: :asd:
Edit: Corretta citazione suona meglio ^^

Deep

Mister X
19-01-2007, 22.50.10

Vabbè che il 128 non mi sembra troppo depresso, però questa frase è pungente.
C'è della gente che si è suicidata per molto meno...

:look:

MIKELE88
19-01-2007, 22.53.05
Che hai vinto? :sisi:

Alex64
19-01-2007, 23.02.20
4 8 15 16 23 42

stan
19-01-2007, 23.07.27
Numbers are bad!

rivendicatore
19-01-2007, 23.21.36
4 8 15 16 23 42
:eek2: :eek2: :hail:

128BIT
19-01-2007, 23.29.29
qualcuno mi sa dire se sono finiti dott house e gray atonomy
che cosi' almeno quando finiscono forse ho una piccola speranza che mi risponde al cellulare o gli posso andare a suonare plz :hail:
Maledetto dott. house brutto cionco e ciecato e tossico la mia ragazza non mi risponde per dott house zio can pensa tu come mi vede lei a me :mecry:

shottolo
19-01-2007, 23.32.16
uh c'è 'gray anatomy' ?
scappo a vedere perché la biondina è un gran pezzo di figa :asd:

rivendicatore
19-01-2007, 23.32.31
qualcuno mi sa dire se sono finiti dott house e gray atonomy
che cosi' almeno quando finiscono forse ho una piccola speranza che mi risponde al cellulare o gli posso andare a suonare plz :hail:
Maledetto dott. house brutto cionco e ciecato e tossico la mia ragazza non mi risponde per dott house zio can pensa tu come mi vede lei a me :mecry:
Ora c'è nip/tuck. Quindi son finiti.
Ma ci spieghi con calma che caspita ti è successo di preciso?

mVm
19-01-2007, 23.58.04

Evidentemente lei è risultata seconda in classifica, per pochissimo. Sapendo chi ha vinto, le sono girati i coglioni e t'ha speso. Ovvio. Non te la prendere. Il mare è pieno di pesci e di concorsi. Bevici su. Poi ordina tutti i 3ads del OS dal più vecchio al più recente e leggiteli tutti. Io faccio così quando sono depresso. Di solito al quarto 3ad mi torna il buon umore. Però una volta sono svenuto. Pressione bassa, la causa accertata, non il quarto 3ad.

128BIT
20-01-2007, 00.32.50
Ora c'è nip/tuck. Quindi son finiti.
eh sarebbe troppo lunga a raccontarla cmq sia andando al sodo
io sono entrato sparato mi so' buttato sul letto e gli ho raccontato una cosa mia di questa vincita qui,lei mi risponde con tutta un'altra cosa preannunciando una cosa brutta poi dopo 3 ore di frasi senza senzo le solite frasi del cazzo delle femmine quelle gia' confezionate se ne esce fuori con sta storia che secondo lei era una storia troppo seria e cose del genere e si era rotta i coglioni e non voleva continuare perche' dice che da quando stiamo insieme non riesce a fare bene il suo lavoro/studio. :mad:

Kiara
20-01-2007, 00.33.46
sì ma a noi cosa minchia ce ne frega?:mumble:

funazza
20-01-2007, 00.38.24

ma si può sapere che avete voi donzelle per essere così antipatiche?
siete gelose dell'ex di 128 bit, sicuro :sisi:

Hob Gadling
20-01-2007, 00.45.30
ma si può sapere che avete voi donzelle per essere così antipatiche?
siete gelose dell'ex di 128 bit, sicuro :sisi:No, è che ha sfrantecato i cosiddetti con le sue vicissitudini che ogni volta riporta qui sul forum.
E la ragazza che lo lascia, e l'amico che lo pesta, e il cane che lo azzanna, e l'allenatore che lo stupra, ecc. ecc.
A parte che la frequenza delle sfighe di quest'uomo è tale da andare contro ogni statistica, quasi a far pensare che siano inventate/ingigantite, sarebbe da chiedersi perchè ogni volta ci deve aprire un topic che puntualmente diventa un delirio totale.
La prima volta provoca solidarietà, la seconda compatimento, la terza stupore... alla decima solo noia.

funazza
20-01-2007, 00.50.59
La prima volta provoca solidarietà, la seconda compatimento, la terza stupore... alla decima solo noia.

si ma non mi sembra un motivo valido per trattarlo come un deficente.
comunque vabbé.

Sig.Bakke
20-01-2007, 01.13.42
comunque vabbé.

ma poveraccio, davvero.
Poi quel topic era inondato di genio linguistico! Me cry!

Kiara
20-01-2007, 01.14.20
comunque vabbé.
sinceramente, è come se leggessi Moccia.:brr:

funazza
20-01-2007, 01.17.06
I cry for the poca democrazia

edit: Kià, parli di pipolo o del figlio?

Kiara
20-01-2007, 01.20.44
I cry for the poca democrazia

edit: Kià, parli di pipolo o del figlio?
figlio.

funazza
20-01-2007, 01.26.59
figlio.

kiara, io e te 3msc :dentone:

Khorne
20-01-2007, 01.27.12

Per cortesia, no.

Ciborio_cgg
20-01-2007, 10.22.54
Per cortesia, no.

Si salvi chi può!
Abbandonare il topic, presto, abbandonare il topic!
Prima le donne e i bambini!

AddePa
20-01-2007, 10.28.09
ma se uno non vuol sentire sta storia, che cacchio entra a fare nel topic?
io ste cose non le capirò mai :mumble:

MarcoLaBestia
20-01-2007, 10.56.30
Non riuscite proprio a capire quanto fanno spavento questi topic di 128bit.

Da salvare su hd dal primo all'ultimo :hail:

Brus
20-01-2007, 11.05.37
comunque vabbé.

ma se uno non vuol sentire sta storia, che cacchio entra a fare nel topic?
io ste cose non le capirò mai

Siete pazzi a dire ste cose? Mi son preso su un po' di parole per aver detto le stesse cose :asd: mi spiace, se non si è cinici, si passa per imbroglioni e/o polemici :asd:

shottolo
20-01-2007, 11.13.32
la verità è che mi sono innamorato di 128bit :red:

AddePa
20-01-2007, 11.15.13
Siete pazzi a dire ste cose? Mi son preso su un po' di parole per aver detto le stesse cose :asd: mi spiace, se non si è cinici, si passa per imbroglioni e/o polemici :asd:

Cinico no, ma a questo punto polemico certamente si....si sa bene che il forum è un mondo a parte, ma il cinismo che vedo qui non lo capisco proprio...
parlate di tante discussioni aperte da 128bit, poi però non parlate di topic aperti da un sacco di tempo, sempre in prima pagina qui nell'OS, in cui ci scrive una sola persona...quindi devo pensare come detto da tanti, che si faccia un bel pò di distinzione tra alcuni utenti ed altri....
vengo certamente in difesa di 128bit in quando è stata sempre una persona disponibile ad aiutare tutti qui nel forum, perchè, evidentemente, ci tiene al forum, e non viene a rompere come fa qualcuno, solidarietà per lui.

Brus
20-01-2007, 11.26.20
Cinico no, ma a questo punto polemico certamente si....si sa bene che il forum è un mondo a parte, ma il cinismo che vedo qui non lo capisco proprio...
parlate di tante discussioni aperte da 128bit, poi però non parlate di topic aperti da un sacco di tempo, sempre in prima pagina qui nell'OS, in cui ci scrive una sola persona...quindi devo pensare come detto da tanti, che si faccia un bel pò di distinzione tra alcuni utenti ed altri....
vengo certamente in difesa di 128bit in quando è stata sempre una persona disponibile ad aiutare tutti qui nel forum, perchè, evidentemente, ci tiene al forum, e non viene a rompere come fa qualcuno, solidarietà per lui.

La penso proprio come te :) ma mi davano del polemico cmq :D

KAKUGO
20-01-2007, 11.31.04
CUT

non succedono MAI ste cose x sfiga e se quella è stata l'ultima cosa che ti ha detto,anche se ora ci stai malissimo tutto di guadagnato,il dolore passerà ti sarai fatto le spalle più larghe e ti sarai tolto una poveraccia dalle scatole....

MaGiKLauDe
20-01-2007, 11.32.12
I cry for the 128bit! :dentone:

shottolo
20-01-2007, 11.49.52
I cry for the 128bit! :dentone:
for the POCO 128bit!
:asd:

Eowyn.
20-01-2007, 11.58.50
eh sarebbe troppo lunga a raccontarla cmq sia andando al sodo

CUT
Visto? Avevo ragione. Non ti ha mollato per la vincita, ma per tutta una serie di ragioni che lei ha cercato di spiegarti e che tu (forse) non hai capito.
Perchè pensare che una ragazza intelligente ecc. ti molli solo per una vincita è folle.
No, è che CUT alla decima solo noia.Esatto.

AddePa: Per ora riporto il tuo post nei Privati.

Boe.
20-01-2007, 12.00.17
uh c'è 'gray anatomy' ?
scappo a vedere perché la biondina è un gran pezzo di figa :asd:

ti saboterei le corde per questa frase. E' la mia donna. Solo mia..

Ah no già bisogna parlare di bit... ma dai non ti preoccupare non è che hai fatto qualcosa, ti ha lasciato perchè era una beta da 3 mesi

gefri
20-01-2007, 13.28.39
Mah, la penso come eowiboin, la vincita e il cane non centrano, per forza deve essere un altro il motivo, secondo me sicuramente è colpa tua, o se lei era veramente come la descrivi (ce ne sono poche di ragazze così), potrebbe anche darsi che giustamente cerchi un ragazzo bello, sensibile e intelligente, cose che forse non sei o non sei abbastanza per lei.

comunque vabbé.

uhmmm...

funazza
20-01-2007, 13.33.34
uhmmm...

non mi riferivo alla tipa che l'ha mollato, parlavo degli utenti del forum :|

Brian O'Blivion
20-01-2007, 13.33.57
E l'ultima cosa che mi ha detto e' stata
"E PORTA VIA QUESTO CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO" :mecry:

Non te sei perso niente:zoccolette col gas al posto dei neuroni te le offrono ai saldi,pensa alla salute e a tutte le donne decenti che incontrerai.

:birra:

No, è che ha sfrantecato i cosiddetti con le sue vicissitudini che ogni volta riporta qui sul forum.
E la ragazza che lo lascia, e l'amico che lo pesta, e il cane che lo azzanna, e l'allenatore che lo stupra, ecc. ecc.
A parte che la frequenza delle sfighe di quest'uomo è tale da andare contro ogni statistica, quasi a far pensare che siano inventate/ingigantite, sarebbe da chiedersi perchè ogni volta ci deve aprire un topic che puntualmente diventa un delirio totale.

Hai dimenticato il canonico "secondo me",non credo che rientri nei privilegi di un mod farsi carico dell'opinione di tutti,altrimenti non sarebbe mica un forum,ma una saletta privata dove si sparla a destra e a manca,ne converrai,è il tuo parere,punto,io ed altri non siamo dello stesso parere e comunque,c'è modo e modo di dire le cose senza mortificare nessuno.

Quotone,:hail: & :birra:

Brian O'Blivion
20-01-2007, 13.50.36
AddePa: Per ora riporto il tuo post nei Privati.

Look at it from our perspective.
You freely admit to detonating the
engines of, and thereby destroying,
an M-Class star-freighter. A
rather expensive piece of hardware...
The shuttle's flight recorder
corroborates some elements of
your account. That the Nostromo
set down on LV-426, an unsurveyed
planet, at that time. That
repairs were made. That it resumed
its course and was subsequently set
for self-destruct. By you. For
reasons unknown.
:teach:

funazza
20-01-2007, 13.52.57
bisognerebbe fare un thread ufficiale solo per 128bit e le sue sfighe :dentone:

Boe.
20-01-2007, 13.55.06
Mi sento abbastanza vicino a Hob e sicuramente lontano da Addepa.

Nel forum non ci sono utenti di serie A o B, ci sono solamente piccoli gruppi, come in ogni società che si rispetti e ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Tempo fa aprii un topic dove ognuno doveva "assumere" un ruolo come nella vita reale: si andava dal sindaco al supereroe.

Sicuramente in questa società bit avrebbe avuto il ruolo di menestrello e cantastorie, basta tornare indietro nei suoi interventi per vedere che gli succedono sempre cose "straordinarie" o estreme.

Come Hob ha fatto giustamente notare dopo un pò tutto questo potrà sembrare al di fuori di ogni realtà e sinceramente sono abbastanza perplesso anche io.

O bit è uno cui succedono solo cose da film o esagera. Mi spiace per lui ma io sono per la seconda...

Mischa
20-01-2007, 14.02.25
A chi lamenta l'assenza di amore, comprensione, affetto, amicizia e compagnia bella da parte umana, tendenzialmente risponderei "potevi prenderti un cane". In alcuni casi limite, non riterrei però sconveniente l'aggiunta di un "evitare di".

MaGiKLauDe
20-01-2007, 14.02.28
Sì, ma ciò non toglie che se uno non ama i post di 128bit può fermarsi alla seconda riga e indirizzare il browser verso lidi a lui più congeniali, piuttosto che postare accuse di deficienza, nemmeno tanto velate.

funazza
20-01-2007, 14.02.47
O bit è uno cui succedono solo cose da film o esagera. Mi spiace per lui ma io sono per la seconda...

si vabbé ma anche fosse? toglie forse valore o divertimento alla lettura? frega un cazzo se ci ricama sopra (io non credo comunque, è solo scrittura creativa imho) o se si inventa tutto, mi pare che abbia tutto il diritto di aprirsi i suoi topic, se vuole, no?
esattamente come tutte le minchiate che apre BVZM, o l'ennesimo topo su Ebay ecc.

io non capisco proprio il senso di una mobilitazione simile. ma lasciate fare, checcazzo, come si fa a dire qualcosa a uno che viene mollato dalla morosa e se la prende con il Dr. House? :asd:

Brian O'Blivion
20-01-2007, 14.09.17
io non capisco proprio il senso di una mobilitazione simile. ma lasciate fare, checcazzo, come si fa a dire qualcosa a uno che viene mollato dalla morosa e se la prende con il Dr. House? :asd:

In una parola?

Controllo

Boe.
20-01-2007, 14.15.43
e chi osa dire che non è divertente leggere bit? L'ho paragaonato a un menestrello e cantastorie. Mi fa ridere ma credo a 1/10 delle cose che scrive stop e credo di avere la libertà di dire quello che penso...

Mai fatte accuse di deficienza o altro ne tantomeno gli ho mai negato il diritto di apertura di mille topic. C'è gente apparentemente "migliore" di lui che ne apre di peggiori non certo divertenti e neppure in questo caso ho mai fatto mezza discriminazione..

Pigmy_Twilight
20-01-2007, 14.16.52
si vabbé ma anche fosse? toglie forse valore o divertimento alla lettura? frega un cazzo se ci ricama sopra...

...io non capisco proprio il senso di una mobilitazione simile. ma lasciate fare, checcazzo, come si fa a dire qualcosa a uno che viene mollato dalla morosa e se la prende con il Dr. House? :asd:

Assolutamente d'accordo con te Funi,personalmente quando vedo un topic di 128 mi fiondo a leggerlo,lo trovo creativo e divertente,ha un suo stile e ormai è un personaggio,io credo che le cose che racconta gli accadano davvero,magari ci ricama un pò su o fa dell'ironia(cosa sempre più rara in questi lidi ahimè),ma che c'è di male?Tutta questa insofferenza e acidità la trovo fuori luogo,chi si sente troppo intelletuale per partecipare o leggere questi topic può benissimo farne a meno,mica gliel'ha prescritto il medico,è un forum libero o sbaglio?Tra l'altro,non so se è una mia impressione,ma ultimamente ho notato certi atteggiamenti,come questa insofferenza nei confronti del buon 128,rivolta ad alcuni utenti,che sembrerebbe piuttosto mirata e precisa...sarà paranoia la mia?

aries
20-01-2007, 14.17.19

Toh, mangiane un po', ti farà bene

http://www.garganoverde.it/catalog/images/miele_marmellata/miele_arancio_medio.jpg

@ Hob: d'accordissimo con Brian, essere mod non ti da il diritto di dire chi può aprire thread e chi no. Tra l'altro non mi sembra sintomo di sensibilità trattar 128 come un cretino in un topic simile, anche se ha fatto cazzate, anche se può far ridere. E poi non vedo quale problema ci sia nei suoi topic. Ti da fastidio che occupino un 1kb nel server di multi? Ti da fastidio che compaiano per un giorno nella prima pagina dell'OS? Ma ringrazia il cielo, che c'è qualcuno che fa topic divertenti (Dio mio quello della stampante nella discarica :roll3:), e se anche esagera

CHISSENEFREGA

128 io sono con te, rulli :metal:

Antinoos
20-01-2007, 14.18.45
mboh..
Personalmente ho alluso, con qualche perplessità e non adesso per la prima volta, a certe considerazioni e concezioni della donna ("cose da femmine" e altre belle chicche) da età della pietra. A fronte delle quali, o del mancato ascolto (uno che entra sparato e comincia a parlare, monotematicamente, del suo giocattolo, ad una che magari avrebbe bisogno d'altro), sembra ben motivata una dura reazione da parte della donna. Che poi questa sia più vicina alla definizione data dal reverendo o a quella data da 128bit, la motivazione sta più nell'atteggiamento di quest'ultimo, imho.
Lui si pubblica e si esibisce, provocando talora voyeurismo, talvolta opinioni, talvolta antipatie. Lo rispetto, e allo stesso tempo, se mai gli possa capitare, gli consiglierei alla luce di tutte queste esperienze in cui si è portati a simpatizzare più per il punto di vista dell'altro che per il suo, che trovasse modo e una scala di valori alla luce della quale ripensare un po' se stesso
Peraltro, è una gran lettura, questo sì :dentone:

bejita
20-01-2007, 14.22.15

quali sono le cose da film che gli capitano? magari è a voi che non capita mai un cazz di diverso dal solito :asd:

funazza
20-01-2007, 14.25.13
128 bit =

http://img227.imageshack.us/img227/7426/2libert27ly.jpg (http://imageshack.us)

:asd:

bejita
20-01-2007, 14.26.51
non ha i capezzoli? :asd:

Brian O'Blivion
20-01-2007, 14.32.23
non ha i capezzoli? :asd:

E' come i simmini amigo:metal:

Boe.
20-01-2007, 14.38.11
quali sono le cose da film che gli capitano? magari è a voi che non capita mai un cazz di diverso dal solito :asd:

Non è perchè tu hai ivan come idolo dei spaccare le palle a noi eh :asd:

L'ultimo periodo di bit:

- vince la beta di halo/ la ragazza che lo molla per una beta di halo
- bit gioca a pallone/ bit viene denunciato dal mondo perchè va a riprendersi il pallone
- bit vede la statua di link a grandezza naturale/ attendiamo con ansia le conseguenze
- bit non fa nulla in una pineta/arrivano due dal nulla e lo sodomizzano

Logicamente anche a te capita ogni giorno eh..

bejita
20-01-2007, 14.45.46
sì, mi son capitate cose simili a quelle di 128bit, non mi sembrano affatto cose strane, sono solo divertenti.

TheMax
20-01-2007, 14.54.52
Personalmente il modo di scrivere di 128 BIT mi fa venire voglia di fasciare il monitor(:sisi: ), poi le sue storie non le trovo molto divertenti ( forse se le scrivesse meglio...), ma da qui a lamentarsi perchè apre topic ce ne vuole, mica si è costretti a leggere o rispondere.

Deep61
20-01-2007, 15.02.53
Cio' che scrive 128, l'ho gia' spiegato nel mio intervento precedente, mi fa divertire tantissimo , al di la' della sua esperienza personale di ieri sera ,inventata o meno, sinceramente poco interessa e meno ancora deve essere argomento di discussione, lui ha il coraggio di esibire il proprio essere, esiste, ed è come si presenta, ( devo però ammettere di aver pensato che sia un fake) e vi diro' di piu', in quello che scrive c'è molta genialita', il suo post d'esordio è bellissimo, unisce sentimento e ilarita' insieme, cosa rara addirittura rarissima oggi , il suo "PORTA VIA QUESTO CAZZO DI CANE CHE STA SBAVANDO SUL TAPPETO" mi ha fatto letteralmente saltare sulla sedia (dalle risate) ridere, è un'espressione interiore intima, uguale ad altri sentimenti definiti "alti", e deve essere trattata con pari dignità, lui ha questo dono e non rompe affatto gli zebedei, e per me, ha piena legittimità a poterne scrivere, come e quando meglio gli aggrada. Poi che sia un Fake o meno, poco importa, ha talento comunque, e cosa ancora piu' importante, sa mettersi in discussione ,quanti di noi sarebbero in grado di fare altrettanto ?
Non credo che ci voglia una intelligenza superiore, per non accorgersi, che determinati modi \ vicende narrate\ grammatica alterata\ espressioni poco felici\un certo cinismo che maschera voglia di affetto\....non creino in taluni di noi, espessioni di critica o addirittura in alcuni casi disgusto...ma lui lo fa lo stesso, ha coraggio ....................e noi?
Continua a postare 128 :birra:

Deep

Brian O'Blivion
20-01-2007, 15.10.22
ha coraggio ....................e noi?
Continua a postare 128 :birra:

Deep

Beh,dipende dalla quota di chiarezza che il postatore porta di se stesso,io non temo confronti.
La pena da pagare?Che qualcuno cerchi miseramente di utilizzare elementi della tua vita,coraggiosamente sbattuti in faccia,contro di te,che cerchi di farti le scarpe sol perchè gli hai dato il privilegio di ficcanasare nella tua vita a piacimento...come noterai,c'è molta gente cauta e metodica nell'esporsi,il gioco è tutto qui,io sono sempre stato me stesso,recitante andante ma pur sempre me stesso.

funazza
20-01-2007, 15.15.34
vabbé, adesso non mi sembra nemmeno il caso di esagerare nell'altro senso però.

Brian O'Blivion
20-01-2007, 15.18.00

Pfff,in vita mia (e di molti) ho conosciuto più gente mendace che in buona fede,questa è la mia personale esperienza.

funazza
20-01-2007, 15.20.53
Pfff,in vita mia (e di molti) ho conosciuto più gente mendace che in buona fede,questa è la mia personale esperienza.

boh, non mi pare questo il caso comunque :dentone:

AddePa
20-01-2007, 15.21.03
allora a questo punto chiediamo di non postare più le sue storie a 128bit....rimaniamo con i topic di 500 pagine in prima pagina nell'OS, dai, continuiamo a scannarci sulla politica, a vedere come sono belli i nostri sfondi, le nostre foto, e a finire barzellette , dai! :metal:

Brian O'Blivion
20-01-2007, 15.25.34
boh, non mi pare questo il caso comunque :dentone:

Dipende dai punti di vista:birra:

Deep61
20-01-2007, 15.26.18

Piccolo OT- Funazza ti ho mai detto che mi sei simpatico ? :asd:
guarda che non è un doppio senso, lo penso veramente....:birra:
visto qualche film orientale ? Chiuso OT scusate mod. :birra:

Deep

Boe.
20-01-2007, 17.08.54
Comunque in 4 dico 4 pagine nessuno si è permesso di vietare a bit l'apertura di topic. A parte Kiara che ha detto la sua e Hob che forse è stato un pò duro - ma ha espresso un suo personal parere - non ho visto nessuno che ha chiesto il pubblico impalamento.

Impariamo a rispettare le opinioni altrui e come dice funiculì non è il caso di esagare nemmeno nell'altro verso.

Noi qua a parlare e quel povero ragazzo a piangere giocando ad halo..

funazza
20-01-2007, 17.11.33
Noi qua a parlare e quel povero ragazzo a piangere giocando ad halo..

è un performer, un provocatore, un dadaista :sisi:

io lo trovo fantastico, se lo riprendessero 24 h su 24 diventerebbe il reality del secolo, mica puppate

Brian O'Blivion
20-01-2007, 17.19.02
e Hob che forse è stato un pò duro - ma ha espresso un suo personal parere

Secondo me il caso neanche si pone,non c'è nessun obbligo a leggere topic firmati da gente che non trovi interessante,figurati,io manco ne apro di nuovi...sul modo di esprimersi di Hob desidero ricordarti che è un moderatore,dunque uno parte dal principio che prima di additare e moderare il prossimo sappia moderare se stesso,altrimenti non vedo il motivo di usufruire di tali cariche in tali ambiti,personalmente infatti trovo assolutamente rilassante essere un utente,col carattere incendiario che mi ritrovo modererei malissimo.

Sig.Bakke
20-01-2007, 19.09.47
in realtà kiara è la ragazza in questione, in questo momento sta chiamando 128 pregandolo di non rivelare più dettagli della loro storia nel forum!

:uiui:

Hob Gadling
20-01-2007, 20.01.22
Mamma mia, quanta polemica per un nonnulla. Vado a dare qualche risposta.

parlate di tante discussioni aperte da 128bit, poi però non parlate di topic aperti da un sacco di tempo, sempre in prima pagina qui nell'OS, in cui ci scrive una sola persona...quindi devo pensare come detto da tanti, che si faccia un bel pò di distinzione tra alcuni utenti ed altri....Tranquillo AddePa, si parla (nei privati) anche di quei topic, e dei provvedimenti da prendere. :)
Contrariamente a quanto sembra pensare gran parte dell'utenza, tutte queste famose preferenze dei mod per questo o quell'utente non esistono.
Il bello è che, spesso, due litiganti ci accusano l'uno di parteggiare per l'altro. Non sarà forse anche un pò il vittimismo di certi utenti che, come li si rimprovera o colpisce, gridano alla congiura?

Sì, ma ciò non toglie che se uno non ama i post di 128bit può fermarsi alla seconda riga e indirizzare il browser verso lidi a lui più congeniali, piuttosto che postare accuse di deficienza, nemmeno tanto velate.Magik non capisco se ti riferisci a me con le tue parole (metteteli i soggetti, se dovete accusare qualcuno!). :mumble:
Perchè, nel caso, sinceramente non mi pare di aver accusato di deficienza nessuno.. mi spieghi meglio?
Ciao!

si vabbé ma anche fosse? toglie forse valore o divertimento alla lettura? frega un cazzo se ci ricama sopra (io non credo comunque, è solo scrittura creativa imho) o se si inventa tutto, mi pare che abbia tutto il diritto di aprirsi i suoi topic, se vuole, no?
esattamente come tutte le minchiate che apre BVZM, o l'ennesimo topo su Ebay ecc.

@ Hob: d'accordissimo con Brian, essere mod non ti da il diritto di dire chi può aprire thread e chi no. Tra l'altro non mi sembra sintomo di sensibilità trattar 128 come un cretino in un topic simile, anche se ha fatto cazzate, anche se può far ridere. E poi non vedo quale problema ci sia nei suoi topic. Ti da fastidio che occupino un 1kb nel server di multi? Ti da fastidio che compaiano per un giorno nella prima pagina dell'OS? Ma ringrazia il cielo, che c'è qualcuno che fa topic divertenti (Dio mio quello della stampante nella discarica :roll3:), e se anche esagera
Credo ci sia stato un qui pro quo. Con il mio parere, da utente(qualcuno sembra dimenticarsi che essere mod non significa non esprimere più alcuna opinione come utente), non intendevo affatto dire che 128 non può aprire topic, nè arrogarmi il diritto di "dire chi può aprire thread e chi no".
Vedete, se avessi ritenuto questo topic "non degno di esistere", l'avrei chiuso. Vedete il topic chiuso, per caso? Qualcuno ha parlato di chiuderlo, per caso?
No.
Quindi, evitiamo di mettere in bocca ad altri intenzioni non corrispondenti alla realtà.

Con il mio post esprimevo solo il mio parere sui topic di 128, e sulla reale veridicità delle sua (dis)avventure. Personalmente, ormai lo trovo noioso, quasi fastidioso. Molti di voi che oggi si scandalizzano per quello che chiamano "cinismo", evidentemente non ricordano i suoi topic di due anni fa. Io sì.
Ne ricordo svariati, uno ad esempio in cui aveva il problema del cane che stava fuori e varie situazioni assurde.. molti gli risposero in modo acido e -sorpresa - io ero dalla parte di quelli (come voi) che prendevano le parti di 128. Non fate gli stronzi, dicevo, questo povero ragazzo ha un problema, cerchiamo di aiutarlo.
Poi però 128 ne ha cominciati ad aprire due milioni, di topic simili. E ogni volta il delirio: qualche buonintenzionato che cercava di aiutarlo, molti che se la lollavano allegramente, spesso si finiva in risse verbali e lock.
E io, come già detto, da un sentimento di solidarietà verso questo ragazzo un pò sfortunato, ho cominciato a provare dapprima stupore, incredulità, alla fine soltanto noia e irritazione verso queste sue tanto sbandierate sfighe.
Chiamatelo cinismo, chiamatelo come volete, ma il succo è questo. Personalmente, se vedo una persona in difficoltà, cerco di aiutarla. Se però ho il pensiero che la maggior parte di queste difficoltà siano inventate o ingigantite, allora mi sei indifferente, se non mi dai fastidio.
Preferisco cmq questo tipo di atteggiamento a chi aspetta di ascoltare le sfighe di 128 per farsi una lollata.

Mi sono dilungato, sorry. Il fatto cmq resta: nessuno ha parlato di chiudere topic, o di fare selezioni. Non confondete le mie opinioni da utente con ciò che dico nelle vesti di mod. Non mettetemi in bocca parole che non ho detto, pls.

Comunque in 4 dico 4 pagine nessuno si è permesso di vietare a bit l'apertura di topic.
Oh, per fortuna qualcuno se ne è accorto. :) :birra:

aries
20-01-2007, 20.08.05
Sono una divertente costante dell'OS. A me il topic sulle barze col finale sbagliato fa cagare, l'ho espresso 1 volta e bona...
Si può sempre non entrare e non leggerli, io me li gusto ogni volta.

/\/\att
20-01-2007, 20.15.02
Che le disavventure do 128bit siano vere o meno, personalmente, me ne cala davvero poco. Per quel che ne so, anche Aries potrebbe non esistere davvero (ma magari) ma non per questo ci si fa dei problemi.
Alla fine ci si affeziona ad i personaggi delle serie televisive non vedo perchè non ci si può affezionare al nostro 128bit di quartiere (ed al suo cane) ed alle sue disavventure quotidiane.

aries
20-01-2007, 20.17.27
(ma magari)

http://images.google.it/url?q=http://www.danchimviet.com/php/images/122005/broken-heart.gif&usg=__Q-svM5vEpxZzrUg6k8T1Aiw9s4Y=

/\/\att
20-01-2007, 20.19.10
http://images.google.it/url?q=http://www.danchimviet.com/php/images/122005/broken-heart.gif&usg=__Q-svM5vEpxZzrUg6k8T1Aiw9s4Y=