PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno Ha Il Nokia 2650?

mErLoZZo
17-01-2007, 15.32.11
c' un problemino stupido e letale che sarebbe risolvibile in 5 secondi se qualcuno ha il 2650 della nokia.... il problema, testualmente, questo:

Il problema , teoricamente, di semplice soluzione. Ma praticamente non conosco nessuno che abbia il mio stesso telefono. C' qualcuno tra di voi che ce l'ha o che ha la possibilit di smenettare tra i suoi men per qualche minuto?

Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di utilizzare la memoria del telefono per memorizzare tutti i miei contatti. Ieri, lo schermo lcd ha deciso di morire. Il telefono ovviamente fuori garanzia, altrimenti lo avrei portato al volo in riparazione. Ci che mi servirebbe sapere quali tasti premere e in quale ordine esatto per poter travasare la rubrica dalla memoria del telefono alla sim.

Vi sarei infinitamente grato. :birra:

lo trovate qui nella tech area non volevo spostare il topic

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?p=4616463&posted=1#post4616463

ah, il 2650 questo: ;)
http://www.mphone.co.uk/nokia/images/nokia_2650.jpg

se qualcuno lo sa fa un bel piacere a nEo, e fa risparmiare a me 5 euro di chiamare mio cugino che *credo* abbia il 2650 );

Peter Pan
17-01-2007, 15.39.52
c' un problemino stupido e letale che sarebbe risolvibile in 5 secondi se qualcuno ha il 2650 della nokia....

Parli dell'omicidio del condizionale? :asd:

Ma qual' la domanda? Devi salvare i dati del telefono sulla scheda ? :mumble:

mErLoZZo
17-01-2007, 15.47.50
ops
scusarte che mi interrompono ogni 2 minuti...non ho voglia di editare :)

va messa la rubrica sulla sim in pratica, se apri il topic lo dice bene l'autore, dopo lo quoto ancora, servirebbe la scorciatoia di tasti che serve a fare rubrica - copia - verso sim - tutti - sposta originale

o qlcs del genere, cmq a sapere i numerini di scelta rapida del menu lo si fa e chiusa li, il display fottuto :)

Peter Pan
17-01-2007, 16.08.38
servirebbe la scorciatoia di tasti

Appunto. :asd: Se non ti conoscessi da 6 anni non avrei mai tradotto il tuo merlopensiero!

Ma il manuale non ce l'ha? Per quanto ne so io la Nokia riporta l sopra la scorciatoia numerica per il men... :mumble:

mErLoZZo
17-01-2007, 16.26.44
sull'altro topic l'ha scritto, che il manuale del 3210 infatti era completo invece il 2650 non ha questa sezione...ora mi cerco i manuali pure io in effetti che non si sa mai ;)

mErLoZZo
17-01-2007, 18.01.00
risolto, in maniera empirica ma tutto perfetto, scusate il "crosspost" grazie a tutti (Peter :p)