PDA

Visualizza versione completa : Need For Speed Carbon

Belthazor88
16-01-2007, 16.47.39
Salve a tutti, ho acquistato need for speed carbon per pc da qualche giorno, ma da ieri si creato un problema. Ogniqualvolta entro in seleziona auto il gioco si spegne, mi ritorna al dekstop.
Da cosa pu essere dovuto? C' un modo per risolvere il problema?
Grazie mille!

mErLoZZo
16-01-2007, 17.03.13
potresti provare semplicemente a reinstallare prima di tutto....magari copiandoti i salvataggi (che magari trovi in documenti) per sicurezza.

se lo rifa, puoi anche provare a vedere se c' qualche patch o altro...

il problema ha iniziato a farlo dopo che hai toccato qualche settaggio o installato qualche programma?

Belthazor88
16-01-2007, 17.09.44
potresti provare semplicemente a reinstallare prima di tutto....magari copiandoti i salvataggi (che magari trovi in documenti) per sicurezza.

se lo rifa, puoi anche provare a vedere se c' qualche patch o altro...

il problema ha iniziato a farlo dopo che hai toccato qualche settaggio o installato qualche programma?

Ok, non sono un esperto... spero di trovare i salvataggi!! Comunque il problema uscito qualche giorno dopo aver installato la patch. Non credo sia quello il problema, altrimenti lo avrebbe fatto fin dall'inizio, o almeno credo.
Per il resto non ho toccato nulla.

mErLoZZo
16-01-2007, 17.27.26
non so se dirti "prova a reinstallare e metti la patch e vedi se lo rifa" oppure "prova a reinstallare e non mettere la patch" ;)

probabilemnte i saves non sono compatibili con la versione 1.0 per :(