PDA

Visualizza versione completa : Leggi che non c'ho forza...(versione blah)

Kiara
10-01-2007, 23.31.13
Poichè ho già tentato sul forum èppol con scarsi risultati vi ripropongo il quesito:

Mi servirebbe un programma, ma anche un sito - vi chiederei un robot con le sembianze di depp ma non credo mi accontentereste - o qualsiasi cosa, widget compreso, che sappia leggere un testo in lingua.
Mi spiego: presente quel voice, che con alcuni programmi di testo ti legge ciò che hai scritto (con quella pronuncia inevitabilmente da freakettona)? Ecco, esattamente, mi serve per sapere determinate pronunce in lingua, spagnola tedesca soprattutto.
se lasciate il topo inutilmente bianco spero vi caschi il pisello:uiui:

aries
10-01-2007, 23.41.52
fabio.cristi[AT]email.it

Khorne
10-01-2007, 23.44.01
http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp
Ci son parecchie lingue con varie voci.
L'unico "problema" della versione demo (quella free sul sito) è che c'è una specie di simil-musichetta di sottofondo che impedisce di usare le frasi in altri programmi, ma per sentire pronunce e per farsi quattro risate è perfetto.

Fabio
10-01-2007, 23.46.43
fabio.cristi[AT]email.it

Cazzo c'entro? :D

aries
10-01-2007, 23.51.42
Cazzo c'entro? :D
si parlava di un robot con le sembianze di Depp :red:
poi ti ci vedo con lei che ti contatta e tu le mandi il file registrato col testo pronunciato :D

Bill :metal:

Kiara
10-01-2007, 23.58.53
http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp
Ci son parecchie lingue con varie voci.
L'unico "problema" della versione demo (quella free sul sito) è che c'è una specie di simil-musichetta di sottofondo che impedisce di usare le frasi in altri programmi, ma per sentire pronunce e per farsi quattro risate è perfetto.
benissimo.ti voglio una cifra di bene.

aries come al solito interviene a minchia di cane.:|

aries
11-01-2007, 00.08.46
http://www.danchimviet.com/php/images/122005/broken-heart.gif

Alceo
11-01-2007, 00.11.53
http://www.danchimviet.com/php/images/122005/broken-heart.gif

Aries, stai macchiando il pavimento di sangue.

aries
11-01-2007, 00.15.07
Aries, stai macchiando il pavimento di sangue.
Ti suggerisco di raccoglierlo in un calice e nasconderlo a Rennèlesciatò :uiui:

Zaorunner
11-01-2007, 00.18.41
Trust ha un qualcosa del genere sul suo pc, mi pareva fosse un dizionario, non credo funga con delle frasi. Giustappunto ora e' offline, per la prima volta da quando lo conosco, ma non dubito passera' di qua appena possibile :asd:

MarcoLaBestia
11-01-2007, 00.19.31
http://www.danchimviet.com/php/images/122005/broken-heart.gifIn questo momento in cui il mal di gola mi sta falcidiando, questa foto mi fa pensare ai miei bronki intasati e crepati dai quali esce copiosamente una miscela tra moccio e sangue. :asd:

kyjorkx
11-01-2007, 00.20.35
In questo momento in cui il mal di gola mi sta falcidiando, questa foto mi fa pensare ai miei bronki crepati dai quali esce copiosamente una miscela tra moccio e sangue. :asd:
Quanta poesia cazzo.

Alceo
11-01-2007, 00.22.08
In questo momento in cui il mal di gola mi sta falcidiando, questa foto mi fa pensare ai miei bronki intasati e crepati dai quali esce copiosamente una miscela tra moccio e sangue.

Basta che non la fai cadere anche tu sul pavimento.

MarcoLaBestia
11-01-2007, 00.22.55
Quanta poesia cazzo.Ho qui di fianco a me la mia sputakkiera personale per evitare ke mi alzi per andare a sputare nel lavandino ogni 50 secondi, si tratta di un classico bikkiere ed attualmente è colmo per tre quarti.

Vuoi un drink? :asd:

Zaorunner
11-01-2007, 00.25.46
Ho qui di fianco a me la mia sputakkiera personale per evitare ke mi alzi per andare a sputare nel lavandino ogni 50 secondi, si tratta di un classico bikkiere ed attualmente è colmo per tre quarti.

Vuoi un drink? :asd:

Mi hai fatto passare la voglia di vomitare :|

MarcoLaBestia
11-01-2007, 00.26.55
Mi hai fatto passare la voglia di vomitare :|Ha pure quel centimetro di skiuma, tipo birrozza. :asd:

suvvia basta smocciare il topic :birra: <- dovrebbe dare sul giallo ma rende ugualmente l'idea

EDIT: ecco, ora è perfetto http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/mocciodrink.gif

gefri
11-01-2007, 00.27.27

era quello che ti dicevo in zona apple, è me che devi ringraziare, è merito mio se hai aperto qui il topic
MUUHHUHUHAHAHAHAHAH!

TrustNoOne
11-01-2007, 02.07.45
c'e' "er finestra" in italiano.
in inglese c'e' il text2speech di windows, e' nel sistema operativo...

BVZM
11-01-2007, 05.15.10
Scusa Kiara, ma il famoso ?+j (mela+j) del TextEdit di Macintosh dove lo lasciamo?
Gli Elio, già nel lontano 1996, ci hanno fatto un intero disco (Eat the phikis).
Apri TextEdit, batti un testo, selezionalo, digita il prezioso comando ?+j (mela+j).
Unica controindicazione? E' meramente anglofono.
A questo punto meglio Vanessina che parla con l'accento di Michelle Hunziker ma almeno è molto più figa.

EDIT:
Anzi, mi correggo, su MacOs Classic v'era all'uopo il comando mela più gei, ma su MAcOsX.3 e successivi esegui, da TextEdit, il comando indicato in figura:

http://www.dropshots.com/photos/195113/20070111/b_050510.jpg

PS: se alla lettura del comando "inizia riproduzione" venissi pervasa da un certo appetito di tipo riproduttivo, non esitare a chiamarmi. Sarei onoratissimo di soddisfare qualsiasi tuo languore in tal senso, il mio numero è sempre 339 5305***

alcoolwarriors
11-01-2007, 10.09.57
"Perché nessuno mi dais a cosa serve la milzaaaaaaaaaaa" :|

loquendo rulla...io ci scrivevo le zozzerie e le bestemmie e mandavo il link del file risultante agli amici! :sisi:

Peter Pan
11-01-2007, 15.17.38
Ho qui di fianco a me la mia sputakkiera personale per evitare ke mi alzi per andare a sputare nel lavandino ogni 50 secondi, si tratta di un classico bikkiere ed attualmente è colmo per tre quarti.

Questa mi ricorda del vecchio che sputò nella sputacchiera già piena, ma gli rimase lo sputo appeso ad un filo di saliva, e siccome non riusciva a tagliarlo, decise di risucchiarselo ma si tirò appresso tutto il resto.

E la sputacchiera da piena tornò vuota. :sisi:

Kiara
11-01-2007, 15.26.37
Scusa Kiara, ma il famoso ?+j (mela+j) del TextEdit di Macintosh dove lo lasciamo?
Gli Elio, già nel lontano 1996, ci hanno fatto un intero disco (Eat the phikis).
Apri TextEdit, batti un testo, selezionalo, digita il prezioso comando ?+j (mela+j).
Unica controindicazione? E' meramente anglofono.
A questo punto meglio Vanessina che parla con l'accento di Michelle Hunziker ma almeno è molto più figa.

EDIT:
Anzi, mi correggo, su MacOs Classic v'era all'uopo il comando mela più gei, ma su MAcOsX.3 e successivi esegui, da TextEdit, il comando indicato in figura:

da text edit ce l'ho infatti , però è appunto una stronza che legge tutto in accento inglese.:|

zappeo
11-01-2007, 16.16.45
loquendo rulla...io ci scrivevo le zozzerie e le bestemmie e mandavo il link del file risultante agli amici! :sisi:

sìsìsìsìsìsìsì, io lo usavo prima che inserissero quella merda di musichetta (ero in ... quarta superiore mi pare), e c'ho fatto un cd da 20 minuti da far sentire a sorpresa in una gita di classe a budapest :metal:

20 minuti di file tra i 10 e i 30 secondi tutti uniti, che cojoni che mi sono venuti a farlo :asd:

TrustNoOne
11-01-2007, 20.50.19
da text edit ce l'ho infatti , però è appunto una stronza che legge tutto in accento inglese.:|

si' ma tu volevi una cosa che leggesse testo in lingua.
A questo punto mi chiedo in quale lingua. Per win in ita c'e' quello di radio deejay (er finestra) , tel 'ho gia' detto.

Squizzo
11-01-2007, 21.47.24
si' ma tu volevi una cosa che leggesse testo in lingua.
A questo punto mi chiedo in quale lingua. Per win in ita c'e' quello di radio deejay (er finestra) , tel 'ho gia' detto.

Ecco, esattamente, mi serve per sapere determinate pronunce in lingua, spagnola tedesca soprattutto.

:uiui:

Braveheart1984
11-01-2007, 23.41.11

una vera principessa:D

BVZM
11-01-2007, 23.56.23
una vera principessa:D
Lo è!
La sua regalità prescinde dalle sue dissertazioni fallico-cinofile.
Ella è l'essenza stessa del massimo femmineo blasone!
Non quell'aristocrazia consueta, dunque, fondata su baroccheggianti e farisee etichette e discendenze di chissà quale regale rango, ma una nobiltà ben superiore, da sfiorare il divino, proveniente non da una patrizia genia, ma dal ben più alto concetto di GNOCCA.

Kiara
12-01-2007, 00.04.43
la mia è una poesia prosaica e un lirismo del sordido.offro merzbau di parole e voi omuncoli non cogliete.:sisi:

Braveheart1984
12-01-2007, 01.04.01
Lo è!
La sua regalità prescinde dalle sue dissertazioni fallico-cinofile.
Ella è l'essenza stessa del massimo femmineo blasone!
Non quell'aristocrazia consueta, dunque, fondata su baroccheggianti e farisee etichette e discendenze di chissà quale regale rango, ma una nobiltà ben superiore, da sfiorare il divino, proveniente non da una patrizia genia, ma dal ben più alto concetto di GNOCCA.

Hai capito Kiara, sei la nuova Beatrice :asd:

Di0
12-01-2007, 01.43.48
la mia è una poesia prosaica e un lirismo del sordido.offro merzbau di parole e voi omuncoli non cogliete.:sisi:

Ma Vacca Boia, che ti credi? :asd:

TrustNoOne
12-01-2007, 01.55.30
:uiui:

non pretenderai mica che legga tutto quel che scrive kiara, una riga si' e uno no alpiu' :asd:

mVm
12-01-2007, 08.30.26
...merzbau...

Che sarebbe 'minchia di cane'. Ma... in che lingua?

bejita
12-01-2007, 10.17.26
"Perché nessuno mi dais a cosa serve la milzaaaaaaaaaaa" :|

io ci scrivevo le cagate che diceva zio lucas :D

BVZM
12-01-2007, 11.34.15
Se come dicevano Democrito ed Epicuro, gli dèi son fatti di atomi come tutte le altre cose, ecco che abbiamo trovato la giusta collocazione di quest'essere supremo.
Divina e fisica al tempo stesso e, quand'ella si manifesta dunque, è vera teofania.
Propongo di aprire un topic tutto dedicato a lei, uno sbrodolante panegirico Kiaresco, ove tutti noi che l'adoriamo ci rechiamo riversare fiumi di parole grondanti di miele (ed altre sostanze secrete e segrete), celebrandola ed idolatrandola sino al parossismo tando da far nascere un culto filosofico-religioso a lei dedicato.
Una sbavante prosternazione collettiva ove chiunque dica qualcosa di non abbastanza magliloquente a suo favore, venga all'istante epurato, erasato, bannato, cancellato, vessato, seviziato, interrogato ed inquisito.
Chi comincia?
:hail: :hail: :hail: :hail:

Braveheart1984
12-01-2007, 14.16.04
accidenti, questo forum è popolato da pagani. Ora il mio scopo è solo uno: distruggere la dea pagana Kiara e far cessare quest'assurda idolatria! :shooter:

Di0
12-01-2007, 14.21.33
accidenti, questo forum è popolato da pagani. Ora il mio scopo è solo uno: distruggere la dea pagana Kiara e far cessare quest'assurda idolatria! :shooter:

Papè Satan
Papà Satàn Aleppe!

:asd:

BVZM
12-01-2007, 15.20.24
Verrai trafitto da mille aculei roventi e lasciato spegnere lentamente.
Poi sarai fatto a pezzi, ricoperto di fogli di "Libero" e alla fine ciò che resta di te sarà inumato nello sterco.

shottolo
12-01-2007, 15.28.53
Poi sarai fatto a pezzi, ricoperto di fogli di "Libero" e alla fine ciò che resta di te sarà inumato nello sterco.

SBROTFL

Braveheart1984
12-01-2007, 16.02.00

Beh, in fin dei conti una fine da eroe :asd:
Ma tanto la mia allieva Nageki mi vendicherà, vero?:kiss:

MarcoLaBestia
12-01-2007, 17.43.59
Paganesimo :metal:

io ci scrivevo le cagate che diceva zio lucas :Dhttp://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/ziolucas.mp3

eri tu :roll3:

Brian O'Blivion
12-01-2007, 17.57.44
il mio numero è sempre 339 5305697

Capisc?

Chiamatelo in massa,appena alza ci dicite "cunnutu!" e chiudete:metal:

Kiara
12-01-2007, 18.11.14
Che sarebbe 'minchia di cane'. Ma... in che lingua?
schwitters costruì un merzbau (da Merz, la seconda sillaba della parola Commerz, pura casualità di un titolo di giornale tagliato) che durò vent'anni prima che i nazisti gentilmente non gli chiesero di sloggiare. schwitters fu un artista dada "fuori scuola", costruiva assemblage che gli colmavano casa e studio con il pattume che trovava per strada e che poi modellava da sè. Sicchè in casa c'aveva un gigantesco accumulo di sporcizia che preferibilmente traeva anche da amici e coevi artisti.
Voi balenghi ora chiamate tutti insieme bvzm e rendete grazie al sacro panegirico merzbau di parole. e che il torpore sessuale abbondi nei vostri infimi luoghi qualora non lo facciate.

mVm
13-01-2007, 00.10.45
schwitters costruì ...

Ho imparato ancora una cosa. Sei troppo il mio pio bove. :Palka: