PDA

Visualizza versione completa : [TRASH] No, scusate, ma questo merita un thread.

.Orfeo.
08-01-2007, 19.35.19
(• Vanessa •• scrive:OMMIODIO
•• Vanessa •• scrive: peggio della sigla di chiusura diAbsea
Orfeo scrive:guardatelo tutto
Orfeo scrive: 'na cosa micidiale )

Un evento di tale spessore non poteva passare di certo inosservato. Ma di che cosa sto parlando?

Ovvio, del ritorno, a distanza di pochi anni da "Palline colorate", di Solange.

http://img247.imageshack.us/img247/5800/4ye1.jpg

"Sole-Solange" (In tutti i reparti musicali dei peggiori autogrill della Salerno-ReggioCalabria)

Questo il singolo (minghia che grafica) che anticipa l'attesissimo e imminente capolavoro.
Un pezzo dance dal sapore internazionale, con un testo molto profondo, caratterizzato dal vocoder e da un video che dio solo sa chi ha avuto il coraggio di girare…

http://www.youtube.com/watch?v=H-SYRzg4-KU&eurl=

http://www.youtube.com/watch?v=aXp3q8Nj5Pg (Questa invece l'esibizione live)

E mi raccomando, prestate attenzione durante la visione alla poesia e alla magnificenza di cotali versi...

''Appiccichiamo al nostro tempo i cuori sudati e scappiamo via senza dimenticare i battiti''

''O CAZZO MA FATEGLI DEL MALE VI PREGO!! ''
:roll3:

rivendicatore
08-01-2007, 19.52.54
Ommioddio. E cotale artista pure mio concittadino.
Non s se ce la faccio a vederlo fino alla fine sto video :asd:

aries
08-01-2007, 20.22.41
Vorrei dire qualcosa di divertente e sarcastico ma non ce la faccio, ho le lacrime agli occhi... SoleSolange amami! :roll3:

hackboyz
08-01-2007, 20.29.57
ahahahahaah allucinante :D

la cosa pi triste che lui (lei?) ci crede pure in quello che fa! :asd:

billygoat
08-01-2007, 20.44.46
:roll3:
grazie orfeo, ti stimo sempre di pi! :roll3:

Zio Fella
08-01-2007, 20.55.33
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_1041_foto_main.jpg

Te si che sei glam :sisi:

Ma da dove uscito sto stronzo?

edit:
http://www.unilibro.it/find_buy/libro/iuculano/io_solange_vi_insegno_a_leggere_la_mano_e_.asp?sku =12037488&idaff=0
:|

edit2: se lo avesse intitolato "Io, Solange, vi imparo a leggere la mano" nessuno si sarebbe scandalizzato.

edit3=
Genere: paranormale
:asd:

Di0
08-01-2007, 21.42.41
Ma va di moda riportare stralci delle conversazioni con Vane, ultimamente. :asd:

Uhm... per io da un po' che volevo aprire il Sondaggio sul MusicZone "Gunther o Hasselhoff", ora sarebbe quasi quasi un sondaggio a tre. :asd: Lo fatE?

.Orfeo.
09-01-2007, 05.51.36
S, in effetti sono immagini che ti riconciliano con la morte, forse dovrei mettere un avviso per gli anziani.:asd:

Per a dir la verit m’aspettavo che alla fine l’elettrocardiogramma diventasse piatto… oddio, se poi invece fosse stato un elettroencefalogramma, il finale sarebbe stato ancora pi suggestivo.:sisi:

@Riv: ma quello non il porto di Livorno?:asd:

Invernox
15-01-2007, 01.29.46
:|

o
m
g

.Orfeo.
15-01-2007, 08.47.04
Per chi non lo conoscesse metto il testo dell'altro struggente capolavoro: "Palline Colorate".

Ci siamo tutti, siamo un gruppo di palline colorate, legate tutte insieme e colorate, ecco s, adesso ci sciogliamo, gialle, rosse, verdi, viola, rosse, rosse, rosse, rosse... Ci stanno staccando il filo, stiamo volando! Stiamo ballando! Giallo, rosso, verde, rosa, giallo, giallo, verde, rosa, giallo, rosso, verde... Dai vieni, vieni su, abbiamo gli occhi luminescenti e vediamo tutto il mondo! Rosa, rosso, verde e...nero...nero. Siamo palline colorate, ormai ci muoviamo nel niente, ma balliamo, balliamo, balliamo...balliamo! Tiriamo su i nostri sentimenti e raccogliamo le nostre emozioni, ora di andare, siamo un gruppo di palline colorate legate tutte insieme e colorate. Ecco s, adesso ci sciogliamo...ciao Francesca, pallina verde...ciao Marco, pallina bianca...ciao Solange, pallina rossa...ciao, ciao, ciao, ciao...

Altro che Luna di Lana di Valeria Rossi. :asd:

EDIT : Qua potete ascoltarla...

http://www.osound.net/default.asp?cxpage=2&id=139

Declino
15-01-2007, 09.13.40
Sole sole sole solange lalalalalalalalalala , sole sole sole solange lalalalalalalalalal

"Balliamo tutti insieme" :roll: :roll2: :rol4:

Tu tu tu tu tu tu tu tu ut ut utuuuuuuuuuuuuu

!!!!!!!!!!Sole sole sole solange!!!!!!!!!!

:roll: :roll2: :rol4:

FRED__DURST
15-01-2007, 09.57.40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:azz:

FRED__DURST
15-01-2007, 09.58.22
MI HAI ROVINATO LA GIORNATA!:asd:

Brian O'Blivion
15-01-2007, 11.06.39
L'elettronica,il digitale,aiutano molto il lavoro dei musicisti,soprattutto in fasi di dubbing,editing,harmonizing...ma quando vedo ste robe l rimpiango il '700,quando per fare Musica dovevi romperti il culo a lavorare sodo e non c'erano tricks e aiuti di varia natura.

Eowyn.
15-01-2007, 12.51.26
Ovvio, del ritorno, a distanza di pochi anni da "Palline colorate", di Solange.Tu pensa che ho avuto la sfiga di sentirlo dal vivo a Bibione, quest'estate, ad una manifestazione. :|

S' beccato solo fischi ed insulti e chi non fischiava/insultava non lo faceva perch steso a terra dal ridere. :roll3:
Di fianco a me c'era una sessantenmne (circa) che ad un certo punto ha detto al marito: Devo andare: mi sto per pisciare addosso. Non l'ho pi vista :D

The El-Dox
15-01-2007, 13.16.27
ma prodotto da qualcuno st poveraccio? :asd:

.Orfeo.
15-01-2007, 14.31.59
Tu pensa che ho avuto la sfiga di sentirlo dal vivo a Bibione, quest'estate, ad una manifestazione. :|

S' beccato solo fischi ed insulti e chi non fischiava/insultava non lo faceva perch steso a terra dal ridere. :roll3:
Di fianco a me c'era una sessantenmne (circa) che ad un certo punto ha detto al marito: Devo andare: mi sto per pisciare addosso. Non l'ho pi vista :D
S mi hanno raccontato che andato a cantarla in anteprima in diverse citt italiane.:asd:
Qualcosa di impressionante, un po' come se si stesse consumando una tragedia e nessuno potesse fare qualcosa per impedirla.
Pubblico congelato in coma totale, mentre lui sgambettava come una cretina sul palco.:asd:

Comunque dox ha sollevato una giusta constatazione: pi agghiacciante che ci sia una casa discografica che possa farsi del male su un prodotto del genere.:|

N0VA
15-01-2007, 23.10.58
Ma va di moda riportare stralci delle conversazioni con Vane, ultimamente. :asd:

Uhm... per io da un po' che volevo aprire il Sondaggio sul MusicZone "Gunther o Hasselhoff", ora sarebbe quasi quasi un sondaggio a tre. :asd: Lo fatE?

Non mi toccare il mitico David !!! :hail: