PDA

Visualizza versione completa : Evoluzione...ho capito un pò di più...datemi un consiglio

spiccia
08-01-2007, 16.52.24
Stamattina l'ho sentito e le cose che mi ha detto, le ha dette con il cuore, ha parlato da persona realmente ferita ad un tratto mi è sembrato stesse per piangere.
Ho capito ancora di più di avere sbagliato, forse pian piano dopo tutti i miei atteggiamenti sbagliati ora è così ferito da odiarmi.
Ancora non riesco bene a decifrare questa situazione purtroppo e così sarà difficilissimo fare un passo per me in qualsiasi direzione perchè io vorrei solo fargli capire ora che non commetterei mai più gli stessi errori che lui mi rimproverava ma che io continuavo a fare.
Secondo voi il suo amore dopo le tante delusioni può essersi trasformata in una rabbia così grande da rifiutarmi?
Perchè questa è stata la sensazione che ho avuto questa mattina...poi è geloso delle cose che faccio cioè in fondo vedo un suo interesse.
E vi chiedo ancora, posso fare qualcosa per farlo ricredere ora?
Mi sembra convinto

Brian O'Blivion
08-01-2007, 17.19.59
Rabbia?Si,certo,le emozioni possono trasformarsi in qualsiasi cosa.

Per me vale ciò che io ed altri abbiamo espresso nell'altro topic e,ad ogni modo,diffido di presunti cambiamenti caratteriali che si attuano in una manciata di ore,forse il vizio di forma risiede proprio nella frase che conclude il tuo post

posso fare qualcosa per farlo ricredere ora?

Certo,vivere la tua vita trovando veramente te stessa,l'attesa è un'atto di umiltà che può già configurare una buona base,se esula dalle tue intenzioni il tuo aeroplano entra in stallo,sono condizioni al di sopra della nostra volontà e come nel rafting,assecondare i flutti è questione di sopravvivenza.

:birra:

BVZM
08-01-2007, 17.28.43
Evoluzione...ho capito un pò di più...datemi un consiglio
Come rimpiango la mia vecchia rubrica "LA POSTA DEL CUORE DEL BVZM".
Voi no?
Scusatemi ma ero entrato in questo topic convinto si parlasse di Darwin quindi, una volta qui, sono rimasto completamente spiazzato e non sapevo che dire :asd:.

Mischa
08-01-2007, 17.36.44
... ad un tratto mi è sembrato stesse per piangere.Per la disperazione, probabilmente. Non per dire, ma se riesci ad assillare noi così in meno di una settimana, figurarsi lui per tutto quel tempo.

N0VA
08-01-2007, 17.50.56
Per la disperazione, probabilmente. Non per dire, ma se riesci ad assillare noi così in meno di una settimana, figurarsi lui per tutto quel tempo.

:roll3:

Evviva la sincerita' By "The Cat".

Khorne
08-01-2007, 18.07.09
posso fare qualcosa per farlo ricredere ora?

Semplicesemplice?
No.

Me despias. Visto troppe volte, e pure provato.
No.

Deep61
08-01-2007, 18.11.56
Semplicesemplice?
No.

Me despias. Visto troppe volte, e pure provato.
No.

Khorne, vedo una vena, magari venuccia, di "sadomasodiritornodallasvizzera "che mi sconcerta......:birra:

Edit : si Lollava anche se in questo momento non è il caso ............

Ciao a tutti
Deep61

Brian O'Blivion
08-01-2007, 18.14.21
Khorne, vedo una vena, magari venuccia, di "sadomasodiritornodallasvizzera "che mi sconcerta......:birra:

Ciao a tutti
Deep61

E' stato diretto ma vero...il tempo è l'unica cosa che possediamo veramente,io credo vada razionalizzato,non c'è nulla di male nel farlo e può essere utile al destino di molti.

billygoat
08-01-2007, 18.15.24
vorrei che un mio amico avesse la forza di volontà che ha il tuo ex...

lascialo perdere.

Khorne
08-01-2007, 18.16.58

Si domanda, io rispondo. Per me la cosa è chiara e lampante proprio perché già mi si è presentata, e quindi dico ciò che penso.
Ritengo che abbia postato per ottenere dei pareri, n'est pas? :notooth:

Deep61
08-01-2007, 18.22.53
E' stato diretto ma vero...il tempo è l'unica cosa che possediamo veramente,io credo vada razionalizzato,non c'è nulla di male nel farlo e può essere utile al destino di molti.

Avevo capito Brian e Khorne, cercavo solo di stemperare la situazione, magari una risata e musica (a palla) possono fare il miracolo di farla sentire meglio, tutto qua ....credo che in cuor suo sappia gia' come va a finire.......:birra:
PS: che dici Brian, diamo fiato alle trombe (chitarra) ,e gli posti delle vibrazioni adatte alla situazionen....:birra:

Ciao a tutti
Deep61

bounty
08-01-2007, 18.24.11
vorrei che un mio amico avesse la forza di volontà che ha il tuo ex...
pure io!

@spiccia:
ma credi veramente di riuscire a non commettere più gli stessi errori?
pensi veramente sia così facile cambiare?
il proverbio:"il lupo perde il pelo ma non il vizio" vale anche in questi casi.
Perchè a distanza di 8 giorni una persona pensa di poter cambiare così radicalmente?
perchè pensi di essere pronta per lui?

solo perchè lo vuoi??

mi sa, dolcezza, che hai ancora un pò di cose da imparare

almeno sai dove hai sbagliato?
e se non avessi sbagliato,ma semplicemente tu fossi sbagliata per lui?

Brian O'Blivion
08-01-2007, 18.32.43
Avevo capito Brian, cercavo solo di stemperare la situazione, magari una risata e musica (a palla) possono fare il miracolo di farla sentire meglio, tutto qua ....credo che in cuor suo sappia gia' come va a finire.......:birra:
PS: che dici Brian, diamo fiato alle trombe (chitarra) ,e gli posti delle vibrazioni adatte alla situazionen....:birra:

Ciao a tutti
Deep61

Vibrazioni?Tutte quelle che vuole (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Andy.mp3),questo è un mondo che può darne a josa,basta cercare,non abbioccarsi e cercare,con entusiasmo...vedi Deep,in questo Forum abbiamo visto porre situazioni analoghe a condizioni differenti,bene,le risposte dei Confratelli non sono mai state sempre le stesse ad ogni occasione,ma ad ogni condizione si sono adattate e sia qui che nell'altro topic,mi rivolgo al giudizio a cuor sereno di Spiccia,non ho visto risposte inadeguate,tantomeno insensate...non è lui che deve darsi una mossa,forse se l'è già data da un pezzo,è lei che deve cominciare a darsela,non deve fossilizzarsi,tantomeno credere che il sole giri attorno alla terra,se voglio il bene di una persona,solo la schiettezza può,dolcezza,ilarità,tutti aspetti secondari,ma la ricerca della verità dentro noi è strada,la nostra vita è venuta alla luce per camminarci su questa strada.

samgamgee
08-01-2007, 19.03.22
1) Secondo voi il suo amore dopo le tante delusioni può essersi trasformata in una rabbia così grande da rifiutarmi?

2) posso fare qualcosa per farlo ricredere ora?

Smettila.
Smettila.
Smettila.

Ti stai rovinando...

edit: discorso errori -> tu ragioni e ragionerai sempre in una stessa maniera a meno che tu non voglia diversamente, difficile cambiare, di sicuro impossibile farlo *per un'altra persona* (puoi cambiare se lo vuoi TU per TE STESSA). Quindi se hai fatto dei cosiddetti errori (tiro ad indovinare: assillarlo, soffocarlo, impedirgli di fare quello che voleva, essere possessiva, essere gelosa, essere nevrotica, essere ansiosa...) è perchè tu si abituata a ragionare in una certa maniera e a porti nei confronti dell'altro in quella maniera lì, da persona possessiva. Ed è da questo che lui cerca di fuggire...

spiccia
08-01-2007, 20.00.21
per i commenti, alcuni costruttivi altri sinceramente un pò meno, non volevo assillare nessuno anche se effettivamente mi rendo conto che in questo momento tendo a pormi in maniera ossessiva un pò dappertutto, quindi mi spiace molto avervi "rotto" con questa storia, ma per me questa è una sorta di sfogo, almeno rompo voi e non lui! :azz:

Scusate se entro di nuovo in questo vostro mondo in questa maniera così petulante, in fondo non è una rubrica del cuore...

Cmq domani ho promesso a lui e a me stessa di non sentirlo e lo farò...quindi me lo permettete qualche sfogo domani?!?! :asd:

Brian O'Blivion
08-01-2007, 20.12.06
per i commenti, alcuni costruttivi altri sinceramente un pò meno, non volevo assillare nessuno anche se effettivamente mi rendo conto che in questo momento tendo a pormi in maniera ossessiva un pò dappertutto, quindi mi spiace molto avervi "rotto" con questa storia, ma per me questa è una sorta di sfogo, almeno rompo voi e non lui! :azz:

Scusate se entro di nuovo in questo vostro mondo in questa maniera così petulante, in fondo non è una rubrica del cuore...

Cmq domani ho promesso a lui e a me stessa di non sentirlo e lo farò...quindi me lo permettete qualche sfogo domani?!?! :asd:

Ma te puoi sfogarti quanto vuoi!Per fortuna qui dentro non si parla solo di politica e minkiate,purchè sfogarti non sia sinonimo di "piangersi addosso",non credo nessuno ti ritenga petulante quanto il cercare di strattonarti,di mostrarti una moltitudine di risvolti che può avere una vita vera...per me una vita comincia a diventare vera quando si stabilisce un equilibrio rispettoso e paritario,se la base delle relazioni umane,comunque,fosse nata sotto l'egida dell'imposizione della propria volontà sull'altro,penso che ci saremmo già estinti da mò...

fppiccolo
08-01-2007, 20.34.37
non si cambia il proprio carattere...al più lo si può limare ma cambiarlo non è possibile...tu ragioni così solo perchè l'hai perso e forse ora ti accorgi di quanto era importante...ma il punto è...perchè ci si accorge di ciò quando ormai non c'è più nulla da fare?...è quanto dissi alla mia ex
la prossima volta, quando avrai un'altra storia, (questa archiviala quanto prima o ti farai davvero del male) usa anche la testa e non solo il cuore e vedi se con la nuova persona ti puoi complementare e non starci solo per amore e, ovviamente, non ripetere gli stessi errori (io almeno dai miei errori passato ho imparato) perchè sbagliare è umano ma perseverare...

Berek
08-01-2007, 22.05.59

Domani... comincerò la dieta. Domani... tornerò ad andare in palestra. Domani... no, magari dopodomani! :dentone: