PDA

Visualizza versione completa : Help questioni di legge informazione ASD

128BIT
07-01-2007, 23.12.10
Ragazzi volevo una informazione.

Oggi e' andato il pallone dento casa di un tipo stronzissimo,quando siamo andati a chiederlo il tipo ha detto che non poteva darcelo perche' non era casa sua.
alor aio gli ho detto scusi ma anche se non e' casa sua non puo darcelo lo stesso ?
allora lui ha risposto piu o meno (non ho cpaito benissimo perche' parlava in dialetto) che il pallone gia e' tanto che non lo aveva bucato e che se ne arrivavano altri gli dava fuoco.
(tipo la pubblicita' "Ao' aregazzi' e mo tooo buco sto pallone lol")
Siccome stavamo perdendo 3-1 e altri palloni non cene erano e non avevo voglia di stare a parlare o dire ste stronzate e il tempo scadeva mi sono fatto girare i coglioni sono entrato dentro e l'ho preso,il tipo mi e' corso appresso smadonnando e voleva menarmi soltanto che poi mi sono incazzato anche io e ha cambiato idea...

Lui poi ha detto che andava dentro a denunciarmi ai carabinieri,io sono stato li tutta la partita ma non sono venuti e sinceramente non pensavo anche arrivassero visto che i carabinieri avranno di occuparsi di cose piu importanti che queste cazzate...
pero' poco fa' mi ha telefonato un mio amico abita a dei palazzi vicino e ha detto che ha visto che sono andati i carabinieri verso le 21:00 a casa sua...

Volevo sapere ma che guai posso passare per questa cosa,e in un certo senso scusa he ma non ho ragione anche io?
perche' se lui cazzo ha detto che lo bruciava bucava ecc. e il pallone e' di un mio amico in qualche modo lo dovro' riprendere..
se quello li e' stronzo che non me lo rida' cosa cazzo faccio sto li a guardare e' il minimo che uno entra e se lo riprende...

E poi siccome noi eravamo in 22 a giocare non penso che gli conviene perche' se dovesse rompere il cazzo e' la parola di 22 contro uno quindi avrei cmq ragione iu giusto?
perche' io ho 22 testimoni lui e' solo lui che tra l'altro e' anche un pezzo di merda.
a meno che aveva le telecamere dentro la villa ghghgh.

mVm
07-01-2007, 23.15.02
Art. 614 c.p. - Violazione di domicilio

Chiunque s`introduce nell`abitazione altrui, o in un altro luogo di privata dimora, o nelle appartenenze di essi, contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, ovvero vi s`introduce clandestinamente e con inganno, è punito con la reclusione fino a tre anni (14 Cost.) .
Alla stessa pena soggiace chi si trattiene nei detti luoghi contro l`espressa volontà di chi ha il diritto di escluderlo, ovvero vi si trattiene clandestinamente o con inganno.
Il delitto è punibile a querela della persona offesa (c.p.120-126).
La pena è da uno a cinque anni, e si procede d`ufficio, se il fatto è commesso con violenza sulle cose (392-2), o alle persone, ovvero se il colpevole è palesemente armato.

Azz... :|

128BIT
07-01-2007, 23.16.40
si pero' lui si stava inculando un pallone o peggio ancora lo voleva rompere,e visto che il pallone era di un mio amico io devo andare a recuperarlo se lui non me lo da ,mica che mi sono introdotto nell'abitazione altrui per rubare o per dormirci dentro.

e poi cmq possiam osempre dire in 22 che io non sono entrato e che lui e' venuto li a rompere il cazzo :sisi:
tipo mafia :metal:
cosi' poi vediamo chi ha ragione :sisi:

shottolo
07-01-2007, 23.17.01
ma LOL

128BIT
07-01-2007, 23.18.44
ma LOL
adesso ti denuncio per lollazione indebita porcamiseria :shooter:

shottolo
07-01-2007, 23.19.49
ocio eh! :D
ma te ti infili sempre nei casini? spettacolare :asd:

128BIT
07-01-2007, 23.21.42
cmq io non mi sono trattenuto e non si potrebbe neanche dire che sono entrato perche' ho fatto un lampo sono scavalcato ho raccolto il pallone e ho riscavalcato tanto e' vero che quell'obbesaccio di merda mi ha corso appresso che voleva prendermi prima che scavalcavo ma non ce l'ha fatta
e poi cmq se ci sono le telecamere si vede che lui dopo e' uscito e e' venuto li che voleva fare a botte e dopo si e' cagata anche addosso quindi si vede che e' lui che e' venuto li a dare fastidio quindi io avro' torto del pallone FORSE e dico FORSE e ripeto FORSE perche' e' da vedere visto che siamo 22 persone e lui una e poi lui jnvece ha torto perche 'e' venuto li a dare fastidio e corrermi appresso mentre andavo via :sisi:

mVm
07-01-2007, 23.22.40
si pero' lui si stava inculando un pallone ...

Io ho cercato un pò, ma di sodomia sulla sfera calcistica non ho trovato niente. Lascio ad altri, più ferrati in diritto. Che è meglio... :look:

128BIT
07-01-2007, 23.24.43
ocio eh! :D
ma te ti infili sempre nei casini? spettacolare :asd:
ma zio santoooo ma e' che con questo cazzo di abitanti di questo paese sono incompatibile al 100% gli dico se mi danno il pallone mi risponde te lo brucio ecc..
e' logico che cazzo me lo vado a riprendere non e' infilasris nei casini perdio stavamo perdendo 3-1 contro i trevisani che erano ultimi nella nostra classifichetta di ivano c@**o non potevamo perdere altro tempo :mad: gli altri non facevano ninte e visto che tanto ame mi giravano i coglioni sono andato a prenderlo,che cazzo dovevo fare stare li aparlare con quel deficente 3 ore che continuava a sparare cazzate io non ho voglia di sparae le stronzate per dio o me lo dai il pallone o me lo riprendo cazzo..
ho sbagliato che sono entrato quando c'era lui se apsettavo che rientava dentro casa e lo prendevo neanche s ena accorgeva quel coglione :azz:

edit:
nei casini non mi ci sono messo io,e' lui che si e' messo nei casini quando ha detto che non ridava il pallone,perche' da che mondo e' mondo se a te ti arriva una cosa di un'altro gliela ridai e' un fatto di essere umani e leali perzio e' una cosa proprio degli umani come cazzo si fa' a non ridarla bisogna essere proprio dei bastardi porcamsieria,quindi se c'e' uno che aveva l'intenzione di mettersi nei casini non sono io che gliel'ho chiedto gentilmente ma e' lui che e' stato il primo a dimostrare una intenzione di cattiveria nei miei confronti io dopo ho reagito soltanto in base alla sua prima azione.

Se uno viene li e ti dice figli di... e tu gli rispondi e' quello li che te lo ha deto che si e' messo nei casini mica te che stavi per i cazzi tuoi e hai risposto alle sue accuse scusa...

128BIT
07-01-2007, 23.25.22
Io ho cercato un pò, ma di sodomia sulla sfera calcistica non ho trovato niente. Lascio ad altri, più ferrati in diritto. Che è meglio... :look:
no ma nel senso che lo voleva rompere mica che ci voleva fare sesso :azz:
cmq c'e' uno misa' che lo voleva fare con i palloni d'oro
http://orgogliogobbo.forumcommunity.net/?t=4599048&st=15#entry51458930

128BIT
07-01-2007, 23.26.56
cmq semmai che per legge mi dovessero dare 3 anni perche' mi sono andato a riprendere una cosa di un mio amico perche' uno stronzo non me la ridava quanto e' vero dio gli do a foco a lui alla machina e a tutta casa cosi' si impara a fare lo stronzo :sisi:

edit:
che poi ho un problema del c@**o con internet da quando sono tornato ho una giornata proprio di merda oggi :(
praticamente anche usl multiplayer.it ogn ivolta che rivisito questo thread e anche su altri siti mi richiede la password e username caazo uno sbrocco totale aiutateme a risolve sto problema plz altrimenti oggi spacco tutto :sisi:
che sfiga oggi zio santooo che sfigaaaa
edit2:
ho risolto per i cookie sono riuscito a far ripartire xorg di kubuntu quindi uso quello windows maledetto :prrr:

TheDarkAlcatraz
07-01-2007, 23.45.06
si p io devo andare a recuperarlo se lui non me lo da

:eek2:

Eowyn.
07-01-2007, 23.57.28
128bit, vedi di darti una calmata per favore.
Oltrettutto. E' mai possibile che tu becchi sempre e solo stronzi/maleducati/rompiballe??
Comincio seriamente a dubitarne.

Alceo
07-01-2007, 23.59.11
cmq semmai che per legge mi dovessero dare 3 anni perche' mi sono andato a riprendere una cosa di un mio amico perche' uno stronzo non me la ridava quanto e' vero dio gli do a foco a lui alla machina e a tutta casa cosi' si impara a fare lo stronzo :sisi:

128BIT, visto che rischi un processo penale (anche se dubito si arriverà mai a tanto) ti consiglio d'evitare sparate come questa.

Credo e spero per te che tutto sia già finito ad ogni modo è possibile che tu venga denunciato (non è detto che gli altri 21 siano tutti d'accordo con le tue opinioni e che decidano quindi di testimoniare il falso); se succedesse è probabile che tutto si possa risolvere con un cazziatone colossale nei tuoi confronti e con il ritiro delle denuncia in seguito, dipende dal grado di ragionevolezza del proprietario della casa.
Ti consiglio d'iniziare a prepararti ad incassare e a riconoscere la tua parte di errore senza polemiche, altrimenti rischi di trasformare la questione in qualche cosa di realmente serio.

PurestHell
08-01-2007, 00.10.32
Oltrettutto. E' mai possibile che tu becchi sempre e solo stronzi/maleducati/rompiballe??

effettivamente :asd:

sembra un po' mia sorella che dava la colpa dei suoi voti alla stronzaggine di TUTTI i professori :asd:

però quest'uomo rulla che è una bellezza, se non altro ha una vita movimentata, difficile annoiarsi :asd:

Matt
08-01-2007, 00.12.56
Ci stanno certe situazioni in cui te ne devi sbattere di un articolo, vai li, due calci nei maroni e a casa.

Deep61
08-01-2007, 00.18.14

Eo ha ragione, "128" ,sei un fiume in piena, e trascini tutti con la tua scrittura
da " Piu' veloce del west ", "Billy The Kid" era una pippa con te :sisi:
Stai calmo, perdere 3-1 a pochi minuti dal termine, significa che avete perso,punto e basta, e poi comincia a far muovere anche gli altri :approved:

Ciao a tutti
Deep61

128BIT
08-01-2007, 00.29.30
apparte che abiamo vinto 4 a 3 a fine partita :sisi:
Poi mi capitano tutti stronzi si a me,uno che non ti da una cosa tua e ti dice che te la bucca se non e' uno stronzo allora scusate se ve lo dico se ragionate cosi' allora lo siete pure voi che la pensate cosi' e'..
e se la legge per davvero dice quelle cose allora si vede che la legge in italia sta' dalla parte di chi non la rispetta,perche' se un cazzo di pallone va' a finire su una casa di uno per errore mica che ce la hai mandata apposta,e quello li invece di ridartelo dice che te lo buca,tu siccome e' tuo e' normale che prima che lo buca te lo vai ariprendere..
se la legge dice che fare questo ti becchi 3 anni allora e' una legge del cazzo.
E se non e' stronzo chi non da un pallone a chi sta a fare una partita e gli corre appresso minacciandolo e ricattandolo se se lo riprende allora io non lo so chi e' stronzo per voi scusate hee...
ma come minkia ragionate boh...
Io quando mi arrivava una cosa che non era mia sia perche' glli cascavano le mollete a quella sopra ao altre cose delgenere sono stato IL PRIMO sempre a riportarle anche se non me lo chiedevano,idem se mi arriva un pallone o cose del genere,a meno che mi prende in pieno in faccia o mi sfascia qualcosa e allora il discorso cambia..
No che gli casca un vestito ad una sopra e quando scende gli dico "ho mo gli do foco al tuo vestito del cazo"
e dove siamo ho..
se per voi no ne' stronza sta gente e se per voi per la legge avesse pure ragioen quel coglione allora l'italia mi dispiace dirlo ma fa' proprio schifo sia per le persone che ci stanno sia per la legge.

128BIT
08-01-2007, 00.33.26
da " Piu' veloce del west ", "Billy The Kid" era una pippa con te :sisi:

craaaaaante e' vero vado velocissimissimissimissimissimoooooooooooo dovrei andare a fare una garra di scrittura con tastiera porcamiseria cosi' mi porto a casa il panetun milanese doccccsssssss oppure in premio ci sara' anche la peperonata della zia di franco con le melazzzane :p
il problema e' che se poi contano gli Orroti ortografici ho gia' perso in partenza,L'unico tema di italiano che ho fatto ci stava scritto "quando suona la ricreazione?" :asd:

Deep61
08-01-2007, 00.43.49
craaaaaante e' vero vado velocissimissimissimissimissimoooooooooooo dovrei andare a fare una garra di scrittura con tastiera porcamiseria cosi' mi porto a casa il panetun milanese doccccsssssss oppure in premio ci sara' anche la peperonata della zia di franco con le melazzzane :p
il problema e' che se poi contano gli Orroti ortografici ho gia' perso in partenza,L'unico tema di italiano che ho fatto ci stava scritto "quando suona la ricreazione?" :asd:

Scrittura "Neo-Realista" Targata "128 Bit " ma che in realta' va' a 256 bit...azz avete vinto 4-3 ? miiiiiiiiiiii dimmi la verita' ,sei rientrato in campo e con l'animo da "Flash Gordon" hai fatto 3 gol in 25 sec. netti, il portiere avversario non si è accorto di nulla, sino al fischio finale dell'arbitro....:asd:
Cmq sia Alceo che Eo hanno ragione ,128 stai attento a non fare fesserie :sisi:

Ciao a tutti
Deep61

FALLEN_ANGEL_664
08-01-2007, 05.23.48
Stai calmo, perdere 3-1 a pochi minuti dal termine, significa che avete perso,punto e basta,

Vallo a dire ai francesi, porca miseria! :mad: :asd:

Entrata non autorizzata in proprietà privata.

Furto di pallone.

Siete ambedue nel torto. La legge non è perfetta e difficilmente può esserlo. Solitamente i magistrati archiviano simili casi. Figurati se si và a spendere soldi, tempo e fatica per stronzate simili. E' da cazzoni pagare fior fior di quattrini in burocrazie legali per una disputa simile. Un sano "vaffanculo" vicendevole solitamente risolve tutto.

Ciò che avresti dovuto fare tu seguendo la legge sarebbe stato chiamare la polizia prima di andare a prenderti il pallone. Il punto è che il tipo l'avrebbe probabilmente ributtato fuori non appena i poliziotti sarebbero arrivati. Allora avresti dovuto prima avere una prova tangibile che dimostrasse che il tipo aveva il pallone e non voleva ridartelo e poi chiamare la polizia. Ma sarebbe stato comunque una cosa ridicola per un simile battibecco.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

bejita
08-01-2007, 09.27.22
bah non mettono in galera gli assassini, adesso mettono in galera uno che h recuperato un pallone da un giardino? :asd:

diox
08-01-2007, 12.05.15
apparte che abiamo vinto 4 a 3 a fine partita :sisi:
Poi mi capitano tutti stronzi si a me,uno che non ti da una cosa tua e ti dice che te la bucca se non e' uno stronzo allora scusate se ve lo dico se ragionate cosi' allora lo siete pure voi che la pensate cosi' e'..
e se la legge per davvero dice quelle cose allora si vede che la legge in italia sta' dalla parte di chi non la rispetta,perche' se un cazzo di pallone va' a finire su una casa di uno per errore mica che ce la hai mandata apposta,e quello li invece di ridartelo dice che te lo buca,tu siccome e' tuo e' normale che prima che lo buca te lo vai ariprendere..
se la legge dice che fare questo ti becchi 3 anni allora e' una legge del cazzo.
E se non e' stronzo chi non da un pallone a chi sta a fare una partita e gli corre appresso minacciandolo e ricattandolo se se lo riprende allora io non lo so chi e' stronzo per voi scusate hee...
ma come minkia ragionate boh...
Io quando mi arrivava una cosa che non era mia sia perche' glli cascavano le mollete a quella sopra ao altre cose delgenere sono stato IL PRIMO sempre a riportarle anche se non me lo chiedevano,idem se mi arriva un pallone o cose del genere,a meno che mi prende in pieno in faccia o mi sfascia qualcosa e allora il discorso cambia..
No che gli casca un vestito ad una sopra e quando scende gli dico "ho mo gli do foco al tuo vestito del cazo"
e dove siamo ho..
se per voi no ne' stronza sta gente e se per voi per la legge avesse pure ragioen quel coglione allora l'italia mi dispiace dirlo ma fa' proprio schifo sia per le persone che ci stanno sia per la legge.

DIciamo che in quella casa ci potresti abitare tu , diciamo anche che magari ogni due giorni qc. ragazzetto che sta li a divertirsi ti butta il pallone in casa e magari qc1 di questi in passato ti ha pure fatto dei danni.

Magari ti inacidisci un po' anche tu , magari con un po' di sano dialogo e cortesia arrivavi a farti dare il pallone senza rischiare una denuncia :D

Così , tanto per dire eh. :kiss:

bejita
08-01-2007, 12.30.20
DIciamo che in quella casa ci potresti abitare tu , diciamo anche che magari ogni due giorni qc. ragazzetto che sta li a divertirsi ti butta il pallone in casa e magari qc1 di questi in passato ti ha pure fatto dei danni.

è colpa dell'amministrazione comunale se fa un campetto di calcio in mezzo alle case e non mette reti di protezione

diox
08-01-2007, 12.44.28
è colpa dell'amministrazione comunale se fa un campetto di calcio in mezzo alle case e non mette reti di protezione
Non discuto di chi sia la colpa , ma un po' di sano dialogo e comprensione magari aiutano ;)

bejita
08-01-2007, 12.48.29
Non discuto di chi sia la colpa , ma un po' di sano dialogo e comprensione magari aiutano ;)

nono, esposto in comune, altro che dialogo :asd:

Di0
08-01-2007, 13.00.01
FORUM! FORUM! :metal:

(Non questo, quello su ReteQuattro!)
128bittese a FORUM! :metal:
Ma ve l'immaginate le litigate con LUI:
http://insipidi2.blog.excite.it/img/santi%20licheri.jpg
Per me fanno il 150% di Audience (si collegano anche da Omicron Perseo Otto) e dopo due mesi lanciano la Director's Cut in DVD. :asd:

eomund
08-01-2007, 13.05.53
Se può esserti d'aiuto: quello che hai fatto integra violazione di domicilio, non ci sono cazzi. Però fossi in te starei tranquillo: per queste cose i carbinieri vanno solo se rompi i coglioni parecchio, dunque può essere che lui abbia telefonato diverse volte, però IN GENERE, visto che queste sono oggettivamente cazzate che vanno solo ad ingolfare le cancellerie dei tribunali, cercano di dissuadere chi ha chiamato dal fare deunucia. Di solito lo fanno con le buone: "no, ma via lasci perdere sono ragazzi", se insiste gli diranno di presentare un esposto che, in breve, non è un cazzo. Nel 99% dei casi la cosa finisce o con la prima o con la seconda: il fatto che vadano molto dopo che è successa la cosa aiuta anche a questi fini. Oppure, se insiste ulteriormente, potrebbero fargli capire che non è il caso (tu non potevi entrare lì, ma lui non poteva tenere il vostro pallone, quindi anche lui qualcosa lo rischia, anche se non saprei a che titolo... Non mi pare furto... violenza privata? boh).
A prescindere dal fatto che deve sapere chi siete voi per sporgere denuncia, e non è detto sappia chi tu sia, cmq penso che nel peggiore dei casi ti tocchi una ramanzina da parte dei caramba e nulla più.
Nel caso più assurdo (sporge denuncia e si fa il processo) la cosa più noiosa, oltre al certificato non più immacolato, è la parcella dell'avvocato: potendo chiedere giudizio abbreviato (che il pm ti concederebbe di sicuro) e considerato come si è svolto il tutto (pallone vostro, discussione eccetera) suppongo che ti spettino al massimo 5 giorni: il minimo della pena (15 giorni) meno un terzo per il giudizio abbreviato, meno un terzo per le attenuanti comuni ("l'essere concorso a determinare l'evento, insieme con l'azione o l'omissione del colpevole, il fatto doloso della persona offesa": non ha reso il pallone quando richiesto), meno un terzo per le attenuanti generiche (se sei incensurato). : ovviamente la pena verrebbe sospesa. Potresti anche chiedere il patteggiamento con gli stessi effetti A parte il fatto che ci potrebbe pure essere minaccia da parte tua (la sua è coperta dalla "legittima difesa"): cmq sarebbero max 52 euri di multa in più :asd:

Ah: non andrete mai in giudizio, imho, ma non sperare nella testimonianza degli altri 21 a favore tuo: una cosa sono 5 giorni per un reato beota, altra cosa sono da 2 a 6 anni per falsa testimonianza. Non credo siano tutti tuoi amici (ripeto AMICI) e facce di palta a sufficienza, pertanto quando gli venisse prospettata questa eventualità in sede di colloqui informali, molti cambierebbero idea.

Ripeto: non ti fare il sangue amaro, non credo capiterà nulla. Evita, magari, di rifarlo in futuro, e ricorda che lui ha fatto lo stronzo non volendovi rendere la palla, ma se tu gli balzi nel giardino passi in ogni caso dalla parte del torto.

gefri
08-01-2007, 13.20.58
spero che ti diano l'ergastolo

bejita
08-01-2007, 13.32.29
http://members.chello.nl/m.hol6/Academie/madeinheaven/cicciolina.jpg

capitanotylor
08-01-2007, 14.00.18
sta foto che c'entra?

Mister X
08-01-2007, 14.16.31
Quoto. Stavolta hai pienamente torto.

Scusa ma per un pallone io non rischierei la denuncia...
Oh, sai di vivere in una città di facce da cazzo e ti metti pure a violare il domicilio altrui? Certo, anche lui poteva fare a meno di scassare e restituirti subito il pallone. Di solito si dice: "Uomo avvisato, mezzo salvato".

E invece no...

V0LT KRUEGER
08-01-2007, 14.25.04
128BIT ESCI DAL FORUM CON LE MANI BEN IN VISTA ED IN ALTO E NON SOLO!! TIENI ANCHE BEN IN VISTA ED IN ALTO GLI ATTRIBUTI, RENDITI CONTO CHE PER COLPA DI QUESTA TUA MALEFATTA E CIOè DI AVER EFFETTUATO UNA PARTITA DI CALCIO AD 11 SENZA ARBITRO, BENE PER TE LE ASPETTA 10 ANNI DI GIOCATURA FORZATA AL SEGA MASTER SYSTEM, CON QUESTO CHIUDO E PASSO E GOL
faccio tutto io arresto e sentenza così si fa più che subito

_Fred_
08-01-2007, 15.05.33
Ogni volta che vedo un post aperto da 128Bit mi preparo alle risate, ho ancora le lacrime agli occhi... :asd: :asd:

Cmq, non è che il tuo amico, vista la tua naturale tendenza a incontrare sciroccati, ti ha raccontato che dal tipo c'erano andati i CC solo per farti uno scherzo?

Deep61
08-01-2007, 15.13.54
nono, esposto in comune, altro che dialogo :asd:

Ma cazz :roll3: :roll3: :roll3: Edit : tutte le volte che leggo la storia di Ivanisevic scoppio in un boato ^^

MIKELE88
08-01-2007, 15.37.15
Hai torto purtroppo :sisi: ...

...comunque devo dire che mi ritrovo in parte in quello che dice èowyn e gefri :roll3:

Boe.
08-01-2007, 17.07.25
bah non mettono in galera gli assassini, adesso mettono in galera uno che h recuperato un pallone da un giardino? :asd:

Perchè anzichè cazzeggiare non cominci a mettere in firma anche mik88 e bit? Io sono sempre più convinto che siano la stessa persona che soffre di personalità multiple..

FALLEN_ANGEL_664
08-01-2007, 18.33.05
(tu non potevi entrare lì, ma lui non poteva tenere il vostro pallone, quindi anche lui qualcosa lo rischia, anche se non saprei a che titolo... Non mi pare furto... violenza privata? boh).

E' furto, è furto.

Detenere una cosa contro la volontà del proprietario è furto.

128, fà una cosa: fatti denunciare, perdi la causa presentandoti indossando solamente una cravatta gialla a pois neri in tribunale cantando "we all live in a yellow submarine", vai in prigione ove scriverai "minecamp-comecambieròicampettidicalcio", esci con l'indulto, conosci un jezzista ma lo fai fuori perchè rispetti la regola "se incontri un budda uccidilo", crei un tuo personale esercito sfruttando il movimento per la liberazione dei nani da giardino e sali al governo ove instaurerai una tua dittatura grazie alla quale riuscirai ad eliminare tutti i tuoi avversari politici centuplicando al contempo il tuo patrimonio, anche se nessuno ti verrà mai a dire che lo zero rimane 0 in una moltiplicazione. Dopo fammi un fischio e fammi senatore a vita. :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Eowyn.
08-01-2007, 21.06.37
128, fà una cosa: CUTMAI dare consigli simili a 128bit. MAI. :|

Potrebbe farlo davvero.

Khorne
08-01-2007, 21.07.30
Potrebbe farlo davvero.

Appunto.

128BIT
13-01-2007, 00.46.45
128BIT ESCI DAL FORUM CON LE MANI BEN IN VISTA ED IN ALTO E NON SOLO!! TIENI ANCHE BEN IN VISTA ED IN ALTO GLI ATTRIBUTI, RENDITI CONTO CHE PER COLPA DI QUESTA TUA MALEFATTA E CIOè DI AVER EFFETTUATO UNA PARTITA DI CALCIO AD 11 SENZA ARBITRO, BENE PER TE LE ASPETTA 10 ANNI DI GIOCATURA FORZATA AL SEGA MASTER SYSTEM, CON QUESTO CHIUDO E PASSO E GOL
faccio tutto io arresto e sentenza così si fa più che subito

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
Cmq stammattina c'era uno che si spacciava per prete e andava in giro a vendere delle cosine di incenzo a 2 EURO per i BAMBINI POVERI,io quando ha posato la borsa che sono passato con il cane gli ho inculato 2 incensi e non si e' accorto di niente,poi quando e' venuto al piano mio e ha sonato gli ho fatto "Si certo come no! che i preti vanno in giro a venne l'incensi! " e gli ho sbattuto la porta in faccia a quel sola hahaha
2 Incensi mi so' fregato hahahah
che poi sti cosi puzzano anche di merd@ :asd:

Poi al mio palazzo hanno rotto i coglioni che il cane fa' le PIEDATE quando piove,allora l'ho preso in braccio el 'ho portato su in braccio e al tipo gli ho detto che adesso vediamo se fa' piu piedate lui o il cane hahahah e quello ha fatto pippa :roll3:
sto smontando il paese qua hahaha :roll3:

http://members.chello.nl/m.hol6/Academie/madeinheaven/cicciolina.jpg

Ok aggiunta la sezione Sexy news & video nel mio sitino :roll3:

Le ispirazioni di bejita :metal:

edit:
Merda ma andamo a chill'avisto raga' e' spartia la faccina METAL non ci posso credere...
mamam mi ae' uno shock questo,senza la faccina metal non ha ragione di esistere questo forumzz

Eowyn.
13-01-2007, 00.54.46
2 Incensi mi so' fregato hahahah
che poi sti cosi puzzano anche di merd@ :asd:

...

sto smontando il paese qua hahaha :roll3:

....

edit:
Merda ma andamo a chill'avisto raga' e' spartia la faccina METAL non ci posso credere...
mamam mi ae' uno shock questo,senza la faccina metal non ha ragione di esistere questo forumzz:|

Posso arrivare a complimentarmi per aver imparato ad usare l'edit dopo *solo* 12.000 post.
Per il resto stendiamo un velo pietoso.