PDA

Visualizza versione completa : [2007] Wishlist.

Wiz
06-01-2007, 13.04.29
I wish I was a neutron bomb, for once I could go off
I wish I was a sacrifice but somehow still lived on
I wish I was a sentimental ornament you hung on
The christmas tree, I wish I was the star that went on top
I wish I was the evidence, I wish I was the grounds
For 50 million hands upraised and open toward the sky

I wish I was a sailor with someone who waited for me
I wish I was as fortunate, as fortunate as me
I wish I was a messenger and all the news was good
I wish I was the full moon shining off a camaros hood

I wish I was an alien at home behind the sun
I wish I was the souvenir you kept your house key on
I wish I was the pedal brake that you depended on
I wish I was the verb to trust and never let you down

I wish I was a radio song, the one that you turned up

Fatemi capire...il 2007 e' iniziato e nessuno e' stato cosi' lamer da aprire il topic dei buoni propositi??? (hack che delusione :asd: ).
Topic semplice: cosa vorreste per il nuovo anno.
Dalla pace nel mondo alla presa da forno nuova.
Io intanto ci penso.

funker
06-01-2007, 13.06.27
Sono tre giorni che non fumo.
Mi sto facendo crescere la barba.

:hail:

Brian O'Blivion
06-01-2007, 13.09.27
Io vorrei che gli altri fossero schietti e trasparenti almeno la metà di quanto lo sono io nei loro confronti,solo l'onestà e il coraggio dei propri atti e pensieri,ma credo di stare sprecando un desiderio,mi conviene ripiegare sulla pace nel mondo.

Khorne
06-01-2007, 13.37.32
Una nuova scimmia potente (o il rinverdirsi di una vecchia) tanto da riempirmi tutto il tempo a disposizione e non troppo da impedirmi di andare a bruciare Milano a scadenze regolari quando sale Giulio :D

Peter Pan
06-01-2007, 13.47.53
Fatemi capire...il 2007 e' iniziato e nessuno e' stato cosi' lamer da aprire il topic dei buoni propositi???

Sarà perché il periodo in cui viene aperto solitamente è Settembre, alla fine dell'Estate? ;)

lady_winc
06-01-2007, 13.57.36
:(

L'avevo già scritto nel topic di Babbo Natale, ma il brutto vecchiaccio non mi ha ascoltato:

- la pace nel mondo
- due taglie in più di reggiseno
- un macbook

poi, seriamente, la mia wishlist è composta solo da una voce che non dipende da chirurghi plastici ma solo da me: maggiore concretezza.
Spero di farcela.
Anzi, sono sicura che ce la farò perché voglio essere anche più positiva.

p.s. auguri di buon anno wiz :D

MaGiKLauDe
06-01-2007, 14.02.15
L'unico mio proposito sarebbe una maggiore determinazione e propensione all'azione, ma mi sembra di prendermi per il culo da solo...:asd:

TrustNoOne
06-01-2007, 14.16.06
- due taglie in più di reggiseno

quelle si comprano come il macbook :asd:

a parte questo, io voglio semplicemente non avere problemi e passare tutti gli esami che mi rimangono studiando il meno possibile, l'universita' e' una frustrazione inutile ed una perdita di tempo, mi pento di essere arrivato in fondo ma ormai ci sono, voglio solo finire cercando di non ricordarmi niente di quello che e' passato :sisi:

destino
06-01-2007, 14.39.49
- cercare di aprirmi di + con le persone a cui tengo
- lvl 70 e meno scazzi in gilda :sisi:
- un forum del multy sezione WoW + vivo
- serenità lavorativa ed economica

Eowyn.
06-01-2007, 15.10.06
. Donne meno stronze che prendono per il culo i miei amici.
. Una libreria (sono stufa di cercare libri nelle soffitte di mezzo mondo).
. Giornate di 26 ore.
. Un po' di tranquillità per mio fratello e più sicurezza per mia sorella.
. Una magnolia nel giardino.
. Un bambino in giro per casa.

----

@Brian. Te lo dico qui e non in PM per non darti noia: hai la firma che sfora, sistemala.

aries
06-01-2007, 15.18.21
Ho da sistemare un sacco di cosine e spero di riuscirci, vorrei lasciare un po' di cose alle spalle e non rivederle mai più, vorrei andar avanti tranquillo con gli esami senza sbattermi troppo -cosciente che comunque Trust, che fa una uni più pacco della mia, si starà sbattendo di più :D-, vorrei racimolare qualche soldino, vorrei star bene di salute, e se nelle pause riesco a copulare in qualche occasione non mi dispiacerebbe affatto :D

Hob Gadling
06-01-2007, 15.36.32
Tante cose, ma credo che non le dirò, perchè ogni volta che manifesto un'intenzione, poi puntualmente non la metto in pratica. :D

Mister X
06-01-2007, 15.38.35
Vorrei:
- Un maggiore interesse di tutti nei temi politici, sociali ed economici
- Riuscire finalmente a sentire nel mio cuore il sentimento dell'amore
- Un maggiore senso civico generalizzato
- Avere un fisico più tonico
- Meno mafia e più Stato
- Riuscire a portare le lenti a contatto
- Che i politici facessero il bene del Paese, e non delle loro tasche
- Essere più estroverso, specialmente con gli sconosciuti e le ragazze
- Che i giovani sapessero distinguere i momenti nei quali si può fare dell'ignoranza da quelli dove è necessario mantenere un tono serio
- Avere più soldi

stan
06-01-2007, 15.40.07
Tante cose, ma credo che non le dirò, perchè ogni volta che manifesto un'intenzione, poi puntualmente non la metto in pratica. :D

Ehm...

Fare più esami possibili e mettermi un po' in forma.

Stavolta lo farò!

Si...

:look:

:notooth:

..Omega.Rav..
06-01-2007, 15.42.00
RIVOGLIO I MIEI FOTTUTI CAPELLI!

Glorfind3l
06-01-2007, 15.47.00
Laurea
Patente
Lavoro
Masterizzare blender e ammazzarmi di parkour :metal:

Brian O'Blivion
06-01-2007, 15.50.32
- Un maggiore senso civico generalizzato
- Avere un fisico più tonico
- Meno mafia e più Stato

Certo avere un fisico più tonico...lo dice sempre DON VICIENZO :hail: "I picciotti devono avere un fisico tonico sennò la mitraglietta non la isano,figuramoci a pistola" :metal:

mVm
06-01-2007, 15.58.36
- Casa mia
- La forza di uscire da uno stato di apatia che comincia a logorarmi.

Wiz
06-01-2007, 15.59.38
Sarà perché il periodo in cui viene aperto solitamente è Settembre, alla fine dell'Estate? ;)

Eh ma voi siete troppo avanti :D

La mia wishlist:
- lavorare meno
- regalare una taglia di reggiseno (mia) alla Winca (ah, auguri anche a te tesora :kiss: )
- essere meno chiusa
- un lettino da psicanalista ;)
- una doccia nuova super-accessoriata come quella che si e' regalato mio papa' per la casa nuova
- qualche buon libro e qualche buon film che lasci il segno, ne inizio a sentire la mancanza

V0LT KRUEGER
06-01-2007, 16.07.22
- un posto di lavoro fisso
- un posto di lavoro fesso
- un cazzo un po' più in una faccia
- imparare a svoltare girando il volante solo con il palmo (questo è estremamente serio)
- riuscire a superare la soglia di 2000 euro come credito del cc bancario, dopo 6 anni di lavoro sarebbe anche l' ora
- finire guitar hero II in modalità difficile
- Londra

MaGiKLauDe
06-01-2007, 16.10.25
- imparare a svoltare girando il volante solo con il palmo (questo è estremamente serio)

Testadikanemarcio, ma è la prima cosa che si impara dopo aver mollato la sQuola guida! Come fai a guidare per Milano altrimenti?! :asd:
Pensa che sono riuscito a insegnatlo a una donna...:tsk:

V0LT KRUEGER
06-01-2007, 16.14.44
purtroppo è un mio deficit-iente, ci riesco solo quando metto il city :asd:
sto giusto appunto cercando una tipica "palestra della mano" per potenziare il mio palmo tatuato ma al momento ho trovato solo centri di fisting :look:

Hob Gadling
06-01-2007, 16.18.00
- una doccia nuova super-accessoriata come quella che si e' regalato mio papa' per la casa nuova
Cosa fa una doccia super-accessoriata?? :D

Brian O'Blivion
06-01-2007, 16.19.49

Lava a reazione,talvolta candeggia:teach:

Wiz
06-01-2007, 16.23.20

Dovresti vederla, e' figosissima. A parte che e' enorme e ho gia' espresso a mio papa' il desiderio di viverci dentro.
Bagno turco, massaggi d'acqua, ha la musica, un sacco di pulsanti tipo navicella spaziale, ti ci puoi sedere, fare le zozzerie in maniera piu' comoda...perche' mi ci hai fatto pensare? :sbav:

shottolo
06-01-2007, 16.27.43
io mi sto gustando una cioccolata calda dopo aver passato due ore a spaccar legna... non posso aver buoni propositi proprio ora... rimando a dopo :D

*Lorenzo*
06-01-2007, 16.41.12
2007 Wish List

Trovare la voglia di:
- Scrivere qualcosa, non dico un libro, ma almeno dei racconti.
- Imparare lo spagnolo, imho, la lingua più bella dopo la nostra.
- Organizzare una "gitarella", con compagnia decente, in Inghilterra/Irlanda
- Iscrivermi all' AVIS. Subito!
- Prendere patente C, sempre molto utile (specie se non si ha titoli di studio decenti)
- Rippare in mp3 tutte le 500 e passa cassette di musica in giro per casa.

E se possibile
- Una vincita al Lotto. Niente di esagerato, mi basterebbero 10mila euro per sistemare definitivamente quel po' di casini economico-legali di questi ultimi anni.

Per ora non me ne vengono in mente altre...
E buon 2007 a todos :birra:

Hob Gadling
06-01-2007, 17.53.22
Ok, farò così: le cose veramente importanti, i propositi che mi stanno veramente a cuore, me li terrò in mente.

Quelli invece meno importanti, che già so che non rispetterò ( :asd: ), vado ad esporli:
-perdere peso (ancora! :asd: )
-migliorare nettamente il mio inglese
-fare più sport (vedi punto 1)
-andare molto più spesso al cinema di quanto non abbia fatto negli anni scorsi (questo potrei farcela)
-diventare più ordinato e ottimizzare meglio tempi, spazi e energie (questo è quasi serio)

Matt
06-01-2007, 18.05.57
[Bill Mode On]
Niente perchè so che sarebbe tutto tempo perso.
[Bill Mode Off]

:asd:

Cren
06-01-2007, 19.07.16
Passare tutti gli esami. Anzi, sapere di avere le più alte probabilità di passare tutti gli esami. C'è più gusto.

Kiara
06-01-2007, 19.38.13
meno studio meno lavoro più vita sociale.

ma tanto non sarà così.:|

Ciborio_cgg
06-01-2007, 19.39.08
Non suicidarmi sarebbe già un proposito, per il secondo step, cioè "iniziare a vivere la vita" se ne riparla (molto) più avanti.

Mister X
06-01-2007, 19.49.21
Non suicidarmi sarebbe già un proposito, per il secondo step, cioè "iniziare a vivere la vita" se ne riparla (molto) più avanti.
http://tn3-2.deviantart.com/300W/images3.deviantart.com/i/2004/179/f/5/Suicide.jpg

Cren
06-01-2007, 19.53.30
meno studio meno lavoro più vita sociale.

Bè, sullo studiare meno puoi metterci un po' d'impegno, staccarsi dai libri non è mai troppo difficile :) Se ti riferisci al carico di studio, temo ci siano poche speranze :(

PurestHell
06-01-2007, 20.10.53
- Maggiore serenità in famiglia (molto difficile) e, se possibile, basta lutti almeno per il 2007
- Perdere peso
- Riuscire a dare quanti più esami possibili
- Riuscire ad andare al mare due settimane come l'anno scorso (ammesso che riesca a fare luce sull'attuale situazione)
- Cercare di capirmi
- Soldi
- Un computer nuovo (fisso) tutto mio da non dover dividere con altri
- Molto importante: trovare un maledetto corso di Kendo che non inizi alle 21 di sera e soprattutto non stia dall'altra parte della città.

fppiccolo
06-01-2007, 20.20.31
per ora solo 1 cosa:

1) riprendere a comporre musica (sono ormai 10 anni che ho perso l'ispirazione :( )

lady_winc
06-01-2007, 20.37.28
La mia wishlist:
.....
- regalare una taglia di reggiseno (mia) alla Winca
.....

EVVAIIII!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gif

grazie!! :kiss:

...... ora, chi mi regala il macbook? :D

PurestHell
06-01-2007, 20.42.20
Lady se vuoi io ti regalo l'altra :uiui: (vorrei averlo più piccolo)
(PS: non ci va mai bene niente)

Brian O'Blivion
06-01-2007, 20.44.04
Offro un testicolo per la pace nel mondo,chi offre di meno?:teach:

*Lorenzo*
06-01-2007, 20.57.59
Offro un testicolo per la pace nel mondo,chi offre di meno?:teach:

Un pezzetino di fegato :sisi:

Tanto ricresce :asd:

lady_winc
06-01-2007, 20.59.57
Lady se vuoi io ti regalo l'altra :uiui: (vorrei averlo più piccolo)
(PS: non ci va mai bene niente)

http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif

ma cos'è, oggi è il mio giorno fortunato??

Grazie! :Palka:

TheMax
06-01-2007, 21.04.01
Niente pensieri sul mondo ( che andrà sempre una merda), eviterei di fare i buoni propositi che puntualmente mando a puttane, a parte la salute ( per me e per gli altri)...di una cosa necessito...
questa cazzo di

VOGLIA DI STUDIARE

Come caspita può ritornarmi?? :cry2: Dove trovare la forza per andare oltre l'apertura del libro, oltre il prendere meccanicamente appunti a lezione???

SnorriSturluson
06-01-2007, 21.07.06
Voglio lei
http://www.drinkingstuff.com/images/promotions/family_guy/monkey.jpg

MaGiKLauDe
06-01-2007, 21.40.34
-mettere su qualche kilo, possibilmente di massa
-finire i millemila giochi che ho in sospeso, in particolare queli su PS2, così si passa alla 360! :D

Deep61
06-01-2007, 22.45.34
Un Bimbo che abbia il sorriso di mia moglie ....di sicuro non gli faro' mai fare lo Judo mai !, spero che abbia la mia stessa passione per la lettura, ma anche se cosi' non fosse np...
Infine avere piu' tempo per la lettura :sisi: monotematico, lo so ma che ci posso fa' ?

Ciao a tutti
Deep61

Cren
06-01-2007, 23.22.02
Dove trovare la forza per andare oltre l'apertura del libro, oltre il prendere meccanicamente appunti a lezione???
Se lo scopri, fammelo sapere. Io credo non sia possibile. Però, nel frattempo, puoi fare esercizi. Ogni tanto funziona; non fa tornare la voglia di studiare, è certo, però migliora il rendimento :dentone:

Hob Gadling
07-01-2007, 00.59.07
-finire i millemila giochi che ho in sospeso, in particolare queli su PS2, così si passa alla 360! :DEeehh, sò problemi...

:D

MarcoLaBestia
07-01-2007, 02.35.05
Sfondare e bordare e piotenza.

E sarà così :metal:

Mister X
07-01-2007, 11.05.23
(vorrei averlo più piccolo)
Pazza :asd:
Ad ogni modo, se vuoi anche perdere peso stai sicura che perderai anche delle taglie di seno: alcune mie amiche confermano che in caso di dieta le tette sono le prime che prendono l'espresso per Timbuktu. :D

FiLoX
07-01-2007, 12.02.14
-Finire decentemente l'ultimo anno di liceo..dopo aver faticato non vorrei mandare tutto a quel paese
-Organizzare bene le "ultime" vacanze della mia vita
-Essere felice come lo sono in questo periodo
-Imparare bene il parkour e qualcosa di shaolin

MaGiKLauDe
07-01-2007, 12.32.26
Eeehh, sò problemi...

:D

Guarda non me lo dire...:asd:

Il fatto è che se proprio mi devo lanciare in propositi che mai rispetterò, tanto vale abbandonarsi alle facezie...:dentone:

MIKELE88
07-01-2007, 13.05.44
-serenità nella vita e certezze per il futuro ;) !!!

:birra: :birra: :birra:

SuperGrem
07-01-2007, 13.15.55
I wish I was a neutron bomb, for once I could go off
I wish I was a sacrifice but somehow still lived on
I wish I was a sentimental ornament you hung on
The christmas tree, I wish I was the star that went on top
I wish I was the evidence, I wish I was the grounds
For 50 million hands upraised and open toward the sky

I wish I was a sailor with someone who waited for me
I wish I was as fortunate, as fortunate as me
I wish I was a messenger and all the news was good
I wish I was the full moon shining off a camaros hood

I wish I was an alien at home behind the sun
I wish I was the souvenir you kept your house key on
I wish I was the pedal brake that you depended on
I wish I was the verb to trust and never let you down

I wish I was a radio song, the one that you turned up

Questa è l'uinica wishlist che mi concedo, st'anno.
Tutto il resto sarà improvvisato e non programmato. :)

Khorne
07-01-2007, 13.54.53
Ad ogni modo, se vuoi anche perdere peso stai sicura che perderai anche delle taglie di seno: alcune mie amiche confermano che in caso di dieta le tette sono le prime che prendono l'espresso per Timbuktu. :D

Vado a vivere a Timbuctu allora, chissà che pettorali le donne del posto dato che arrivano quintalate di materia prima :asd:

Quaro.
07-01-2007, 14.03.40
- uscire dalla paranoia
- staccare il pc
- un lavoro fisso
- magari ben retribuito (:hello: )
- un viaggio in america (:hello: )

Phanheir
07-01-2007, 15.22.09
Voglio:

- avere voglia di studiare, dannazione!
- la laurea entro ottobre
- trovare il coraggio di cambiare, anche se questo vuol dire perdere quello che ho adesso
- trovare il coraggio di cambiare, per trovare poi coccole e serenità
- perdere il peso preso nelle feste e tornare alla forma precedente (o magari anche un po' meglio :notooth: )
- diventare ordinata... no, non è possibile, sorry! :D
- più concerti col gruppo! :metal:

Alborosso
07-01-2007, 15.45.49
....di sicuro non gli faro' mai fare lo Judo mai !,

Deep61

Pensa io invece sarei contento se mia figlia arrivasse sul podio quest'anno nelle finali della sua categoria ai campionati italiani di Judo, ha molte possibilita' di arrivare nei primi 3 spero in una sua ottima performance :hail:

Deep61
07-01-2007, 16.31.52
Pensa io invece sarei contento se mia figlia arrivasse sul podio quest'anno nelle finali della sua categoria ai campionati italiani di Judo, ha molte possibilita' di arrivare nei primi 3 spero in una sua ottima performance :hail:

Gli auguro ogni bene Albo (fai gli scongiuri :asd: ) ma a me è stato imposto,credo che tu a tua figlia, non abbia fatto la stessa cosa che i "miei " hanno fatto a me :birra:
PS : non avevo voglia di fare lo judo :sisi:
Edit: pensa se mi nascesse un figlio con la passione per le arti marziali ............azz "emigro" ^^

Ciao a tutti
Deep61

Il_Re_dei_Fake
07-01-2007, 16.41.30
Divertirmi e faticare il meno possibile :D

Brian O'Blivion
07-01-2007, 16.47.25
pensa se mi nascesse un figlio con la passione per le arti marziali ............azz "emigro" ^^

Ciao a tutti
Deep61

Comincia a preparare i bagagli Deep,con i tempi che corrono è meglio che tu vada a buttare nel cassonetto i Matrix e compagnia bella:asd:

C'è molta richiesta di arti marziali peccato che,com'è solito fare in occidente,la materia venga proposta a livello fast-food sormontando le scienze disciplinari cardaniche che ci stanno dietro:birra:

Deep61
07-01-2007, 17.18.15
@ Brian
C'è molta richiesta di arti marziali peccato che,com'è solito fare in occidente,la materia venga proposta a livello fast-food sormontando le scienze disciplinari cardaniche che ci stanno dietro

Ancora una volta, colpisci e affondi , sarai mica la reincarnazione di Orazio Nelson ? :mumble: perchè se così fosse, non vorrei essere nei panni di un'eventuale Napoleone reincarnato............:asd: Ottimo, come sempre Brian :birra:
Ps :ma come sfondo sul desk hai il mitico Jimmy Page dei Led Zeppelin?
perchè se cosi fosse ,ti faccio un domandone OT da far tremare le vene ai Mod...dimmi chi preferisci tra Ritchie Blackmore (Deep Purple -origine del mio nick- ) e appunto Jimbo ?(non Connors, quello era un tennista,non se sa mai :asd: )
Edit: La storia di Connors non era chiaramente rivolta a te ......^^

Ciao a tutti
Deep61

Brian O'Blivion
07-01-2007, 17.35.28
@ Brian

Ancora una volta, colpisci e affondi , sarai mica la reincarnazione di Orazio Nelson ? :mumble: perchè se così fosse, non vorrei essere nei panni di un'eventuale Napoleone reincarnato............:asd: Ottimo, come sempre Brian :birra:
Ps :ma come sfondo sul desk hai il mitico Jimmy Page dei Led Zeppelin?
perchè se cosi fosse ,ti faccio un domandone OT da far tremare le vene ai Mod...dimmi chi preferisci tra Ritchie Blackmore (Deep Purple -origine del mio nick- ) e appunto Jimbo ?(non Connors, quello era un tennista,non se sa mai :asd: )

Ciao a tutti
Deep61

No,per carità,odio le strategie di guerra,mi rendono ancora più nevrotico di quanto già non sia,shit,è bello quando si sta in pace,godi nel sentire gli animi in comunione,in buon accordo,ciò è molto difficile ma non è colpa nostra,quasi mai,è il sistema che ci costringe a questo,non abbiamo fatto il grande passo,la società intendo,tutto qui.

Eh,Jimmy mi protegge il pc,troppa energia medianica in quel tizio,non esce solo dalle note.

A proposito di Ritchie,so di attirarmi le antipatie di mezzo forum,ma per me è sempre stato uno di livello medio,ottima tecnica per carità,ma freddo,se non avesse sviluppato buone invenzioni la gente l'avrebbe già dimenticato...come monoespressiva la sua proposta con Blackmore's Night,ci sono piccole band irlandesi che li sterminano...ora,prova a sentire Deep Purple dopo l'entrata del mitico Steve Morse,una roba da paura,una band rinata con un plateau di incisioni e brani di tutto rispetto.L'atavico paragone con Page non si poneva neanche ai tempi di Burn,Jimmy è sovrannaturale,come tutte le situazioni che hanno sempre avvolto il magico dirigibile.

:birra:

P.S. Jimbo mi ricorda come veniva chiamato,dall'infermiere del manicomio nel quale finì al primo transfert spazio-tempo,il povero James Cole in Twelve Monkeys di Gilliam:D

ding
07-01-2007, 17.51.17
se quest'anno "migliora" esponenzialmente da com'è iniziato la mia wishlist potrebbe ridursi a "non vedere il successivo. basterebbe anche rimanesse com'è adesso, per far desiderare tal cosa.

Deep61
07-01-2007, 17.53.27
@ OT Brian
A proposito di Ritchie,so di attirarmi le antipatie di mezzo forum,ma per me è sempre stato uno di livello medio,ottima tecnica per carità,ma freddo,se non avesse sviluppato buone invenzioni la gente l'avrebbe già dimenticato...come monoespressiva la sua proposta con Blackmore's Night,ci sono piccole band irlandesi che li sterminano...ora,prova a sentire Deep Purple dopo l'entrata del mitico Steve Morse,una roba da paura,una band rinata con un plateau di incisioni e brani di tutto rispetto.L'atavico paragone con Page non si poneva neanche ai tempi di Burn,Jimmy è sovrannaturale,come tutte le situazioni che hanno sempre avvolto il magico dirigibile.

Eppure con l'innesto di musicisti Bretoni i "Blackmore's night" si sono ripresi ...ebbene si ,ti odio azz:birra: non mi uccidere uno dei miei "miti" azzz
Ok, ascoltero i nuovi Deep....ma ti invito a sentire un brano solo chitarra classica di Ritchie...."Nur_Eine_Minute" tratto dall'Lp "Ghost of a Rose" ottima tecnica....e per il resto...sara' forse perche la biondissima compagna ha "assorbito " tutta l'energia del vecchio Richie ? :birra:

Ciao a tutti
Deep61

Brian O'Blivion
07-01-2007, 18.12.06
@ OT Brian

Eppure con l'innesto di musicisti Bretoni i "Blackmore's night" si sono ripresi ...ebbene si ,ti odio azz:birra: non mi uccidere uno dei miei "miti" azzz
Ok, ascoltero i nuovi Deep....ma ti invito a sentire un brano solo chitarra classica di Ritchie...."Nur_Eine_Minute" tratto dall'Lp "Ghost of a Rose" ottima tecnica....e per il resto...sara' forse perche la biondissima compagna ha "assorbito " tutta l'energia del vecchio Richie ? :birra:

Ciao a tutti
Deep61

Per carità,ha una buona mano:quello che gli manca è una forte personalità chitarristica che,vuoi il carattere particolarmente chiuso,non ha mai esternato chiara e tonda,che la sua signora se lo lavori bene è assodato,non si sarebbe trasformato nel bucolico elfo che attualmente cerca le sue radici musicali britanniche più remote...ma permettimi di offrirti un assaggio (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Flat%20Baroque.mp3) del caldo virtuosismo di Morse,potresti trovarlo sorprendente,in realtà è normale se vieni da una famiglia tradizionalista degli stati a sud che mette in mano ai bambini banjo e mandolino e magari,li mandano a studiare classica.

Deep61
07-01-2007, 18.38.02
Per carità,ha una buona mano:quello che gli manca è una forte personalità chitarristica che,vuoi il carattere particolarmente chiuso,non ha mai esternato chiara e tonda,che la sua signora se lo lavori bene è assodato,non si sarebbe trasformato nel bucolico elfo che attualmente cerca le sue radici musicali britanniche più remote...ma permettimi di offrirti un assaggio (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Flat%20Baroque.mp3) del caldo virtuosismo di Morse,potresti trovarlo sorprendente,in realtà è normale se vieni da una famiglia tradizionalista degli stati a sud che mette in mano ai bambini banjo e mandolino e magari,li mandano a studiare classica.

Entrambi prendono spunto da Segovia, ma hai ragione, in Ritchie vi è una ricerca etnica maggiore, a scapito del "virtuosimo" di Morse,ottimo consiglio Brian ...in alcuni punti questo ragazzo, mi ha ricordato da vicino il "Mitico" Spagnolo...OT- scusate Mod la colpa è solo mia Brian mi seguiva e basta -

Ciao a tutti
Deep61

PurestHell
07-01-2007, 19.40.04

Veramente dopo la fine della scuola sono dimagrita TANTO ma le mie tette sono rimaste tali e quali :asd: spero di avere più fortuna questa volta :asd:

Declino
07-01-2007, 19.41.28
- Passare l'esame di metodi matematici
- Passare comunicazioni elettriche 2
- Passare fisica 1 e fisica 2
- Passare campi elettromagnetici
- Passare trasmissione numerica
- Passare......

ma quanti cazzo sono :tsk: :tsk: :tsk:

Chi mi vende il suo pezzo di carta ????
:cry2: :cry2:

PurestHell
07-01-2007, 19.59.04
- Passare l'esame di metodi matematici
- Passare comunicazioni elettriche 2
- Passare campi elettromagnetici
- Passare trasmissione numerica
- Passare......

ma quanti cazzo sono :tsk: :tsk: :tsk:

Chi mi vende il suo pezzo di carta ????
:cry2: :cry2:

passare letteratura per l'infanzia
passare pedagogia sperimentale
passare sociologia dell'educazione
passare linguistica inglese
passare didattica della lingua italiana
passare antropologia culturale I e II
passare ....

piacere, siamo sulla stessa barca :asd:

N0VA
07-01-2007, 20.23.09
- contare fino a 10 prima di aprire bocca
- evitare di farmela con le ragazzine
- evitare procedimenti penali
- evitare diffide allo stadio
- lavorare di piu'

Declino
07-01-2007, 20.30.46
- evitare di farmela con le ragazzine
- evitare procedimenti penali

:look: :look:

Cren
07-01-2007, 22.25.15

piacere, siamo sulla stessa barca
Ma io sono sulla sua stessa barca più di te: 18 in Fisica Sperimentale A+B :notooth: Coraggio, Declino, è solo questione di sbatterci le corna a ripetizione finchè non è la volta buona :bash:

Kiara
08-01-2007, 00.31.18
dimenticavo: curarmi un po' di più e riposarmi e pulire l'armadio.eh.sì.vabbè.

Squizzo
08-01-2007, 02.01.30
Hmmm..non desidero nulla da sto nuovo anno, tanto non si avvererebbe comunque come le altre volte...anzi, non aspettandomi nulla mi metto al riparo da eventuali delusioni. Basta un po' di serenità, per me e per chi mi sta a cuore :)

shottolo
08-01-2007, 09.52.29
ok tocca a me

roba montanara:
- organizzare (e andare ovviamente) il viaggio in perù per tentare un 6000
- fare il 6b in falesia
- Monte Bianco, traversata dei Lyskamm, Monch
- rampare con più serenità e meno seghe mentali e terrore :D

roba varia:
- consolidare un rapporto nato da poco e aver la forza di donare a lei il mio 100%, sempre
- meno paranoie in ogni ambito
- trovarmi un lavoro più vicino a casa
- fare qualcosa per la pancetta (che ne so... vediamo... smaterializzarla!)
- trovare il coraggio per vendere la mia attrezzatura da chitarrista e bassista... ormai non la uso più :(
- trombare come un riccio in calore :D

perladiluna
08-01-2007, 10.02.13
...vorrei tornare indietro di un giorno per non fare quel maledetto fuori pista e riavere la mia tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

shottolo
08-01-2007, 10.03.34
hai rotto la tavola? :asd:

perladiluna
08-01-2007, 10.06.18
hai rotto la tavola? :asd:

non ridereeeeeeeeeeeeeeeeee.....sono neraaaaaaaaaaaaaa!!!!!...lastra di ghiaccio di merda...e pensare che c'era nevefrescadistacippadiminchia.......

shottolo
08-01-2007, 10.07.57
ma come si è rotta? a metà? :D
figo

perladiluna
08-01-2007, 10.16.03
ma come si è rotta? a metà? :D
figo
...non sputtaniamo questo topic!!!!aaarggghhh:mad: diciamo che un bellissimo pino di merda mi ha intralciato la strada! Non è rotta a metà ma è crepata in due punti..e non posso più usarla.....(ho rotto anche maschera e casco...)
http://www.landisport.it/2005/media/Burton_-_Dominant_Slick.jpg

lady_winc
08-01-2007, 10.47.54
- fare qualcosa per la pancetta (che ne so... vediamo... smaterializzarla!)

invece io trovo che gli uomini con un filo di pancetta siano sexy.... :sisi:

(le maniglie dell'ammore danno sicurezza, gli scheletri no :asd: )

shottolo
08-01-2007, 10.49.13
mmm
grande dilemma allora :D
prendo un'aspettativa di un paio di mesi e poi decido :asd:

alcoolwarriors
08-01-2007, 11.04.19
mmm
grande dilemma allora :D
prendo un'aspettativa di un paio di mesi e poi decido :asd:

quando dicono "un filo" vuol dire 5 grammi scarsi di adipe. sappilo. :|

per quanto riguarda i miei desideri del 2007
- continuare così con la mia angi
- dare più esami del 2006 (vi giuro non è difficile)
- riuscire a surfare almeno un po', sia in inverno che in estate

Brian O'Blivion
08-01-2007, 11.19.47

:sisi:

E cu u bello panzune ancor di più:teach:

BlackLinX
08-01-2007, 11.21.16
se davvero si potesse dividere la nostra vita in sequenze annuali come fossero periodi finiti (per cui ci fosse data la possibilità di ripartire da 0 o quasi), non avrei dubbi, però essendo il passato parte indelebile e causa del presente, non posso che cercare di raggiungere i seguenti obiettivi (poichè di desideri ce ne sono ben pochi: preferisco desiderare ciò che potrei ottenere con le mie forze):

- ottenere quell'aumento
- sistemare quella ca@#o di macchina
- trasferirmi entro Maggio
- "ricalcare" le ferie dell'anno scorso :red:
- finire l'anno con meno stress

ecco, sono pure in ordine pseudo-temporale :hail:

lady_winc
08-01-2007, 11.28.40
quando dicono "un filo" vuol dire 5 grammi scarsi di adipe. sappilo. :|

allora dico "un po'" di pancetta. qualche rotolino e anche qualche maniglietta sono ben accetti. non nego che la tartaruga fa sempre il suo bell'effetto, ma trovo inquietanti gli uomini troppo pompati. poi è un mio gusto personale, eh.

obscure
08-01-2007, 11.30.01
migliorare l'aspetto lavorativo in termini professionali ed economici, le premesse ci sono spero bene :)

shottolo
08-01-2007, 11.39.10
si ma o la tartaruga o la pancetta... insieme la vedo dura :D

zappeo
08-01-2007, 12.12.54
- riuscire a sistemare le cose in ufficio in modo da poter finalmente sfruttare il nuovo contratto, che mi permette di lavorare da casa mia
- comprare la casa di terry gilliam fuori londra (cercasi ricchi coinquilini)
- recuperare un sacco di fumetti usciti nel 2006 che per mancanza di soldi non ho mai potuto comprare
- riprendere a suonare e fondare un nuovo gruppo (sarebbe il quarto ... non demordo)
- aggirare il limite di connessioni TCP di winxp e metterlo a 1000 :sisi:
- fare un po' di movimento per smaltire i 5 kg di troppo che la vita sedentaria + i cibi della nonna mi hanno appioppato (non che sia un dramma, ma già che ho tempo, un po' di movimento mi farebbe giusto bene :asd: )
- risparmiare soldi per fare un viaggio col mio tesoroH fra un anno esatto :nice:
- andare al joe d'amato horror festival 2007 per tutta la sua durata (e se c'è Dario dargli un bacio con la lingua e 3 ceffoni)
- organizzare finalmente la maratona ActionMovieDay e invitare MarcoLaBestiaDiMerdaCheSiE'CambiataNick :asd:
- smettere dei rompere le palle a foll per ogni grana informatica che mi capita

EDIT:

- smettere di interrompere le partite a solitario di alceo

Alceo
08-01-2007, 12.23.31
si ma o la tartaruga o la pancetta... insieme la vedo dura :D

Ci vuole la tuta di Batman.
Io ho provato con le orecchie da Topolino, le fa ridere molto ma poi si combina raramente qualche cosa.

Per la categoria "indipendenti da me" ...
Voglio (non vorrei, proprio lo pretendo) che due persone a me care trovino la forza per tornare felici come prima.
Che gli idioti tacciano (almeno un po' più di quanto abbiano fatto quest'anno).

Nella categoria "questi me li faccio da me" ...
Riprendere a navigare (in fondo se sono tornato a Trieste è in gran parte per questo).
Cambiare lavoro o almeno smettere di lavorare in "solo".
Per almeno 5 volte non svegliarmi da solo.

EDIT: aggiunte

- smettere dei rompere le palle al foll per ogni grana informatica che mi capita
Che Zappeo non smetta di rompere le palle a folletto per ogni grana informatica che gli capita

Vanessina
08-01-2007, 12.28.18
-Prendere il pc nuovo
- trovare un posto di lavoro al 50% così da poter guadagnare qualche soldo durante l'ultima fase di studio.
-scegliere quale delle due scuole voglio intraprendere appena finito lo stage;
-riuscire a sistemarmi entro la fine di quest'anno (vorrei un piccolo appartamento che sia vicino al posto di lavoro e alla scuola che frequenterò)
-prendere IL cagnolino (http://www.suisse-bully.ch/original/14.jpg) :heart:
.
spero di farcela, probabilmente sarà un anno duro questo.

zappeo
08-01-2007, 12.32.48
Che Zappeo non smetta di rompere le palle a folletto per ogni grana informatica che gli capita

comunque sono un cazzaro, prima avevo scritto "ad alceo", poi ho subito rieditato per aggiungere "e a foll" e ho lasciato solo foll :asd:

smetto di rompere le palle a tutti, ecco :Palka:

Alceo
08-01-2007, 12.48.43
comunque sono un cazzaro, prima avevo scritto "ad alceo", poi ho subito rieditato per aggiungere "e a foll" e ho lasciato solo foll :asd:

smetto di rompere le palle a tutti, ecco :Palka:

No, no a me le palle le rompi mai. Ma magari se smetti di chiedere le cose a foll poi le chiedi a me e mi interrompi il solitario.

Potresti cominciare a rivolgerti a Trust.
Egli è l'unico che ha una risposta ad ogni quesito, sia esso d'informatica, esistenziale o etico religioso. E la risposta è sempre la stessa: "Suca!". (Dovrebbe farsi una pagina FAQ)

Glorfind3l
08-01-2007, 15.39.20

Dio santo ma con tutte le belle razze che esistono proprio quel roito a 4 zampe vuoi prendere? :|

Brian O'Blivion
08-01-2007, 15.58.30
Potresti cominciare a rivolgerti a Trust.
Egli è l'unico che ha una risposta ad ogni quesito, sia esso d'informatica, esistenziale o etico religioso. E la risposta è sempre la stessa: "Suca!". (Dovrebbe farsi una pagina FAQ)

Com'è vero (http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=4597567&postcount=16):asd:

Vanessina
08-01-2007, 16.20.40
Dio santo ma con tutte le belle razze che esistono proprio quel roito a 4 zampe vuoi prendere? :|
Sicuramente esistono delle razze esteticamente più belle del bulldog francese ma, per quanto mi riguarda, la scelta del cane non si basa solo su un fattore estetico.
e concludo qui (avevo scritto altro ma non mi sembra il luogo adatto)
Perdonate il mio piccolo OT.

Di0
08-01-2007, 16.29.35
Sicuramente esistono delle razze esteticamente più belle del bulldog francese ma, per quanto mi riguarda, la scelta del cane non si basa solo su un fattore estetico.
Dai, non essere così dura. E poi magari a te capita uno non incidentato. :asd:

Comunque, sono d'accordo: il mio cane preferito è il Mastino Napoletano... :look:

N0VA
08-01-2007, 17.18.36

quel ratto se l'e' appena preso una mia collega di lavoro... CHE BRUTTO!

:azz: :angel2:

Glorfind3l
08-01-2007, 18.24.54
quel ratto se l'e' appena preso una mia collega di lavoro... CHE BRUTTO!

Dai, non essere così dura. E poi magari a te capita uno non incidentato. :asd:

Devo dire altro?:asd:

FALLEN_ANGEL_664
08-01-2007, 19.15.47
Cazzarola, vorrei scopare porca putizza!

In effetti dovrei anche passare col mocio... ma direi che è meglio riservarselo per il 2008 :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MarcoLaBestia
08-01-2007, 19.20.13
diciamo che un bellissimo pino di merda mi ha intralciato la strada! Non è rotta a metà ma è crepata in due punti..e non posso più usarla.....(ho rotto anche maschera e casco...)Ti sei stampata nel pino? :asd:

Brian O'Blivion
08-01-2007, 19.28.32
In effetti dovrei anche passare col mocio... ma direi che è meglio riservarselo per il 2008 :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Ma come dice lu saggio:"passa,passa sto mocio,che me diventi frocio":teach:

Mi pare sia una battuta del Petrolini:look:

bejita
08-01-2007, 19.32.59
Ti sei stampata nel pino? :asd:

Perladiluna e il Pino

http://www.lucky.it/src_intra/santa_pasiensa/immagini/pulp/befana.jpg

Brian O'Blivion
08-01-2007, 19.34.23
ASD:roll3:

Hob Gadling
09-01-2007, 09.24.27
.Ahah che buffo! :D
Fichissimo con la ciambella in bocca! :D

perladiluna
09-01-2007, 10.53.27
Perladiluna e il Pino

....

:asd: fichissimooooooooooooooooooooo!!!hihhihihi

naky
09-01-2007, 16.18.36
mmh..

- trovare un lavoro di merda.
- sentirsi dire "compro la tua f.ttuta casa" dallo str.nzo che verrà oggi.

perladiluna
09-01-2007, 16.26.45
mmh..

- trovare un lavoro di merda.
- sentirsi dire "compro la tua f.ttuta casa" dallo str.nzo che verrà oggi.

...ma dall'auchan non ti hanno detto più nulla????

shottolo
09-01-2007, 16.30.05
si, di smetterla di invertire a caso le etichette dei prodotti che non è più una bambina ormai :D

mVm
09-01-2007, 16.39.06
Non è rotta a metà ma è crepata in due punti..e non posso più usarla.....(ho rotto anche maschera e casco...)
...

Beh, magari s'è incrinato solo il rivestimento superficiale. Mi sembra stano che un urto del genere sia sufficiente a demolire uno snow. A meno che non ti abbiano venduto la tavola in polistirolo uso esposizione. :ihih::notooth:
Rotti maschera e casco?!
Ma a quanto stracazzo andava quel pino?... :eek2:

naky
09-01-2007, 16.48.44
se non fai p.mpini a destra e a manca non entri da nessuna parte.

Cren
09-01-2007, 17.07.05
Dopo quanti bicchieri cominci a pensarlo? :notooth:

(le maniglie dell'ammore danno sicurezza, gli scheletri no :asd: )
Ma mica si parla di scheletri, la scelta è tra tartaruga e leone marino! :asd:

Alceo
09-01-2007, 17.13.37
se non fai p.mpini a destra e a manca non entri da nessuna parte.

Se non sbaglio Angus è stato assunto da Auchan ... :look:

shottolo
09-01-2007, 17.14.12
Se non sbaglio Angus è stato assunto da Auchan ... :look:
ah si vero vero!

Quaro.
09-01-2007, 19.53.10
ah si vero vero!

Anche mia sorella :look:

Sul serio :roll3:

Fanto64
09-01-2007, 19.56.28
Io vorrei che gli altri fossero schietti e trasparenti almeno la metà di quanto lo sono io nei loro confronti,solo l'onestà e il coraggio dei propri atti e pensieri,ma credo di stare sprecando un desiderio,mi conviene ripiegare sulla pace nel mondo.
ottimi desideri entrambi..... ma credo non siano realizzabili,
io vorrei che tutti stessero bene con Se stessi e con gli altri....
altro desiderio sprecato

funazza
09-01-2007, 21.13.32
vorrei smetterla di illudermi che le cose possono migliorare quando non è più possibile, vorrei resettare e dimenticare l'ultimo anno di vita per non guardare indietro con malinconia e tristezza, vorrei essere perennemente sbronzo e incosciente delle sofferenze e dei problemi, vorrei vivere di musica e nichilismo, vorrei nutrirmi di big babol, vorrei ricominciare da capo o smetterla di volerlo.
ho già detto che vorrei essere perennemente sbronzo?

FALLEN_ANGEL_664
09-01-2007, 21.28.14
Vorrei sapere che cosa voglio veramente.

Vorrei potermi capire di più.

Vorrei poter vincere il concorso di Miss.America indossando un sexy-burka :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

lady_winc
09-01-2007, 22.36.23
Dopo quanti bicchieri cominci a pensarlo? :notooth:

un intero tartarugaio non vale una personalità interessante... anche da sobria! :notooth:

blamecanada
09-01-2007, 22.44.21
Diventare imperatore del mondo :king:.

Di0
09-01-2007, 23.13.53
un intero tartarugaio non vale una personalità interessante... anche da sobria! :notooth:
Sposami! :asd:
Tanto io le tartarughe ce le ho nel cervello...:sisi: