PDA

Visualizza versione completa : Cubase Sx Problema

BOSE
03-01-2007, 11.09.15
Non riesco a usare Cubase SX con la mia tastiera.

Ho provato a collegare la tastiera tramite cavo sia con l'entrata microfono, sia con l'IN della scheda audio, ma tentando una registrazione con Cubase, come se non ci fosse niente...

AIUTO!

mErLoZZo
03-01-2007, 22.43.22
ci saranno anche cose da settare nel pannello software o del voleume della scheda audio....e forse anche le opzioni di cubase no?

TrustNoOne
03-01-2007, 23.38.44
guarda che usare la tastiera via midi o registrare l'uscita audio sono due cose che non c'entrano una fava, chiarisci

BOSE
06-01-2007, 20.25.49
guarda che usare la tastiera via midi o registrare l'uscita audio sono due cose che non c'entrano una fava, chiarisci
Devo registrare non in midi.

Ho controllato tutte le funzioni della scheda audio ed a posto.

Credo che sia proprio cubase a non trovare le periferiche:sisi:

TrustNoOne
07-01-2007, 02.11.24
Devo registrare non in midi.

Ho controllato tutte le funzioni della scheda audio ed a posto.

Credo che sia proprio cubase a non trovare le periferiche:sisi:

vedi le impostazioni dei driver asio, che l'input sia settato correttamente... altro non so, a me cubase e qualsiasi software di quel genere fa casini random per il semplice fatto che non e' originale :asd:

BOSE
07-01-2007, 12.17.43
vedi le impostazioni dei driver asio, che l'input sia settato correttamente... altro non so, a me cubase e qualsiasi software di quel genere fa casini random per il semplice fatto che non e' originale :asd:
Anche il mio non originale...

I driver Asio? In cubase non li ho trovati!

TrustNoOne
07-01-2007, 13.18.52
Anche il mio non originale...

I driver Asio? In cubase non li ho trovati!
non ho cubase installato qui e non ricordo la sequenza esatta di menu per raggiungere le impostazioni, ma se non "hai trovato" i settaggi delle periferiche come fai ad usarlo? clicki e speri che funzioni? :asd:

e' in un qualche menu tipo device settings.. non mi ricordo

mErLoZZo
09-01-2007, 13.26.03
lol bose i driver asio dovresti averli perch sono in pratica i ddriver non da gioco ma da lavoro... latenza bassissima... se cubase non li vede

a) non li hai messi
b) li puoi mettere? ci sono per la tua scheda audio?
c) dovresti vedere cmq directsound credo....