PDA

Visualizza versione completa : Modem wireless router e gi di l

Disarm
27-12-2006, 18.02.58
Devo collegare quattro portatili (gi dotati di wifi) ad internet ma senza riempirmi l'appartamento di cavi, che devo acquistare? Un modem wireless router o che roba? Aiut!

AmeR
27-12-2006, 19.37.08
Un router WiFi, che funge da modem per l' ADSL + hub di rete. Ormai li regalano nelle patatine tanto son diffusi :>

Rinoa
28-12-2006, 02.40.03
Attenzione Battaglione!

Il mio router Netgear, ora nn so il modello e nn c guardo, nn compatibile col sistema integrato nel pc 802.11b/g, indi x cui il portatile collegato tramite l'adattatore wireless usb ke era nella scatola ( in alcuni modelli separato ed aveva un'altra destinazione quello ).

Controlla bene prima d comprare, anke xk x altri 3 adattatori t andranno via un centinaio d ievri.

Io c ho messo un po a capirlo, + ke altro a leggere la piccolissima scritta sulla scatola, ed ho scomodato il buon caro Merlozzo ed anke Chrean ke mi sono stati d grande aiuto :birra:

Comunque il primo deve essere x forza collegato tramite il cavo ethernet x la configurazione, poi credo tu possa staccarlo e usarlo wireless... :mumble:

Edit: il modello questo (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGB111G-300)

Disarm
28-12-2006, 10.35.25
Quindi devo controllare che il modem sia compatibile con il mio portatile... per oltre al mio dev'essere compatibile con altri portatili di varie marche, possibile che non esista un router wifi che vada bene per tutti?