PDA

Visualizza versione completa : Accedere Alla Configurazione Del Router

marko89
23-12-2006, 00.46.11
ciao,il mio problema è che non riesco ad accedere alla interfaccia web per configurare il router,questo perchè non conosco il nome utente e la password giusta per accederci,non le so perche lo preso usato da un mio amico che si è scordato di dirmele però adesso non lo rivedo fino alla settimana prossima,ho provato con immeterci "admin" in tutte e due o admin in uno e password in un altro ma non mi fa accedere e cosi non posso attivarlo; qualcuno che ha un router come il mio o simile puo dirmi il nome e la password da immettere visto che di solito i router le hanno quasi tutti uguali, il mio router si chiama solo:"Kraun Router ADSL" e ha 4 porte lan, grazie

>>maiden<<
23-12-2006, 09.04.40
Se il tuo amico ha lasciato la pw di default dovresti poterla trovare nel libretto di istruzioni (se non te lo ha dato prova a cercare nel sito del produttore). Se le ha cambiate devi per forza fartele dire da lui.

trikydj
23-12-2006, 11.02.03
Se il tuo amico ha lasciato la pw di default dovresti poterla trovare nel libretto di istruzioni (se non te lo ha dato prova a cercare nel sito del produttore). Se le ha cambiate devi per forza fartele dire da lui.

Esatto...

:hello:

AmeR
23-12-2006, 11.20.12
Molti router hanno il tastino reset da tenere premuto mentre si accende il router, o a router già acceso, che zappa la memoria interna riportando tutto a default.

mErLoZZo
23-12-2006, 12.22.30
reset reset e poi spera però che siano admin e password....se hai su impostazioni strane x aprire le porte di emule o altro meglio sentire il tuo amico però :)