PDA

Visualizza versione completa : Persone che danno fastidio ma perche'?....

128BIT
20-12-2006, 18.35.20
Ma io dico una cosa...
Ma secondo voi per quale motivo una persona dovrebbe andare in giro a rompere il cazzo agli altri?
Cioe' ma che senso ha questa cosa?
qualcuno me la spieghi perche' io sinceramente nonostante mi ritengo una persona che ha vissuto molte diverse esperienze questa qui ancora non la so capire di cosa...

Faccio un esempio dal quale poi e' nata questa mia domanda...
Allora oggi vado ad una partita di calcetto che essendo per la nostra piccola squadra molto importante mi fa affaticare abbastanza,finita la partita visto che vicino c'e' una pineta prima di andare a casa visto che oggi dovevo arrivarci a piedi vado li alla pineta per riposarmi un po dato che c'e' un'altro gruppetto di amici veneti che ho conosciuto da queste parti molto simpatici da 6 mesetti e avevo pensato di ripostarmi con loro..
Mi metto a sede parliamo del piu e del meno,tra questi c'e' anche una mia amica con il quale abbiamo un gioco tutto nostro,nel senso che lei un giorno quando per colpa di alcuni suoi amici momenti prendeva a foco mezzo prato ha detto "si si e' stato lui" (indicando me) "si si l'ho visto benissimo" per scherzare,e da li e' nato un piccolo scherzo che ogni volta che c'e' una cosa del genere o io o lei ci diamo le colpe per scherzare...
Ad un certo punto arrivano due ragazzi che io non ho mai visto ,uno di loro va da uno di questi miei amici e se la prende con lui dicendogli che aveva messo le mani addosso a lei perche' lei gli aveva detto che era un figlio di .... io siccome con lei c'era questo scherzo particolare quindi avevo confidenza le ho detto"no no ma gliel'ha detto lei si si",gli ha detto anche "tuo padre e 34 dei tu parenti" infatti lei si e' messa a ridere,lui mi guarda viene la mi mette la faccia davanti e mi fa' "CHE BEO CHE TI SE'" che vuol dire qualcosa del tipo "che bello che sei" o qualcosa del genere...
allora io gli faccio "grazie del complimento,pero' occhio che se sei frocio te lo dico da subito che non mi interessa he.."
Soltanto che io gliel'ho detto scherzando cosi' come avevo fatto con la ragazza,invece lui me lo ha detto con la faccia da cazzo e venendomi con il muso sopra quasi come se voleva darmi una testata.
Allora questo con quella faccia da cazzo mi riguarda e mi fa "Che beo che ti se',potresti andare da uomini e donne dalla defilippi",allora io gli dico "aspetta un attimo scusa.. calma un attimo he..apparte che io non centro un cazzo con tutta sta storia primo,secondo prendimi per il culo un'altra volta e te gonfio,terzo guarda che lei e' una mia amica e scherziamo sempre non lo vedi che sta anche ridendo? " poi la chiamo e gli dico "E' vero o no che e' uno scherzo che ci facciamo sempre noi due? "

Questo quaprende mi posa la fronte sul mio naso e si mette a spinge come un deficente,e mi rifa' "Che beo che ti se',dovresti andare dalla defilippi"

Allora siccome che lui non e' che aveva 16 anni e neanche io,lo prendo per il collo e gli dico mo ce annamo insieme dalla defilippi e lo volevo porta' in mezzo ar prato pe gonfiallo ,questo qua si toglie mi dice che GLI STAVO ROVINANDO IL GIUBBINO,poi dopo si mette a pronunciare parole in dialetto della zona e va' via col suo amico...

Ma io dico no...
Ma io sto per i cazzi miei,ma perche' mi devi venire a rompere i coglioni e dopo tutto cio',oltre che cerchi rogna se c'e' da fare abbotte neanche hai i coglioni per farlo..

MA come cazzo ragiona questa gente,cioe' ma secondo loro che cosa gliene viene ad andare in giro a rompere il cazzo agli altri?
e secondo loro sono tutti coglioni come penso ha trovato questo fino ad ora che fanno pippa?

Mi stai rovinando il giubbino ma lol..
ma io te gonfio no il giubbino...

ma come cazzo si fa'...

Mo adesso io stasera quando vado a porta' il cane devo sta' co l'angoscia per colpa di quel coglione ma ti rendi conto..

ma perche' la gente deve rompere il cazzo a chi sta per i fatti suoi.

io tutte le notti portavo il cane a spasso oltre che il giorno da solo per cazzi miei tranquillo,ora per colpa di un coglione di merda che mi ha rotto il cazzo e poi momenti le prende anche devo andare in giro con l'angoscia di guardarmi attorno..
ma perche' non la mettono in galera sta gente porcoggiuda.

Brian O'Blivion
20-12-2006, 18.38.47
A parte i complimenti per la consueta forma narrativa...c'è gente che rompe perchè è profondamente frustrata e mancando di requisiti basilari quali sensibilità,intelligenza,acume,finiscono col cercare di sfogare la rabbia per il proprio vuoto sugli altri,è molto semplice amico.

:birra:

128BIT
20-12-2006, 18.40.31
A parte i complimenti per la consueta forma narrativa...c'è gente che rompe perchè è profondamente frustrata e mancando di requisiti basilari quali sensibilità,intelligenza,acume,finiscono col cercare di sfogare la rabbia per il proprio vuoto sugli altri,è molto semplice amico.

:birra:
o capito ma perche' non li mettono in galera questi qua.
Io ho la mia liberta' tutte le sere uscivo col cane,ora io devo usci' la sera con l'angoscia di quel coglione e il suo gruppo di merda...
ma le telecamere invece di metterle dalle mignotte le mettessero dove servono nei posti bui che quando succedono queste cose almeno uno li denuncia.:mad:
una persona che sta' per i cazzi suoi che tra l'altro in quel momento ero pure stanco morto deve esse presa per il culo da un coglione e si deve rovina' la liberta' di uscire la notte col cane ma perche' scusa ma non e' giusto..
ma se la gente e' malata ma la rinchiudessero *****
Mo sei io esco col cane stasera e quelli mi danno una coltellata perche' hanno rosikato che si so cagati addosso a me chi cazzo mi tutela fraccazzo da velletri...
cosi' oltre che mi hanno rovinato la giornata e mi hanno rotto i coglioni otlre il danno pure la beffa.
che tra l'altro il mio cane poverino e' un'orsacchiotto se gli mettono paura mi incazzo a bestia mi incazzo che gli voglio un bene della miseria.

AddePa
20-12-2006, 18.45.27
I rompicoglioni ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno, ovunque e per sempre...gente che deve dimostrare di essere migliore di qualcuno ma che in realtà è una merdina. Amen.

Brian O'Blivion
20-12-2006, 18.47.26
Ci sono un sacco di cose ingiuste,come il chiudere la bocca alla gente che si lamenta con il solito,stantio,"siamo OT" di burocratica matrice,invece di ragionare tranquillamente,un sacco di cose storte 128,la gente dà di matto per il potere,il potere va bene,sono in molti a configurarlo male,potere non è zittire con la prepotenza,potere è farti rispettare perchè rispetti,perchè la gente crede nel tuo valore e nella tua fedeltà,ma pochi capiscono e sarà questo,uno dei motivi,che presto cancellerà questa civiltà,come oggi la conosciamo,è un'era triste:l'era del lupo travestito da agnello.

Mister X
20-12-2006, 18.53.17
Beh, le persone che si divertono a fare fastidio ci sono ovunque: io ricordo alcuni fatti eclatanti.

Eravamo in pizzeria quando improvvisamente un perfetto sconosciuto (avrà avuto 30/40 anni) si alza dal tavolo, si avvicina al nostro e esorta, con parole piuttosto forti, un nostro amico a tagliarsi i capelli. Egli "declina" l'offerta, l'altro borbotta qualcosa e torna al suo tavolo.
Ancora, in un locale non proprio "in" di Pinarella un mio amico è stato fatto svenire a forza di capate da un completo imbecille per via dell'abbigliamento ritenuto non adatto.

Alceo
20-12-2006, 18.53.52
128BIT, a me sembra che in questa situazione spiacevole tu ti ci sia infilato in gran parte da solo. Il tizio era visibilmente su di giri (a torto o a ragione poco importo) e sicuramente poco incline a capire i tuoi scherzi. Se poi invece di cercare di far scendere la tensione decidi che il modo migliore per finirla e menarlo cosa vuoi che succeda dopo?

b3nfy
20-12-2006, 18.54.05
Che beo che ti zè, ghesboro mi te vegno in muso altrochè

128BIT
20-12-2006, 18.54.47
ci vorrebbe una cosa che le cose storte vanno con le cose storte,almeno se uno e' uno di questi che vuole dare fastidio agli altri lo fa con uno che a sua volta anche gli piace dare fastidio,e no a chi gli piace starsene tranquillo per i fatti suoi.
A scuola invece di insegnare le stronzate imparassero prima di tutto a non dare fastidio agli altri o almeno a presentarsi e fare conoscenza prima di dare fastidio ad una persona.
Vado a portare il cane e poi dopo mi faccio la doccia va' che dal nervoso ancora neanche l'ho fatta mi so sfogato sul thread e con un mio vicino di casa che ne avevo bisogno ,e' stata veramente una cosa assurda questa qui che mi e' successa,di rompicazzi ne ho conosciuti tanti,ma uno cosi' mai :sisi: vicino a natale che io da quando sto qua ho trattato sempre bene tutti tu vieni la mi offendi senza motivo e mi metti la testa in faccia ma come si fa boh..:tsk:

128BIT
20-12-2006, 18.56.10
lol lo ha detto davvero ghesboro quando l'ho preso che lo volevo gonfiare dal nervoso lo ha detto insieme al discorso che si robinava il giubino :asd:
complimenti che scrivi benissimo questo dialetto :kiss: :birra:

Brian O'Blivion
20-12-2006, 18.57.59
vicino a natale che io da quando sto qua ho trattato sempre bene tutti tu vieni la mi offendi senza motivo e mi metti la testa in faccia ma come si fa boh..:tsk:

Essì...vicino a Natale anche dire a un ragazzo che cerca conforto per la scomparsa di un parente che potrà andarlo a ritrovare all'autogrill è una bellezza,con lo spirito natalizio che mi ritrovo poi...grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò,a buon rendere.

128BIT
20-12-2006, 18.59.11
Beh, le persone che si divertono a fare fastidio ci sono ovunque: io ricordo alcuni fatti eclatanti.

Eravamo in pizzeria quando improvvisamente un perfetto sconosciuto (avrà avuto 30/40 anni) si alza dal tavolo, si avvicina al nostro e esorta, con parole piuttosto forti, un nostro amico a tagliarsi i capelli. Egli "declina" l'offerta, l'altro borbotta qualcosa e torna al suo tavolo.
Ancora, in un locale non proprio "in" di Pinarella un mio amico è stato fatto svenire a forza di capate da un completo imbecille per via dell'abbigliamento ritenuto non adatto.
cioe' ma ti rendi conto...ecco proprio questa gente qua dico io e' come quello ma perche' che senso ha farequeste cose,ma io dico ma tu hai la tua vista giusto,segui la tua vita,ma perche' devi andare FUORI dalla tua vita e dare fastidio alla vita degli altri e' questo che non capisco.
Questo qui della testata o quell'altro che gli ha detto dei capelli,ma PERCHE' che senso ha ma tu stai li a mangiare ma mangia cazzo..
ma perche' devi fare una cosa che va FUORI da quello che dovresti fare..
e perche' uno PUO' farlo non e' giusto neanche che uno puo' farlo,ci dovrebbero stare tipo delle telecamere in ogni posto appena uno fa una cosa del genere in galera e vaffanculo..
se tu sbagli non e' gisuto che ci rimettono gli altri :tsk:

b3nfy
20-12-2006, 19.01.11
lol lo ha detto davvero ghesboro quando l'ho preso che lo volevo gonfiare dal nervoso lo ha detto insieme al discorso che si robinava il giubino :asd:
complimenti che scrivi benissimo questo dialetto :kiss: :birra:
son di padova ma lavoro con gente di mestre/marghera/venezia..quindi gesbò :)

128BIT
20-12-2006, 19.03.37
Essì...vicino a Natale anche dire a un ragazzo che cerca conforto per la scomparsa di un parente che potrà andarlo a ritrovare all'autogrill è una bellezza,con lo spirito natalizio che mi ritrovo poi...grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò,a buon rendere.
porcamiseria c'e' una cattiveria in giro veramente impressionante cmq,ma da dove cacchio viene fuori tutta questa cattiveria.
Io dico ma tu ti svegli la mattina,se tu ti fai le cose tue,starai meglio anche te no...
Ad andare a dare fastidio agli altri o fare cattivi a dire queste cose,ma scusa ma ti rovini la giornata anche te ,ma questi qui praticamente ogni giorno hanno la giornata di merda se stanno sempre a dare fastidio o dire cose brutte ma come fanno a vivere una vita cosi'...
boh...

vado a portare il cane va' ;(
mi metto il cappellino con i guanti va' cosi' se ci stanno non mi riconoscono hehehe :asd: che sono sicuro che quei deficenti ora si vogliono vendicare per la figura di merda che hanno fatto :sisi:
Se poi vedo che fannoqualcosa di strano mi segno il numero della targa vado dai carabinieri li denuncio :mad: cosi' vediamo poi se ce la smettiamo di fare i finti delinquenti :mad:

128BIT
20-12-2006, 19.05.16
son di padova ma lavoro con gente di mestre/marghera/venezia..quindi gesbò :)
che percasso lavori in una ditta di padova che fa' delel schede elettroniche? perche' c'e' un mio amico fabio anche che va li a padova a lavorare puo darsi lo conosci ,ci stava anche lui oggi,infatti mi ha detto che quelli li era meglio lasciare stare perche' danno sempre fastidio pero' io ero stanco e non ce la facevo piu ^_^

Fabio
20-12-2006, 19.07.02

Sarà mica il Rock Planet?

Deep61
20-12-2006, 19.08.56

Un Perfetto idiota di 30\40 anni buttati nel cesso....ecco cosa mi preoccupa di piu', l'intolleranza, e l'omologazione, tutti uguali,tutti perfettamente inquadrati a fare esattamente le stesse cose, Talebani della vita..
Ps: 128 ,la vedo come Alceo,parte della colpa è anche tua.

Ciao a tutti
Deep61

Mister X
20-12-2006, 19.14.14
Sarà mica il Rock Planet?
Ebbene sì! :asd:

Quaro.
20-12-2006, 19.16.53
Anche io sono dalle parti di venezia (mestre per precisione) e ti posso assicurare che questi deficenti sono tutt'altro che rari. Ho sentito vari casi come il tuo, e la maggior parte sono finiti con l'arrivo della polizia. Mettersi a ragionare con questi idioti è inutile, il loro piccolo cervellino non le sente le ragioni.

Ou goldon, ara che te spacco chea faccia da casso che ti te ritrovi :asd:

Fabio
20-12-2006, 19.17.34
Ebbene sì! :asd:

Me ne hanno raccontate di cotte e di crude su quel posto. Per fortuna, anche se stava a 500 m dal mio negozio (quando l'avevo, mentre adesso è a 3Km da casa mia), non ci ho mai messo piede. :asd:

ShingoYabuchi
20-12-2006, 19.20.02
hanno rotto il naso ad un mio amico, un paio di anni fa. Perchè lo stronzo, l' altro dico, aveva pippato come l' aspirapolvere dei teletubbies e dei suoi soci quindicenni l'avevano chiamato sà il cazzo perchè.

fortunati noi che avevamo il posto pieno di amici che l'hanno portato fuori a calci in culo, sto pezzente.

Non si sa perchè lo fanno.
Perchè non hanno passioni, non hanno passatempi e sono ignoranti come capre.

Io non odio nessuno tranne che quel tipo di persone. Le odio con tutta l'anima.Che poi, di solito, son sempre zarri. Tamarri, zauri, truzzi e così via, ogni regione ha il suo modo di chiamarli. I coattoni, insomma.

son cose che succedono. La cosa migliore da fare è rispondere in modo intelligente, perchè li mandi in tilt.

bejita
20-12-2006, 19.26.51
ma cosa c'entra la de filippi? :mumble:

Deep61
20-12-2006, 19.30.33
ma cosa c'entra la de filippi? :mumble:
Porc...tro...Bej ,hai il potere di farmi sorridere come pochi :roll3: :roll3: sara' perchè è figheira? :sisi: o :tsk:

Ciao a tutti
Deep61

bejita
20-12-2006, 19.32.25
Io non odio nessuno tranne che quel tipo di persone. Le odio con tutta l'anima.Che poi, di solito, son sempre zarri. Tamarri, zauri, truzzi e così via, ogni regione ha il suo modo di chiamarli. I coattoni, insomma.

son cose che succedono. La cosa migliore da fare è rispondere in modo intelligente, perchè li mandi in tilt.

giusto!

http://img46.imageshack.us/img46/462/tabbozno7.jpg

:asd:

Deep61
20-12-2006, 19.36.43
giusto!

http://img49.imageshack.us/img49/9366/tabbozxq3.jpg

Abbasta,abbasta...........diceva Verdone non ce la faccio piu' :roll3: :roll3: anche il viale è in tinta con il post....:roll3: :roll3:

Ciao a tutti
Deep61

Boe.
20-12-2006, 19.38.02
quest'anno a natale risparmierò i soldi per libri comici. Molto meglio stampare un pò di topic di bit autore de " la vita secondo a me" :asd:

Brian O'Blivion
20-12-2006, 19.40.11
Micidiale:roll3:

Ma se schiacci su ok che minghia succede?:look:

b3nfy
20-12-2006, 19.40.38
che percasso lavori in una ditta di padova che fa' delel schede elettroniche? perche' c'e' un mio amico fabio anche che va li a padova a lavorare puo darsi lo conosci ,ci stava anche lui oggi,infatti mi ha detto che quelli li era meglio lasciare stare perche' danno sempre fastidio pero' io ero stanco e non ce la facevo piu ^_^
lavoro in sogeda...

non conosco fabio mi sa :)

bejita
20-12-2006, 20.00.43
Micidiale:roll3:

Ma se schiacci su ok che minghia succede?:look:

ti metti a pronunciare parole in dialetto della zona e vai via col tuo amico :asd:

128BIT
20-12-2006, 20.15.37
Ps: 128 ,la vedo come Alceo,parte della colpa è anche tua.

enno' manco per il cacchio...
io la colpa non ce l'ho proprio di niente,l'unica colpa che ho e' stata quella di non averlo gonfiato,che se lo meritava e basta.
Io la frase l'ho detta alla ragazza scherzosamente ed e' una cosa che facciamo 1 giorno si e uno no da 6 mesi,lui non c'entrava un cazzo a meno che era il fratello il fidanzato (cosa improbabilissima) lui non centra proprio un cazzo di niente,e se qualcosa non gli adanva bene prima di tutto doveva prendersela con quel ragazzo per quello che ha fatto o con lei,non con me che in tutta sta storia non centro uan sega,secondo se non ti sta bene una cosa me lo dici chiaro,no che ti metti a fare le battute da coglione che bello che sei,potresti andare dalla defilippi ecc. perche' se a te ti girano i coglioni a me non me ne frega un cazzo non te la puoi prendere con il primo che ti capita perche' poii come e' successo stasera uno che ti molla 2 sberle lo trovi a meno che ti porti appresso la combriccola dei tuoi amici imbecilli...

Quindi la colpa io non ce l'ho manco all'1% perche' io ho parlato con lei,lui si e' messo in mezzo e mi ha offeso che non centrava proprio nulla,e siccome mi metti il muso in faccia,li valichi il confine perche' un atteggiamento cosi' vuol dire solo e soltanto che tu vuoi fare a botte,perche' se vuoi parlare e basta per parlare non metti il mento sul naso a mo' di TESTATA.
E se tu provi a dare un colpo ad uno,tiri fori un coltello na pistola o quello che cazzo e',a quel punto ti devi pure aspettare che l'altro puo' fare altrettanto,non e' che sono tutti coglioni a questo mondo che stanno li e le prendono.

Cioe' mi spiego meglio
Se questa ragazza ha detto figlio di ... a uno te la puoi prendere con lei e mi sta bene
Se come voleva fare lui se la voleva prendere con l'altro perche' secondo lui ,questo qui dopo che lei gli ha detto figli di.. gli avrebbe messo le mani a dosso mi sta bene..

Ma io sono tornato da calcetto,sono stanco morto,sto per i cazzi miei a parlare con un sonaro di merda e fargli capire che esiste la 360,con il pallone il mano e che devo andarmi a fare la doccia,STO RIPOSANDO ok...
Scherzo con lei,te ti metti in mezzo e mi offendi...

LA colpa e' solo che sua che prima mi ha offeso,poi ha cercato di fare a botte edopo si e' cagato pure addosso.
Perche' io non potevo fare altro che difendermi e rispondere alle sue offese e' cio' che avrebbe fattto qualsiasi altra persona.
Se c'e' uno che ha sbagliato e' stato lui che se le' presa con me che io non cnetranvo niente ne' con l'offessa di lei a lui ne' con le mani se ci sono state di lui a lei...

E poi ancora non ho capito questo qui chi cazzo era,non si poteva fare i cazzi suoi anche tra quei due questo.. ma che cazzo vuole proprio...

Cmq una cosa e' sicura,se mi rompe il cazzo un'altra volta da solo o con un suo amico questa volta non me ne frega una sega la prima volkta passa la seconda lo gonfio,poi puo darsi anche che in 2 contro di me ce le prendo,quello sicuro pero' a lui lo gonfio sicuro PRIMO.
SECONDO se mi rompe il cazzo con i suoi amici li denuncio che sta gente non merita distare in giro che e' gente periocolosa.

*Lorenzo*
20-12-2006, 20.15.56
Quello è il Tabboz Simulator (http://bruneznetportal.altervista.org/Tabboz.htm) :metal:

Una buona traduzione veneziana di tamarro è "guapo".

128, come detto da altri, anche tu te la sei un po' andata a cercare.
Insomma, avevi anche capito il tipo no? Tu alla fine lo hai preso per il culo, bonariamente si, ma vaglielo dire al suo cervello lobotomizzato... Quelli sono i classici "ou, cossa ti ga da vardàr? (trad. "Cazzo guardi?" ) e se non ci si vuole impelagare in casini che non si sa come andranno a finire, meglio soprassedere e mostrarsi decisamente migliori di loro.

128BIT
20-12-2006, 20.37.33
Quello è il Tabboz Simulator (http://bruneznetportal.altervista.org/Tabboz.htm) :metal:

Una buona traduzione veneziana di tamarro è "guapo".

128, come detto da altri, anche tu te la sei un po' andata a cercare.
Insomma, avevi anche capito il tipo no? Tu alla fine lo hai preso per il culo, bonariamente si, ma vaglielo dire al suo cervello lobotomizzato... Quelli sono i classici "ou, cossa ti ga da vardàr? (trad. "Cazzo guardi?" ) e se non ci si vuole impelagare in casini che non si sa come andranno a finire, meglio soprassedere e mostrarsi decisamente migliori di loro.
no ma io non ho preso per il culo nessuno,io non prrendo MAI per il culo nessuno ,sono un tipo che odia prendere per il culo perche' io sono il primo che mi da fastidio apposta poi lo volevo gonfiare.
E' lui che mi ha preso per ilculo a me e INSISTENDO e guardandomi con ODIO con la faccia da cazzo e'diverso..

Io la battuta la avevo fatta alla ragazza,con la quale ho (come cazzo si scrive lol filing o qualcosa del genere) insomma siamo amici parecchio tanto e scherziamo sempre,ho guardato lei negli occhi e gli ho fatto la battuta,e lei con tutto che era incazzata nera mi ha riguardato e si e' messa a ridere,dopo LUI mi ha dettto che "ERO BELLO" e insisteva e poi anche che dovevo andare alla DEFILIPPI allora io mi sono incazzato perche' ad un certo punto non mi sono retto piu e gli so zompato addosso.

Se voi state per i cazzi vostri e uno vi fa SEI BELLO il minimo che uno gli fa' e' che gli risponde scherzando se gli piacciono quelli del suo stesso sesso,cosa che ho fatto io anche se con molta rabbia visto che ero STANCO della partita e mi giravano i coglioni per cazzi miei, poi dopo lui ti dice VAI DALLA DEFILIPPI e cose del genere,e' normale che se uno ti continua a rompere il cazzo all'infinito poi uno sbotta.
Evidentemnte siccome io sono una persona molto buona,lui si e' accorto di questo e ha pensato che siccome non aveva le palle per parlare con l'altro o con lei,ha pensato che se se la prendeva con me che non centravo un cazzo alla fine la passava liscia,si voleva tirare fuori dalla situazione,siccome pero' io sono buono e do anche l'anima alle persone che mi vogliono bene,ma se mi rompi il cazzo ti apro,si e' trovato male e se le' presa nel culo..

Ripeto io non ho sbagliato niente,neanche 1 minimo di una cosa,perche' io parlavo con lei e stavo per icazzi miei con lei,e' lui il primo che e' venuto li che voleva fare a botte dicendomi BELLO e VAI DALLA DEFILIPPI,e io ho reagito.

L'unica cosa che ho sbagliato io e' che quando gli stavo sopra e ce lo avevo sotto tiro non gli ho dato il pugno soltanto perche' non ho mai colpito uno in faccia in vita mia e non l'ho voluto fare e poco dopo mi hanno tolto,ma quanto e' vero che mi chiamo davide se mi rompe i coglioni un'altra volta questa volta gliene do 2 e dritti sul muso cosi' la finisce di rompere il cazzo alla gente che non conosce.
E non me ne frega un cazzo se poi passo dalla parte del torto.

128BIT
20-12-2006, 20.41.41
giusto!

http://img46.imageshack.us/img46/462/tabbozno7.jpg

Quoto cazzo,voglio i guantoni del multiplayer.it cosi' quando lo prendo a destri in faccia gli ci rimane il marchio multiplayer.it cosi' quando va' in giro a rompere il cazzo alla gente lo riconoscono tutti che e' lo stesso che ho detto qua...

I Guantoni del multiplayer.it :metal:
Vedrai che gli faccio passare la voglia di dare fastidio alla gente.
Cmq spettacolo quando gli ho detto ci andiamo insieme dalla defilippi e me lo so' portato quasi via hahaha cosi' impara sto stro*** jhahaha lol
faceva il gradasso e poi si e' cagato in mano sto imbecille :sisi:
avevo omesso queste parti perche' avevo paura che mi davate torto pero' a dire la verita' priam di andare via l'ho buttato a terra e poi mi hanno spostato i suoi amici :sisi:
OMISSIONI :metal:

Lord_Talismano
20-12-2006, 21.14.31
128 il terrore della laguna... io quelli così li provoco apposta per cercare la rissa....
fortunatamente il signore mi ha dotato di 1,89 x 115kg di legnate nei denti e quindi il coltello dalla parte del amnico ce l'ho (quasi) sempre io.....

al prossimo giro gli rispondi... sèrchito rogne?

bejita
20-12-2006, 21.21.46
mazzattt mazzatttt!!! viuuulòleeenz 128 :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

ma sta cosa della de filippi non l'ho cmq capita :doubt:

Neon88
20-12-2006, 21.28.23
Ne conosco parecchi che hanno atteggiamenti simili, quasi tutti però: hanno i soldi, hanno genitori mai presenti o che viziano, si drogano, non fonno un cazzo dalle 0-24, NON HANNO VOGLIA di fare un cazzo, si fanno servire da tutti, hanno una lunga mandria di discepoli stronzi pronti a proteggerlo o vendicarsi su qualsiasi cosa gli venga fatta da chiunque. Che crepassero tutti, soffrendo, altochè galera!!! :mad:

Lord_Diesel
20-12-2006, 21.29.29
quando vedi uno così non puoi provocarlo come hai fatto tu.

Come suggerito da tanti o gli fai male sul serio, oppure se non puoi, gli rispondi in modo intelligente...

Io ho evitato diverse risse, spesso in discoteca ti capitano gli impasticcati di merda, che per sballarsi devono mettersi in bocca una schifezza, quelli per forza cercano rissa se li sfiori passando per il tavolo o per la pista, e allora cosa fai? Io l'ultima volta mi son trovato un impasticcato ubriaco di 40 anni davanti che mi fa "fuori dai coglioni! " cosa dovevo fare dirgli cerchi rogne :asd: ? Non era il caso :sisi: in questo caso l'orgoglio non c'entra, la gente lo vede com'è preso e sa che è l'unica cosa da fare, a meno che tu non sia un esperto di arti marziali :asd:

Ma nel tuo caso, era solo un bulletto. Poi non so quanti anni avesse lui o tu, xò , son cose che capitano spesso nei parchetti ci trovi esclusivamente bulli e tabbozzi, oltre a qualcuno che vuole fumarsi il suo cannone senza rompere...

Deep61
20-12-2006, 21.33.46
@128(-----------------------)

Rileggiti bene il post di Alceo,nessuno mette in dubbio che quello sia un Truzzo di vle Puglie :asd: è probabile che veda in te un rivale...evita le controversie,in sostanza non prestarti a situazioni che possono far del male a tutti, per queste controversie stupide poi nascono cose immensamente gravi ......
@ bej
Dieco è forte in te :roll3:

Ciao a tutti
Deep61

_Fred_
20-12-2006, 21.39.02
E ti lamenti se ti voleva mandare dalla De Filippi? Ma se c'è gente che farebbe la fila per andarci... :asd:

Cmq hai detto bene, tu eri stanco e cercavi di parlare con un tuo amico, lui è ottuso e non aveva voglia di sentire battute; vi siete trovati a metà strada, tutto qui..

_Fred_
20-12-2006, 21.46.04
...CUT... a meno che tu non sia un esperto di arti marziali :asd: ...CUT...

O l'uomo ragno, o Luke Cage, o Tony Stark con l'armatura di Iron Man, o Steve Rogers, o la Cosa, o uno qualsiasi dei Vendicatori... credo andrabbe bene anche uno degli Eroi in vendita... :asd:

Antinoos
20-12-2006, 22.44.15
forse non ho letto molto bene (e forse se hai la stessa capacità espressiva a parole che nello scritto.. beh dovresti stare parecchio attento ai fraintendimenti.. scusami.. :birra:) ...ma tu ti sei reso conto, sì, che con un fare forse per altri seccante ti sei messo in mezzo in maniera probabilmente fastidiosa? Non sto a difendere l'imbecille, ma probabilmente a lui lo sarai sembrato tu, un importuno che dava fastidio.
E vorresti persino che andasse in prigione..?
Poi, che non ci sia sicurezza per le strade, è anche vero, veh..... non è questo il punto..

_Yak_
20-12-2006, 23.23.21
128 di queste persone ce ne sono a bizzeffe.
Io frequento parecchie discoteche (soprattutto il diabolika,che non ha una buona fama),li di gente cosi è pieno,quando una persona ti fissa devi abbassare lo sguardo altrimenti altro che capocciate,li si va a finire a coltellate.
Questo per dirti che molto spesso è meglio stare zitti e lasciarle sfogare da altre parti ste persone,non vale la pena fidati.

128BIT
21-12-2006, 00.40.51
la cosa meglio di tutte era non cagarlo proprio,il problema e' che mi dava fastidio molto essere preso in giro da una persona che neanche conoscevo e alla quale non avevo neanche detto niente,e' arrivato e subito a rompere il cazzo che si sentiva sto cazzo sembrava quasi che mi conosceva da 300anni o che ero suo parente che poteva permettersi di dire o fare qualsiasi cosa nei miei confronti,e siccome a me non mi sta bene non ci sono riuscito a stare calmo,guarda mi e' capitato parecchie volte che davano fastidio al mio cane quando lo portavo in giro o che mi hanno detto cose molto peggio rispetto a quelle dette da lui,sapessi quando ero appena arrivato qua quante ne ho passate per colpa anche di un certo razzismo nei confronti di chi viene dal centro o dal sud,pero' non avevo mai sbroccato,e invece con questo qui che mi ha detto 2 cose da demente che neanche avrei dovuto prendermela sono andato su tutte le furie,perchè non era tanto quello che ha detto ma più che altro come mi guardava e il modo in cui lo diceva,sembrava quasi un dittatore che decide per gli altri quello che devono fare o no aveva gli occhi pieni di odio quel ragazzo.
Comunque lui aveva 24 anni e io 26,lo so perche' ad un certo punto io gli ho detto che non doveva rompermi i coglioni perche' io su certe cose ci sono passato prima di lui,e lui allora mi ha detto guarda che io ho 23 anni e io gli ho risposto ecco appunto io ne ho 26 non rompe il cazzo e porta rispetto altrimenti te gonfio :mad:

_Fred_
21-12-2006, 00.59.21
Ecco vedi, come tu ti sei incazzato per la sua uscita, anche lui si è alterato per il tuo comportamento; cmq capisco che lui ha esagerato quando ha cominciato ad andare sul pesante (De Filippi :asd: ) e a cominciare a mettere le mani addosso.

128BIT
21-12-2006, 01.06.26
mah devo riuscire a contenermi come ho sempre fatto fino ad ora altrimenti se comincio a fare cosi' come oggi poi sono cazzi amari e alla fine passi sempre guai,lui ha sbagliato a rompere le palle alla persona sbagliata io pero' ho sbagliato oggi perche' essendo piu grande dovevo lasciare perdere....
che poi anche io me la sono presa per la defilippi e per bello neanche mi avesse detto i morti.. mah.. :sisi: si vede che oggi non era aria ed e' capitato nel momento sbagliato proprio..
cerchero' di stare piu attento dopo di oggi.:sisi:
pure perche' il giorno di natale se non nevica cio' il partitone a calcetto muwhahahaha :asd:
Chiedo solo una cosa io pero',che ora sto tipo e i suoi amici non mi rompano piu le palle e che se lo fanno e mi vedono che evito non insistono.

Doppia Effe
21-12-2006, 01.48.16

Finezza. :asd:

Finezza veneziana.

128BIT
21-12-2006, 02.36.30
che poi io sto che beo che ti ze' l'ho capito come un CHE BELLO CHE SEI e infatti gli ho detto scherzando ma mica ti piacciono gli uomini... apposta mi sono girate le palle quando me lo ha detto...

ma ora che ci penso non e' che ha un'altro significato sta cosa?
visto che siete in 2 qua mi spiegate il significato di quella frase che almeno lo so...:sisi:

Mach 1
21-12-2006, 03.24.15
ho letto le prime dieci righe dell'intervento introduttivo e mi è venuto il malditesta, non sono riuscito ad andare avanti :asd:
Roba che al confronto Biscardi dovrebbero farlo presidente ad honorem dell'accademia della crusca :asd:

_Fred_
21-12-2006, 09.50.13
che poi io sto che beo che ti ze' l'ho capito come un CHE BELLO CHE SEI e infatti gli ho detto scherzando ma mica ti piacciono gli uomini... apposta mi sono girate le palle quando me lo ha detto...

ma ora che ci penso non e' che ha un'altro significato sta cosa?
visto che siete in 2 qua mi spiegate il significato di quella frase che almeno lo so...:sisi:

A me pare che voglia dire ciò che ti ha detto, più che altro era il tono ad essere strafottente ed è su quello che contava il tuo "interlocutore"...

^shining^
21-12-2006, 11.43.06
e non ti arrabiare è gente del bip...e puo solo fare stronzate...gente ignorante

se ti fai i fatti tuoi c'è sempre qualcuno che ti rompe...se ti fai gli affari degli altri ....è peggio...allora andateve a FANCULO stronzi...cagati a forza..:sisi: :sisi:

128BIT
21-12-2006, 17.47.26
niente da fare e' proprio uno tonto oggi sto imbecille mi ha voluto ridare fastidio,tra l'altro io ho cercato di dirgli che a me non importava niente di quello che era successo tra quei ragazzi,e che io mi ero stranito soltanto eprche' lui mi aveva dato fastidio,lui invece di parlare ha incominciato a dire che gli avevo strappato il giubino che dovevo ripagarglielo,mi ha dato del tossico (e io gli ho risposto che sara' stata la madre tossica no io) poi mi ha detto parolaccie nella sua lingua e altre cose e tirava fuori le mani e le agitava per far finta che mi voleva menare,poi mi ha detto guarda hai 26 anni stai li a giocare a calcetto come no sfigato,allora io gli ho detto almeno io non rompi il cazzo agli altri,allora ad un certo punto mi da' una spinta mi dice che DEVO STARE ZITTO altrimenti mi gonfiava secondo lui,io gli ho detto guarda che sei te LO STRONZO che mi ha offeso per primo,e vedi di lasciarmi stare tu perche' altrimenti ti gonfio io no che mi gonfi te,poi gli ho detto guarda io sto cercando di spiegarti come cazo e' andata se mi vuoi sentire bene altrimenti vattene a fanculo,allora lui fa' E' CHE NON RIESCO A SEGUIRTI CAPISCI NON TI SEGUO,poi mi ha detto tornatene a roma con quella §§§§§§§ di tua madre e quello sfigato di tuo padre non hai capito che qua non ti ci vogliamo e altre cose,io non gli ho menato solo perche' per primo le mani non le alzo,poi io gli ho detto guarda che qua l'unico che non mi vole sei te che sei un povero coglione perhc'e tutti gli altri mi cercano anche a dire la verita' e lui si e' messo a fare un sonarello da coglione faceva "LA LI LI,LA LI LA" .
,ma pensa te...

Sto coglione,ma almeno le alzasse le mani almeno lo mando all'ospedale e la facciamo finita che mi ha proprio rotto il cazzo ,cmq mo per un po di giorni no nesco non ho proprio voglia di avere a che fare con sta gente di merda.

io gia' ho tanti problemi miei mi ci mancava solo questo malato di mente porcamiseria,ma che ho fatto di male che questo doveva rompermi il cazzo proprio a me CHE PALLE :(

Fate
21-12-2006, 18.07.20
Boh , cagacazzo lui , incapace di comportarsi ( e di scrivere ) tu.

128BIT
21-12-2006, 18.37.48
Beh visto che allora te sei tanto bravo a comportarti e a scrivere dimmelo te cosa cazzo devo fare,se provo a parlarci e ho provato a spiegargli 3 volte cosa e' successo si mette a dirmi che mi mena o a cantare oppure prende si gira in torno e agita le mani e fa,levatemelo levatemelo che lo pisto ecc.

Se allora dico vabe' vole af' a botte facciamo a botte,incomincia a offende invece di menare..

dimmelo te che cazzo devo fare visto che sei tanto bravo,erche' io sinceramente un malato di mente cosi' razzista non l'ho mai trovato che va' a rompere il cazzo agli altri e non so proprio come comportarmi se non che andare a fare una denunciache mo veramente che mi incomincia a girare il cazzo.

poi quando gli stavo spiegando le cose,lui ad un certo punto mi fa' "ECCO QUARDA CHE TEATRO CHE STAI A FARE MA TI SEMBRA CHE QUI GLIENE FREGA QUALCOA A QUALCUNO"

ma porcogiuda ma se io stavo per icazzi miei a giocare a calcio,e tu vieni la mi dici ripagami il giubbino figlio di §§§§§§§ terrone di merda tornatene a roma ecc. sarai te che fai il teatrino no io che ti sto cercando di spiegare perche' il giubbino si e' strappato.

mVm
21-12-2006, 18.55.00
Io comincio ad avere l'impressione che il tipo abbia capito che il suo comportamento ti manda in sclero. Così ci gode un mondo a provocarti.
Trascuralo, non rivolgergli nemmeno una parola. Alla fine si stancherà.

128BIT
21-12-2006, 19.16.03
Io comincio ad avere l'impressione che il tipo abbia capito che il suo comportamento ti manda in sclero. Così ci gode un mondo a provocarti.
eh ci provero' e' un po difficile trascusare uno che ti si mette davanti e gesticola e ti dice figlio di §§§§§§§ ecc..
anche perche' se provo a evitarlo e basta se poi mi da una pizza o na cortellata la prendo pure io dovro' prendere le mie precauzioni...apposta gli rispondo e gli metto paura perche' la deve capire che deve smetterla di rompermi il cazzo,se io mi giro e vado da un'altr parte e quello poi da dietro me da una botta che cazzo faccio... :(
L'unica cosa e' che ora per un po non ci vado piu proprio li me ne sto a casa e poi tra 1 mesetto ci vado sperando che si e' cavato dai coglioni o gli sia schiattato il cervello per le droghe/pasticche che sicuramente prende e glielo hanno fuso..
cmq faro' come dici te che non gli rispondo intanto,pero' quando si avvicina e gesticola mi tocca prnede precauzioni per forza,oggi addirittura si e' permesso di spingermi e mi ha detto zitto e vai via...
mi so trattenuto a stento proprio he non gli ho sbroccato giusto perche' mi ripetevo che dovevo stare calmo e non e' neanche riuscito a spostarmi quel coglione...pero' se insisteva cazzo mica lo so come andava a finire :(

Brian O'Blivion
21-12-2006, 19.24.20

Sono della tua stessa opinione,anche se è dura,è gente così che manda in vacca il mondo,poterla pizzicare in modo chirurgico alzerebbe il livello di tranquillità di chi vive in pace e contribuirebbe ad arginare l'esplosione demografica.

_Fred_
21-12-2006, 19.54.18
...CUT...anche perche' se provo a evitarlo e basta se poi mi da una pizza o na cortellata la prendo pure io dovro' prendere le mie precauzioni...apposta gli rispondo e gli metto paura perche' la deve capire che deve smetterla di rompermi il cazzo,se io mi giro e vado da un'altr parte e quello poi da dietro me da una botta che cazzo faccio... :( ...CUT...

Veramente l'atteggiamento che vuoi intraprendere è l'unico che ti da la garanzia di prendertela la coltellata (non cortellata); se gli dai motivazioni per aumentare il "livello della conversazione" sta sicuro che non perde tempo e sarà lui ad alzare le mani per primo.
Un consiglio, lascialo stare e non rispondere alle provocazioni, lui sta cercando propio di farti uscire dai gangheri per avere una motivazione per farti mangiare i denti.

Ciborio_cgg
21-12-2006, 22.17.42
A parte i complimenti per la consueta forma narrativa...

:roll3:
Avevo iniziato a leggere senza guardare il topic starter, dopo uno riga e mezza avevo già il sospetto... :asd:

funker
22-12-2006, 03.57.44
Aho. Ma te decidi onnò am'mparà 'sta cazzo de' lingua? Porc 'oddue.

Quaro.
22-12-2006, 09.01.10
128, io il consiglio che ti darei è: menalo, spaccagli la faccia. Solo che dopo come hai detto te stai attento ai suoi 1000 amici.

Poichè qua dentro ci sono troppi pacifisti il consiglio allora non te lo dò :asd:

bejita
22-12-2006, 09.24.46
sonarello da coglione faceva "LA LI LI,LA LI LA" .

http://www.homevideos.com/freezeframes1203/dumb53.jpeg

obscure
22-12-2006, 11.49.18
oddio sto topic mi ha fatto morire dal ridere, mi associo anche ai "complimenti alla forma narrativa" :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: