PDA

Visualizza versione completa : Eccomi nella storiaaaaaaaa!!

_Zio_
18-12-2006, 16.41.12
Amici, nel luglio del 2005 Bono, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton hanno suonato a San Siro. Due giorni, uno in fila all'altro.

Non essendomi perso un concerto degli U2 sin da quando ero giovinetto, mi sono fatto tutte e due le date: la prima con gli amici in transenna come un pazzo, l'altro più comodamente in tribuna con mia moglie in attesa del piccolo mostriciattolo...

Ebbene durante la prima serata hanno effettuato delle riprese che ora sono confluite in un DVD che potete trovare in tutti i negozi di musica, abbinato al nuovo CD "U218".

Avete già capito! Eccolo il blooperista _Zio_ immortalato in atteggiamento direi scalmanato alla fine di "I will follow", con accanto l'amico MIrko e di fianco ad un pazzo, altro amico mio, che è stato tagliato perchè troppo brutto!

Chi ha il dvd può vedermi: ripeto alla fine di I will follow, c'è un pazzo scatenato che agita la testa modello Bruce Dickinson quando suona "666 is the number of the beast" con accanto un soggetto semicalvo con occhiali. L'inquadratura dura parecchi secondi!

Appena ho un momento grabbo il pezzo e lo uppo da qualche parte, con il cosciente e volontario aiuto dell'Onigate, vero Gino? :birra:

Lo so che vi frega a voi??? Bè volevo condivere... uffa però... :bah:

morettina
18-12-2006, 19.30.08
u2 :hail:

grabba, grabba... :metal:

però forse è meglio spostare nel music zone. :asd:

Eowyn.
18-12-2006, 19.40.47
Mitico Zio :clap:
Chiedo ad un amico di prestarmi il DVD.

Però... mostriciattolo (cit.) :tsk:
E' un cucciolotto. :red:

selidori
18-12-2006, 20.01.59
Sei troppo figo!

Però come hai raccontato la cosa, sembra quasi che sia stata la tua ultima follia, e che poi sei diventato un pallosissimo padre modello!
Spero proprio di no!
Che porterai anche tuo figlio ai concerti degli U2 (che ci saranno ancora per qualche secolo) ma non a fare i posati ma i pazzi!
E mentre cresce puoi fargli vedere, da qua a 15 anni, quello spezzone di DVD...

onigate
19-12-2006, 00.05.20
evvai !! appena avrò lo spezzone saprò io come sfruttarlo a dovere.... :sagace:

nel tuo ufficio sanno di questa tua seconda faccia ? :asd:

:D

_Zio_
19-12-2006, 09.39.52
evvai !! appena avrò lo spezzone saprò io come sfruttarlo a dovere.... :sagace:

nel tuo ufficio sanno di questa tua seconda faccia ? :asd:

:D
Considera solo che dopo Manchester e dopo Istanbul io sono venuto in ufficio con la maglia di Rui Costa e l'ho tenuta tutto il giorno... quindi sanno, sanno!

Nella mio periodo di convalescenza farò il lavoro con il dvd, poi lo upperò. Se qualcuno nel frattempo l'avesse visto... che so me lo segnali pure in PM!

@Seli: papà pallosino? Dunque considerato che porto Leo in vespa all'asilo pur non potendo e condierato che gli faccio fare i giochi più spericolati... spero proprio di no!

U2 rulez!!

@morettina: ok per lo spostamento, anche se in realtà volevo solo condividere vobiscum = blooperisti questo momento, ecco il perchè del post.

_Zio_
19-12-2006, 09.40.28
Mitico Zio :clap:
Chiedo ad un amico di prestarmi il DVD.

Però... mostriciattolo (cit.) :tsk:
E' un cucciolotto. :red:

Ocio però non quello di Chiacago, ovviamente!

lady_winc
19-12-2006, 11.53.25
Ebbene durante la prima serata hanno effettuato delle riprese che ora sono confluite in un DVD che potete trovare in tutti i negozi di musica, abbinato al nuovo CD "U218".

c'ero anch'io c'ero anch'io!!! :D

la prima sera, primo anello blu, dove tu vai a vedere il milan ( :tsk: :asd: )

_Zio_
19-12-2006, 17.09.24
c'ero anch'io c'ero anch'io!!! :D

la prima sera, primo anello blu, dove tu vai a vedere il milan ( :tsk: :asd: )

fantastico, aspetto solo le vacanze di natale per potermelo vedere tranquillo e in santa pace quelle 3-400 volte!
:birra: