PDA

Visualizza versione completa : Ho rotto la mia prima auto XD

FALLEN_ANGEL_664
18-12-2006, 02.51.58
Terzo giro in auto da quando ho il foglio rosa e già ho rotto un'auto! Sono un mito! :metal: :asd:

Stavo beatamente facendo un giro con mio padre sulla panda e giusto poco dopo che un idiota s'era fatto una bella inversione ad u su doppia linea con isola spartitraffico sbucandomi davanti dopo una serie di colonne quasi a volermi dire "centrami, bello!" ed essersi fermato in ritardo 50 metri dopo per entrare in un parcheggio in retro costringendomi a superarlo sulle linee di centro, mi ritrovo fermo ad un semaforo rosso in leggera salita. Tutto contento per la mia sommariamente buona condotta fino a quel momento tenuta e compiaciuto dal piacere provato nella giuda di un'auto che ha la mia stessa età (quel che si dice "bella finchè dura..."), riesco a ripartire in modo perfetto. Proseguo dritto e arrivato all'incrocio successivo SCRAC il cambio parte e gira a vuoto. Fortuna nella sfortuna, ci infiliamo in retro in un posteggio proprio lì a fianco e aspettiamo la cavalleria.

Ed io che mi stavo divertendo così tanto :mecry:. Abbandonato dall'auto più vecchia della famiglia già al primo giro con lei. Si vede che con le mie coetanee non ho feeling. Vabbè, mercoledì uscirò con la panda nuovo modella della scuolaguida: così s'ingelosisce e impara cosa accade a piantarmi in asso! :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

bejita
18-12-2006, 10.08.24
minchia aveva gli ingranaggi un pelo arrugginiti :asd:

Eowyn.
18-12-2006, 15.05.25
La tua prima?? Hai deciso di romperne altre? :ihih:

:D

MarcoLaBestia
18-12-2006, 15.18.04
http://www.boeluke.it/pand5.jpg

:asd:

Alceo
18-12-2006, 15.21.45
L'altro ieri sera a Trieste ho quasi investito un ragazzo che portava un giubotto con dietro disegnata la scritta "Fallen" e sotto da due ali da angelo. Se ne stava nell'ombra (!) con degli amici per poi lanciarsi con lo skateboard in un pericoloso attraversamento.
Se eri tu forse è meglio se non prendi la patente.

Squizzo
18-12-2006, 17.42.11
beh, stando a trieste ti poteva andare ben peggio se avevi un guasto ai freni... :look:

FALLEN_ANGEL_664
18-12-2006, 18.17.08
La tua prima?? Hai deciso di romperne altre? :ihih:

:look: :sisi: :ihih:

@Alceo: no, non ero io.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664