PDA

Visualizza versione completa : Lutto in casa Hazuki

RyoHazukiPS4
15-12-2006, 15.03.41
Ragazzi, scusate il mio sfogo, ma son disperato con tanto di lacrime agli occhi nel momento in cui sto ora scrivendo.....

Dopo 13 anni passati in compagnia il mio gatto "Micio" mi è morto tra convulsioni e agonie varie tra le mie braccia questa mattina.....

Micio è stato un animale domestico veramente speciale, pur essendo un gatto è stato per me sempre come un fratello, al ritorno dalla scuola, dal lavoro mi veniva sempre incontro in cerca di coccole, facendomi le fusa e strusciandosi su di me, guardandomi sempre con i suoi occhioni gialli che sembravno volessero dirmi : - Alberto ti voglio un sacco di bene!! -
Nei momenti in cui non stavo bene o ero giù di morale mi montava in braccio e si strusciava su di me con il suo testone nero e dandomi con il suo musetto umido e la sua linguetta crespa i "lecchini" di affetto sul mio viso.

Ora lui non c'è più e io sento un immenso vuoto dentro al mio, corpo , cuore e anima, non avrei mai pensato che un gatto avesse potuto darmi così tanto..

:cry2: :mecry:

Boe.
15-12-2006, 15.06.33
il mio ultimo persiano è vissuto per 15 anni, morto di tumore. Le ultime settimane veniva sempre a dormire al mio fianco nel cuscino. Sapevamo che stava morendo e sono state giornate di una emozione immensa.

Capisco quindi perfettamente cosa si prova.. Per quanto insostituibile la ricetta migliore è andare subito in un gattile e prenderne un'altro.. Ti aiuterà a passare il momento...

Pensa mentre scrivo sulle mie gambe c'è il mio terim...

RyoHazukiPS4
15-12-2006, 15.12.19
il mio ultimo persiano è vissuto per 15 anni, morto di tumore. Le ultime settimane veniva sempre a dormire al mio fianco nel cuscino. Sapevamo che stava morendo e sono state giornate di una emozione immensa.

Capisco quindi perfettamente cosa si prova.. Per quanto insostituibile la ricetta migliore è andare subito in un gattile e prenderne un'altro.. Ti aiuterà a passare il momento...

Pensa mentre scrivo sulle mie gambe c'è il mio terim...

Grazie caro x le tue parole, ma forse è decisamente troppo presto per pensare a sostituire al mio amatissimo Micio :|

SIMMER2
15-12-2006, 15.18.07
http://www.aliworld.it/smiles/sm1.gif

Brian O'Blivion
15-12-2006, 15.24.05
Ora lui non c'è più e io sento un immenso vuoto dentro al mio, corpo , cuore e anima, non avrei mai pensato che un gatto avesse potuto darmi così tanto..

:cry2: :mecry:

Non avere paura Fratello,la mia gente gli è corsa incontro,adesso è in buona compagnia e soprattutto,ricorda,mai è morto e mai morirà,si è solo spogliato del suo vestito lasciandocelo tra le mani,umido delle nostre lacrime.

Sono molto dispiaciuto.

Ti sono estremamente vicino (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Let%20Me%20Come%20Closer%20to%20You.mp3),fatti forza.

http://emote.net/images/misumena_vatia_the_flower_queen.jpg

Sir.Turalyon
15-12-2006, 15.30.05
Ti giuro ti posso capire meglio di quanto pensi...è una grande perdita,come hai detto tu,come un fratello. Ti sono vicino,credimi.

Deep61
15-12-2006, 15.32.09
Dire che mi dispiace è una minchiata, e come dire a Rocco Siffredi di non scopare piu' o a un Lama di non sputare o a Biancaneve di far vedere le tette
a Gongolo .....ma se al termine di queste mie fesserie, un sorriso sia pure accennato ti è sorto sulle labbra, sei a buon punto,il dolore per una perdita cosi' importante non si cancella istantaneamente,ogni cosa ha bisogno di un suo tempo di maturazione,dirti che ho provato anch'io lo stesso dolore per la mia gattina, non serve a niente , magari accendi lo stereo e senti la musica a palla, del vicino chissenefrega, tocca il culo alla farmacista (sorriso?)........
:kiss: :kiss:

Ciao a tutti
Deep61

Mondrac
15-12-2006, 15.40.40
Quest'estate ho perso due gatti.
Il primo è morto il primo agosto, dopo mesi di malattia.
Era un gatto alto, grosso, dal pelo nero e bianco liscio come il velluto.
Mentre lo vedevo morire non potevo far altro che piangere e accarezzarlo per fargli sapere che quelle ultime carezze erano un saluto eterno..che lo avrebbero accompagnato.
Il secondo è morto 4 giorni dopo il primo, quindi figuriamoci che settimana orribile.
E' stato investito da un idiota la mattina del primo agosto, quindi mentre uno moriva, l'altro rimaneva paralizzato e accecato(ovviamente è stato colpito in pieno muso).
Questo gatto era venuto a casa mia pochi mesi prima ma era già il "preferito".
Amabile, giocoso, vivo.
Il suo pelo non era di certo morbido(sembravano fili di ferro ^^), il muso era allungato e la muscolatura un pò squadrata.Ma era il più bello lo stesso.
Abbiamo dovuto sopprimerlo, perchè i suoi lamenti erano davvero troppo :(
Due settimane dopo la loro morte ho preso 3 gattini, tre fratelli.
Come è già stato detto, credo sia stata la scelta migliore.
Non potrò mai dimenticarmi di quei due angeli che in quella settimana se ne sono andati, ma ora ne ho altri 3 a cui posso concedere tutto l'amore che non sono riuscito a dare pienamente agli altri due.

MIKELE88
15-12-2006, 15.46.54
Mi dispiace :birra: :birra: :birra:

BlackLinX
15-12-2006, 16.10.14
Non ci sono parole per lenire il dolore di questa perdita.

grazie per averlo condiviso con noi.

vampiro
15-12-2006, 16.37.23
Posso capirti bene,credimi.
Fino a 3 anni fa ne avevo 15 a casa e purtroppo adesso ne ho soltanto uno,completamente bianco con gli occhi azzurri.
3 mesi fa è morta la mia "Grigetta" e aveva 9 anni.
Lo scorso anno è morto il mio Romeo,un gatto possente e bellissimo all'eta di 7 anni.
La perdita + grave l'ho subita diversi anni fa,quando morì Jerry,un gatto nero enorme dopo avermi fatto compagnia per ben 11 anni.

Ero abituato a vedermeli intorno sempre e dappertutto,ma vedrai che,seppur con fatica,riuscirai a superare il tuo dolore.

Prendi un altro gattino,magari non subito ma tra qualche settimana e vedrai che riuscirà a riempire il vuoto che adesso senti dentro di te.

Un abbraccio sincero.

obscure
15-12-2006, 17.13.24
io sono un appassionato di gatti (attulmente ne ho 5 in casa) e ti capisco, nel corso degli anni ho perso diversi amici.

è un dolore che non si cancella, però anche io ti consiglio di prenderne subito un altro, ti aiuterà a distrarti anche se nessuno può sostituire un fedele amico animale e nessuno potrà farti dimenticare quelli che perdi nel corso della vita.

mi ero ripromesso di non prenderne più 3 anni fa, invece a quello superstite se ne sono aggiunti 4 e nel mezzo ho visto l'ennesima cucciolata :)

i miei vecchi amici non li ho dimenticati ma dedicandomi a quelli presenti è un pò come se fossero sempre vicino a me :)

N0VA
15-12-2006, 17.15.28
quando ho letto il titolo ho pensato che fosse morto il fratellino piccolo di Mila :look:

RyoHazukiPS4
15-12-2006, 18.29.58
Grazie ragazzi...grazie!!! non vi conosco ma vi voglio un mucchio di bene x le vostre care parole.... sicuramente Micio dal Paradiso vi ringrazia anche lui un Bacio :love:

Angelo75
15-12-2006, 18.31.53
Grazie ragazzi...grazie!!! non vi conosco ma vi voglio un mucchio di bene x le vostre care parole.... sicuramente Micio dal Paradiso vi ringrazia anche lui un Bacio :love:

Poverino mi dispiace...spero abbia sofferto poco povera bestiola :(
Per Natale regalati un nuovo micio, ti aiuterà a superare il dolore :)

Brian O'Blivion
15-12-2006, 18.33.47

Non è necessario conoscerci di persona per volerci bene:Palka:

Cerca di distrarti un pò,riempi la casa con la Musica,aiuta sempre:birra:

TheMax
15-12-2006, 19.00.30
Mi dispiace tantissimo :(
Il mio gatto è morto ormai quasi 3 anni fa dopo 8 splendidi anni. Mi vengono ancora le lacrime se ci penso.

*Lorenzo*
15-12-2006, 20.03.40
C'è un momento, durante la convivenza con un animale, in cui lui non è più solo un animale che ci tiene compagnia, ma diventa anche una persona. Con il suo carattere, le sue preferenze, le sue manie...
Quando viene a mancare, ad andarsene non è più solo un gatto o un cane, ma un membro della famiglia.

Quindi capisco il dolore che stai provando adesso, perchè l'ho passato anch'io.

Sono d'accordo sul consiglio di adottare un altro gatto fra un po' di settimane.
Farai felici tutti e due, tu e il gatto. Lui ti aiuterà a sopportare la perdita di Micio e tu gli darai una casa, del cibo e coccole a non finire.
:) :birra:

Antinoos
15-12-2006, 20.09.56
Mi dispiace moltissimo.
Purtroppo non ho mai avuto compagni animali in casa.. però mi dispiace...

Giant Lizard
15-12-2006, 20.34.58
non vorrei sembrare il solito malvagio ma...dal titolo avevo pensato a ben altro che un gatto :|

Brian O'Blivion
15-12-2006, 20.43.07
non vorrei sembrare il solito malvagio ma...dal titolo avevo pensato a ben altro che un gatto :|

Infatti,i gatti sono ben altro di ciò che ai nostri occhi appare:sono dei maghi.

Giant Lizard
15-12-2006, 20.44.45
Infatti,i gatti sono ben altro di ciò che ai nostri occhi appare:sono dei maghi.

perchè dei maghi?

Brian O'Blivion
15-12-2006, 20.50.25
perchè dei maghi?

Impossibile spiegarlo in un solo post...loro ti curano da una miriade di cose,sono dei telepati,vedono tante cosine che noi nemmeno immaginiamo,hanno un'ironia che Woody Allen se la sogna e sanno insegnare,questo è molto importante.

:birra:

Il_Re_dei_Fake
15-12-2006, 21.12.42
Ti capisco benissimo, il mio cane è da tempo che sta invecchiando, ormai si vede a vista d'occhio, e capisco che il suo tempo su questo mondo sta finendo. Condoglianze

billygoat
15-12-2006, 21.22.40
ho perso Jack ormai 3 anni e mezzo fa e quando ci penso ancora mi viene il magone... ce l'ho tutt'ora mentre sto scrivendo queste parole... mi manca un sacco il mio cagnone...

ti sono vicino. :birra:

boygio
15-12-2006, 22.18.05
ti sono vicinissimo anche io Ryo, il 5 agosto dell'anno scorso la mia gatta di 16 anni è venuta a mancare, è cresciuta praticamente con me...avevo 13 anni quando la presi che era cucciola, ha passato con me praticamente tutta l'adolescenza (oggi ho 30 anni), avevo un rapporto speciale con lei. Tutte le notti quando andavo a coricarmi ovunque essa fosse veniva a nanna subito con me mettendosi in mezzo alle mie gambe. E se non la consideravo si alzava e veniva a sdraiarmi sul mio petto facendo le fusa per poter essere coccolata. Ripeto, succedeva TUTTE le notti.

Un male incurabile purtroppo me l'ha portata via, ma nel mio cuore risiedono ancora tutte le sue coccole, nelle mie mani ancora il suo pelo e nei miei occhi ancora il suo musino :') Scrivendo tutto questo mi sta crescendo anche a me un magone bello e buono....

La cosa più bella adesso è che tu ne abbia un ricordo splendido, questa è la cosa che mi rende ancora oggi felice :)

Hob Gadling
15-12-2006, 22.44.43
Mi dispiace veramente, anni addietro anche io ho temuto per la vita del mio caro Micio, e sono stati momenti veramente brutti. Riesco a capire cosa si prova.

RyoHazukiPS4
16-12-2006, 07.22.34
Ancora grazie ragazzi :Palka: , sta mattina appena mi son svegliato...non averlo visto corrermi incontro per le coccole e la pappa mi è venuto un nodo al cuore e non mi vergogno a dirlo ho pianto per un quarto d'ora... spero mi passi.....

Brian O'Blivion
16-12-2006, 09.23.26
Ancora grazie ragazzi :Palka: , sta mattina appena mi son svegliato...non averlo visto corrermi incontro per le coccole e la pappa mi è venuto un nodo al cuore e non mi vergogno a dirlo ho pianto per un quarto d'ora... spero mi passi.....

E' normale Rio:i miei risvegli,in questi casi,sono stati davvero tremendi ma tu bada a stare tranquillo,sei una persona molto sensibile e presto supererai questo dettaglio,la sua presenza sarà ancora più pregnante di prima...hai notato anche tu come,pur nella tristezza della sua dipartita,abbia lasciato calore nei cuori e reso soffice,ovattata,l'atmosfera della casa?

Sono dei maghi,noi siamo molto indietro rispetto a loro:birra:

fppiccolo
16-12-2006, 10.14.57
proprio stamattina ho saputo che un disgraziato ha investito un gattino nel mio cortile e spunta fuoti questo 3d...
il tempo, amico, cura ogni male...ricorda che per un micio che và altri ne possono venire...e al gattile o in cortile puoi dare tutto l'affetto che vuoi
ti sono vicino :kiss:

Rinoa
16-12-2006, 10.28.17
nn leggo tutti i reply xkè sto già piangendo...
posso dirti ke capisco il tuo stato d'animo xkè c son passata ank'io.
è una cosa devastante vedere morire il tuo migliore amico tra le tue braccia, mentre t guarda negli okki...
ormai son passati 4 anni ed ancora sto male quando c penso, ed è un pensiero quotidiano...

4ss0.n3
16-12-2006, 11.28.07
odio i gatti ma rispetto il tuo dolore

rip micio :mecry:

Sir.Turalyon
16-12-2006, 12.55.39
Sono dei maghi,noi siamo molto indietro rispetto a loro:birra:
Parole sante Reverendo...parole sante.

vampiro
16-12-2006, 13.19.43

Ti capisco.
Quando è morto il mio Romeo ho pianto per un giorno intero e sono stato triste per una settimana buona.
In fin dei conti hai perso un amico,è giusto che tu pianga.

Giant Lizard
17-12-2006, 01.22.00
Impossibile spiegarlo in un solo post...loro ti curano da una miriade di cose,sono dei telepati,vedono tante cosine che noi nemmeno immaginiamo,hanno un'ironia che Woody Allen se la sogna e sanno insegnare,questo è molto importante.

ma quindi io sono un gatto o una lucertola? :sisi:

Brian O'Blivion
17-12-2006, 09.20.09
ma quindi io sono un gatto o una lucertola? :sisi:

Tu sei tu,non è un'analisi complessa.

Sei un essere umano,come tutti gli altri,che cerca di fare la differenza...beh,sta a te farla,la differenza.

Giant,comunque questo è un topic di cordoglio e fraternità per tutti coloro che soffrono l'assenza di un amico,se desideri intavolare argomenti di altro tipo potresti sempre aprirne un altro di specifico.

RyoHazukiPS4
17-12-2006, 12.14.49
Ciao ragazzi , ancora grazie per il vostro affetto, sto pian piano incominciando ad accettare la cosa... è veramente durà però, mi guardo intorno alle volte alla ricerca di lui...e credetemi la mia casa senza lui è veramente moolto fredda..

Giant Lizard
17-12-2006, 13.36.36
Tu sei tu,non è un'analisi complessa.

Sei un essere umano,come tutti gli altri,che cerca di fare la differenza...beh,sta a te farla,la differenza.

Giant,comunque questo è un topic di cordoglio e fraternità per tutti coloro che soffrono l'assenza di un amico,se desideri intavolare argomenti di altro tipo potresti sempre aprirne un altro di specifico.

Perchè come al solito è colpa mia? Sei tu che hai detto che i gatti sono dei maghi... :asd:

comunque d'accordo, finiamo qui l'OT :sisi: io non sono ne un gatto ne una persona, non voglio fare la differenza, sono già differente da tutti e non lo si può negare :cool: (uao, che figo :asd: )

Brian O'Blivion
17-12-2006, 13.40.12
Perchè come al solito è colpa mia? Sei tu che hai detto che i gatti sono dei maghi... :asd:

La colpa de che?

Tu l'hai detto,lì non c'è scritto niente di tutto questo,c'è una bella differenza tra lo sviluppare concetti e inventarsi le cose.

Giant Lizard
17-12-2006, 13.47.30
La colpa de che?

Tu l'hai detto,lì non c'è scritto niente di tutto questo,c'è una bella differenza tra lo sviluppare concetti e inventarsi le cose.

bè sei tu che hai sviluppato un concetto semi-ot, io l'ho solo continuato. Quindi io sono un bravo bambino e tu no, pappappero. :sisi:

Eowyn.
17-12-2006, 14.52.02
questo è un topic di cordoglio e fraternità per tutti coloro che soffrono l'assenza di un amico,se desideri intavolare argomenti di altro tipo potresti sempre aprirne un altro di specificoOppure continuare in PM. :birra:

RyoHazukiPS4
17-12-2006, 17.12.05
Cortesemente ragazzi non litigate per favore :Palka:

peacegamer
18-12-2006, 01.11.45
Posso capire perfettamente. Tanti anni fa è morta la mia vecchia gatta persiana (aveva 15 anni), dopo che era praticamente cresciuta con me, aveva dormito con me forse per metà della sua vita ed era sempre lì a salutarmi quando tornavo a casa, sempre incollata. Adorava stare abbracciata. Quando è morta dopo una lunga malattia, è andata a morire sotto il mio letto mentre ero via. Mia madre l'ha trovata che sembrava quasi dormisse, e l'ha lasciata fino a sera, perchè la potessi salutare nel suo ultimo sforzo di cercarmi. Mi ha pesato terribilmente non essere a casa quando è morta, e mi è mancata per anni.

RyoHazukiPS4
18-12-2006, 08.37.29
Posso capire perfettamente. Tanti anni fa è morta la mia vecchia gatta persiana (aveva 15 anni), dopo che era praticamente cresciuta con me, aveva dormito con me forse per metà della sua vita ed era sempre lì a salutarmi quando tornavo a casa, sempre incollata. Adorava stare abbracciata. Quando è morta dopo una lunga malattia, è andata a morire sotto il mio letto mentre ero via. Mia madre l'ha trovata che sembrava quasi dormisse, e l'ha lasciata fino a sera, perchè la potessi salutare nel suo ultimo sforzo di cercarmi. Mi ha pesato terribilmente non essere a casa quando è morta, e mi è mancata per anni.

Mi dispiace tanto amico :mecry: deve esser stato terribile! beh dai probabilmente un giorno reincontreremo i nostri amici felini...lo spero tanto.

:Palka:

Giant Lizard
18-12-2006, 21.11.42
Mi dispiace tanto amico :mecry: deve esser stato terribile! beh dai probabilmente un giorno reincontreremo i nostri amici felini...lo spero tanto.

:Palka:

se...magari su un tavolo in un ristorante cinese :asd:

ma dai...dov'è che pensi di reincontrarli? All'Autogrill? :D

Eowyn.
18-12-2006, 21.36.14
Giant, hai rotto. :|
E' un topic di commemorazione, le persone che hanno postato finora hanno espresso i loro sentimenti e tu non hai fatto altro che sfottere.

Lascio aperto per rispetto a Ryu e a chi vuol ancora esprimersi, ma smetti di postare qui con quei toni di presa per il culo.
Se hai qualcosa da dire scrivimi in PM.

Giant Lizard
18-12-2006, 22.00.03
umh...dev'esserci stato qualche problema sul forum, non appare il mio post :mumble: fortuna che salvo sempre:

Giant, hai rotto. :|
E' un topic di commemorazione, le persone che hanno postato finora hanno espresso i loro sentimenti e tu non hai fatto altro che sfottere.

Lascio aperto per rispetto a Ryu e a chi vuol ancora esprimersi, ma smetti di postare qui con quei toni di presa per il culo.
Se hai qualcosa da dire scrivimi in PM.

Mah...si scherzava, non capisco perchè devi sempre vedere marcio anche dove non c'è. Anch'io ho espresso i miei sentimenti, perchè gli altri possono e io devo sempre tenermi le cose per me? Non lo capirò mai questo. Bisogna per forza pensarla tutti uguale? Dobbiamo vestirci tutti allo stesso modo come tanti soldatini, con lo stesso passo e la stessa lunghezza d'onda? Ma allora a cosa serve un forum se dobbiamo avere le stesse idee e gli stessi pensieri?

No comunque, non ho nulla da dire quindi non c'è bisogno che ti scrivo in PM, così non ti occupo la casella :D

Ale555
18-12-2006, 22.02.01
Marò che magone... ti sono vicino...
Uno dei motivi per cui non riesco a tenere un gatto ma solo ad accudirli a distanza è il vuoto che creerebbe un giorno l'assenza...

PS. Giant l'originalità a tutti i costi non è più originale ;)

Giant Lizard
18-12-2006, 22.04.08
Marò che magone... ti sono vicino...
Uno dei motivi per cui non riesco a tenere un gatto ma solo ad accudirli a distanza è il vuoto che creerebbe un giorno l'assenza...

Interessante, non ci avevo mai pensato... :mumble: primo o poi un gatto però mi piacerebbe averlo. Chiaramente tutto nero :D

PS. Giant l'originalità a tutti i costi non è più originale ;)

Uh? Cosa intendi dire?

Ale555
18-12-2006, 22.05.06
Uh? Cosa intendi dire?

Che siamo OT e che stiamo rovinando un momento importante ;)

.Orfeo.
18-12-2006, 22.07.40
Mi aggiungo anch'io al tuo dolore.
I miei gatti per me sono fratelli.Il solo pensiero della loro perdita, prematura o meno che sia, mi distrugge letteralmente.
Forza.:birra:

Eowyn.
18-12-2006, 22.09.39
Giant, hai causato la chiusura del topic, complimenti. Il post lo avevo cancellato io per permettere di continuare la discussione, visto che sei incapace di capire quando è il momento di piantarla ti aiuto io.