PDA

Visualizza versione completa : problemino con gli le case...

thesim10
14-12-2006, 13.07.18
ragazzi hho un problema con le case, praticamente non mi mette le case su di un lotto selezionato, ho scaricato alcune case, ma sia quelle che le case già esistenti non me le fa posizionare su un lotto.... da cosa dipende ?
non so se vi può essere di aiuto sapere che all'inizio del gioco mi dice che c'è del materiale personalizzato che può creare contrasto nel gioco, mi fa un elenco delle cose potenzialmente dannose e mi chiede se devo attivarle o disattivarle, io le ho disattivate.... può essere a causa di questo ?
spero qualcuno possa aiutarmi....grazie
ciao

SIMMER2
14-12-2006, 13.58.35
T sei risposto da solo...:sisi: ,prova ad attivarle ,vedrai ke poi te le acetta sul lotto......(a me è successo lo stesso),beh almeno spero sia così anke x te:dentone:

spe...rileggendo meglio...io naturalmente ho dato x scontato ke x posizionarle devi avere uno spazio abbastanza grande da contenerle, e qui te ne accorgi quando il lotto da posizionare diventa verde,inoltre naturalmente lo devi mettere per diritto^____^ cioè la freccia del lotto da posizionare deve andare su strada e dal "verso giusto".
ciao ;P

thesim10
16-12-2006, 20.59.07
non parte lo stesso !!! qualcuno sa aiutarmi ??? grazie

MaryLou
18-12-2006, 07.37.42
praticamente non mi mette le case su di un lotto selezionato
Ma le case NON vanno messe su un lotto selezonato!
Le case comprendono già il proprio lotto.
Vanno messe sul quartiere!
Sui lotti selezionati puoi entrarci per costruire tu una casa, non puoi metterci sopra un altro lotto comprensivo di casa.

E poi ovviamente serve Pets, e parte solo con Pets......l'ultima che hai installato. Non mi pare tu sia in grado di gestire più giochi contemporaneamente, la procedura per far partire solo la base o solo alcune EP richiede un minimo di attenzione e iniziativa, cosa che non mi pare tu abbia.

E per favore evita tutti quei post uguali..... non è che scrivendo più volte la stessa cosa hai un aiuto migliore....... se nessun altro aveva risposto è perchè non ha pensato che tu stessi cercando di mettere un lotto sopra ad un altro per altro cosa davvero assurda :asd:

Antinoos
18-12-2006, 15.44.26
richiede un minimo di attenzione e iniziativa, cosa che non mi pare tu abbia.

E per favore evita tutti quei post uguali..... non è che scrivendo più volte la stessa cosa hai un aiuto migliore....... se nessun altro aveva risposto è perchè non ha pensato che tu stessi cercando di mettere un lotto sopra ad un altro per altro cosa davvero assurda :asd:
OT
:asd: no, ma l'iniziativa ce l'ha :D
cmq ero convinto di esser diventato strabico o non mi funzionasse più il browser... :asd:

L-E-D
20-12-2006, 22.22.24
ho ripulito tutto tranquilli