PDA

Visualizza versione completa : E alla fine il TG5 è riuscito a toccare il fondo

hackboyz
06-12-2006, 17.47.47
Il TG5 è il telegiornale che di solito vedo / vediamo a casa, soprattutto l'edizione delle 20. Da quando esiste. Era meglio del TG1 per tante ragioni, dalle scelte editoriali (il non parlare solo di politica) allo stile e bravura di molti anchorman a partire dal più bravo ovvero Sposini. Ma anche adesso come giornalisti e anchorman ce ne sono molti bravi come per esempio Salvo Sottile. O il veterano Capuozzo.

La gestione Rossella è stata quel che è stata. Dai servizi messi in onda, alla campagna elettorale, alla defezione di Sposini. Il TG5 stava pericolosamente diventando la versione tirata a lucido e un pelo più seria di Studio Aperto.

Ma due fatti recenti hanno secondo me fatto perdere ogni credibilità a quello che era un signor TG:

- una promozione che è durata quasi una settimana del ritorno di Gerry Scotti e del Milionario (manco Studio Aperto). Io avevo visto solo un servizio (comunque eccessivamente lungo) ma da quello che ho letto su TVBlog è stata una promozione prolungata
- l'apertura nell'edizione delle 20 di ieri sera con la storia di Lele Mora (cioè manco il TGCom, o forse sì)

:|

Rivoglio Chicco. :|

Johnny_Watson
06-12-2006, 17.52.16
Ma che t'aspettavi fratello da un rossella,guardalo,un rincoglionito a forza di riunioni per mettere insieme giornalacci...è esattamente l'opposto di come dovrebbe essere uno straccio di giornalista vero,un mio amico diceva sempre "dopo Pulitzer il baratro":teach:

billygoat
06-12-2006, 17.53.18
rossella è quello che io chiamo giornalista "inginocchiato"...
lui a volte fa anche i pompini, ma la fila è lunga... vespa, socci, floris, mimun, marina la rosa... non cito fede perchè lui si mette anche a 90 all'occorrenza... :asd:

ah, visto che è stato citato, si badi bene che neanche il buon mentana era esattamente il paladino del giornalismo indipendente... semplicemente rossella dava più garanzie...

kyjorkx
06-12-2006, 17.59.41
- l'apertura nell'edizione delle 20 di ieri sera con la storia di Lele Mora (cioè manco il TGCom, o forse sì)

Non ci credo :roll3::roll3::roll3:

Vegeta1485
06-12-2006, 18.01.27
Non ci credo :roll3::roll3::roll3:
Scusate ma chi è Lele Mora?:mumble: .

Moe Szyslak
06-12-2006, 18.10.32

apertura? ci hanno fatto 3/4 di telegiornale :asd:

Giant Lizard
06-12-2006, 18.11.06
Scusate ma chi è Lele Mora?:mumble: .

quoto... :confused:

un nuovo politico voltagabbana? Il nuovo belloccio di turno che vuole sfidare costantino (scritto volutamente in minuscolo)? Il figlio del direttore del TG5? :asd: Chi cazzo è??? :D

Setzuko
06-12-2006, 18.16.16
quoto... :confused:

un nuovo politico voltagabbana? Il nuovo belloccio di turno che vuole sfidare costantino (scritto volutamente in minuscolo)? Il figlio del direttore del TG5? :asd: Chi cazzo è??? :D

Se non sbaglio è il manager di moltissimi Vip....e dato che l'hai citato tra i suoi protetti c'è anche quel palestrato vomitevole di Costantino...eggià :sisi:

Setzuko

Johnny_Watson
06-12-2006, 18.26.25
Se non sbaglio è il manager di moltissimi Vip....e dato che l'hai citato tra i suoi protetti c'è anche quel palestrato vomitevole di Costantino...eggià :sisi:

Setzuko

Ah,il ciccione pappa!Cose da pazzi,se questo STRONZO è portato come modello di riferimento dai media,che futuro pensiate possano avere i vostri figli,almeno in questo paese?

Mi capitò di vedere questo figuro in un servizio,un paio di anni fa,uno schifo totale,è un pappone legalizzato,stimato e rispettato,penso che oltre il parlar di denaro non vada.

mVm
06-12-2006, 18.28.57
tra i suoi protetti c'è anche quel palestrato vomitevole di Costantino...eggià :sisi:

Setzuko

A onor del vero 'si diceva' che fosse qualcosa di diverso da un semplice 'protetto'. :asd:

sharkone
06-12-2006, 18.38.35
Lo guarda sempre mia sorella, forse per questo mangio dopo di lei:clap:

Sembra uno Studio Aperto mascherato da Tg serio.

Setzuko
06-12-2006, 18.40.01
A onor del vero 'si diceva' che fosse qualcosa di diverso da un semplice 'protetto'. :asd:

Onestamente questo non lo so..e mi frega anche poco.

Quello che mi fa incazzare è che sto individuo ( e personalmente le reputo anche un cesso ) prende una paccata di soldi per..? Niente!
Cos'è che sa fare? Ha qualche dote particolare oltre a quella di fare l'imbecille per l'Italia?

Mi sta sulle scatole che la gente "normale" ogni mattina si sveglia presto per andare a lavorare e si fa il mazzo ogni santo giorno per avere quello che sto deficiente (e tanti altri come lui ) guadagna in una sola serata senza fare nulla.

Il mondo sta andando veramente a ...

Setzuko

Neon88
06-12-2006, 18.55.58
Quello che mi fa incazzare è che sto individuo ( e personalmente le reputo anche un cesso ) prende una paccata di soldi per..? Niente!
Cos'è che sa fare? Ha qualche dote particolare oltre a quella di fare l'imbecille per l'Italia?

Mi sta sulle scatole che la gente "normale" ogni mattina si sveglia presto per andare a lavorare e si fa il mazzo ogni santo giorno per avere quello che sto deficiente (e tanti altri come lui ) guadagna in una sola serata senza fare nulla.

Hai ragione...

Invece che metterlo in carcere, multarlo, denunciarlo o altre cagate gli trovano un bel posto in fonderia a fare il metalmeccanico; ovvero alzarsi TUTTI i giorni alle 6, prendere la corriera, arrivare in fonderia, timbrare il cartellino del visto...poi lavori: saldi, tagli il ferro, olei i macchinari ovvero sudi e lavori duro, per arrivare a casa alle 8 di sera tutto ruzno d'olio e unto, bello sudato e avere uno stipendio ridotto al minimo...

Questa si che è una condanna che si merita!!! :mad:

Setzuko
06-12-2006, 18.58.57
Hai ragione...

Invece che metterlo in carcere, multarlo, denunciarlo o altre cagate gli trovano un bel posto in fonderia a fare il metalmeccanico; ovvero alzarsi TUTTI i giorni alle 6, prendere la corriera, arrivare in fonderia, timbrare il cartellino del visto...poi lavori: saldi, tagli il ferro, olei i macchinari ovvero sudi e lavori duro, per arrivare a casa alle 8 di sera tutto ruzno d'olio e unto, bello sudato e avere uno stipendio ridotto al minimo...

Questa si che è una condanna che si merita!!! :mad:

Già, dovrebbero metterlo a pulire i cessi di qualche stazione vedi poi come gli passa la voglia di fare il brillante :sisi:

Setzuko

andre101
06-12-2006, 19.39.19
Scusate l'intrusione ma io leggo il forum da parecchio e mi sembra di ricordare ci fosse qualcuno che ogni volta nominato Costantino...............................

http://i30.photobucket.com/albums/c305/pandremonio/costa.jpg

...no ??? ricordo male ???
..................sono un suo fan (fan del 'qualcuno' ne...).....:hail:

Johnny_Watson
06-12-2006, 20.12.34
Scusate l'intrusione ma io leggo il forum da parecchio e mi sembra di ricordare ci fosse qualcuno che ogni volta nominato Costantino...............................

http://i30.photobucket.com/albums/c305/pandremonio/costa.jpg

...no ??? ricordo male ???
..................sono un suo fan (fan del 'qualcuno' ne...).....:hail:

:roll3:

Riferirò a Brian:sono sicuro che anche lui ti troverà simpatico:asd:

Boe.
06-12-2006, 20.34.41
C'è un copyright sul forum. E' tassativamente vietato postare immagini di Costantino senza l'assenso del reverendo.. :asd;

Beh voi parlate del tg5 oggi invece il tg1 ha trasmesso 2 servizi su lele mora e poi la notizia (senza servizio) dei 20 morti in iraq di oggi...

kyjorkx
06-12-2006, 20.38.02
Sì ma non c'ha aperto il telegiornale

diox
07-12-2006, 15.26.06
Sinceramente seguo poco il TG5 , preferisco quello di Rai2 , mi pare più "asettico" ed imparziale nel riportare le notizie.

..Omega.Rav..
07-12-2006, 19.24.10
perchè guardate i telegiornali? saranno cinquant'anni che dicono le stesse cagate

The Dash
07-12-2006, 21.13.51
Tg La7 :metal:

BattleByzan53
07-12-2006, 22.15.18
ormai la televisione nazionale(rai 1,2,3 e mediaset)fa davvero pena.Solo su sky si trova una televisione senza programmi stupidi che la trasformano in spazzatura.Chi ha Sky credo che mi darà ragione

FALLEN_ANGEL_664
07-12-2006, 22.55.20
Chi ha Sky credo che mi darà ragione

OT
Mh-h-h, documentario sulle arti marziali su National Geographic Channel... :sbav:

No, non ho sky, ma faccio in babysitter ogni tanto :asd:
OT

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664