PDA

Visualizza versione completa : stasera IRON MAIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!

olliop
03-12-2006, 12.10.38
bene ragazzi sono pronto per andarci...chi viene?qualcuno è andato ieri sera?(ci sono 2 date)

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Quaro.
03-12-2006, 12.24.03
Voglio piangere. Non ci posso venire causa lavoro. Piango

olliop
03-12-2006, 12.28.30
Voglio piangere. Non ci posso venire causa lavoro. Piango

io doma infatti mi sa che nn vado a scuola...pur avendo 2 compiti in casse...:dentone:

Di0
03-12-2006, 13.28.51
Li ho visti dal vivo un paio d'anni fa, con la nuova formazione (che dovrebbe essere quella attuale, se non hanno cambiato ancora!).
Meritano davvero tanto, magari sui dischi dopo un po' diventano abbastanza ripetitivi (c'è anche da dire, però, che avranno fatto 20-25 dischi, di cui alcuni capolavori assoluti, mentre solo altri un po' banali...).
Ma dal vivo, lo spettacolo è TOTALE (anche perché con tutte quelle canzoni, ne hanno per tirare fuori scalette da panico :D).

Buon divertimento. :birra:

P.S. Se Bruce è in forma, dà spettacolo meglio delle scimmie del circo, ad arrampicarsi su per il palco e le scenografie. :roll3:

olliop
03-12-2006, 14.33.12
P.S. Se Bruce è in forma, dà spettacolo meglio delle scimmie del circo, ad arrampicarsi su per il palco e le scenografie. :roll3:

:asd: un pò come fà anche justin dei the darkness:sisi:

olliop
03-12-2006, 14.52.31
dio nn è che hai qualche filmato in cui bruce scala?o anche di justin..

Di0
03-12-2006, 14.55.02
dio nn è che hai qualche filmato in cui bruce scala?o anche di justin..
No, sorry! All'epoca non avevo ancora la macchina digitale (mi pare, di certo non l'avevo al concerto).
Bhe, a parte Rock in Rio ma non l'ho filmato io :asd: (e comunque come esibizione musicale è un po' scadentuccia :dentone:).
Posso provare a chiedere ad una mia amica che c'è andata ieri (commento suo a caldo: mammaaaaaa miaaaaaaaa!). :asd:

olliop
03-12-2006, 14.57.48
No, sorry! All'epoca non avevo ancora la macchina digitale (mi pare, di certo non l'avevo al concerto).
Bhe, a parte Rock in Rio ma non l'ho filmato io :asd: (e comunque come esibizione musicale è un po' scadentuccia :dentone:).
Posso provare a chiedere ad una mia amica che c'è andata ieri (commento suo a caldo: mammaaaaaa miaaaaaaaa!). :asd:

pre curiosità sn andato a cercare la scaletta in giro su internet e devo dire che sn rimasto un pochino deluso..http://musicametal.blogosfere.it/2006/10/iron_maiden_la_scaletta_del_nuovo_tour.html
senza contare quel filmato che c'è nel link...

zappeo
04-12-2006, 12.22.14
Meritano davvero tanto, magari sui dischi dopo un po' diventano abbastanza ripetitivi (c'è anche da dire, però, che avranno fatto 20-25 dischi, di cui alcuni capolavori assoluti, mentre solo altri un po' banali...).

gli album ufficiali, togliendo i live, sono una quindicina ... e la ripetitività è arrivata con fear of the dark (nonostante contenga alcuni pezzi da spavento :hail:). quando brucebruce se n'è andato a harris dev'essere venuto un blocco artistico alla bocca dello stomaco, visto il risultato con The X Factor :|

quando bruce è tornato, ho cominciato a saltare dalla gioia. quando ho sentito che sarebbe tornato anche smith, e che sarebbero rimasti con 3 chitarre, ho anche pianto... peccato che quello che ne è venuto fuori non mi soddisfa per niente. i maiden di powerslave, avessero avuto 3 chitarre, avrebbero bastonato tutti.

oltretutto, vederli a questo tour mi sembra un po' una cazzata: fra poco uscirà the middle age con relativo tour. già mi sono perso il tour di the early days (il dvd è puro oppio per i fan dei maiden, ci sono 2 live con dianno del periodo di soundhouse tapes :heart:), se perdo anche questo mi taglio le vene: comprende piece of mind, powerslave, somewhere in time, seventh son of a seventh son :eek2:

Giant Lizard
04-12-2006, 13.14.12
muoio per gli Iron Maiden, però i concerti non mi piacciono proprio. Prezzo troppo alto, troppa folla, troppi idioti, troppo fumo...no no :)

comunque spero abbiate tirato qualche urlo anche da parte mia :metal:

olliop
04-12-2006, 16.16.44
dico solo: che delirio...

mamma mia che emozione...ad un certo punto poi è entrato in scena un carrarmato cn dentro eddie che scrutava il pubblico con un binocolo..:hail:
poi entra un eddie altro 3 metri che cammina vestito da soldato con un fucile in mano:hail: :hail:
sempicemente fantastici!!
che emozione poi quando tutto il forum si è messo a cantare fear of the dark..mamma mia...

Di0
04-12-2006, 17.24.39
che emozione poi quando tutto il forum si è messo a cantare fear of the dark..mamma mia...

:asd:

Il_Re_dei_Fake
04-12-2006, 21.05.26
Il dvd early days ce l'ho :metal:
Al concerto non ci sono andato, causa perchè sono reduce da poco da un altro concerto e perchè non mi attirava moltissimo la scaletta...
Il tour the middle age dev'essere una figata, non voglio perdermelo :hail: (anche se avrei preferito assistere al tour the early days)

olliop
05-12-2006, 22.01.22
per darvi un idea della bellezza quando han cantato fear of the dark...http://www.youtube.com/watch?v=skCiAHvc0A8

SuperGrem
07-12-2006, 20.02.12
fra poco uscirà the middle age con relativo tour.

No, asp... che è sta roba??? :eek2:

per darvi un idea della bellezza quando han cantato fear of the dark...http://www.youtube.com/watch?v=skCiAHvc0A8

E basta con sta FotD!
E' la canzone più ruffiana che abbiano mai fatto!

Sentient
07-12-2006, 20.04.28
Ma dal vivo quella merda di A Matter of Life & Death ha un senso o fa cagare uguale?

Quaro.
07-12-2006, 20.10.07
E basta con sta FotD!
E' la canzone più ruffiana che abbiano mai fatto!

Ok, ma questo non è un buon motivo per dire che non sia bella :D

Voglio veramente piangere. Ma a sapere che potrebbero ripropormi in un concerto la scenografia di powerslave comincio già con le pippe :nerdsaw:

olliop
08-12-2006, 20.58.39
Ma dal vivo quella merda di A Matter of Life & Death ha un senso o fa cagare uguale?

bello sia dal vivo che non...anche se il pubblico si è veramente scatenato nei pochi classici...:asd:

Quaro.
09-12-2006, 14.15.50
Ma l'hanno suonato tutto il nuovo album? :mumble:

olliop
09-12-2006, 19.56.26
Ma l'hanno suonato tutto il nuovo album? :mumble:

tutto

LadYofDarKNesS
14-12-2006, 19.36.04
:asd: SI, IL METAL E' LA RAGIONE DI VITA PIU' BELLA AL MONDO xD...
GLI IRON MAIDEN IO LI AMO, COME BRUCE DICKINSON ( LA VOCE xD X GLI IGNORANTI )
solamente, che nell'ultimo cd..
A MATTERS A LIFE AND DEATH ( MI SEMBRA xD)
BELLO LA GRAFICA DEL Cd >.< ma penso ke con kuesto ultimo album abbino perso punti, ben si, sono molto simili!! xD però sono belloccie alcune dipo different word, the pilgrim, the legacy e the rincarnation ... e poi boh >.< mauhauah!!!

ma la meglio resta FEAR OF THE DARK ( CHE POI I MITICI CRADLE OF FILTH , ((BLACK)) SECONDO ME HANNO ROVINATO!!)