PDA

Visualizza versione completa : Sigarette

funazza
22-11-2006, 17.48.23
http://img238.imageshack.us/img238/9094/sigarettemv3.jpg (http://imageshack.us)

allora, io abitualmente fumo Winston Rosse
molto spesso compro tabacco Golden Wirginia.

però ho perso un po' di soddisfazione. qualcuno ha dei consigli da offrire?

naturalmente non ditemi tipo "davidoff" perché 5€ per un pacchetto non li spendo

consigli ben accetti E per le sigarette E per il tabacco.

funker
22-11-2006, 17.50.58
Smetti.

O comprati dei sani e robusti marlboroni alla menta. :asd:

:vomit:

obscure
22-11-2006, 17.52.13
philip morris, so bone quelle, o il classico marlborone rosso :asd:

kyjorkx
22-11-2006, 17.52.55
http://houel.club.fr/pages/pict/y-chesterfield.jpg

Scrockman
22-11-2006, 18.01.55
Adesso fumo un ottimo Drum Bianco, :yumm:.
Un tempo, prima di acce(n)dere al tabacco da rollaggio (che è decisamente migliore sotto vari aspetti) fumavo economiche ma molto buone Fortuna rosse.
Ricordo ancora quando le compravo con una singola moneta da 2 euro... Adesso mi sa stanno sui 3,50.
Il sapore mi era sempre piaciuto, al contrario di tante sigarette "economiche" come diana, benson&hedges, :vomit:emmesse, camel.

Ma il Drum bianco è veramente buono.

samgamgee
22-11-2006, 18.05.15
Il tabacco migliore per me è l'Old Holborn giallo.

Ho smesso di fumare da un annetto e più ormai, però. Ma l'Old Holborn era decisamente un altro livello...

mVm
22-11-2006, 18.10.13
Lucky Strike. L'unica giustificazione al mettersi in corpo catrame, nicotina e altre sostanze random.

:birra:

stan
22-11-2006, 18.26.08
Io usufruisco di ciò che passa il convento :asd:, i miei amici fumano le lucky strike, avrò fumato si e no dieci sigarette quindi non so se queste sono giudicate buone...

Datemi qualche consiglio così acculturo i miei amici, e se non altro per una volta che fumo una sigaretta me ne fumo una buona. :D

Ah, per quanto riguarda il tabacco sfuso mi hanno sempre detto che è a troccoloni e fa schifo

Kondur
22-11-2006, 18.26.12
Camel Orange su tutte.

SuperGrem
22-11-2006, 18.30.53
Philip Morris, ma fumo solo quelle quindi non so se siano meglio o peggio delle altre :|

Johnny_Watson
22-11-2006, 18.32.09
http://img238.imageshack.us/img238/9094/sigarettemv3.jpg (http://imageshack.us)

allora, io abitualmente fumo Winston Rosse

Con le rosse hai il meglio fratello,erano le preferite di Frank e lui di sigarette se ne intendeva più di chiunque.

Declino
22-11-2006, 18.34.13
Camel Light!!!!:birra: :birra:

kyjorkx , come diavolo fai a fumare chesterfield???:eek2: :eek2:

Mischa
22-11-2006, 18.37.12
Ho fumato per parecchi anni marlboro rosse e sempre avranno un pezzo del mio cuore (e dei miei polmoni). Poi vivendo all'estero, principalmente per ragioni di costo ho iniziato a fumare tabacco (golden virginia, old holborn, drum, samson, a volte miscelandoli con whisky e facendo essiccare), mayfair blu e pall mall rosse. Una volta ritornato ho continuato con tabacco e pall mall (niente mayfair, purtroppo, introvabili) per un po' giusto per affezione, infine da qualche mese son passato alle benson blu dopo averle provate per qualche tempo: vagamente più leggere come catramata ai bronchi diretta delle pall mall, però gustose comunque, un buon compromesso. Visti i risultati su risveglio e portafogli, ora come ora continuo con le benson (anche se un pacco di marlboro ogni tanto, me lo regalo).

MarcoLaBestia
22-11-2006, 18.59.44
meglio diventare coprofago.

funazza
22-11-2006, 19.11.21
ho appena preso un pacco di chesterfield da 10. bah, non mi piacciono, troppo smunte.
le Marlboro mi disgustano, le Camel mi piacciono ma costan tanto, idem per le Lucky Strike.

continuo con le mie Winston mi sa.
http://img102.imageshack.us/img102/1345/winston01un1.jpg (http://imageshack.us)

:hail: :hail:

Eowyn.
22-11-2006, 19.21.46
http://www.e-pas.net/photo/vogue-arome.jpg

Come ho scritto nell'angolo delle cazzete saranno presto in commercio... rilasciano aroma alla rosa nell'ambiente. :uiui:

Mi sa che è la volta buona (:kiss: ) che smetti. :asd:

Fabio
22-11-2006, 19.27.18
Smetti.

Ne guadagni in salute e portafoglio.

Johnny_Watson
22-11-2006, 19.29.06
Come ho scritto nell'angolo delle cazzete saranno presto in commercio... rilasciano aroma alla rosa nell'ambiente. :uiui:

:sisi:

E come ho ribadito al seguito "meglio gli effluvi di una pallottolina di pakistano serio":asd:

Funa,rimani con le Winston,le fumo da trent'anni e sto ancora qua:teach:

e qua starò,ho sentito Brian,mi ha detto di prenderla comoda:uiui:

nei secolihttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Ma Zappa continua ad esprimere un'insoddisfazione anche per il nuovo presidente. "La cosa che mi è piaciuta meno da che Clinton è entrato in carica è stato quel suo divieto di fumare alla Casa bianca. Che cosa vuoi dire? E' un progetto sociale indetto dai Nazisti Della Salute della Casa Bianca contro quelli che adorano il tabacco. Io spero che la gente smetta presto con cazzate tipo "Vivrò-Per-Sempre" e che distrugga il mito creato da quel Generale Medico malvagio C.Everett Koop, l'amico di Reagan, che diceva che il fumo indiretto fosse la cosa più pericolosa che gli americani dovevano affrontare ogni giorno nella loro vita. Lo stesso tipo diceva che l'Aids ce l'avevano trasmesso delle scimmie verdi. Sono stato contento di sapere che quest'anno, per la prima volta in dodici anni, il numero di fumatori non sia diminuito. E' rimasto costante. Ora, se solo potessimo fare proseliti per l'uso del tabacco! A me piace il tabacco, mi è sempre piaciuto. C'è posto per il tabacco nell'esperienza alimentare umana. Come il vino. E' un'aggiunta appropriata al cibo."

Moe Szyslak
22-11-2006, 19.42.53
kyjorkx , come diavolo fai a fumare chesterfield???:eek2: :eek2:

Quando fumavo, e smisi con le malborine rosse perchè costavano troppo, trovai nelle chesterfield delle utili alleate.

Poi, ad un certo punto, provavo senso di nausea e emicrania tutte le volte che mettevo una sigaretta in bocca anche spenta, ed ho steso definitivamente.

The El-Dox
22-11-2006, 19.57.28
Adesso fumo un ottimo Drum Bianco, :yumm:.

lo fumavo ai tempi del militare... eeh la gioventù...
ora camel light morbide.

*Lorenzo*
22-11-2006, 20.00.56
Io fumo solo se mi danno fuoco :sisi:

Le sigarette migliori sono quelle che non fumi :teach:

Eowyn.
22-11-2006, 20.02.11
Ora camel light morbide.
Spiegatemelo.
Davvero la stessa sigaretta, imbustata in pacchetti rigidi o morbidi, cambia gusto?

Angus_McGyver
22-11-2006, 20.25.36
Spiegatemelo.
Davvero la stessa sigaretta, imbustata in pacchetti rigidi o morbidi, cambia gusto?
RRRRRRUUUUUMMMBBBBBBLLEEEEEEEEBBBRUUUUMMMMMBBBBRBR BRBRRRRR

Questo era il rumore della valanga di battutacce a scopo sessuale che hai provocato :sisi:

http://members.iinet.net.au/~carlm/misc/jrnl_scrubs.jpg Dai un 5 al vecchio Todd :D

:asd:
Angus McAvaliere

MaGiKLauDe
22-11-2006, 20.27.40
L'altro giorno sono entrato dal tabaccaio e gli ho chiesto un pacchetto di Marlboro Light.
Mi ha risposto: "Guarda, non le ho... posso darti le rosse, tanto, per quello che ci devi fare vanno bene lo stesso... anzi, ti vengono più saporite"

:|

Quaro.
22-11-2006, 20.36.23
L'altro giorno sono entrato dal tabaccaio e gli ho chiesto un pacchetto di Marlboro Light.
Mi ha risposto: "Guarda, non le ho... posso darti le rosse, tanto, per quello che ci devi fare vanno bene lo stesso... anzi, ti vengono più saporite"

:|

è vero :asd:

Anche i miei amici le usano come base per la farcitura.

Per quanto riguarda il discorso del fumo, la mia firma è abbastanza esplicativa

Angus_McGyver
22-11-2006, 20.40.02
Per quanto riguarda il discorso del fumo, la mia firma è abbastanza esplicativa
Checcentrano gli sbadigli col fumo, scusa? :mumble:

Angus Mc+1

Quaro.
22-11-2006, 20.41.43
Checcentrano gli sbadigli col fumo, scusa? :mumble:

Angus Mc+1

Potere rilassante delle sigarette :sisi:

:look:

samgamgee
22-11-2006, 20.43.06
Comunque ho notato che le stesse sigarette non sono gradite a tutti.

Mi direte "è ovvio, esiste anche il famoso detto 'de gustibus...'" ma io intendo dire che per me esistono sigarette di fascia alta (marlboro ma soprattutto davidoff eccetera), media (gauloises, chesterfield, camel...) e bassa (diana, ms, benson, pallmall, fortuna) per tralasciare quelle di fascia infima (nazionali, alfa, linda, ecc). Ecco io ho sempre pensato che all'interno di una stessa fascia sia grosso modo indifferente la scelta (camel vs chesterfield, sì vabbè cambierà il sapore ma con il fumo che ti brucia le papille non senti quasi + un cazzo) e invece ho trovato un sacco di gente a cui piacciono le gauloises ma fan schifo le camel, eccetera.

Scrockman
22-11-2006, 21.11.37
Comunque ho notato che le stesse sigarette non sono gradite a tutti.

Mi direte "è ovvio, esiste anche il famoso detto 'de gustibus...'" ma io intendo dire che per me esistono sigarette di fascia alta (marlboro ma soprattutto davidoff eccetera), media (gauloises, chesterfield, camel...) e bassa (diana, ms, benson, pallmall, fortuna) per tralasciare quelle di fascia infima (nazionali, alfa, linda, ecc). Ecco io ho sempre pensato che all'interno di una stessa fascia sia grosso modo indifferente la scelta (camel vs chesterfield, sì vabbè cambierà il sapore ma con il fumo che ti brucia le papille non senti quasi + un cazzo) e invece ho trovato un sacco di gente a cui piacciono le gauloises ma fan schifo le camel, eccetera.

Per me è una questione di sapore che senti e che lasciano in bocca, e di "botta" che danno. Poi c'è la botta buona ma aspra, quella rasposa, quella morbida, etc.etc.etc.
E poi ci sono i fattori che influenzano gusto e botta, tipo all'aperto/al chiuso, al chiuso con sfoghi per il fumo o no, se all'aperto c'è vento, se ho sete, raffreddore, se ho mangiato qualcosa di particolare...
Tante cose, e di solito ho scelto di fumare quello che nel complesso soddisfaceva queste variabili, nonchè la mia tossica dipendenza, of course, nel migliore dei modi.

EDIT: ma per fascia alta/media/bassa che intendi di preciso?

Riedit, qualcuno fuma o ha mai fumato le Black Death?
http://img393.imageshack.us/img393/1163/blackdeath01rw4.jpg

.Orfeo.
22-11-2006, 21.44.19
Philip Morris.:dentone:

billygoat
22-11-2006, 22.02.26
son partito con le diana blu ( e stranamente non mi è passata la voglia :asd: ), poi son passato alle gauloises rosse e infine alle pall mall blu.

dall'estate 2005 son passato all'handrolling. :metal:

prima golden virginia verde, ma è troppo umido e non mi piaceva.
poi ho scoperto il drum (blu o azzurro) e a lui son rimasto fedele visto il prezzo inferiore e le notevoli innovazioni tecnologiche come il velcro per richiuderlo e l'adesivo attacca cartine. cartine rigorosamente rizla grigie. valida alternativa alle rizla grigie le smoking e le old holborn. a morte le rizla azzurre o le bravo.

http://www.paurolhom.be/Tobacco%20pouch%20Drum%20prh%201.jpg+http://www.trip-smoker.com/detail/images/pp1014_1.jpg+http://www.paurolhom.be/Filters%20Tips%20Rizla%203.JPG=:metal:

risparmio medio settimanale intorno ai 10 euro. adesso le sigarette "borghesi" mi fanno schifo. e ho convertito praticamente tutti i miei amici fumatori all'arte dell'handrolling! :rulez:

darth_fart
22-11-2006, 23.17.25
Ne guadagni in salute e portafoglio.

... e te pareva? :azz: :hello:

Fabio
22-11-2006, 23.23.00
... e te pareva? :azz: :hello:

Ne guadagna a smetterci sia in prospettiva presente che in prospettiva futura (perchè le cure per un bel tumore ai polmoni non te le passa lo stato).

funazza
22-11-2006, 23.56.33
Ne guadagna a smetterci sia in prospettiva presente che in prospettiva futura (perchè le cure per un bel tumore ai polmoni non te le passa lo stato).

anche a non lavorare 20 ore al giorno su 24 si guadagna in salute, ma mica vengo a romperti il cazzo :asd:

comunque. se il discorso passa "dall'altra parte" io per la mista, quando posso uso sempre e rigorosamente:

http://img393.imageshack.us/img393/690/conazionaliesportazionegj9.jpg (http://imageshack.us)

assolutamente quelle senza filtro, così da una sigaretta tiri su due canne :D

le ho anche fumate per un bel pezzo, poi ho smesso perché costretto dall'odore che lasciavano nell'atmosfera e dalle lamentele di tutti coloro che conoscevo :tsk:

darth_fart
22-11-2006, 23.57.28

:eek2: questo non lo sapevo

stan
23-11-2006, 00.03.13
Ok! Si era capito con un post solo! :asd:

Fabio
23-11-2006, 00.07.36
anche a non lavorare 20 ore al giorno su 24 si guadagna in salute, ma mica vengo a romperti il cazzo :asd:

Io lo dico per il tuo bene, mica per romperti il cazzo.

questo non lo sapevo

Il solito lamer. :asd:

alcoolwarriors
23-11-2006, 00.46.33
cominciato con le marlboro rosse da piccolino...poi ho smesso, poi ho ricominciato scroccando a billy al liceo, poi a seconda degli euri del periodo fumavo o marlboro light o pall mall blu...dall'estate del 2005 sono il primo dei converiti di billy al tabacco handrollato...ma va assolutamente detto che le rizla argento le ho scoperte io per primo! :Prrr:
ora come ora...proprio mentre scrivo sto fumando Samson extra bright blend (quello giallo), arrotolato in cartine rizla argento corte e filtrato da uno degli ultimi filtri ocb che mi sono rimasti. Apprezzo molto anche tutti gli altri samson, ma anche brum bianchi azzurri e blu e un particolare tabacco aromatizzato alla vaniglia chiamato aromatic shag, non amo molto golden verginella e old osbornio...cartine rizla argento rigorosamente e filtri possibilmente ocb che apprezzo più dei rizla.

p.s.: se bill caga il cazzo mandatelo a cagare. :| :asd:

Scrockman
23-11-2006, 01.37.09
I filtri ocb mi fanno schifo, i rizla sono ottimi.
Invece della ocb mi piacciono le cartine premium, ché hanno la confezione figa e funzionano meglio delle smoking.:uiui:

mcrema
23-11-2006, 10.20.34
non fumo da tre giorni, chiudete sto topic. Mi fa soffrire.

io fumo, ho meglio fumavo, Philip morris Pacchetto GIALLE.

eomund
23-11-2006, 10.40.24
non fumo da tre giorni, chiudete sto topic. Mi fa soffrire.

io fumo, ho meglio fumavo, Philip morris Pacchetto GIALLE.

Dai dai, ho smesso anche io il 28 agosto scorso. Avrò fumato si e no 5 sigarette da allora. Sono 2 settimane che non tocco sigaretta.

Ce la possiamo fare! :metal:

EDIT: altro che 2 settimane... E' quasi un mese, ora!one!!eleven11 Come passa il tempo :sisi:

Abigail
23-11-2006, 11.14.47
qualcuno fuma o ha mai fumato le Black Death?
http://img393.imageshack.us/img393/1163/blackdeath01rw4.jpg
La mia ULTIMA sigaretta è stata una Black Death, il 26 dicembre del 2001. L'ho fumata, ho detto "questa è l'ultima", e non ne ho toccate più. Ed è stato, con discreta sorpresa, molto più facile del previsto.

Ho fumato saltuariamente, mai più di una decina di sigarette al giorno, per più o meno una decina d'anni, cominciando con le Chesterfield e passando da Gauloises, Camel, Marlboro Light, Pall Mall, Barclay e Silk Cut per poi finire con "la marca di quello a cui le scroccavo". Poi, un bel giorno, mi sono reso conto che senza fumare correvo di più (ai tempi giocavo a basket), cantavo meglio, puzzavo meno e il mio portafogli era decisamente più pieno. Di conseguenza, perché continuare?

Umilmente...
:| :| :|

gentus
23-11-2006, 11.22.25
non fumo più da un mese..
cmq... meglio della camel gialla non ce n'è ;)

darth_fart
23-11-2006, 11.35.38
:eek2: ...??? questo non lo sapevo *3?!?!

sta volta ha ragione Bill... sono un lamer... giuro che per ben tre volte mi ha dato un errore mentre tentavo di postare e non vedevo comparire il mio post... ci avevo rinunciato ed ora ne vedo 3 ... che vergogna :mecry:

...cmq fumare fa male :sisi: (non volevo proprio andare OT!)

Vendor
23-11-2006, 12.55.35
Merit tutta la vita :)
http://www.cheapsmokesbymail.com/MeritFF.jpg

Forse però sono troppo leggere per alcuni...

Kondur
23-11-2006, 12.55.38
Ah, io ho consigliato le Camel orange..poi mi son ricordato che ho smesso di fumare da circa 1 mese e mezzo :asd:

Johnny_Watson
23-11-2006, 13.01.00
Bravo chi ha consigliato Rizla silver:sono più leggere in gola e hanno il pregio di far bruciare l'aeroplano lentamente:sisi:

AmeR
23-11-2006, 13.03.27
Non sono un fan delle sigarette ultrapesanti, ma

http://houel.club.fr/pages/pict/xjpsgrand2.jpg

Le JPS sanno di nocciola :>

Eowyn.
23-11-2006, 15.25.07
*3?!?!

sta volta ha ragione Bill... sono un lamer... giuro che per ben tre volte mi ha dato un errore mentre tentavo di postare e non vedevo comparire il mio post... ci avevo rinunciato ed ora ne vedo 3 ... che vergogna :mecry: Guarda che i post si possono cancellare, non è necessario lasciarli tutti e tre per i posteri una volta che te ne sei accorto. :asd:

Te li cancello io.

samgamgee
23-11-2006, 17.11.38
Le cartine migliori sono quelle della Bravo in lino e canapa :hail:

PietroC90
23-11-2006, 17.37.42
Gaulosies o Winston, entrambe blu. Il pacchetto da 10 è particolarmente fescion. :asd:

obscure
23-11-2006, 18.24.10
non fumo da 13 mesi ma dopo aver letto sto topic penso che ricomincio dal drum + cartine, mi ha incuriosito e quando gioco online avverto sempre più il bisogno del binomio birra + sigaretta :asd:

alcoolwarriors
23-11-2006, 18.33.24

e invece no! :Prrr: le bravo bruciano veloci e tolgono una delle feature più interessanti delle sigarette hand rolling: il savataggio automatico. :|

Mischa
23-11-2006, 19.15.40
Le cartine migliori sono quelle della Bravo in lino e canapa :hail:Le Bravo mai provate, ma quando fumavo rollando, avevo scoperto una linea di zig zag e le hempire, anch'esse a base di canapa e lino. Eccezionali: sottilissime, colla ottima ma naturale, gusto eccelso. Abbinate a filtrini swan o anche autoctoni, erano perfette. btw: bruciata lenta, a differenza di altre. appunto, perfette tolto che con il gv, che come detto è umido, verissimo, meglio miscele.

Edit: a proposito di queste ultime, suggerisco ai roller una classica: un terzo golden virginia, due terzi drum o samson in classico bicchiere da acqua, saturare a livello con jack (o scotch, o whisky irlandese, a seconda dei gusti), lasciare che assorba - di norma, un paio d'ore. Prendere e sbattere ancora intriso su stagnola sopra a un termosifone, finché non diventa secco (una notte basta). Godere. Una volta presa la mano, diventa anche intrigante fare esperimenti con percentuali (ben inferiori) di amphora da pipa, sminuzzato in precedenza, etc.

billygoat
23-11-2006, 23.46.17

le bravo devono morire! :|
oltre ad essere solo 40 e pagarle come le altre (a desenzano le ho pagate un € tondo tondo a quei brutti figli di zoccola), sono inrollabili, cartose e provocano autocombustione... sono le cartine più vicine alla carta usata per le sigarette industriali!

a sto punto preferisco rollare con la carta di giornale... :|

alcoolwarriors
24-11-2006, 02.15.26
Edit: a proposito di queste ultime, suggerisco ai roller una classica: un terzo golden virginia, due terzi drum o samson in classico bicchiere da acqua, saturare a livello con jack (o scotch, o whisky irlandese, a seconda dei gusti), lasciare che assorba - di norma, un paio d'ore. Prendere e sbattere ancora intriso su stagnola sopra a un termosifone, finché non diventa secco (una notte basta). Godere. Una volta presa la mano, diventa anche intrigante fare esperimenti con percentuali (ben inferiori) di amphora da pipa, sminuzzato in precedenza, etc.

ne prova settimana prossima! sisi me prova!! :metal:

Magguz
25-11-2006, 10.20.17
A me raramente capita di comprare di seguito la stessa marca di sigarette, mi piace variare, soprattutto all'inizio che andavo dal tabaccaio e sceglievo i pacchetti in base all'estetica, così nel mentre apprezzavo le differrenze:asd:

Come sigarette mi piacciono le Chesterfield o le Stuywesant(o come cacchio si chiamano/pronunciano), tutta rosse esclusivamente. Le sigarette Light non le gradisco.

Di solito quindi alterno sigarette a tabacco, ultimamente ho trovato il tabacco fortuna, molto aromatico, costa solo 4€ e c'è anche in versione economica da 20g. a 2€.

Mister X
25-11-2006, 15.00.34
http://www.e-pas.net/photo/vogue-arome.jpg

Nonono cioè cosa sarebbero? Non ho capito nulla! :asd:
Sono sigarette col sapor rosé o profumatori mascherati da sigarette? :doubt:

uizz
25-11-2006, 15.25.27
Ho sfumacchiato un po' quest'estate...Ma una roba da massimo-massimo 5-6sigarette al giorno...Adesso ho praticamente smesso, dato che non le compro più (oddìo, non è che prima le comprassi :asd: più che altro me le facevo offrire) e poi l'ultima volta che ho fumato saranno state 2settimane fa...Cmq mi piacciono molto le Chesterfield blu per il sapore dolciastro e anche le rosse non sono male...Poi le classiche Marlboro light (quelle rosse non mi garbano) e anche un po' le Lucky Strike...Poi se uno vuol fumare leggero ci sono sempre le Diana blu e le Philip Morris blu...Questo è tutto...Dei miei amici mi hanno consigliato anche le Kim al mentolo, ma non le ho mai provate...Le Camel (classiche) non le ho mai potute soffrire...Ti lasciano un gustaccio in gola...:vomit:

Eowyn.
25-11-2006, 15.38.26
Sono sigarette col sapor rosé o profumatori mascherati da sigarette? :doubt:Non ne ho idea: ho solo letto (e riportato) una pubblicità. Io l'ho intesa come una sigaretta "che non puzza" di fumo. :birra:

SuperGrem
25-11-2006, 16.03.57
Non ne ho idea: ho solo letto (e riportato) una pubblicità. Io l'ho intesa come una sigaretta "che non puzza" di fumo. :birra:

Si, ma rosa... cazzo è meglio la puzza del fumo! :|
Se tornassi a casa che profumo di rosa mia madre penserebbe:

a) che sono diventato frocio
b) che mi sono scopato una vecchia

Poi non mi farebbe più il tiramisù, il che non è affatto bello. :|

Eowyn.
25-11-2006, 16.36.13
Si, ma rosa... cazzo è meglio la puzza del fumo! :|IMHO, la puzza di fumo è una delle peggiori: odiavo sentirla nei vestiti e nei capelli (al punto che, rasarli, era anche una forma di autodifesa :asd:)

Sigarette al... cocco?

Poi non mi farebbe più il tiramisù, il che non è affatto bello. :|
No, questo non è per niente bello. Sarei capace di uccidere per un tiramisù. :|

SuperGrem
25-11-2006, 17.00.32
Sarei capace di uccidere per un tiramisù. :|

Non guardare il mio. Non te lo do. Al limite te l'affitto dopo che l'ho mangiato. :|

papo
25-11-2006, 18.04.40
Non guardare il mio. Non te lo do. Al limite te l'affitto dopo che l'ho mangiato. :|

minkia il tramisu e troppo buono...azz....sento i grassi che si accumulano ai fianchi solo a pensarci....
scusatemi...mi aspetta una sessione di fitness.

Zio Fella
25-11-2006, 19.33.09
anche io sono un sostenitore della sigaretta rollata.
Non ne consumo perchè avendo la guida nervosa ho bisogno di nicotina, perciò ho smesso di rollare.
Le migliori cartine rimangono sempre le:
http://i1.ebayimg.com/06/i/08/0a/9f/03_2.JPG
in cellulosa.
(edit= l'unico difetto è che mi viene scomodo rollare a bandiera, come sono solito fare normalmente)
Le sigarette che fumo sono le camel gialle, ma solo perchè sono un fan di lawrence d' arabia :sisi:

bounty
25-11-2006, 19.37.05
minkia le sigarette!
io fumo poco ma solo Lucky Strike un pacchetto mi dura anche piu di una settimana,quando sono senza e me le offrono rifiuto.
Se proprio non ce la faccio mi adatto alle Marlboro
Anni fa fumavo le Davidoff alla menta! piu schifose!!!:asd:
poi ho sentito anche quelle normali ma sono troppo costose,comprese le Dunhill che sono le migliori da me sentite.