PDA

Visualizza versione completa : Una domanda da niubbo

Christian_Troy
22-11-2006, 12.31.59
ho letto lo speciale in home ..molto bello

vorrei pero' capire una cosa navigando in internet col browser di ps3

come sono protetto dai virus ???? esiste un antivirus installato col browser o che??

:mumble:

Ale555
22-11-2006, 12.34.30
La soluzione a monte: non esistono virus scritti per il sistema operativo di PS3. In teoria l'unico pericolo sarebbe di scaricare qualcosa con ps3, metterlo su un supporto come una flash card e poi vederlo su pc (che so, una foto).
Ma l eventualmente l'antivirus che hai sotto windows ti dovrebbe comunque coprire.

Christian_Troy
22-11-2006, 12.40.42
La soluzione a monte: non esistono virus scritti per il sistema operativo di PS3. In teoria l'unico pericolo sarebbe di scaricare qualcosa con ps3, metterlo su un supporto come una flash card e poi vederlo su pc (che so, una foto).
Ma l eventualmente l'antivirus che hai sotto windows ti dovrebbe comunque coprire.

bene penso di aver capito

pero' ora mi sorge un'altro dubbio ...sapendo che ps3 puo' navigare in internet

gli hacker sicuramente scriveranno a breve virus per il sistema di ps3 ...

quindi prima o poi nasceranno antivirus da installare su ps3 come su pc???:mumble:

Anhel.Vision
22-11-2006, 12.47.46
bene penso di aver capito

pero' ora mi sorge un'altro dubbio ...sapendo che ps3 puo' navigare in internet

gli hacker sicuramente scriveranno a breve virus per il sistema di ps3 ...

quindi prima o poi nasceranno antivirus da installare su ps3 come su pc???:mumble:

anche con il DC potevi navigare su internet(anche se non avendo HD non potevi scaricare nulla) e non mi pare sia mai successo nulla ^^

ciao

hiroshi
22-11-2006, 12.51.31
quoto

Mulzumesk
26-11-2006, 14.11.36
Buon giorno a tutti
sono nuovo dei forum e nuovissimo del forum su multiplayer. Se commettero' un qualche errore, vi prego di scusarmi.

Per quanto riguarda la navigazione, oltre alla questione dei virus, mi chiedo come sia utilizzabile internet con il semplice pad... come inserisco i miei dati per iscrivermi ad un forum o per postare un messaggio come questo? E la posta via browser, la leggo ma come la scrivo???

Francamente sono dell'avviso che la console debba fare la console, cosi' come ho in fastidio il cellulare che naviga sul web o fa le foto. Mi sta bene il discorso dei contenuti online e del multiplayer anch'esso online, ma dare la possibilita' di navigare come se la PS3 fosse un PC mi sembra inutile.

Grazie,

Mulzumesk