PDA

Visualizza versione completa : The OC: Come andrà a finire?

Ema83
16-11-2006, 15.55.33
Abbiamo assistito tutti al terribile collasso di The OC, non possiamo farci nulla. E' chiaro che ci sono dei motivi che giustificano ciò, diversi a mio avviso (il passaggio in pay tv che ha sfamato più i download che gli abbonamenti e non ultimo il crollo qualitativo della serie... bei tempi quando andava in onda la prima stagione, meravigliosa!). Ora, dopo un avvio negli Usa piuttostonegativo negativo anche della quarta stagione, voi credete che The OC sia arrivato davvero al viale del tramonto, o le notizie che vi arrivano dagli Usa, in merito alla trama intendo (comunque priva di un elemento del cast essenziale) vi fanno pensare positivo?

MaGiKLauDe
16-11-2006, 16.07.49
Seth, con un giubbotto di pelle, che salta uno squalo mentre fa sci d'acqua attaccato a un motoscafo guidato da Ryan...:asd:

hackboyz
16-11-2006, 16.11.09
Doveva concludersi con la seconda.

Non aveva più senso di esistere. Al di là del flop su Italia Uno (e al fatto che fosse stata trasmessa sul DT ... secondo voi quanti hanno pagato per vedersi la 3a serie giusto un po' prima? imho quattro gatti; ecco forse ha influenzato i downloads questo sì) è proprio la terza serie ad essere fuffa. E la quarta ancora peggio a quanto ho letto (e ha avuto un crollo di share pauroso negli USA infatti).

Fabio
16-11-2006, 17.08.12
Ho visto le prime due stagioni. La prima mi ha intrigato sia per personaggi che gnocche, la seconda solo per queste ultime ( :asd: ), della terza mi sono accontentato di vedere solo clip e foto in cui ci fossero le varie Mischa Barton, Rachel Bilson, Willa Holland e via dicendo. Farò lo stesso anche per la quarta. :asd:

Sinceramente, spero proprio che FOX la chiuda perché non ha più ragione di esistere.

samgamgee
16-11-2006, 17.56.39
Guardare la quarta serie è come guardare un qualcosa che sta morendo. Solo la prima stagione meritava, e parte della seconda. Il resto era bruttarello. QUesta serie è orribile invece :asd:

Hanno ordinato 16 puntate, sarà già tanto se riusciremo a vederne 10..

.HellSpawn
16-11-2006, 18.04.43
Personalmente l'ho sempre odiato, quindi spero termini al piu' presto in qualsiasi maniera vogliano gli autori, anche se devo dire che mi piacerebbe il finale splatter :asd:

Ema83
16-11-2006, 18.15.55
La terza stagione è stata davvero deludente, non posso che darvi ragione. Voglio dire, l'unico punto di forza dell'intera serie, sto parlando di Seth e del suo sarcasmo intelligente, viene completamente messo da parte, sembra quasi non esistere, così come la sua Summer. Voglio dire, ad un certo punto Seth sebrava esistere solo per il semplice fatto che ci doveva essere almeno qualcuno che faceva finta di preoccuparsi di quello che stava combiando Ryan.

Ema83
16-11-2006, 18.16.56
E comunque, io sono uno di quei pochi che ha pagato per vederla su DT. Doppia fregatura :tsk:

samgamgee
16-11-2006, 18.26.31
A me sinceramente sta cosa di Seth e Summer mi ha rotto le palle...non vorrei si rimanesse incollati a quell'idea lì. Insomma.

Poi secondo la p0rima serie era carina perchè univa

a) l'adolescenza che tira sempre fra i gggiovani
b) la chiave ironica (seth)
c) la chiave teppista-in-simbiosi-col-secchione (ryan)
d) la chiave party (marissa e summer)

Se vi ricordate c'era un p'arty ogni due puntate praticamente.
Insomma era una roba scanzonata. Secondo me non possono prescdinere da queste quattro cose se vogliono rimettere in piedi la serie.

Ovviamente le mie sono parole al vento perchè OC morirà impietosamente quest'anno :asd:

Ema83
16-11-2006, 19.04.10
Si, ma era per quello che la maggior parte dei telespettatori lo gurdava.

hackboyz
16-11-2006, 20.14.59
Per me dovevano aggiungere due personaggi uno po' particolari al quartetto (che con Ryan e Marissa non brilla di vivacità), e intrecciare un po' più gli innamoramenti, sì insomma una cosa alla Dawson's Creek :asd:

Come Cast poi in realtà non era male se guardiamo anche i genitori (anzi direi proprio il contrario ... mamma di Marissa > all) :D

.HellSpawn
16-11-2006, 20.26.37
Per me dovevano aggiungere due personaggi uno po' particolari al quartetto (che con Ryan e Marissa non brilla di vivacità), e intrecciare un po' più gli innamoramenti, sì insomma una cosa alla Dawson's Creek :asd:

Come Cast poi in realtà non era male se guardiamo anche i genitori (anzi direi proprio il contrario ... mamma di Marissa > all) :D

beh anche DC almeno per me è durato 1 serie e mezzo, proprio perché ad un certo punto mi fece venire il voltastomaco. Cmq avevo dimenticato che senza OC non sarebbe nemmeno esistito Orco Ca**o allo Zoo di 105, quindi ritiro le precedenti ingiurie :asd:

Fabio
16-11-2006, 20.34.11

Summer >>>>>>>> Mamma di Marissa > Sorella di Marissa (la ragazzina in questione ha 15 anni :manette: :asd: ) > Marissa

Nominati speciali: Lindsay ed il personaggio interpretato da Olivia Wilde, di cui ora non ricordo il nome.

MaGiKLauDe
16-11-2006, 21.06.25
Ma la sorella della mamma di Seth le batte tutte. :sisi:

Fabio
16-11-2006, 22.18.19
Ma la sorella della mamma di Seth le batte tutte. :sisi:

In effetti alla Righetti non avevo pensato. :asd:

Ema83
16-11-2006, 23.01.01
Vero, ma ci mancava solo che Ryan si mettesse anche con quella, sembre che non l'abbia fatto e non me ne sono accorto :asd: Cmq anche io avrei intrecciato di più le cose. Va bene che Ryan e Summer non si sono mai detti una parola in vita loro, ma insieme li avrei visti bene, se non altro avrebbero movimentato la cosa... o fa troppo Dc con il mitico triangolo Dawson-Joey-Pacey?

Diavoletta
17-11-2006, 10.31.13
Ma O.C. non doveva ricominciare a breve su Mediaset???
Lo hanno bloccato senza alcuna spiagazione :( ...dopo che molte come noi lo aspettavano da tempo...è stata una vera igiustizia!!!
Che notizie avete a riguardo???

Diavoletta:devil:

.Orfeo.
17-11-2006, 10.42.34
Spero ancora nell'incidente nucleare.

Ema83
17-11-2006, 10.47.33
La spiegazione è che gli ascolti stavano andando davvero male. In un primo momento sarebbe dovuto ricominciare (con tutta la terza stagione) dal 27 Novembre, alle 20.10, ma è stato ulteriormente rinviato a data da decidersi.

samgamgee
17-11-2006, 15.20.48
Summer >>>>>>>> Mamma di Marissa > Sorella di Marissa (la ragazzina in questione ha 15 anni :manette: :asd: ) > Marissa

Ribalta le freccette e otterrai il mio pensiero. :asd:

Marissa :heart:

Fabio
17-11-2006, 20.07.23
Marissa :heart:

Ma smettila che sembra lo stecco ducale. :asd:

aries
17-11-2006, 20.52.04
su marissa non si può dire veramente un cazzo. è stupenda.
sulla serie invece... mah, a me ha sempre fatto cagare, ne ho visti 3-4 episodi da scazzato e poi l'ho mollata alle adolescenti.

The_Ayertosco
17-11-2006, 21.18.09
Io spero che crepino tutti. Meglio ancora, spero che prendino tutti il volo 816 (quello dopo l'815) della Oceanic, destinazione Timbuctu e che precipitino direttamente in bocca al sistema Cerberus soffrendo indicibilmente e a lungo. Marissa compresa.

Odio questa serie.

Ema83
18-11-2006, 10.52.52
Ammazza :eek2: La odi parrecchio mi sa :asd:

samgamgee
18-11-2006, 18.59.05
Ma smettila che sembra lo stecco ducale. :asd:

A me piacciono le tipe così :asd:

Ema83
18-11-2006, 19.31.02
A me anche :rolleyes:

m4th_
18-11-2006, 19.31.37
bah, Anna ownava tutti... altro che SanMontanaMarissa.

edit_ preso da curiosità sono andato a leggermi i brief della 4° stagione... cioè. già la 3° è tiratissima, avrebbe dovuto concludersi con la 2° il tutto. invece no! diamo una fine el cazzo alla 3° serie, che già di per se faceva cagare per colpa di uno degli attori. e per ripicca gli facciamo pure morire il personaggio. tiè!
no words. eppure la 1° stagione era così bella...

Fabio
18-11-2006, 19.50.11
bah, Anna ownava tutti... altro che SanMontanaMarissa.

In effetti alla Samairella non ci avevo pensato. La metto in classifica dopo Summer. :asd:

m4th_
19-11-2006, 10.29.57
siamo -quasi- daccordo Bill.
io direi:

assolutamente prima_
http://sg.i1.yimg.com/sg.yimg.com/movies/2005/photos/main/11389.jpg

2_
http://www.mischa-barton-pictures.com/mischa-barton-may21-7.jpg

3_
http://www.theocshow.com/photopost/data/509/1shannon_lucio_usa.jpg

Ema83
19-11-2006, 11.01.15
Interessante punto di svolta della discussione :asd:

Fabio
19-11-2006, 11.49.35
Interessante punto di svolta della discussione :asd:

D'altronde, dalla seconda serie in poi, l'unico motivo per cui "varrebbe" la pena vederla è la massiccia presenza di gnocca. :asd:

E comunque, in classifica sta salendo rapidamente lei:
http://img527.imageshack.us/img527/1305/whollandtheoc01hddljv3.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=whollandtheoc01hddljv3.jpg)

Ossia, Willa Holland, la sorellina di Marissa. Qual è l'unico problema? Che ha solo 15 anni. :manette: :gabbio:

:asd:

EDIT: Ho scoperto che la ragazza è una raccomandata. E' la figliastra di Brian De Palma.

Ema83
20-11-2006, 09.40.38
Raccomandata alla grande, anche se vedendola in bikini è chiaro che se ne potrebbe fare anche a meno della raccomandazione. A chi tutto e a chi niente :azz:

Wolf76
14-02-2007, 21.10.51
LOL, scusate se riuppo un vecchio Topic, ma l'ho letto solo ora e mi sono sentito l'unico pirla a cui sono piaciute tutte e tre le stagioni.

Ho odiato solo come finisce la terza.

Riconosco la qualità superiore della prima stagione, ma nel complesso ho amato anche la seconda e la terza.

P.S. La terza serie l'ho presa anch'io sul DTT Mediaset, non siamo in quattro gatti :)

samgamgee
15-02-2007, 08.53.58
Intanto è ufficiale, la quarta chiuderà con la sedicesima puntata il 22 febbraio. No more OC...

Su questa quarta serie non so che cosa pensare: si sente tantissimo la mancanza della Burton. Il problema è che dopo la prima serie non hanno fatto altro che ripetere e ripetere e ripetere le stesse cose. Quindi anche ci fosse stata, dubito che avremmo visto una serie decente...

menzione speciale per Hercules :asd:

Wolf76
15-02-2007, 09.10.48
Intanto è ufficiale, la quarta chiuderà con la sedicesima puntata il 22 febbraio. No more OC...

Su questa quarta serie non so che cosa pensare: si sente tantissimo la mancanza della Burton. Il problema è che dopo la prima serie non hanno fatto altro che ripetere e ripetere e ripetere le stesse cose. Quindi anche ci fosse stata, dubito che avremmo visto una serie decente...

menzione speciale per Hercules :asd:

Che alla fine bastava farli trombare un po' di più e creare storie alternative con altri personaggi per renderlo già un po' più carino :)

Ema83
15-02-2007, 10.25.17
Infatti :asd:

samgamgee
25-02-2007, 14.34.01
E così, è finita. Alla fine ce l'hanno fatta a trasmettere tutte e sedici le puntate previste, il che è un risultato considerevole visto lo spessore della serie.

L'ultima puntata è un bel chiodo sulla bara, sicuramente superiore al livello medio delle puntate di 2^, 3^ e 4^ serie (ma per queste ultime due ci voleva poco). Non raggiunge la prima...cmq carina, è servita a chiudere un po' tutte le trame e sottotrame, anche se in maniera davvero telefonata (tutto ciò che succede non è prevedibile, dipppiù).

Voto alla 4^ serie: 4/10...

Kiara
25-02-2007, 15.23.29
:heart:
http://img264.imageshack.us/img264/7808/002cd0.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/657/0045re5.jpg

MIKELE88
26-02-2007, 22.21.22
Ho visto l'ultima puntata e devo dire che era "telefonata" :) ...comunque personalmente è stata una serie televisiva che mi ha preso dall'inizio alla fine (naturalmente la prima serie in particolar modo)...non so, forse perchè sono il sosia di Seth :asd: ...ma comunque a me è piaciuto ;) !!!

ENJOY! :birra: