PDA

Visualizza versione completa : Un pensiero x Mario Merola

gino77
13-11-2006, 22.24.55
Papa' Mario scusa se mi permetto di chiamarti cosi ma e' questo che hai rappresentato per 29 anni della mia vita,con te Muoiono tutti i valori della Napoli che conoscevi tu anche se so che tu non sei morto perche' so che tu ora sei piu' vibo di tutti noi.Caro Papa' Mrio in te rivedevo tutti i ricordi di quando ero piccolo anche se da poco avevo perso molti familiari in te li rivedevo perche' poi tra l'altro avevo uno zio (che ora e' morto) che si chiamava Mario come te e ti somigliava un sacco.
Io ora credo che con la tua morte tutto sia finito partendo dagli insegnamenti e i valori,pero' mi viene in mente una cosa:"tuo figlio" Francesco e' quello che portera' avanti quello che tu hai lasciato lo si vede da come parla da come si muove che da te ha ereditato il cuore.E' un ragazzo straordinario....mentre scrivo queste frasi piango,ieri sono stato male ma mi consola la fede e sapere che da ora sarai con noi per sempre senza la sofferenza della tua malattia che ti ha afflitto per anni.Ti mando un grande bacio papa' Mario e ti voglio un sacco di bene!!!!!:mecry: :mecry:

shottolo
13-11-2006, 22.26.58
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=283942

Eowyn.
13-11-2006, 22.31.41
C'Ŕ giÓ un topic in cui commemorare Merola. :)