PDA

Visualizza versione completa : [Thread Ufficiale] Tony Hawk's project 8

HanSolo
13-11-2006, 13.00.29
finalmente e' uscito il re incontrastato dello skate su xbox 360,postate opinioni e commenti a riguardo.preso stamattina ora lo provo qualche oretta e poi vi faccio sapere!!!:metal:

HanSolo
15-11-2006, 10.46.37
dopo ore e ore di gioco posso dirvi che e' un gioco spettacolare!grafica di alta qualita' giocabilita buonissima sonoro fantastico e sopratutto divertentissimo!!!posso aggiungere che questo e' il migliore della serie,poi molti personaggi tantissimi trick e mosse diverse per ogni personaggio quindi molto vario!per me voto:9 e mezzo!:hail: :hail:

Foolver
15-11-2006, 11.30.37
com', fluidissimo ?

HanSolo
15-11-2006, 12.06.51
com', fluidissimo ?

si.stupendo eppure io ho fatto ore e ore di gioco senza mai fermarmi il gioco non ha mai scatti o rallentamenti.

TheDarkShadow
15-11-2006, 23.15.22
Vedo che sei finalmente riuscito a prendere il 360! :dentone:
Dimmi in questo nuovo gioco di 'Ntonio Falco (:asd:) com' la libert di azione?
Come in quelli precedenti? dove ti dicevano che c'era un mondo vastissimo e liberissimo e poi invece erano le solite mappe chiuse solo un po' ingrandite...

HanSolo
16-11-2006, 08.49.58
io sono alle prime mappe e sinceramente ti dico che non sono normali .pero' e' ricchissimo di particolari e ogni dettaglio e' fatto bene poi certo puoi fare tantissime cose e' un gioco molto vario rispetto ai capitoli precedenti.cmq credo che piu vai in la con il gioco e piu trovi arene o mappe sempre piu grandi,anche perche' all'inizio ti spiegano un po' come eseguire le prime mosse ecc

_francesco_
16-11-2006, 12.33.57
una domandina...
ma cos' un trick Manual???
quello che si avvia premendo gli stick?:mumble:

HanSolo
16-11-2006, 14.43.35
una domandina...
ma cos' un trick Manual???
quello che si avvia premendo gli stick?:mumble:

il manual viene eseguito spingendo la levetta L in su e giu velocemente a quel punto ti esegue il trick.devi stare attento a giostrarlo bene stile grind altrimenti lo skater cade dopo pochissimo.

_francesco_
16-11-2006, 22.31.20
aaahhhh tipo l'impennata! ora ho capito... grazie:Palka:

lus1893
22-11-2006, 11.29.49
Gioco bellissimo! Mai comprato un gioco di skate, ma con questo THP8 ieri sera sono riuscito a non toccare GoW (il che non mi pare proprio da nulla :asd: ). Ci sono una marea di cose da fare, un tutorial completo e un sistema di controllo forse un po' ostico all'inizio ma estremamente appagante, puoi fare davvero di tutto.

lus1893
22-11-2006, 12.20.23
si.stupendo eppure io ho fatto ore e ore di gioco senza mai fermarmi il gioco non ha mai scatti o rallentamenti.

Giusto per puntualizzare, io qualche micro scatto l'ho notato, nulla che possa compromettere l'esperienza di gioco comunque.

Ma c' qualcuno che lo gioca live! ?
Come funziona precisamente? Non ho ancora avuto occasione di provarlo!

Vaben spero di beccare qualcuno stasera. Ciaaa!

HanSolo
22-11-2006, 15.55.45
Giusto per puntualizzare, io qualche micro scatto l'ho notato, nulla che possa compromettere l'esperienza di gioco comunque.

Ma c' qualcuno che lo gioca live! ?
Come funziona precisamente? Non ho ancora avuto occasione di provarlo!

Vaben spero di beccare qualcuno stasera. Ciaaa!

purtroppo il live non lho giocato,pero' io scatti fastidiosi non li ho notati assolutamente.qualche impercettibile scatto ci puo' essere e' un gioco alla fine,ma nulla di preoccupante anzi il gioco merita parecchio come dicevo!

HanSolo
12-12-2006, 10.48.17
gioco finito!stupendo nulla da ridire!
ora tanto per rimanere nel genere appena esce quello della ea sport me lo prendo.cmq tony rimane di gran lunga il migliore,e' troppo bello!