PDA

Visualizza versione completa : Che genere di metal ?

Giant Lizard
11-11-2006, 21.48.17
ciao scusate, i Lordi che genere di metal fanno? :)

vorrei capire cosa ascolto :D

Il_Re_dei_Fake
11-11-2006, 22.43.08
Heavy metal demenziale

Brian O'Blivion
12-11-2006, 09.31.52
Lordo in siciliano vuol dire sporco:metal:

m4th_
12-11-2006, 10.05.49
Lordo in siciliano vuol dire sporco:metal:

in generale in italiano vuol dire "zozzo, disgustoso". proprio come loro direi, mai nome di band fu pi appropriato! :asd:

Il_Re_dei_Fake
12-11-2006, 12.25.16
Comunque sono finlandesi, qualunque significato in italiano puramente casuale :D

Giant Lizard
12-11-2006, 12.35.12
Ma dai...si pu avere una risposta seria plz? :) che forum della musica ? :asd:

Brian O'Blivion
12-11-2006, 13.22.52
Ma dai...si pu avere una risposta seria plz? :) che forum della musica ? :asd:

Un Forum della Musica,appunto:se stiamo a catalogare tutta la monnezza che esce facciamo notte:asd:

Giant Lizard
12-11-2006, 13.45.42
Un Forum della Musica,appunto:se stiamo a catalogare tutta la monnezza che esce facciamo notte:asd:

quindi questo significa che non posso sapere che genere di metal quello? :mumble:

b, bello... -.-

il.Benci
12-11-2006, 14.13.46
per me non sono metal :asd: ma un bel "Hard Rock potente" molto sulla scia dei vecchi gruppi anni '80, tipo W.A.S.P. e Motely Crue,

Giant Lizard
12-11-2006, 14.16.18
a me basta che mi dite che genere . Se non metal, d'accordo...ma che tipo di rock ? :sisi:

ma perch troppo spesso la differenza tra rock e metal e quasi nulla? -.-

il.Benci
12-11-2006, 14.20.24
io comunque ho detto hard rock

e poi se ti piacciono che te frega del genere?

Il_Re_dei_Fake
12-11-2006, 17.42.45
a me basta che mi dite che genere . Se non metal, d'accordo...ma che tipo di rock ? :sisi:

ma perch troppo spesso la differenza tra rock e metal e quasi nulla? -.-

Ma sei pazzo? Te l'ho detto secondo me il genere :tsk:
Dopotutto sono fondamentalmente heavy metal/hard rock, ma sono anche autoironici, basta vedere come si conciano. Perci, heavy metal demenziale. Non penso che vogliano essere presi troppo sul serio

Giant Lizard
12-11-2006, 19.40.12
Ma sei pazzo? Te l'ho detto secondo me il genere :tsk:
Dopotutto sono fondamentalmente heavy metal/hard rock, ma sono anche autoironici, basta vedere come si conciano. Perci, heavy metal demenziale. Non penso che vogliano essere presi troppo sul serio

il fatto che siano ironici e demenziali non contraddistingue il genere...anche gli Atroci sono demenziali ma fanno un comunque un tipo di metal. E' il testo ad essere demenziale, non il genere musicale :D

Quindi diamo per buona hard rock? :mumble: l'ho chiesto giusto per cercare di capirci un p di pi di musica...

il.Benci
12-11-2006, 22.29.37
ma che cacchio di genere il metal demenziale?
anche i manowar a mio avviso fanno metal demenziale :asd:

Il_Re_dei_Fake
12-11-2006, 23.09.14
ma che cacchio di genere il metal demenziale?
anche i manowar a mio avviso fanno metal demenziale :asd:

Bh ora si mi sa. Ma non gli album vecchi

Giant Lizard
13-11-2006, 12.27.40
ma non esiste il metal demenziale come genere musicale, su -.-

quindi NESSUNO sa dirmi che genere di ritmo ? Ottimo...allora non sono io :asd:

SirKhaas_BE
13-11-2006, 12.43.34
Io li considero un Hard Rock tendente all'Heavy molto catchy, molto comprensibile insomma ...

Per il metal demenziale mi s ke parlava deni Nanowar :dentone:

zappeo
13-11-2006, 12.47.35
ma non esiste il metal demenziale come genere musicale, su -.-

quindi NESSUNO sa dirmi che genere di ritmo ? Ottimo...allora non sono io :asd:

catalogare la musica utile fino ad un certo punto, ma a certi livelli diventa maniacale. se ti dicono "dall'hard rock all'heavy metal" cos'altro ti serve? :doubt:
se lo vuoi sapere perch ti piace come genere (al di l dei testi che possono essere demenziali o meno, quello non conta) l'unica cosa che puoi fare ascoltare altri gruppi, ma anche a random. tanti artisti incredibili li scopri per caso, non fissarti sull'etichetta.

Simbul
13-11-2006, 19.56.22
Non esiste il metal demenziale? E gli Atroci? E i Prophilax? :D

Giant Lizard
14-11-2006, 00.02.29
catalogare la musica utile fino ad un certo punto, ma a certi livelli diventa maniacale. se ti dicono "dall'hard rock all'heavy metal" cos'altro ti serve? :doubt:
se lo vuoi sapere perch ti piace come genere (al di l dei testi che possono essere demenziali o meno, quello non conta) l'unica cosa che puoi fare ascoltare altri gruppi, ma anche a random. tanti artisti incredibili li scopri per caso, non fissarti sull'etichetta.

no certo, per era per capire "mi piace questo genere...provo a cercare qualcos'altro dello stesso tipo" :) se per non so qual' il tipo, non so come cercare. Comunque ok, pi o meno ho capito :D

Ma che c'entra. L'ho gi detto, quello metal demenziale nei testi...ma come ritmo, non puoi mica catalogarmi la musica come "demenziale" perch non avrebbe senso. :)

Gli atroci comunque li adoro.

Simbul
14-11-2006, 00.40.21
Ma che c'entra. L'ho gi detto, quello metal demenziale nei testi...ma come ritmo, non puoi mica catalogarmi la musica come "demenziale" perch non avrebbe senso. :)
Beh ma una canzone si cataloga in base a musica E testo, mica solo in base alla musica.
Altrimenti la "musica italiana" cosa sarebbe? Quella suonata col mandolino? :D

bejita
14-11-2006, 13.56.58
chi li sentiva mi aveva detto che facevano power o epic o cagate del genere :vomit:

il.Benci
14-11-2006, 14.03.22
Lo stile musicale segue le orme dell'hard rock anni '80 ed fortemente debitore, come i Lordi stessi affermano nelle interviste, alla musica di gruppi come KISS, Alice Cooper e Twisted Sister. Il risultato un rock semplice ma d'effetto, grazie soprattutto alle melodie orecchiabili di ritornelli e cori, a cui energici riff di chitarra forniscono una solida base. (http://it.wikipedia.org/wiki/Lordi)

Giant Lizard
22-11-2006, 23.32.08
Lo stile musicale segue le orme dell'hard rock anni '80 ed fortemente debitore, come i Lordi stessi affermano nelle interviste, alla musica di gruppi come KISS, Alice Cooper e Twisted Sister. Il risultato un rock semplice ma d'effetto, grazie soprattutto alle melodie orecchiabili di ritornelli e cori, a cui energici riff di chitarra forniscono una solida base. (http://it.wikipedia.org/wiki/Lordi)

Kiss...Alice Cooper...Twisted Sister (I wanna rock!!! :metal: ) :heart:

quindi quello sarebbe rock? A me sembra un p pi pesante del semplice rock...non vorrei che qualcuno si facesse ingannare solo dal titolo "Hard rock halleluja" :p

Setzuko
30-11-2006, 18.19.45
Kiss...Alice Cooper...Twisted Sister (I wanna rock!!! :metal: ) :heart:

quindi quello sarebbe rock? A me sembra un p pi pesante del semplice rock...non vorrei che qualcuno si facesse ingannare solo dal titolo "Hard rock halleluja" :p

Bhp se non sbaglio anche Kiss ed Alice Cooper non sono poi mica tanto leggeri...mi sembrava di aver ascoltato qualcosa e mi davano quell'impressione ^^

Setzuko

Di0
30-11-2006, 18.46.46

e i Nanowar? :roll3: :hail:

Simbul
30-11-2006, 20.40.17
e i Nanowar? :roll3: :hail:
Sogni di guerra, sogni di pace,
sogni di pollo alla brace
e di cose che mordonooooooo

:roll3: