PDA

Visualizza versione completa : The Guild 2: Traduzione

Mister X
05-11-2006, 17.47.08
Salve a tutti!
Dal momento che, da bravo fesso, ho preso l'edizione americana (import) di The Guild 2, e che quindi il gioco é in inglese, mi chiedevo se fosse possibile trovare da qualche parte sul web una pack di traduzione o qualcosa di simile...

Graziee :)

Ale_Zakko
05-11-2006, 19.07.55
Lol!!

Non credo, perchè the guild 2 esce già sottotitolato in italiano....

COm'è a pelle?

ChristofLashanakir
05-11-2006, 19.08.58
Dicesi "conversione", e ritienesi "illegale"...

ding
05-11-2006, 19.43.05
Lol!!

Non credo, perchè the guild 2 esce già sottotitolato in italiano....

COm'è a pelle?caruccio, complesso ma non troppo.. però non so per quale arcano motivo a me non vada per più di tot. a seconda di cosa faccio poi :|

Mister X
05-11-2006, 20.47.10
Dicesi "conversione", e ritienesi "illegale"...
Ma come illegale... :azz: Non lo sapevo e a rigor di logica / buon senso non ci sarei mai arrivato...

Ad ogni modo il gioco al primo impatto sembra carino, il mio problema, per ora, é abituarmi all'inglese :asd:

CavaliereOmbra
05-11-2006, 20.51.39
Ma come illegale... :azz: Non lo sapevo e a rigor di logica / buon senso non ci sarei mai arrivato...
Una conversione consiste in files estrapolati dalla versione italiana, ed essendo protetti da copyright questi files non possono essere distribuiti liberamente (in fondo è come se si distribuisse parte dei files del gioco).

Parlando del gioco, a me questo Guild 2 intriga davvero parecchio... anche se ancora devo riuscire a inquadrarlo come gioco. Tra non moltissimo dovrebbe arrivarmi il PC nuovo, e per allora credo proprio che installerò subito la demo e proverò con mano (ora temo proprio che non mi partirebbe manco). :)

ChristofLashanakir
06-11-2006, 00.33.11
Parlando del gioco, a me questo Guild 2 intriga davvero parecchio... anche se ancora devo riuscire a inquadrarlo come gioco.

Ecco, questa la vedo difficile :D

Prendi The Sims, il sistema di IA di Gothic III (forse ancor più evoluto), il sistema di crescita di un GdR, il sistema diplomatico di un Total War e mischia il tutto... :asd:

Ale_Zakko
06-11-2006, 10.11.25

Prendi The Sims, il sistema di IA di Gothic III (forse ancor più evoluto), il sistema di crescita di un GdR, il sistema diplomatico di un Total War e mischia il tutto... :asd:

Allora è una figata assurda, non trovi...? :D

CavaliereOmbra
06-11-2006, 10.24.55

Ecco, questo è più o meno quello che leggo quasi ovunque... solo che non riesco proprio a immaginarne il risultato. :mumble: Mi sa che l'unica è provare con mano.