PDA

Visualizza versione completa : Sono Nella Merda!

gefri
04-11-2006, 12.11.41
Stò affogando lentamente nello sterco ragazzi, devo spedire un pacco dalla provincia di ferrara a quella di napoli, un pacco 70x60x80 di 0 kg, le poste metttono il celere maxi servizio privato ma nel mio ufficio non lo accettano, e i corrieri che hoo contattato (tnt, sda) o vogliono più di 100 di spedizione, o non lo accettano.
Conoscete qualche soluzione?

kyjorkx
04-11-2006, 12.45.15
, e i corrieri che hoo contattato (tnt, sda) o vogliono più di 100 di spedizione, o non lo accettano.
Conoscete qualche soluzione?
Più di 100 articoli?
Prova a sentire l'Ups o la FedEx...

Eowyn.
04-11-2006, 13.42.22
un pacco 70x60x80 di 0 kg, Un pacco vuoto?
E 100 cosa? Euro? :doubt:

Kyjo, avatar meraviglioso. :hail: + :asd:

sharkone
04-11-2006, 14.19.06
Gefri scusami ma non si capisce na Sega:D

-Devi spedire una cosa enorme ma che non pesa un cazzo? Tipo un vetro?

-Che significa non lo accettano? Non puoi presentarti alla posta da privato?

-Hai sentito altri corrieri(tnt ed sda son ladri, gli altri pure ma meno)?

papo
04-11-2006, 15.44.35
Stò affogando lentamente nello sterco ragazzi,

prova a tirare la catinella.....

gefri
04-11-2006, 16.36.50
il pacco è di 30 kg, un errore di battitura, può capitare no? quando dico che non lo accettano è perchè proprio è troppo grande per loro. papo manco mi perdo a risponderti che sono un Signore a differenza tua. Ora indago sui nomi che kiosux mi ha riferito e che non conoscevo; più che altro nessuno ha mai spedito con bartolini? Dovrebbe essere un corriere per pezzenti come me

per kiosorcio, era più bello l'avatar di prima :D

Eowyn.
04-11-2006, 17.11.33
Bartolini lo usano in molti qui da me e non ho sentito mai nessuno lamentarsi. :birra:

Mi rimane il dubbio su cosa fossero quei "100", ma me lo tengo :D

Boe.
04-11-2006, 17.43.06
Poste e Sda accettano sino ai 30 kg, se non l'hanno accettato è probabile che il tuo pacco superi il peso seppur di poco.

Bartolini è ottimo pur se non considerato corriere "espresso". Fanno il 48 ore (72 per le isole) ma le tariffe non sono affatto a livello dei grossi TNT DHL & co.

Potresti provare anche a spedire con ferrovie (non so se lo fanno ancora..) oppure con corrieri tipo Saves o simili.

Nessuno_87
04-11-2006, 17.59.13
Forse con uno spedizioniere nazionale, se hai il culo di trovare spazio in un camion diretto verso Napoli non dovrebbe uscire una cifra enorme.

Comunque loro sanno di certo come farlo arrivare. I

Spedizionieri nazionali :metal:

kyjorkx
04-11-2006, 19.34.38
Kyjo, avatar meraviglioso. :hail: + :asd:
:asd:

gheifri io ti dico un po' di corrieri che mi ricordo quando ero da D&G.
TNT (ma mi pare molto strano che non accettino pacchi sup. a 30 kg, oppure te [ed è anche la cosa più plausibile] sei comprensibile come Di Pietro in preda a balbuzie), UPS, Bartolini, DHL, FedEx (Federal Express) e altri che ora un mi ricordo :notooth:

gefri
04-11-2006, 19.46.16
:asd:

gheifri io ti dico un po' di corrieri che mi ricordo quando ero da D&G.
TNT (ma mi pare molto strano che non accettino pacchi sup. a 30 kg, oppure te [ed è anche la cosa più plausibile] sei comprensibile come Di Pietro in preda a balbuzie), UPS, Bartolini, DHL, FedEx (Federal Express) e altri che ora un mi ricordo :notooth:

non è vero che sono incomprensibile, lo sai che lo sono quando scrivo in preda al panico, come stamattina. Tuttavia, la cosa aveva un filo logico:

(tnt, sda) o vogliono più di 100 di spedizione, o non lo accettano

La mia intelligenza matematica e razionale li aveva messi in ordine: tnt vuole più di 100€, sda non lo accettava.
Lunedì mi butto a pesce su bartolini, sperando di non far la fine della seppia (simile a quella dello zucchino).

Comunque vi amo tutti ragazzi, vi voglio bene e con le vodtre parole di conforto lo sterco di stamattina fa meno puzza

sharkone
04-11-2006, 19.46.29
Bartolini come servizio rulla. E' un nome storico ed è presente soprattutto al centro nord. Al sud difficilmente lo si vede.

Corrieri ottimi secondo me sono Dhl ed Executive

http://www.gls-italy.com/servizi_nazionale.asp qui dice 500 kg ci puoi spedire anche mezza casa.

Tnt invece come prezzi non mi è mai sembrato conveniente. Almeno anni fa.

Squizzo
05-11-2006, 00.20.13
Bartolini lo usano in molti qui da me e non ho sentito mai nessuno lamentarsi. :birra:

qualche anno fa si persero per una settimana un mio pacco contenente praticamente mezzo pc nuovo :sisi:

papo
05-11-2006, 01.31.07
papo manco mi perdo a risponderti che sono un Signore a differenza tua.

uuuuuuuu....che siamo suscettibili...manco si può scherzare.

N0VA
05-11-2006, 02.06.47
Corrieri ottimi secondo me sono Dhl ed Executive

:sisi: la DHL soprattutto... ieri mi e' arrivato a casa un pacco 30x30x30 da 1,5kg che secondo loro doveva essere il paraurti della mia Punto ...

quei mongoloidi hanno perso un pacco di 1,7 m ...

ding
05-11-2006, 03.45.41
beh, si è parato un urto e si è rimpicciolito :asd: e alleggerito :asd:

cmq personalmente bartolini mi piace il giusto.. preferisco <altro_che_non_sia_bartolini>, anche se poi la roba me la spediscono sempre con quello :|
Se devo spedire uso le poste, che probabilmente fanno ancora più cagare, ma avendole sotto casa e non dovendo spedire 100 pacchi al giorno (ma manco 1) mi torna più comodo e mi costa meno.. per il resto boh.. fedex non è malaccio tutto sommato. non fosse che ci lavora nova...

gefri
05-11-2006, 05.35.10
uuuuuuuu....che siamo suscettibili...manco si può scherzare.

:asd: ma dai che dopo ho scritto che vi scoperei tutti....

fppiccolo
05-11-2006, 11.59.26
le poste hanno il pacco celere maxi che arriva fino a 50 kg...forse il tuo up è di quelli che non ha questo servizio

gefri
05-11-2006, 12.13.47
le poste hanno il pacco celere maxi che arriva fino a 50 kg...forse il tuo up è di quelli che non ha questo servizio

esatto, sono andato in posta bello convinto poi ho scoperto che loro lo fanno solo alle imprese

sharkone
05-11-2006, 12.18.57
:sisi: la DHL soprattutto... ieri mi e' arrivato a casa un pacco 30x30x30 da 1,5kg che secondo loro doveva essere il paraurti della mia Punto ...

quei mongoloidi hanno perso un pacco di 1,7 m ...
Boh con me non hanno mai sbagliato un colpo(sia con pacchi internazionali, sia nazionali). Stessa cosa Executive

papo
05-11-2006, 12.58.30

:Palka:

kyjorkx
05-11-2006, 13.49.12
Novità :asd:

Daniel_san
06-11-2006, 14.43.22
Puoi affidarti ad Executive e richiedere una tassativa per l'orario che ti serve!
Il problema è che se non sei abbonato con questi corrieri inevitabilmente paghi un sacco di soldi.
Sta di fatto che se devi spedire il pacco con urgenza devi pagare senza farti troppi problemi sui prezzi!