PDA

Visualizza versione completa : Evanescence,Nightwish,Within Temptation...

The.Hangman
03-11-2006, 22.09.36
A Chi Piacciono questi gruppi?o questo genere? rispondete in tanti!

aries
03-11-2006, 22.19.03
A Chi Piacciono questi gruppi?o questo genere?

Acnccucdm?

Rikki
03-11-2006, 22.37.52
Io ho ascoltato qualcosa dei secondi e dei terzi. Ma non ho una mania sfrenata per il gotico...

Kiara
03-11-2006, 22.46.48
ai quindicenni?:mumble:

Fabio
03-11-2006, 22.55.01
Acnccucdm?

ai quindicenni? :mumble:

:tsk:

A me piacciono molto gli Evanescence. Fallen mi piaceva, ma non quanto le versioni demo delle stesse canzoni che sono state diffuse in rete poco dopo l'uscita del CD. Erano tutte molto meno "artefatte", Bring Me to Life senza rap inutile era molto più bella, Missing era fantastica in tutte le sue due versioni e ce n'erano molte altre alquanto belle.

A me The Open Door, il CD nuovo, è piaciuto. Il primo singolo, Call Me When You're Sober, non mi ha impressionato particolarmente, ma ci sono quattro pezzi nell'album che sono davvero fantastici, secondo me, ossia Lithium, Lacrymosa, The Only One e The Last Song I'm Wasting On You. Sono inferiori sia a Missing (che alla fine è un mezzo inedito) e ad Anywhere (il pezzo più bello di Origin), ma valgono molto di più di qualunque pezzo di Fallen.

MarcoLaBestia
03-11-2006, 23.55.10
Nightwish :metal:

Freedomfighter
04-11-2006, 09.39.18
i nightwish nn sono male...o meglio nn erano male visto che si sn sciolti...io sn + sul genere dei guns oppure dragonforce e manowar....guns 4 eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer:hail:

kyjorkx
04-11-2006, 10.54.28
.io sn + sul genere dei guns oppure dragonforce e manowar....guns 4 eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer:hail:
:mumble:

The.Hangman
04-11-2006, 12.20.58
i nightwish non è che si sono sciolti...Hanno cacciato via a pedate la cantante...che peccato...

Freedomfighter
04-11-2006, 12.27.10
ergo nn esistono +....:old:

Simbul
04-11-2006, 13.05.44
I Nightwish sono stati improvvisamente pompati a dismisura dalla loro label che ha intravisto la possibilità di lauti guadagni... era quasi inevitabile che il giocattolo alla fine si rompesse (con classico strascico di liti ed insulti reciproci).

Cmq, solo una parola: FISHMASTER (http://www.youtube.com/watch?v=gg5_mlQOsUQ) :asd:

Il_Re_dei_Fake
04-11-2006, 14.16.46
i nightwish nn sono male...o meglio nn erano male visto che si sn sciolti...io sn + sul genere dei guns oppure dragonforce e manowar....guns 4 eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer:hail:

I Dragonforce sono probabilmente il gruppo più insulso, inutile e offensivo della storia del metal, sempre che si possano definire metal

EDIT: ah si il più insulso, inutile e offensivo dopo i Rhapsody, ovviamente :D

aries
04-11-2006, 14.17.47
I Dragonforce sono probabilmente il gruppo più insulso, inutile e offensivo della storia del metal, sempre che si possano definire metal

Non mi risparmierei nel farlo, è un insulto che si meritano :)

Quaro.
04-11-2006, 14.25.48
Li odio tutti

andrea383
04-11-2006, 15.55.29

Come, i re degli assoli spaccamaroni?? (blblblblblbblblblblbllbblblblblblbl:sisi: )

Alcune dei nightwish non sono male, anche se parecchie si somigliano molto tra di loro

Giant Lizard
11-11-2006, 21.37.37
a me i Nightwish piacciono parecchio :D sono anche il gruppo preferito di Setzuko, tra l'altro :sisi:

Setzuko
11-11-2006, 22.21.00
ergo nn esistono +....:old:

Si che esistono ne stanno cercando un'altra..ma ovviamente è molto difficile trovare il rimpiazzo di Tarjia, ha una voce spettacolare :heart:

Comunque per rispondere al post...io adoro i Nightwish, sono il mio gruppo preferito :metal:
Gli Evanescence...non mi ispirano molto, mi sembrano un pò "finti".
Per gli altri invece credo di non aver mai ascoltato una loro canzone.

Setzuko

Ape_Africanizzata
12-11-2006, 00.01.04
A Chi Piacciono questi gruppi?o questo genere? rispondete in tanti!

Sono gruppi spazzatura, non differiscono in nulla da Tiziano Ferro o dai Blue per la proposta musicale che offrono e per il pubblico a cui si rivolgono: branchi di pecore vestiti in maniera un po' diversa fra loro

Giant Lizard
12-11-2006, 00.40.40
Sono gruppi spazzatura, non differiscono in nulla da Tiziano Ferro o dai Blue per la proposta musicale che offrono e per il pubblico a cui si rivolgono: branchi di pecore vestiti in maniera un po' diversa fra loro

lol...Tiziano Ferro? I Blue? Se vabbè... :asd:

Setzuko
12-11-2006, 12.59.58

:eek2:
E quali sarebbero per te i gruppi seri? Le Spice Girls per caso?:cheppalle

Setzuko -.-

Magguz
12-11-2006, 19.58.30
A me gli Evanescence piacciono, anche se in aprte do ragione ad Ape; l'aspetto commerciale in certi gruppi è essenziale, ma al di là di questo non manca la possibilità di scoprire musicisti bravi tecnicamente o anche canzoni molto ben suonate dal vivo.
Sarebbe necessario ascoltare gli stessi gruppi anche prima che uscissero gli album s§§§§§§§ti che li fanno famosi nel mondo. Proprio per questo mi piace cercare spesso bootleg, demo o inediti.
Una volta vidi per caso(lo giuro:sisi: )un live(non per intero:sisi: )di Tiziano Ferro, posso dire che nonostante le canzoni siano delle lagne sdolcinose assurde, il ragazzo dimostrava veramente bravura nel modo di cantare. Poi i musicisti che accompagnano sti artisti singoli sono tourneisti che spaccano; magari te li vedi che suonano con i Black Eyed Peas e poi per i fatti loro ti suonano rock progressive da una vita...

Per carità le eccezzioni non mancano...ci sono gli scarsoni ultra raccomandati che vanno in playback anche nelle interviste:sisi:

Naturalmente non frequento il mondo della musica dall'interno quindi sono tutte impressioni che mi sono formato tramite Tv o informazioni varie:D

Cmq la cantante degli Evanescence è un gran pezzo di figliola:metal:

Manuele88
12-11-2006, 20.36.09

EDIT: ah si il più insulso, inutile e offensivo dopo i Rhapsody, ovviamente :D
NO, ora dimmi tu quali sono i gruppi seri per te....mah...

Dero88
12-11-2006, 22.11.51

I Death non sono male... io sono più sul genere di Vivaldi o dei Kraftwerk... Beatles 4 eveeeeeeeeeeer! :hail:

Il_Re_dei_Fake
12-11-2006, 22.21.56
NO, ora dimmi tu quali sono i gruppi seri per te....mah...

Di sicuro non i Dragonforce -.-' L'unica cosa in cui son buoni, è sboroneggiare con gli strumenti in stile Malmsteen e co., ma per tanto così, per avere una tecnica eccelsa e suonare canzoncine per bambini di 6 anni, non è solo inutile, è anche offensivo. Con quella tecnica potrebbero suonare ben altro eppure suonano quelle idiozie :tsk: La tecnica viene e verrà sempre dopo il songwriting

Manuele88
13-11-2006, 00.02.36
Di sicuro non i Dragonforce -.-' L'unica cosa in cui son buoni, è sboroneggiare con gli strumenti in stile Malmsteen e co., ma per tanto così, per avere una tecnica eccelsa e suonare canzoncine per bambini di 6 anni, non è solo inutile, è anche offensivo. Con quella tecnica potrebbero suonare ben altro eppure suonano quelle idiozie :tsk: La tecnica viene e verrà sempre dopo il songwriting
Non ho più bisogno di parlare...di certo non conta molto l'opinione di uno come te che quando scrive un post riesce persino a contraddirsi....prima dici che la tecnica che hanno è eccelsa e che potrebbero suonare meglio...e poi dici che il songwriting conta di più?!?...ma almeno hai mai letto i loro testi??...no cosi per curiosità??? e poi da quando in qua la tecnica è inferiore al songwriting?! se tu ne capissi qualcosa di musica sapresti che una canzone qualunque genere sia...può definirsi "bella" per una persona quando sia la tecnica che i testi piacciono...E cmq mi chiedo perchè sto qua a perdere il mio tempo in lezioni di musica...quando non credo che arriverai a capire neanche la prima riga di quello che ho scritto...

..Omega.Rav..
13-11-2006, 00.20.38
Non ho più bisogno di parlare...di certo non conta molto l'opinione di uno come te che quando scrive un post riesce persino a contraddirsi....prima dici che la tecnica che hanno è eccelsa e che potrebbero suonare meglio...e poi dici che il songwriting conta di più?!?...ma almeno hai mai letto i loro testi??...no cosi per curiosità??? e poi da quando in qua la tecnica è inferiore al songwriting?! se tu ne capissi qualcosa di musica sapresti che una canzone qualunque genere sia...può definirsi "bella" per una persona quando sia la tecnica che i testi piacciono...E cmq mi chiedo perchè sto qua a perdere il mio tempo in lezioni di musica...quando non credo che arriverai a capire neanche la prima riga di quello che ho scritto...

rotfl!

Ape_Africanizzata
13-11-2006, 00.23.37

Caspita, per essere ancora all'asilo sei veramente precoce!

samgamgee
13-11-2006, 09.20.26
I Death non sono male... io sono più sul genere di Vivaldi o dei Kraftwerk... Beatles 4 eveeeeeeeeeeer! :hail:

:ribalt:

:roll3:

Manuele88
13-11-2006, 14.56.09
Caspita, per essere ancora all'asilo sei veramente precoce!
Io posso dire di esserci arrivato almeno...

Simbul
13-11-2006, 19.55.05
Ok, fine del tentativo di flame, grazie.

StrangeVibration
14-11-2006, 20.48.04
Io i Nighiwish e gli Evanescence li ascoltavo. Ora ammetto che sono merda totale e ridicolissimi:asd:
Solitamente evito di dire in giro che ho dei loro cd... ma per questa occasione faccio uno strappo alla regola:sisi:

Berek
16-11-2006, 17.23.09
A me i Within Temptation non dispiacciono affatto, ho avuto un loro album in rotazione continua la scorsa estate. Li ho conosciuti in maniera fortuita, ma devo dire che al momento li preferisco agli Evanescence (questi ultimi mi sembrano troppo "costruiti", ma non è detto che anche i WT non lo diventino una volta ottenuta più visibilità).

funazza
16-11-2006, 17.40.28
Mother Earth è fico :sisi:

SuperGrem
24-11-2006, 21.13.17
La maledizione dell'88 :|

NewBusterSword
25-11-2006, 01.56.21
ma perche ogniv olta che vedo un utente con un 88 nel nick lo associo automaticamente ad un fake? :|

KappaGiBi
29-11-2006, 13.26.12

idolo :roll3: