PDA

Visualizza versione completa : Magari non vi interessa, ma ve lo dico lo stesso...

Phanheir
25-10-2006, 02.28.12
... sono orgogliosa di annunciarvi che sono la cantante solista di un gruppo. :D

Dopo la gavetta come soprano nel coro Gospel (che tuttora sussiste), la gavetta (2) come corista in un gruppo di coveristi dei Queen, mi sono lanciata... dal quinto piano... :notooth:

No, no... niente metal... :Prrr:
Un bel minestrone di cover che piacciano bene o male a tutti noi componenti.
Esempi? Canzoni imbastite ieri sera: Jeff Buckley - Eternal Life, e Motorpsycho - For free.

Grazie dell'attenzione.
Un saluto festoso a tutti. :asd:

Kiara
25-10-2006, 06.20.08
:metal: :birra:

.Orfeo.
25-10-2006, 08.53.08
Complimentoni Phan!:birra: :D

Brian O'Blivion
25-10-2006, 09.52.12
Congratulazioni cara:kiss:

Interpretare il grande Jeff (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Eternal%20Life.mp3) poi,non è impresa da poco:birra:

P.S. Mi permetto di dedicarti una splendida ballad della signora Springsteen sul Carpe che,se non la conoscessi,devi proprio ascoltare.

The El-Dox
25-10-2006, 10.24.48
un'altra voce rubata all'electro :mecry:

Mach 1
25-10-2006, 12.44.02
mp3 mp3 mp3 mp3 mp3 mp3!!

Phanheir
25-10-2006, 17.55.39
un'altra voce rubata all'electro :mecry:

Non mi avrete maiiii!!!! :asd:

Guardate, dovevamo avere un concertuzzo a fine novembre, ma è stato rimandato. Sarà, ipoteticamente, a fine dicembre... se registriamo mando mp3 ofcòrs! :D

Grazie delle birre, che servono sempre. Sciolgono prima delle esibizioni... :sisi:

Viva Jeff :metal:

Squizzo
25-10-2006, 18.05.33
filmatevi e mettete i video su youtube, magari diventate famosi :metal:

Phanheir
25-10-2006, 18.13.45
filmatevi e mettete i video su youtube, magari diventate famosi :metal:

Questo ragazzo ne sa... :sisi:

Eowyn.
25-10-2006, 18.39.56
Complimenti!!! :D

L'idea di Youtube è carina. :sisi:

badtrip84
25-10-2006, 20.14.17
... sono orgogliosa di annunciarvi che sono la cantante solista di un gruppo. :D

Dopo la gavetta come soprano nel coro Gospel (che tuttora sussiste), la gavetta (2) come corista in un gruppo di coveristi dei Queen, mi sono lanciata... dal quinto piano... :notooth:

Esempi? Canzoni imbastite ieri sera: Jeff Buckley - Eternal Life, e Motorpsycho - For free.

Grazie dell'attenzione.
che culo

Simbul
25-10-2006, 20.22.54
Brava! La musica è sempre un'ottima scelta :approved:

Phanheir
25-10-2006, 23.50.28
che culo

Sì, nel senso che mi sono fatta un culo così per trovare un gruppo qui in Valle e un altrettanto culo per inserirmici!! :sisi:

:asd:

badtrip84
26-10-2006, 00.41.22
Sì, nel senso che mi sono fatta un culo così per trovare un gruppo qui in Valle e un altrettanto culo per inserirmici!! :sisi:

che culo :clap: :clap: :clap:

TrustNoOne
26-10-2006, 01.42.40
phan ftw :metal:

MarcoLaBestia
26-10-2006, 01.50.06
filmatevi e mettete i video su youtube, magari diventate famosi :metal:Il segreto risiede nei tag :teach:

comblimendi alla candande. :D

Abigail
26-10-2006, 12.51.52
Io vuole vede concerto.

Io complimenta.

Occhio al repertorio, i locali sono schizzinosi. Massimo rispetto per Jeff Buckley e i Motorpsycho, ma fra un po' cominceranno a chiedervi di fare Vasco e Ligabue. Se volete continuare con le cover, cercatevi un compromesso...

...Almeno finché non comincerete a comporre. :)

Umilmente, in bocca al lupo.
:D :birra: ;)

Phanheir
26-10-2006, 18.57.02
Io vuole vede concerto.

Io complimenta.

Occhio al repertorio, i locali sono schizzinosi. Massimo rispetto per Jeff Buckley e i Motorpsycho, ma fra un po' cominceranno a chiedervi di fare Vasco e Ligabue. Se volete continuare con le cover, cercatevi un compromesso...

...Almeno finché non comincerete a comporre. :)

Umilmente, in bocca al lupo.
:D :birra: ;)

Abi, sei OVVIAMENTE invitato a un concerto... meglio dal vivo che non su youtube, giusto? ;) Faccio sapere la data, tanto, dai, Aosta non è poi COSI' lontana da Milano... :sisi:

Guarda: il gruppo ha deciso all'unanimità di fare musica che piaccia a noi, ecchissenefrega del resto. E poi è proprio la prima uscita. Locale di amici. Comunque vada sarà un successo e una mega bevuta di bbbirre. :birra: E comunque, anche se non sembra, qua ho sentito più coveristi "spinti" che non di Ligabue o Vasco... Noi ci proporremo così. O così o non se ne fa nulla. Non ci commercializzeremo! :asd:
L'obiettivo è comunque quello di "testarci" (no, non prenderci a testate :notooth: ) per vedere cosa ci piace, cosa ci viene meglio, per poi produrre roba nostra... speriam bene.

NewBusterSword
26-10-2006, 21.55.37
Motorpsycho - For free.
TI AMO! :D

di dove siete? verrei volentieri a sentirvi! adoro i motorpsycho e il maestro jeff rimarra nei cuori di tutti
sarei curioso di sapere il resto del repertorio :Palka:

Phanheir
26-10-2006, 22.56.38
TI AMO! :D

:red:

di dove siete? verrei volentieri a sentirvi! adoro i motorpsycho e il maestro jeff rimarra nei cuori di tutti
sarei curioso di sapere il resto del repertorio :Palka:

Siam di Aosta city. La culla della nuova musica giovane... :sisi:

il resto del repertorio? Dunque, che mi ricordi...
Tori Amos - Cornflake Girl (per fare un regalo a me :notooth: )
Wolfmother - Pyramid
Radiohead - Optimistic
Muse - Hysteria
Muse - Time is running out (commerciale, ma la sapevamo subito tutti :asd: )
U2 - silver and gold (forse)
Cure (non so ancora quali canzoni)
Jeff Buckley - Grace

... beh sono solo alcune e sono tutte in forse... queste sono solo proposte; poi dobbiam vedere cosa ci viene bene e cosa butteremo...:mumble:

Simbul
26-10-2006, 22.59.58
Bella Cornflake Girl. Suoni anche il piano? :D

Phanheir
26-10-2006, 23.33.53
Bella Cornflake Girl. Suoni anche il piano? :D

... e nel frattempo faccio roteare in area tre palline da tennis e ballo il sirtaki... :D

No no... non suono il piano... quello verrà sostituito con una chitarra. ;)

m4th_
26-10-2006, 23.35.53
Muse - Hysteria
Muse - Time is running out

se mi suonate anche Bliss e City of Delusion vengo sotto il palco a fare così: :metal:

Phanheir
27-10-2006, 00.23.55
se mi suonate anche Bliss e City of Delusion vengo sotto il palco a fare così: :metal:

Non le ho ancora sentite... porrò rimedio... e se mi piacciono nulla vieta che io le proponga! :D
Farò sapere... :asd:

NewBusterSword
27-10-2006, 01.13.23
Siam di Aosta city. La culla della nuova musica giovane... :sisi:
merd ... per un attimo ho pensato che foste di milano :|

il resto del repertorio? Dunque, che mi ricordi...
Tori Amos - Cornflake Girl (per fare un regalo a me :notooth: )
Wolfmother - Pyramid
Radiohead - Optimistic
Muse - Hysteria
Muse - Time is running out (commerciale, ma la sapevamo subito tutti :asd: )
U2 - silver and gold (forse)
Cure (non so ancora quali canzoni)
Jeff Buckley - Grace
bel repertorio, consiglio pure io bliss :D

daisuforza mp3 e youtube per tutti!

Raziel7
27-10-2006, 16.08.17
...la gavetta (2) come corista in un gruppo di coveristi dei Queen
Mannaggia la miseria, se passi per Roma fammi una telefonata. Ci serve un/a corista. :asd:

Phanheir
27-10-2006, 19.04.37
Mannaggia la miseria, se passi per Roma fammi una telefonata. Ci serve un/a corista. :asd:

eheh, potrei passarci per Roma... ma, se posso, cercherò di evitare di fare la corista... mi sono abbastanza rotta le pelotas, anche perché il nostro Freddie non smette di fare la primadonna nemmeno quando scende dal palco...
Non capisce che un coro esalta la prima voce e non la nasconde... mi (ora "ci") abbassa i volumi in continuazione, non mi sento io e non mi sentono nemmeno gli altri... Gran Divertimentoooo!! :asd:

Sorry :Palka:

SuperGrem
27-10-2006, 21.35.48
Complimenti vivissimi, non deve essere stato facile. Ti invidio, deve essere un'esperienza meravigliosa cantare con una band. :)
Ah... mi raccomando il face painting, non dimenticatevene mai! :D

NewBusterSword
27-10-2006, 22.43.20
mi (ora "ci") abbassa i volumi in continuazione, non mi sento io e non mi sentono nemmeno gli altri... Gran Divertimentoooo!! :asd:
dicasi sindrome da chitarristi :asd:

Simbul
28-10-2006, 10.05.21
... e nel frattempo faccio roteare in area tre palline da tennis e ballo il sirtaki... :D
Bello il sirtaki. Fai anche roteare un Hula hoop? :asd:

Phanheir
28-10-2006, 14.52.22
Complimenti vivissimi, non deve essere stato facile. Ti invidio, deve essere un'esperienza meravigliosa cantare con una band. :)
Ah... mi raccomando il face painting, non dimenticatevene mai! :D

Alla William Wallace??? :doubt:

Beh, i miei due chitarristi attuali allora sono dei santi :angel2:... sono loro che alzano me.... mai visto! :eek2:

@Simbul: no, l'hula hop no. Non c'è verso: dalla vita alle ginocchia in 2 secondi netti. Posso provare a farlo roteare attorno al collo mentre canto... O_o

m4th_
28-10-2006, 15.25.47
Alla William Wallace???
no. più alla...

http://img95.imageshack.us/img95/2306/untitled1ru1.jpg

:metal:

SuperGrem
28-10-2006, 16.20.40
no. più alla...

:approved:

Raziel7
28-10-2006, 19.50.01
Già, strano che invece si sia incarnata in un novello Freddie. :asd:

TrustNoOne
28-10-2006, 22.06.06
vogliamo wuthering heights :metal:

Phanheir
31-10-2006, 02.43.32
vogliamo wuthering heights :metal:

Arrivarci ci arrivo... ma non è proprio il mio stile... :doubt: e poi --> :metal: ???

Meglio i Muse! :D

P.S. ... concerto rimandato a fine dicembre... avete più tempo per organizzarvi e venirci a sentire! :sisi:

TrustNoOne
31-10-2006, 08.28.16
Arrivarci ci arrivo... ma non è proprio il mio stile... :doubt: e poi --> :metal: ???

Meglio i Muse! :D

non so ma i muse cantati da una donna non mi ispirano granche' :doubt:

magari mandami un mp3 :metal:

il :metal: ci va comunque :metal:

Abigail
31-10-2006, 10.03.25
Wolfmother - Pyramid

:metal:

Umilmente...
:metal: :metal: :metal:

TrustNoOne
31-10-2006, 13.11.46
ora vogliamo il duetto abi-phan :asd:

Qua avremo pochi strumentisti ma ci rifacciamo coi cantanti :metal:

Alex64
31-10-2006, 13.26.29

Grazie dell'attenzione.
inciditi e facci sentire la tua vocina!

NewBusterSword
31-10-2006, 13.35.25
neanche i pain of salvation cantati da una donna ispiravano un mio amico, poi ha sentito la nostra cantante :D

Simbul
31-10-2006, 13.57.40
Sarei curioso di sentirla anche io ;)
Cosa fate, dei PoS?

perladiluna
31-10-2006, 14.05.36
Complientiiiiiiiiiiii!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :birra: :kiss:

Phanheir
31-10-2006, 14.15.00

Ci si arrangia come si può!!! :grev:
... e poi non vengono così male... :sisi:

m4th_
31-10-2006, 23.44.20

per un gay, no di sicuro. :asd:

vai a dare le perle ai porci e guarda come vieni dubitata.
vorrà dire che al tuo concerto canterai solo per me, e io sarò lì ad apprezzarti! :Palka:

NewBusterSword
01-11-2006, 02.35.42

vorrà dire che al tuo concerto canterai solo per me, e io sarò lì ad apprezzarti! :Palka:
io pure :hello:

@simbul: se vuoi ti faro sentire qualcosa appena registrata la demo ;)

m4th_
01-11-2006, 10.12.24
Sarei curioso di sentirla anche io ;)
Cosa fate, dei PoS?
approposito, mannaggia a te! non sei più in facoltà? abbiamo molto di cui discutere. :sisi:

Simbul
01-11-2006, 11.11.46
approposito, mannaggia a te! non sei più in facoltà? abbiamo molto di cui discutere. :sisi:
No, finito i corsi :D

@newbustersword: thx, sono proprio curioso ;)

TrustNoOne
01-11-2006, 12.28.07

ma che porci e porci :grev:

io voglio sentire :Palka: :Palka:

Phanheir
01-11-2006, 17.47.18
Ehi! Vi aspetto in prima fila... voglio (più che altro ne ho bisogno...) un tifo vero!
E poi ANCHE gli mp3 se riusciremo a registrarci...

Non temo il cantare davanti alla gente, quanto più il doverla "intrattenere" inventando qualche frase per spezzare tra un brano e l'altro... :| Ecco, questo mi mette un po' in crisi.

P.S. Nuovo brano aggiunto alla scaletta: Cure - paranoid android

funazza
01-11-2006, 18.28.15
e brava Phan :Palka:

quand'è che ci sbronziamo al pub? :D

Phanheir
01-11-2006, 18.55.42
e brava Phan :Palka:

quand'è che ci sbronziamo al pub? :D

Lol, ero lì ieri sera con uno splendido cappello da strega, dopo le prove col gruppo (i cui componenti hanno obbligatoriamente fatto un giro col suddetto cappello!)... che serata! :asd:

Canto e bbbbirra rossa a fiumi... :birra:

Quando sei su avvisa. :Palka:

Abigail
01-11-2006, 20.49.51
Non temo il cantare davanti alla gente, quanto più il doverla "intrattenere" inventando qualche frase per spezzare tra un brano e l'altro... :| Ecco, questo mi mette un po' in crisi.
Guarda, per esperienza ti posso dire che è molto più facile di quello che sembra. Parti sempre dal presupposto che la gente è lì per ascoltarvi suonare, non per sentirti parlare. Quello che succede fra una canzone e l'altra è spettacolo di contorno (e a meno che tu non abbia qualcosa di davvero importante o divertente da dire, è bene che sia il più breve possibile), è una ciliegina sulla torta la cui importanza dipende esclusivamente dalla qualità della torta, metafora ardita per dire che se il gruppo suona bene e riesce a coinvolgere il pubblico, fra una canzone e l'altra potrai anche raccontare dell'ultima volta che ti sei tagliata le unghie dei piedi, la gente si divertirà lo stesso. Fidati, non c'è modo più facile di provocare un applauso che mettersi su un palco con un microfono in mano, qualsiasi cosa tu decida di fare con quel microfono.

...E comunque, se proprio non te la senti, c'è sempre la birra. Quella funziona sempre. :asd:

Umilmente...
:birra: :birra: :birra:

Phanheir
01-11-2006, 21.20.17
...E comunque, se proprio non te la senti, c'è sempre la birra. Quella funziona sempre. :asd:

Umilmente...
:birra: :birra: :birra:

Quella è già programmata da quando sono entrata nel gruppo :D...

... insieme ad uno striscione che mi preparerà un amico del locale in cui suoneremo per la prima volta, con su scritto: "Niente paura!"... Lo voglio.

Birra per sciogliermi, birra birra birraaaa! :asd:

Comunque spero che una volta iniziato a cantare anche il pubblico piuttosto freddino di queste parti si sciolga e cominci a divertirsi. Penso che non ci sia niente di peggio che cantare davanti ad un pubblico impassibile che ti guarda fisso, con sguardo annoiato... :look: Se il pubblico si divertisse sarebbe anche più facile per me trovare qualcosa da dire o incitare la gente... Speriam bene...

NewBusterSword
01-11-2006, 23.33.07
P.S. Nuovo brano aggiunto alla scaletta: Cure - paranoid android
ma non era dei radio? :mumble: l'hanno coverata? :notooth:

Phanheir
02-11-2006, 00.09.55
ma non era dei radio? :mumble: l'hanno coverata? :notooth:

Ma c'hai raggggione! :notooth:

E' che fondamentalmente sono un'ignioranta. :D