PDA

Visualizza versione completa : Shottolo se ne va in sardegna

shottolo
23-10-2006, 16.19.25
se qualcuno di voi local è interessato verrò a rompere i coglioni nella vostra amata isola per una settimana
arrivo a porto torres sabato mattina e riparto da porto torres sabato sera (della settimana dopo ovviamente)
sarò in giro a rampare quindi gireremo molto la zona di cala gonone
sabato e domenica probabilmente siamo qui:
http://www.planetmountain.com/News/shownews.lasso?l=1&keyid=35321
dopo questo raduno ci trasferiremo, appunto, a cala gonone per un 3/4 giorni

piccola info: di notte che temperatura si raggiunge sulla costa orientale in questi giorni? giusto per capire che sacco a pelo portarmi
grazie nè ;)

mVm
23-10-2006, 17.04.29
20 view e nemmeno un reply. Così impari ad andare in Sardegna e lasciarci qui nella nebbia. :Prrr:

:D

shottolo
23-10-2006, 17.05.40
dovete morire tutti :D
non è colpa mia se la gente legge e non gliene frega una sega se vado in ferie ahahah

bejita
23-10-2006, 19.24.50
che culo marcio pieno d'olio :asd:

NeO.AndY
23-10-2006, 19.45.20
piccola info: di notte che temperatura si raggiunge sulla costa orientale in questi giorni? giusto per capire che sacco a pelo portarmi
grazie nè ;)

In questi giorni (parlo della notte scorsa e di due notti fa) non credo che la temperatura sia scesa al di sotto dei 17-18 °C. Oggi la minima dovrebbe essere pure superiore. Insomma, le temperature si sono alzate, e non di poco, rispetto alla settimana scorsa. Ma non ho idea di quanto possa durare.

P.s.
Io sto a sud Sardegna, ma da quello che sento dai tg regionali la situazione è simile dappertutto.

Pratti
23-10-2006, 19.48.01
Cmq potresti contattare Kady, penso che lei faccia al caso tuo:asd::Palka:

FALLEN_ANGEL_664
23-10-2006, 20.03.33
Buona arrampicata! :D

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

shottolo
23-10-2006, 20.03.45
grazie delle info meteo ;)
ora ho anche il biglietto, quindi sono ufficialmente imbarcato!!!
a sud, se riusciamo, abbiamo in programma Masua e Jerzu
però è tutto un mistero... decideremo la sera prima davanti a mille birre :D

chrno
23-10-2006, 20.22.07
verrò a rompere i coglioni nella vostra amata isola per una settimana

ciao buon arrampiacata e buone ferie :asd:

P.s fotografa tutto :sisi:

alcoolwarriors
24-10-2006, 11.28.14
grande shotty!!
è senza rancore e senza ipocrisia che ti auguro una gran bella vacanza!
divertiti! :birra: :)

:asd:

Boe.
24-10-2006, 14.59.11
scusa shottino vedo solo ora..

Per il clima è da 3 giorni che siamo in una ritardata estate di san martino. Ora da me siamo a 26 (nuoro), a san teodoro siamo sopra i 30. Ovviamente tutto fuori stagione perchè 10 giorni fa siamo stati con 12 gradi notturni e 14 diurni.

Tanta tantissima umidità, se dormite all'aperto portati un tasciugo delonghi sennò il fiume d'umido ti porta a valle..

Quando stai a gonone? Prima di partire mandami un pm col tuo numero che magari in settimana ci si organizza una bevuta al road house (il solo pubettino di cala gonone ma piuttosto mangereccio..)

Nel fine settimana poi in qualche comune della barbagia c'è un appuntamento "autunno in barbagia", delle sagre carine che da qua a fine anno ci saranno un pò ovunque. Poi cerco e ti dico dove stanno questa settimana..

shottolo
24-10-2006, 15.04.45
spedisco PM
;)

mVm
24-10-2006, 17.12.51
... se dormite all'aperto portati un tasciugo delonghi sennò il fiume d'umido ti porta a valle..

Chi, Shotty?!
Nah... lui quando dorme sogna la cima dell'Everest attraverso il versante Sud. Ciò gli determina un aumento della temperatura corporea con conseguente prosciugamento dei corsi d'acqua nel raggio di dieci chilometri, nonchè l'ingravidamento di ogni individuo di sesso femminile nel raggio di 20 chilometri. Quest'ultimo annotato come effetto collaterale.
Avverti le autorità locali. :asd:

shottolo
24-10-2006, 17.15.13
ecco perché la mattina ce l'ho sempre duro!

perladiluna
24-10-2006, 17.48.56
....pensavo andassi in Sardegna...!!!

Di0
24-10-2006, 18.45.21
Bhu, Farewell.

:birra:

shottolo
24-10-2006, 20.04.52
....pensavo andassi in Sardegna...!!!
SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

nessun altro local temerario come boe vuole una picozzata in faccia da shottolo? :D

Cocitu
24-10-2006, 21.10.18
o bella!!

Vieni nuovamente in Sardegna?

e te ne vai pure al mio paese.
Sabato non sono a casa perche sono ad un matrimonio, ma il giorno che parti si, e se mi chiami per tempo, ti potrò anche accogliere con un bel pranzo a base di funghi:sisi: (in questi gg sono alquanto assente perchè ne sto facendo scorta:asd: )
Il mio numero lo dovresti avere.

se passi a Jerzu, vai in cantina e comparti una cassa di josto Miglior:sisi:

Phanheir
25-10-2006, 01.12.25
A chiunque abbia postato temperature sopra i 15 gradi e a Shotti para-q-lo che va in vacanza: ANDATE A CAGHèèèR...

ieri sera pioveva e non faceva nemmeno tanto freddo... scendendo da Pila c'erano 6 gradi... :|

Vabbè, dai...
... in uno slancio di bontà forse riesco... forse... massì... buone vacanze, nè! :)

DIAZE
25-10-2006, 09.17.24
Shotty magari te ne torni in continente femmina sarda munito così ti sistemi del tutto..

shottolo
25-10-2006, 09.38.47
CUT
non fare così patata!
te ti vengo a trovare fra un mesetto, quando la fiocca! ;)

shottolo
25-10-2006, 09.40.35
e te ne vai pure al mio paese.
Sabato non sono a casa perche sono ad un matrimonio, ma il giorno che parti si, e se mi chiami per tempo, ti potrò anche accogliere con un bel pranzo a base di funghi:sisi: (in questi gg sono alquanto assente perchè ne sto facendo scorta:asd: )
Il mio numero lo dovresti avere.

il numero l'ho ;)
non ho ben capito quale sarebbe il tuo paese... intendi dove fanno quella manifestazione di arrampicata?

Alceo
25-10-2006, 09.49.46
Shottolo è oramai così organizzato che ha anche già fatto le foto pese di questa escursione. :sisi:

Perladiluna perché non affidi i tuoi VIP a lui invece di portarli in locali chiccosi? Magari ne perde anche qualcuno strada facendo.

shottolo
25-10-2006, 09.51.32
facciamo che mi affidate perlina e i vip ve li tenete voi? :dentone:

Alceo
25-10-2006, 09.53.22
facciamo che mi affidate perlina e i vip ve li tenete voi? :dentone:

e poi ci mostri le foto pese?

Si può fare ...

shottolo
25-10-2006, 09.58.28
ah se vuole lei io son sempre pronto :asd:

eomund
25-10-2006, 10.45.04
E sticazzi non ce lo metti? :asd:

Cmq buone ferie, così avrò tempo di recuperare lo svantaggio accumulato nel fine settimana appena trascorso, anche se ieri non ho giocato e oggi non giocherò: vo a vedere toro-viola da un'amica ^^

mai stato in sardegna, io...

Eowyn.
25-10-2006, 10.56.00
e poi ci mostri le foto pese?Solo a pagamento.

Shot, hai avvisato in banca della probabile impennata di entrate nel tuo conto?

shottolo
25-10-2006, 11.00.06
no ma ci devo andare domani per delle cose... anzi ora apro una discussione

perladiluna
25-10-2006, 11.40.37
O_O

...aspetta eh..... :angel2:

Eowyn.
25-10-2006, 11.45.01
...aspetta eh..... :angel2:
Tranquilla, ho preso io accordi per te. Ti darà il 50% degli incassi ottenuti. :Palka:

perladiluna
25-10-2006, 11.51.32
Tranquilla, ho preso io accordi per te. Ti darà il 50% degli incassi ottenuti. :Palka:

Mi fai da manager? :asd:

Eowyn.
25-10-2006, 11.53.26
Volendo. :asd:
Non chiedo neanche la percentuale, che vuoi di più? :asd:

Sto spammando e non è bene... Ma tutto ciò è per distogliere l'attenzione generale da SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

shottolo
25-10-2006, 12.01.37
SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
ecco brava :D

FALLEN_ANGEL_664
25-10-2006, 16.11.14
A chiunque abbia postato temperature sopra i 15 gradi e a Shotti para-q-lo che va in vacanza: ANDATE A CAGHèèèR...

Ieri qui a Trieste pioveva e la temperatura era a metà pomeriggio di 21°. Credevo si fosse rotto il termometro, ma uscendo mi sono accrorto che c'erano veramente 21 gradi. E siamo a novembre quasi :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

mVm
25-10-2006, 17.39.20
Ieri qui a Trieste pioveva e la temperatura era a metà pomeriggio di 21°. Credevo si fosse rotto il termometro, ma uscendo mi sono accrorto che c'erano veramente 21 gradi. E siamo a novembre quasi :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Viva l'estate di San Martino. :)

Phanheir
25-10-2006, 17.47.52
non fare così patata!
te ti vengo a trovare fra un mesetto, quando la fiocca! ;)

Patata?!?!? :doubt: ma lol!!! :asd:

Va bene, ok. Non me la prendo.
Ma quando passi di qua faccelo sapè.

... omaigàd, è vero.... se penso che fra un mesotto qua può già nevicare... :brr: ... migrazione...

Fabio
25-10-2006, 18.00.58
Viva l'estate di San Martino. :)

In teoria l'estate di San Martino dovrebbe essere tra l'11 e il 13 di Novembre. Ah, qui oggi di gradi ce n'erano 26 e c'era pure un bel sole. Peccato che fossi tremendamente raffreddato ed avessi tutta la parte alta del colpo bloccata da merdosi reumatismi e dolori muscolari.

mVm
25-10-2006, 18.41.21
In teoria l'estate di San Martino dovrebbe essere tra l'11 e il 13 di Novembre.

E i cambiamenti climatici?! Vogliamo trascurare i cambiamenti climatici?!

Eowyn.
25-10-2006, 18.48.26
E i cambiamenti climatici?! Vogliamo trascurare i cambiamenti climatici?!

LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Confermo che in FVG fa caldo. Meglio così :D

mVm
25-10-2006, 18.58.09
Confermo che in FVG fa caldo.

Non vorrei fare il solito pervertito, ma sara l'assonanza, sarà quel che sarà... beh la trovo evocativa. :red:
Confermo e accendo :look:

Eowyn.
25-10-2006, 19.12.21
Non vorrei fare il solito pervertito, ma sara l'assonanza, sarà quel che sarà... beh la trovo evocativa. :red:
Confermo e accendo :look:
A livelli tali non ero arrivata neppure io :asd:
Accendi? Bene. :D

morettina
25-10-2006, 19.54.56
shot, ma al sud vai solo a masua? qui a cagliari potresti arrampicarti sulla torre del t hotel :asd:

beh, forse è meglio il pan di zucchero...:look:

p.s. per sabato sono previsti 31°...

shottolo
26-10-2006, 10.09.09
il pan di zucchero, purtroppo, è fuori dalla nostra portata :(
siamo un bel pò seghine eheheh
però di fianco c'è il castello dell'iride che è STUPENDO e spero di farci un giretto anche in questa vacanza
comunque, così ad occhio, è molto probabile staremo più a nord che a sud
quindi alla fine boh :D
tra l'altro a sud mi piacerebbe vedere jerzu e domusnovas (sempre per le rampate eh!)
eviterei invece punta pilocca che l'anno scorso ha elargito bastonate su bastonate eheheh

morettina
26-10-2006, 20.18.52
c'è qualcuno che ci ha fatto free climbing, addirittura... :look:
è alquanto da folli, però...

però di fianco c'è il castello dell'iride che è STUPENDO e spero di farci un giretto anche in questa vacanza
tra l'altro a sud mi piacerebbe vedere jerzu e domusnovas (sempre per le rampate eh!)
eviterei invece punta pilocca che l'anno scorso ha elargito bastonate su bastonate eheheh
non lontano da jerzu c'è anche seui, con delle rocce incredibili. credo siano parecchio difficili, comunque

Cocitu
26-10-2006, 21.19.46

io sono di Jerzu:sisi:

non ci vivo più da molti anni, ma ci torno spesso.
Se ci passi, fatti una bella scorta di vino (Cannonau).
Se mi chiami, magari ci si da un appuntamento e ti fermi a mangiare a casa mia:sisi:

shottolo
26-10-2006, 21.25.04
volentieri ;)
comunque non so ancora il programma
se sono in zona e c'è tempo comunque vi chiamo, promesso ;)
grazie ^_^

shottolo
05-11-2006, 15.46.47
riuppo questo cadavere per far sapere che i sardi sono come i breciani: non si sono fatti vivi! :D
scherzi a parte sono sopravvissuto ai 1200 km in terra sarda ^_^
grazie a tutti ancora per le info ;)

alcoolwarriors
05-11-2006, 16.35.32
riuppo questo cadavere per far sapere che i sardi sono come i breciani: non si sono fatti vivi! :D

stai offendendo i sardi. :| :mad:
e poi che c■♥♥o riuppi senza le foto pese?! O_O EEEEEEEH?!

stan
05-11-2006, 16.53.56
I cuoricini al posto delle zeta son davvero tenerissimi...:asd:

Comunque anche io mi aspettavo la classica sfilza di foto rocciose.

Fallo. (cit.)

shottolo
05-11-2006, 17.14.42
non so quante foto decenti ci sono... io ne avrò fatte 15 forse
l'unica è sperare che i soci si siano impegnati un pò di più :D
comunque devo proprio dire che in fatto di ospitalità i sardi sono veramente eccezionali... quando uppo le foto vi spiego un pò tutto ;)

Cocitu
06-11-2006, 16.36.37
sei un tirapacchi della peggior specie:sisi:

io mi sono impegnato a rcaccogliere queintali di funghi con la speranza di fartene assaggiare almeno un pochino e tu non ti sei degnato neanche di chiamarmi:sisi:

la prossima volta che vengo a sapere della tua calata in terra sarda mi impegno per farti la posta in stile Barbaricino:shooter:

adesso i funghi me li mangio io alla faccia tua:hello: :asd:

shottolo
06-11-2006, 16.38.45
NUUUUUUU
chiedo perdono!
in realtà non siamo andati a Jerzu :(
eravamo dispersi a Baunei e sempre tiratissimi con i tempi... sarei passato veramente volentieri a trovarti... porca miseria
comunque sull'altopiano di baunei a momenti tiriamo sotto qualche maiale selvatico (cinghiale? boh)
ma quanti ce ne sono? :D

Cocitu
06-11-2006, 17.45.20
NUUUUUUU
chiedo perdono!
in realtà non siamo andati a Jerzu :(
eravamo dispersi a Baunei e sempre tiratissimi con i tempi... sarei passato veramente volentieri a trovarti... porca miseria
comunque sull'altopiano di baunei a momenti tiriamo sotto qualche maiale selvatico (cinghiale? boh)
ma quanti ce ne sono? :D

veramente Jerzu è solo il mio paese d'origine.
io adesso mi divido tra Porto Cervo e un paesino vicino a sassari.
se mi chiamavi quando sei partito ti saresti potuto fermare a casa a pranzo e/o cena.

Di cinghiali la sardegna ne è piena, a 4 e a 2 Zampe:asd:

shottolo
06-11-2006, 21.14.51
DOPPIO NUUUUUUUUUUUUUU
pensa che il primo giorno abbiamo conosciuto due ragazze sarde (di sassari) che ci hanno invitato a pranzo il giorno del rientro! Porco cazzo ero pure lì in zona e non lo sapevo!
Ero convinto fossi di Jerzu...
non disperare tanto è già deciso che ad ottobre 2007 si torna in sardegna :D